Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 595
Like Tree25Likes

Discussione: The Well: Iena1978

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao Iena,
    devo dire che sono uno di quei giocatori che all'inizio credeva che diverse persone giocassero dal tuo account. (qualche dubbio ce l ho ancora lol)

Inoltre, devo aggiungere che dallo Iena aggressivo dei primi tempi, quello che runnava col 10% di ROI ho imparato/rubato molto su quella che è l'aggressività nei Sit, e per questo ti ringrazio.

Dopo un po' il tuo stile è cambiato.
    Ho letto che hai scritto di aver runnato god all'inizio quando sei arrivato agli high stakes. L'aver runnato god prima, e bad poi può esser stato fondamentale nel tuo cambio di stile di gioco?
    Se me lo permetti, in un'evoluzione del tuo stile di gioco, che ti ha portato da avere ROI 10% a ROI -1%?

Ho notato che ora sei passato da ROI -1 a ROI 2, recuperando (parlando sempre e solo di ROI) tutto quello che avevi perso in precedenza.
    Tutto ciò coincide con un nuovo cambiamento di stile di gioco? o, almeno, con l'aver individuato e preso degli accorgimenti importanti?

Personalmente capisco chi fa i rakeback pro, ma vedo che molti lo fanno con ROI negativo, e sinceramente lo trovo no-sense.

Quindi, ti faccio i miei complimenti, perchè massare quanto massi tu, ed avere anche un roi positivo del 2% significa che ci sono ottime skills, soprattutto considerando che molti regulars forti che stimo su gd non stanno piu' vincendo.

Spero tu possa interpretare il post nel modo giusto. Polemica 0, tanti complimenti.
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1788 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GbjAndyS Visualizza Messaggio
    Thx, compreso classifiche, etc... che in percentuale sarebbe ?
    Credo che le classifiche non siano comprese..altrimenti non sarebbe a +230k nell'anno...o sbaglio Iena?
    Domande per te:
    1) Quanti tavoli fai proprio precisamente? Tutti stacked in una pila sola?
    2) Quanto tieni nel conto?
    3) Ti è mai capitato di tiltare nei periodi in cui facendo il rakeback pro hai avuto swing anche di 20k? Se si come hai risolto? Hai mai staccato la spina per 1/2 giorni causa tilt?
    4) 2010 dici di voler grindare ancora...Pensi sarà ancora conveniente fare il rakeback pro con l'avvento del cash dove probably il fish si spostera li, il traffico dei sit diminuirà e il lvl si alzerà rimanendo la gran parte dei giocatori discreti buoni sui sit?
    5) Se oggi un buon giocatore di sit che gioca sui .com battendo lvl quali 24-36 e abiutato a multitablare tanto ( 20x diciamo ) ti chiedesse consiglio sul da farsi nel 2010 premettenoti che vuole giocare.it e perovare a fare imperatore/se cosa gli consiglieresti di fare: a) imperatore o se ( considerando anche l'ingrtesso del cash )...mixare tutti i 100/55/35 e fare anche 25x o magari fare solo i 100 meno tavoli...qualche altro consiglio ti viene in mente sarebbe interessante

Ciao..Lorenzo

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GbjAndyS Visualizza Messaggio
    Thx, compreso classifiche, etc... che in percentuale sarebbe ?
    Senza classifiche e milestone

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Ciao Iena,
    devo dire che sono uno di quei giocatori che all'inizio credeva che diverse persone giocassero dal tuo account. (qualche dubbio ce l ho ancora lol)

Inoltre, devo aggiungere che dallo Iena aggressivo dei primi tempi, quello che runnava col 10% di ROI ho imparato/rubato molto su quella che è l'aggressività nei Sit, e per questo ti ringrazio.

Dopo un po' il tuo stile è cambiato.
    Ho letto che hai scritto di aver runnato god all'inizio quando sei arrivato agli high stakes. L'aver runnato god prima, e bad poi può esser stato fondamentale nel tuo cambio di stile di gioco?
    Se me lo permetti, in un'evoluzione del tuo stile di gioco, che ti ha portato da avere ROI 10% a ROI -1%?

Ho notato che ora sei passato da ROI -1 a ROI 2, recuperando (parlando sempre e solo di ROI) tutto quello che avevi perso in precedenza.
    Tutto ciò coincide con un nuovo cambiamento di stile di gioco? o, almeno, con l'aver individuato e preso degli accorgimenti importanti?

Personalmente capisco chi fa i rakeback pro, ma vedo che molti lo fanno con ROI negativo, e sinceramente lo trovo no-sense.

Quindi, ti faccio i miei complimenti, perchè massare quanto massi tu, ed avere anche un roi positivo del 2% significa che ci sono ottime skills, soprattutto considerando che molti regulars forti che stimo su gd non stanno piu' vincendo.

Spero tu possa interpretare il post nel modo giusto. Polemica 0, tanti complimenti.
    Il mio stile di gioco è in continua evoluzione sono ancora pieno di dubbi su cosa fare e cosa non fare in tante situazioni , cmq all'inizio ero troppo aggressivo ma la gente chiamava veramente tight , poi sono passato ad uno stile meno aggressivo ma così perdevo molta ev diciamo che sono ancora in fase di rodaggio , non è semplice giocare con gente che ormai sa tutto di te e mi riferisco non ai regs ma a quei giocatori che giocano 200-300 sit al mese e sanno che pushi wide da sb e da btn che anche se inizi ad essere tight ti chiamano sempre wide.
    Penso che anche con roi -2% può essere conveniente fare il rakeback pro , non è detto che facendo table selection guadagni di più perchè se apri 8 tavoli e poi ti metti a guardare youtube , leggere i forum e non fare attenzione a ciò che succede al tavolo , meglio massare a -2% di roi e portarsi a casa 6-7 mila euro al mese. Essere forte non basta nei sit, la voglia di studiare poi diminuisce,la varianza sul breve può peggiorare il gioco del reg.

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Credo che le classifiche non siano comprese..altrimenti non sarebbe a +230k nell'anno...o sbaglio Iena?
    Domande per te:
    1) Quanti tavoli fai proprio precisamente? Tutti stacked in una pila sola?
    2) Quanto tieni nel conto?
    3) Ti è mai capitato di tiltare nei periodi in cui facendo il rakeback pro hai avuto swing anche di 20k? Se si come hai risolto? Hai mai staccato la spina per 1/2 giorni causa tilt?
    4) 2010 dici di voler grindare ancora...Pensi sarà ancora conveniente fare il rakeback pro con l'avvento del cash dove probably il fish si spostera li, il traffico dei sit diminuirà e il lvl si alzerà rimanendo la gran parte dei giocatori discreti buoni sui sit?
    5) Se oggi un buon giocatore di sit che gioca sui .com battendo lvl quali 24-36 e abiutato a multitablare tanto ( 20x diciamo ) ti chiedesse consiglio sul da farsi nel 2010 premettenoti che vuole giocare.it e perovare a fare imperatore/se cosa gli consiglieresti di fare: a) imperatore o se ( considerando anche l'ingrtesso del cash )...mixare tutti i 100/55/35 e fare anche 25x o magari fare solo i 100 meno tavoli...qualche altro consiglio ti viene in mente sarebbe interessante

Ciao..Lorenzo
    1) Ultimamente sto facendo al max 16x perchè il traffico è sceso parecchio, si passa da 4x a 10x poi a 16x poi a 8x in base alle ore , gioco stacked su una pila.
    2) 500x
    3) Si mi è capitato in genere ho iniziato a non guardare più i risultati a fine sessione , si mi è capitato durante i primi punti doppi di fare 1 giorno di pausa.
    4) Son sicuro che il traffico diminuirà ma il lvl sarà lo stesso , alcuni reg di sit passeranno al cash
    5) Probabilmente gli direi di iniziare dai 55 e poi passare ai 100 per abituarsi agli swing monetari , non sembra ma è difficile ragionare in termini di BI se hai fatto -2000 non pensi "Sono 20 BI" io penso "Cazzo è uno stipendio!" ecco perchè alla fine penso che la cosa migliore è essere iperollati e non guardare il conto gioco ma farlo solo una volta a settimana. Sinceramente non so se il prox anno è meglio SNE o Imperatore se pensi che gli SNE massano di più rispetto agli Imperatori ( se vedi i nick di Imperatori e SNE )
    su ps.it il lvl ai sit sarà decisamente più alto che su gd.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ipotizziamo che tu debba scegliere tra ps o gd per l'anno prox.

Quanto la tua scelta sarà condizionata da questi 3 fattori:
    1. ps software migliore (ma lo potrai sfruttare al 100% se il traffico non aumenta?!)
    2. su gd i livelli hanno un minuto in meno, quindi in media un sit dura meno, implica a parità di ore giochi più sit
    3. livello dei players. (so che non giochi su ps, ma dove credi ci siano regulars piu' forti?)

OT: qualche mese fa ti sei affacciato su ps, poi hai quittato come mai? Troppo sconveniente da un punto di vista di rb?
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Di0
    Di0 è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Di0
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non hai mai pensato di massare anche gli hu ?
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

"Mi stan sul cazzo tutti quelli che usano quelle fottute immagini di joker."

" ASSILLO : Scuola per l'infanzia sarda."

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    -7
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Domanda [Prossimo evento live a cui parteciperai

6) Carrefour spesa di Natale

Questa è da cineteca, troppo simpatico , ascolta ma per conoscerti di persona cosa si deve fare necessariamente la spesa?
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo che tu debba scegliere tra ps o gd per l'anno prox.

Quanto la tua scelta sarà condizionata da questi 3 fattori:
    1. ps software migliore (ma lo potrai sfruttare al 100% se il traffico non aumenta?!)
    2. su gd i livelli hanno un minuto in meno, quindi in media un sit dura meno, implica a parità di ore giochi più sit
    3. livello dei players. (so che non giochi su ps, ma dove credi ci siano regulars piu' forti?)

OT: qualche mese fa ti sei affacciato su ps, poi hai quittato come mai? Troppo sconveniente da un punto di vista di rb?
    1) 50%
    2) Quasi nulla , hai varianza maggiore e hai decisamente meno mani per raddoppiare contro i gambler , e 16x su gd equivale ad un 22x su ps
    3) Al momento direi che su ps ci sono + regs , ma soprattutto più gente che grinda molto rispetto a gd, bisogna calcolare anche per quante ore li trovi ai tavoli , se su gd hai 4 reg che giocano 8 ore e su ps hai 4 fenomeni che giocano 2 andrei su ps.

Dopo aver fatto Imperatore ho voluto vedere quanto ci impiegavo a fare SNE dai miei calcoli sarei riuscito partendo da maggio a farlo entro inizio ottobre, stavo provando anche a giocare su tutte e due le room in contemporanea ma gestire 30 tavoli fra ps e gd era veramente impossibile,
    grindare solo su ps mi avrebbe fatto perdere parecchi soldi e la certezza di non essere il primo sne mi ha fatto desistere.

Citazione Originariamente Scritto da Di0 Visualizza Messaggio
    Non hai mai pensato di massare anche gli hu ?
    No mai , mi stancherei parecchio e perderei infinito, non fanno per me.

Citazione Originariamente Scritto da kalanisi Visualizza Messaggio
    Domanda [Prossimo evento live a cui parteciperai

6) Carrefour spesa di Natale

Questa è da cineteca, troppo simpatico , ascolta ma per conoscerti di persona cosa si deve fare necessariamente la spesa?
    Si in uno dei rari momenti in cui sono quasi obbligato ad uscire per farla

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Ciao Iena,

qualche domanda + personale che di gioco:

1) fumi? marca, quante e perche!
    2) definisci il tuo stato fisico (no mentale, ma proprio fisicamente parlando) dopo 12 mesi di grinding selvaggio (si parla d'involuzione??)
    3) fai sport? quale
    4) visto che grindi 46/51h/week (se nn sbaglio ho letto sti numeri nell'altro 3ead) + qualche ora di studio, che fai nel tempo libero? (obv tolto la spesa da Carrefour )
    E quanto tempo libero hai??

Per ora basta, appena ho qualche altra domanda stupida te la scrivo

Un saluto
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Tight Agressive L'avatar di pilar444
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Alcune domande da un tuo coetaneo

- Per chi vuole puntare più allla rakeback che al profit, sconsigli vivamente supturbo e newflash (troppa varianza) oppure possono essere EV+ ?

- Considerando chi non è un pro (quindi tempi limitati per giocare) e non punta a diventarlo meglio grindare per profit che per rakeback?

- Nel grinding "selvaggio" (parlo di almeno 12/14x) è una questione di push/fold (come nei newflas o supturbo)? Mi speigo meglio perchè detta cosi è una bestemmia, avendo più di 10 tavoli aperti le decisioni devono essere veloci e immediate partiamo tight e next to the bolla scateniamo l'inferno ?

- Per finire nel tuo elenco non vedo film dei Coen che leggendo i vari tuoi post ti avevo etichettato come possibile seguace? Non gradisci ? Se si rispondimi se no non dirmi nulla che voglio rimanere nella mi a convinzione

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    34
    Citato in
    283 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao caro xD
    Premetto che ti stimo infinito nonostante tu sappia di essere rigged negli ultimi mesi e quindi pushi atc for value.
    -C'è mai stato un periodo (quando hai swingato tantissimo?) in cui non eri pari nemmeno con classifiche e rb e avevi dubbi sul futuro?
    -Il risultato delle sessioni di un giorno, una settimana, un mese, influisce sul tuo stato d'animo extrapoker o ormai swingare/godrunnare è solo una parte di quello che alla fine sarà il longterm e quindi non ti demoralizzi/gasi più di tanto?
    -Sei stato coachato da qualcuno recentemente? Quanto ha influito sul tuo gioco?
    -Pensi di coachare in futuro?
    -Pensi di potermi dare anche un solo suggerimento visto che abbiamo giocato un po' insieme? :P
    Extrapoker:
    -Mai giocato a qualche videogame nerdizzante?
    -Orientamento politico?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Per prima cosa ti faccio i complimenti.
    Rispetto e stima, con sincerità.

Ti chiedo semplicemente come hai affrontato i seguenti 3 "momenti" della tua carriera pokeristica:

Nel primo periodo (credo) avevi iniziato da poco l'impresa per diventare Imperatore, nel secondo probabilmente eri già un po' più "rodato", quindi l'hai sopportato meglio, e infine ultimamente hai runnato godlike (nota: volevo evidenziare dal sit 30k in poi, invece ho evidenziato gli ultimi e basta).

Insomma, distinguendo i 3 casi, hai cambiato approccio al gioco? Sei riuscito a mantenere sempre il solito mindset? Cosa hai pensato e cosa hai fatto durante questi particolari periodi?

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Provo a immaginare...

1)

2)

3)

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Ciao Iena,

qualche domanda + personale che di gioco:

1) fumi? marca, quante e perche!
    2) definisci il tuo stato fisico (no mentale, ma proprio fisicamente parlando) dopo 12 mesi di grinding selvaggio (si parla d'involuzione??)
    3) fai sport? quale
    4) visto che grindi 46/51h/week (se nn sbaglio ho letto sti numeri nell'altro 3ead) + qualche ora di studio, che fai nel tempo libero? (obv tolto la spesa da Carrefour )
    E quanto tempo libero hai??

Per ora basta, appena ho qualche altra domanda stupida te la scrivo

Un saluto
    1) No non fumo
    2) Si direi che sono involuto a livello Bradipo penso che un impiegato postale è più atletico al momento.
    3) No al momento nessuno più che il tempo mi manca la voglia
    4) Guardo film e Serie Tv , generalmente 4-5 ore al giorno di tempo libero le ho sempre.

Citazione Originariamente Scritto da pilar444 Visualizza Messaggio
    Alcune domande da un tuo coetaneo

- Per chi vuole puntare più allla rakeback che al profit, sconsigli vivamente supturbo e newflash (troppa varianza) oppure possono essere EV+ ?

- Considerando chi non è un pro (quindi tempi limitati per giocare) e non punta a diventarlo meglio grindare per profit che per rakeback?

- Nel grinding "selvaggio" (parlo di almeno 12/14x) è una questione di push/fold (come nei newflas o supturbo)? Mi speigo meglio perchè detta cosi è una bestemmia, avendo più di 10 tavoli aperti le decisioni devono essere veloci e immediate partiamo tight e next to the bolla scateniamo l'inferno ?

- Per finire nel tuo elenco non vedo film dei Coen che leggendo i vari tuoi post ti avevo etichettato come possibile seguace? Non gradisci ? Se si rispondimi se no non dirmi nulla che voglio rimanere nella mi a convinzione
    1) Non sconsiglio ma per i newflash 6max un minimo di table selection bisogna farla , cmq l'importante è affrontarli con molta calma cercando di fare pochi errori nei push e call conosciuti. E li farei rollati 400x.

2) Penso meglio per profit facendo table selection.

3) Praticamente si non hai molto spazio di manovra , però se arrivi in bolla a bui 100/200 c'è spazio anche per il raise fold !! Cmq più tavoli hai e più devi selezionare le mani con cui aprire a bui bassi , perchè se inizi a raisare il 40% da btn ti ritrovi a giocare postflop in troppi tavoli e rischi di incasinarti.

4) Li gradisco molto, è stata una dimenticanza , soprattutto Fargo e The Big Lebowski

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Ciao caro xD
    Premetto che ti stimo infinito nonostante tu sappia di essere rigged negli ultimi mesi e quindi pushi atc for value.
    -C'è mai stato un periodo (quando hai swingato tantissimo?) in cui non eri pari nemmeno con classifiche e rb e avevi dubbi sul futuro?
    -Il risultato delle sessioni di un giorno, una settimana, un mese, influisce sul tuo stato d'animo extrapoker o ormai swingare/godrunnare è solo una parte di quello che alla fine sarà il longterm e quindi non ti demoralizzi/gasi più di tanto?
    -Sei stato coachato da qualcuno recentemente? Quanto ha influito sul tuo gioco?
    -Pensi di coachare in futuro?
    -Pensi di potermi dare anche un solo suggerimento visto che abbiamo giocato un po' insieme? :P
    Extrapoker:
    -Mai giocato a qualche videogame nerdizzante?
    -Orientamento politico?
    1) I mesi più bui sono stati maggio-giugno dove avevo 5k di profit , ho avuto un po' di dubbi a giugno visto che maggio me lo aspettavo dopo aver godrunnato ad aprile. Diciamo che avere la rb al 50% mi ha aiutato parecchio e cmq ho fatto qualche sessione di coaching per riacquistare un po' di fiducia.

2) Sono arrivato ad un punto dove riesco a gestire emotivamente meglio gli swing rispetto ai primi mesi , aver portato il bankroll a 500x mi ha aiutato molto , diciamo che gli swing da 100x non riesco ancora a gestirli al meglio ma una volta finita la sessione anche se sono in perdita dopo 5 minuti riesco a dimenticare tutto in fretta.

3) L'ultima sessione lo avuta con Beanmo , influisce parecchio ma non sempre al meglio perchè quando devi fare delle modifiche al gioco potresti iniziare a fare errori che prima non facevi.

4) No non avrei nulla di interessante da offrire

5) Pushi poco in diverse situazioni e non l'ho notato solo io dovresti passare una bella settimana in compagnia di wizard.

6) Ho sempre giocato single player , odio anche la socialità via web.
    Il max della libidine per me era giocare con l'Amiga a Player Manager.

7) Al momento sono Apolitico

Banned
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    47
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

No non fumo

questo è un grosso leak, lo sai vero?

bella Iena, sei un grande!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti faccio i complimenti.
    Rispetto e stima, con sincerità.

Ti chiedo semplicemente come hai affrontato i seguenti 3 "momenti" della tua carriera pokeristica:

Nel primo periodo (credo) avevi iniziato da poco l'impresa per diventare Imperatore, nel secondo probabilmente eri già un po' più "rodato", quindi l'hai sopportato meglio, e infine ultimamente hai runnato godlike (nota: volevo evidenziare dal sit 30k in poi, invece ho evidenziato gli ultimi e basta).

Insomma, distinguendo i 3 casi, hai cambiato approccio al gioco? Sei riuscito a mantenere sempre il solito mindset? Cosa hai pensato e cosa hai fatto durante questi particolari periodi?
    1) Pensavo solo a massare senza preoccuparmi di nulla , avevo intenzione di migliorare il mio gioco dopo aver fatto Imperatore.
    2) Con la rb al 50% non ho preso una pausa per rimettermi al passo con gli altri e ho patito parecchio , giocando maluccio. Qui pensavo "Andiamo rotti per la gioia di tutti" e pushavo ultrawide in ogni situazione a bui alti.
    3) Sto godrunnando e ogni giorno mi preparo per lo swingone che avrò a breve. Cmq son diventato meno aggressivo di sb ultimamentee anche in bolla.

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Provo a immaginare...

1)

2)

3)
    il 3)

Cbet VIP User L'avatar di Magliagialla
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    360
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao Diego, per prima cosa complimenti per i tuoi risultati eccellenti!
    Alcune domandine per te:

1) Hai studiato con Beanmo e Sippin_criss.... chi dei due pensi ti abbia aiutato di più a migliorare?
    2) Sippin chiede 75$ ora, Beanmo 200$ e devi fare almeno 5 ore. Chiaramente si tratta di due giocatori diversi, Beanmo è un hig stakes player(a mio avviso il più forte giocatore del mondo) e sippin massa alla grande i 16$ 21x con un Roi da paura.
    Secondo te, Beanmo con le sue lezioni può darti effettivamente molto di pù di quello che ti può dare Sippin?
    3) Come sono strutturate le lezioni di Beanmo?
    Ultima modifica di Magliagialla; 15-12-2009 alle 01:29
    Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998.

Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006.

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magliagialla Visualizza Messaggio
    Ciao Diego, per prima cosa complimenti per i tuoi risultati eccellenti!
    Alcune domandine per te:

1) Hai studiato con Beanmo e Sippin_criss.... chi dei due pensi ti abbia aiutato di più a megliorare?
    2) Sippin chiede 75$ ora, Beanmo 200$ e devi fare almeno 5 ore. Chiaramente si tratta di due giocatori diversi, Beanmo è un hig stakes player(a mio avviso il più forte giocatore del mondo) e sippin massa alla grande i 16$ 21x con un Roi da paura.
    Secondo te, Beanmo con le sue lezioni può darti effettivamente molto di pù di quello che ti può dare Sippin?
    3) Come sono strutturate le lezioni di Beanmo?
    1) Direi tutti e due
    2) Sippin come rapporto qualità/prezzo è il meglio che puoi avere per i sit n go ed è molto apprezzato da Beanmo, se giochi con le ante è meglio sippin
    3) Lui di base fa un pacchetto di 5 ore dove ti analizza 5 hh e poi discute ogni spot dove vede che hai dei leaks , dopo queste 5 ore puoi fare delle ore singole.

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su quale pr giocano Sippin e Beanmo?
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Prima di tutto, Ciao e complimenti

-Durante una sessione ti capita di fare scelte diverse "dal normale" in base all'andamento (sia esso positivo o negativo) della stessa sessione?

-Quante pause fai durante il grinding nell'arco di 8-9 ore ad esempio?

-Secondo te i soldi guadagnati col poker hanno lo stesso valore dei soldi guadagnati con qualsiasi altro lavoro "normale" ?

-Pensi che abbia senso tenere il proprio lavoro e fare il "semipro" (sacrificando quindi moooolto tempo libero) con la certezza di tirare fuori dal poker + di 1000 euro al mese?
    Se si, per quanto?
    Se no, perchè? e quale delle due cose consiglieresti di portare avanti?

Grazie

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    Su quale pr giocano Sippin e Beanmo?
    Sippin su ps.com e Beanmo su Full Tilt

Citazione Originariamente Scritto da albertopoker Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, Ciao e complimenti

-Durante una sessione ti capita di fare scelte diverse "dal normale" in base all'andamento (sia esso positivo o negativo) della stessa sessione?

-Quante pause fai durante il grinding nell'arco di 8-9 ore ad esempio?

-Secondo te i soldi guadagnati col poker hanno lo stesso valore dei soldi guadagnati con qualsiasi altro lavoro "normale" ?

-Pensi che abbia senso tenere il proprio lavoro e fare il "semipro" (sacrificando quindi moooolto tempo libero) con la certezza di tirare fuori dal poker + di 1000 euro al mese?
    Se si, per quanto?
    Se no, perchè? e quale delle due cose consiglieresti di portare avanti?

Grazie
    1) Si capita
    2) In genere grindo 5 ore e 30m senza pausa e durante i punti doppi 15 ore senza pausa
    3) Si per me i soldi son soldi
    4) Si ha un senso , il poker però non deve essere fonte di troppo stress quindi devi giocare senza preoccuparti troppo se sei in negativo perchè non vinci un flip in fondo una volta che hai depositato i soldi sul conto devi considerarli persi come se avessi comprato un videogioco. Lavoro + semipro direi che è un'ottima soluzione , lascerei il lavoro solo in rari casi , stipendio basso,nessuna possibilità di carriera,contratto non a tempo indeterminato.
    E cmq dovresti essere sicuro di tirar fuori almeno 5k al mese, diciamo che è una scelta da valutare molto attentamente di passare a fare il pro se già si ha un lavoro ed è sempre meglio valutare attentamente tutti gli aspetti negativi.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •