Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 595
Like Tree25Likes

Discussione: The Well: Iena1978

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

pensi che cominciando adesso dai 10 euro si possa arrivare in un anno ai tuoi livelli?

ovviamente se dotati di un ottima skill
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

dillon1977
    Guest

Predefinito

che professione svolgevi prima ? se la tua scelta di grindare infinito è legata in qualche modo alla crisi generale del lavoro o semplice scelta a +EV in ambito economico
    Ultima modifica di dillon1977; 13-12-2009 alle 15:18

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    103
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

da quando hai iniziato a grindare come professione credi che la qualità della tua vita sia migliorata\peggiorata\rimasta uguale?

a inizio sessione normalmente attacchi a grindare serenamente e con voglia, o devi prenderti a cazzotti per registrarti al primo sit?

ti capita mai di non poterne più, nonostante i 15+ tavoli aperti, e iniziare a tiltare\giocare un pò meno attento solo per il voler far finire la sessione il più in fretta possibile?

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi pare che qualche mese fa ti lamentavi che il prossimo anno a fine marzo non sarai più imperatore, hai risolto quel problema se no come lo affronterai

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoooooB Visualizza Messaggio
    pensi che cominciando adesso dai 10 euro si possa arrivare in un anno ai tuoi livelli?

ovviamente se dotati di un ottima skill
    Anche prima di un anno , nei sit è molto facile arrivare in alto ma è anche facile scendere in basso. Cmq un buon compromesso studio-gioco è iniziare giocando set da 4-6 tavoli e subito dopo fare review con l'hh replayer e sng wizard , poi decidere se grindare per la rakeback o fare table selection.

Citazione Originariamente Scritto da dillon1977 Visualizza Messaggio
    che professione svolgevi prima ? se la tua scelta di grindare infinito è legata in qualche modo alla crisi generale del lavoro o semplice scelta a +EV in ambito economico
    Operatore Unix, grindo infinito perchè in questo momento è +Ev rispetto alla maggior parte dei lavori e perchè per me sarebbe impossibile trovare di meglio.

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    da quando hai iniziato a grindare come professione credi che la qualità della tua vita sia migliorata\peggiorata\rimasta uguale?

a inizio sessione normalmente attacchi a grindare serenamente e con voglia, o devi prenderti a cazzotti per registrarti al primo sit?

ti capita mai di non poterne più, nonostante i 15+ tavoli aperti, e iniziare a tiltare\giocare un pò meno attento solo per il voler far finire la sessione il più in fretta possibile?
    La qualità della mia vita è rimasta uguale,ho perso qualcosa come tempo libero ma ho meno problemi di natura economica.

Per me l'inizio sessione è come andare a lavorare il lunedì mattina per un impiegato , non ho mai voglia. Generalmente gioco senza fare molta attenzione altrimenti non potrei grindare 5-6 ore di fila , dovessi giocare in maniera attenta non resisterei molto visto che il gioco non mi piace particolarmente

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    mi pare che qualche mese fa ti lamentavi che il prossimo anno a fine marzo non sarai più imperatore, hai risolto quel problema se no come lo affronterai
    No il problema rimane , dovrò rimanere principe per aprile-maggio non ho soluzioni adesso che ps e gd si sono distribuite il traffico.

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    29
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Da cosa deriva Il nickname Iena?
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

metti caso un grinder, giocando x6, parte dagli 1 e gioca con profitto fino ai 10 normal.
    passa ai 20 turbo e distrugge il roll, scende ai 10 e fa breakeven, e per disgrazia è costretto a scendere ai 3.
    pensi che abbia senso massare x12+ i micro per ricostruirsi il roll?
    in sostanza, penso abbia senso fare il rakeback grinder ai micro per costruirsi il roll?

Calling Station L'avatar di NogaKK
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    3
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

2 domande per il signor iena:

1) pensi che ora come ora riusceresti a risultare vincente allo stesso modo su una .com?
    2) in un sng 9 max a che punto del gioco (stack, bui, oppo, posizione) è +ev concedersi dei coin flip?

Di0
    Di0 è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Di0
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1) dopo quanto ti sei accorto che questo poteva essere il tuo lavoro e hai lasciato quello che facevi prima ? quindi anche in termini economici , quanto era il tuo roll quando hai dato le dimissioni ?

2) chi era la persona che osteggiava di più quello che volevi fare? Cosa ne pensa ora ?

3) obiettivo 2010?
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

"Mi stan sul cazzo tutti quelli che usano quelle fottute immagini di joker."

" ASSILLO : Scuola per l'infanzia sarda."

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Anche prima di un anno , nei sit è molto facile arrivare in alto ma è anche facile scendere in basso. Cmq un buon compromesso studio-gioco è iniziare giocando set da 4-6 tavoli e subito dopo fare review con l'hh replayer e sng wizard , poi decidere se grindare per la rakeback o fare table selection.
    la scelta della PR è una delle componenti essenziali ??
    se si, quali sono le caratteristiche principali?
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Calling Station L'avatar di keldron
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    ahah questa la so anch'io..dal personaggio iena plinsky di 1997 Fuga da new york (Carpenter).
    Scusa se ti ho anticipato Iena ma lo ricordavo dall'intervista su GD

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto Keldron

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    metti caso un grinder, giocando x6, parte dagli 1 e gioca con profitto fino ai 10 normal.
    passa ai 20 turbo e distrugge il roll, scende ai 10 e fa breakeven, e per disgrazia è costretto a scendere ai 3.
    pensi che abbia senso massare x12+ i micro per ricostruirsi il roll?
    in sostanza, penso abbia senso fare il rakeback grinder ai micro per costruirsi il roll?
    Se hai roll di 300 euro e riesci a tenere 10% di roi con 12 tavoli potresti arrivare a guadagnare 450-500 euro con 1500 sit da 3 e investirli in coaching , poi passi a 14x e ti ricostruisci il roll , così arrivi ai 10 più skillato rispetto alla media e riparti con 8x . Diciamo che è fondamentale più che fare level up , farsi coachare e poi iniziare a fare level up aggressivo.

Citazione Originariamente Scritto da NogaKK Visualizza Messaggio
    2 domande per il signor iena:

1) pensi che ora come ora riusceresti a risultare vincente allo stesso modo su una .com?
    2) in un sng 9 max a che punto del gioco (stack, bui, oppo, posizione) è +ev concedersi dei coin flip?
    1) Di sicuro no , probabilmente farei 3-4000 euro al mese sul .com

2) Quando c'è abb dead money nel piatto , quando si sta per perdere la fe , non riesco a rispondere in maniera precisa.

Citazione Originariamente Scritto da Di0 Visualizza Messaggio
    1) dopo quanto ti sei accorto che questo poteva essere il tuo lavoro e hai lasciato quello che facevi prima ? quindi anche in termini economici , quanto era il tuo roll quando hai dato le dimissioni ?

2) chi era la persona che osteggiava di più quello che volevi fare? Cosa ne pensa ora ?

3) obiettivo 2010?
    1) Il mio lavoro lo avevo lasciato già prima di voler diventare un ppp, al momento delle dimissioni non avevo un roll (avevo dei soldi da parte ma non da usare come roll) ho iniziato con 100 euro ma avevo già giocato random prima.

2) Mia Mamma , adesso penso non sia contenta ma rispetta la scelta.

3) Continuare a grindare con i soliti orari

Citazione Originariamente Scritto da NoooooB Visualizza Messaggio
    la scelta della PR è una delle componenti essenziali ??
    se si, quali sono le caratteristiche principali?
    Si penso sia fondamentale per chi non fa table selection , direi che il rapporto bonus/traffico deve essere buono GD >>>> ALTRE ROOM
    , il software deve essere veloce e qui PS.IT >>>> ALTRE ROOM
    Chi fa table selection alla fine giocherà su 3 room max 10-12 tavoli alla volta quindi non dovrebbe avere eccessivi problemi.

Citazione Originariamente Scritto da keldron Visualizza Messaggio
    ahah questa la so anch'io..dal personaggio iena plinsky di 1997 Fuga da new york (Carpenter).
    Scusa se ti ho anticipato Iena ma lo ricordavo dall'intervista su GD

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quale leak ritieni di dover maggiormente migliorare nel gioco dei sit 9 turbo?
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

roi adjusted e reale da quando ci sono le hh su gd? quanti sng sono? di quanto BI sei in distacco ? (se sei tipo - o + 10k potrebbero essere 150BI se mixi i 55 etc)
    I need more time bank.

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Boh, io non so cosa chiederti ma volevo farti i complimenti

Vi o emacs? lol

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    Quale leak ritieni di dover maggiormente migliorare nel gioco dei sit 9 turbo?
    Ce ne sono parecchi calling range,shoving range a bui alti,gioco postflop e tanti altri.

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    roi adjusted e reale da quando ci sono le hh su gd? quanti sng sono? di quanto BI sei in distacco ? (se sei tipo - o + 10k potrebbero essere 150BI se mixi i 55 etc)
    55 - 7572
    ROI 4.7% ITM 37.6% ROI ADJUSTED 1.8%

100 - 9142
    ROI -0.7% ITM 36.1% ROI ADJUSTED 0.0%

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Boh, io non so cosa chiederti ma volevo farti i complimenti

Vi o emacs? lol
    Vi

Scandinavian LAG L'avatar di GbjAndyS
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Mi associo ai complimenti, soprattutto per l'umilta' che ti contraddistingue.

Una sola domanda: a quanto e' ammontato in percentuale il rakeback di quest'anno come Imperatore ?

Cosi' una volta per tutte ci facciamo una idea concreta di quello che si puo' raggiungere compreso classifiche, promo, etc...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

complimenti!

una domanda in questo 2009 hai mai staccato la spina per qualche settimana o più ?

pensi che la scelta che hai fatto di fare il rakeback pro fa alla lunga logori di più rispetto a quello che fa del profit la sua principale entrata e pone in secondo piano il rakeback?

cioè per mantenere lo status vip devi giocare e continuare a farlo per molto tempo non puoi permetterti di avere pause + o - lunghe o sbaglio?

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GbjAndyS Visualizza Messaggio
    Mi associo ai complimenti, soprattutto per l'umilta' che ti contraddistingue.

Una sola domanda: a quanto e' ammontato in percentuale il rakeback di quest'anno come Imperatore ?

Cosi' una volta per tutte ci facciamo una idea concreta di quello che si puo' raggiungere compreso classifiche, promo, etc...
    Ho fatto 130-140K solo di rakeback

Citazione Originariamente Scritto da r1nghio Visualizza Messaggio
    complimenti!

una domanda in questo 2009 hai mai staccato la spina per qualche settimana o più ?

pensi che la scelta che hai fatto di fare il rakeback pro fa alla lunga logori di più rispetto a quello che fa del profit la sua principale entrata e pone in secondo piano il rakeback?

cioè per mantenere lo status vip devi giocare e continuare a farlo per molto tempo non puoi permetterti di avere pause + o - lunghe o sbaglio?
    1) Ho fatto quasi 3 settimane di vacanza a settembre ma giocavo 2-3 ore la sera.
    2) Non saprei penso sia una questione di ore giocate, chi si basa sul profit ha lo stress di dover stare attento ogni volta alla table selection a sapere tutto sugli oppo contro cui gioca. Quindi a parità di ore giocate penso siano logoranti uguale.
    3) Su Gd per mantenerlo devi massare tanto i primi mesi e probabilmente lo perdi per almeno 2 mesi prima di riottenerlo. Su Ps chi vive di rakeback può mantenerlo molto più facilmente. Quindi su GD nei primi mesi dell'anno non puoi avere pause , su PS 1-2 pause le puoi prendere.

Scandinavian LAG L'avatar di GbjAndyS
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Ho fatto 130-140K solo di rakeback
    Thx, compreso classifiche, etc... che in percentuale sarebbe ?

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •