Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 115 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2287
Like Tree415Likes

Discussione: The well: Luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    59
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito Re:The well: Luciom

1)il miglior giocatore italiano di cash NL ,escluso te?quello di MTT?quelloo di hu no cash?
    2)che cosa pensi del minieri giocatore?
    3)da quanti anni giochi?
    4)quanti hanni hai?
    5)peggior bad run?
    postaci una foto
    puoi callare per bullare post flop e se va male le metti al 20-30% e speri nella madonna del lago (che tanto ti deve cmq aiutare prima o poi se vuoi fare final table).

(cit. Luciom)

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

ho avuto l\'impressione che tra te e Marco Trevix non corre buon sangue può essere vero ? cosa pensi delle sue analisi e dei suoi libri
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    841 Post(s)

ombrerosse ha scritto:
    ho avuto l\'impressione che tra te e Marco Trevix non corre buon sangue può essere vero ? cosa pensi delle sue analisi e dei suoi libri
    Non sono Lucio, ma posso tranquillamente rispondere circa la \"qualità\" dei suddetti.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

io ho preso il suo libroB) B)

studiato per benino...B) B)

ora infatti... vedi firmaB) B)

IT.

1) alla fine nelle varie \"liti\" forumistiche in cui ti sei trovato, c\'è sempre stato un certo distacco e menefreghismo da parte tua, è mai successo invece che tu ti sia incazzato veramente? con chi?

2) domanda che avevo fatto allo zio. sei giovane, studente e disponi di 100$ di br, che fai? in quanto tempo i vari level up sono ipotizzabili visti i livelli dei player di oggi??

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    787 Post(s)

teonzo ha scritto:
    Qui secondo me generalizzi un po\' troppo. Se uno è veramente skillato alla grande (intelligenza superiore, eclettismo da paura) ci mette una frazione rispetto agli altri ad imparare le cose. Reinventarsi e sfondare in un settore totalmente nuovo in età avanzata è possibile e fattibile. Chiaro che persone di questo tipo sono proprio pochissime, però esistono.
    No Teo, magari era così una volta, 50 anni fa, ma non oggi.
    Oggi le persone sono preparate, ci sono una marea di laureati, i mercati sono saturi e la competizione è massacrante. Non credo sia più possibile creare qualcosa di grande da un giorno all\'altro, se non forse nel web 2.0 (che è quello che vorrei fare io), ma cmq non è fattibile se non sei già dentro a questo mondo e skillato come si deve.

E tu che ti irriti alla sola vista di una persona che giudichi \"retard\" non potrai di certo mai vivere una esperienza lavorativa in the real world, dove bisogna saper avere a che fare con tutti.
    Occhio anche qui, un conto è scegliere di non fare una cosa che dà fastidio, un conto è essere capaci di fare una cosa che dà fastidio. La prima non nega la seconda.
    Si ma se fino a 50 anni non ho mai preso ordini da un retard, non l\'ho mai avuto 10 ore al giorno in ufficio, non ho mai dovuto averci a che fare per cause lavorative (e quindi non per mia scelta) credo mi risulti difficile accettarli, quando ormai la capacità di adattamento che si ha da giovani non l\'ho mai utilizzata.

Cmq non vorrei deragliare thread, aspetterei prima risp di Lucio
    Follow me on Facebook and Twitter

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

a) Per imparare PLO cash che consigli? Libri? Internet?

Credo la sezione 2+2 si omaha e partire/chiedere lì. Una delle cose difficili dell\'omaha è proprio che non ci sono risorse in giro per impararlo bene (un pò come il cash nlhe), quindi è anche vero che superato lo scoglio si è fra i pochi in grado.

b) Nei siti come GD credi che la tecnica da applicare ai sit\'n\'go sia molto diversa a quella normalmente consigliata? (solo x fare un esempio: limpare con AK al 1°/2° livello dei blind può essere +EV secondo te?)

Quanto + si è deep tanto + si può variare rispetto alle abitudini consolidate su un sito ragionevole. Quindi direi che nelle fasi iniziali si può anche reinventare un pò tutto, fare esperimenti etc (e limp pushare ak pre potrebbe avere senso ma non sono sicuro).

Late vale sempre e solo ICM, al limite cambiano le stime dei range di push o call di alcuni giocatori.

b) Quando parli di massa infinita di MTT, di che quantità precisa parli?

Credo almeno 700-800 mtt al mese.

c) Sempre negli MTT, credi sia preferibile giocare sempre i stessi tornei (tipo s&g da 180 player con field + o - sempre identico e struttura sempre identica) per ottenere il meglio adeguandosi perfettamente alla struttura / field o credi sia meglio variare?

Entrambe le cose, nel senso che si può provare un pò di tutto poi specializzarsi se è adatto alle proprie caratteristiche. Personalmente preferirei l\'idea dei buyin tutti uguali, se non altro perchè tilterei runnando bad a quell a buyin alto e facendo late itm a quelli a buyin basso.

Quando hai imparato a giocare hu cash?dove?e soprattutto come?

Onestamente è istinto naturale, con la conoscenza del 6max imparato lungo la via di Damasco subendo tante frustate. L\'hu in genere sembra proprio il mio gioco... in pratica devi capire se sei davanti o dietro sulla base di quello che è successo con lui anche prima, se sei dietro capire se hai odds lo stesso o se può foldare, e se sei davanti farti pagare.

hai trovato info su internet,ti ha insegnato qualcuno?Hai \"copiato\" lo stile di qualcuno?

No, no, no.

Su cosa si puo\' migliorare come tecnica in quel gioco(parlo di long run contro gente molto sensata con cui magari non si fa profitto e si perde rake)
    Un giorno sarai -EV contro di me.....

Foldare prima gli spot marginali, e valuebettare thin per far pagare all\'altro gli spot marginali.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

italiane o brasiliane? o entrambe insieme ?

Braz>Czech>Italian girls

1)Quando hai cominciato a chiamare la gente omini?

5-6 anni fa.

1)Cosa pensi dell\'attuale crisi delle borse, dobbiamo preoccuparci o non cambierà nulla nell\'immediato futuro?

Se sei una azione ci sta che sei preoccupato. Se sei un investitore stai alla finestra e aspetti che il mercato chiarisca le sue posizioni. Io sono uscito dall\'azionario marzo 2007 e sono ancora lì che aspetto.

Se parli di preoccuparsi per effetti sulla vita di tutti i giorni... bho dipende lavoro per lavoro, comunque non mi sembra una crisi di fuori dalla norma nei suoi effetti sull\'economia reale.

1b)Se avessi una cifra , diciamo 100k€ cosa ci faresti considerando il periodo attuale?

Li terrei al 2-3-4% (pronti contro termine, attivo di conto corrente, BOT, BTP a scadenza prossima etc, variano poco e contano abbastanza poco i dettagli), continuerei a studiare i mercati e starei ad aspettare. Soprattutto lavorerei per metterne da parte molti di + perchè per vivere di rendita servono alcuni milioni, e se non si vive di rendita cosa servono i soldi da parte?

2)Per quanto tempo gli omini sui siti .it saranno così irrealmente idioti?

12-18 mesi, e fra 24 credo saranno indistiguibili dai sng di pari lvl sulle skin .com di oggi. Forse sbaglio per difetto ma credo che la gente imparerà abbastanza in fretta (tutto questo dal 20eur in sù, prob sotto rimarranno idioti per sempre).

3)Se per qualche assurdo motivo, devi trasferirti in un paese che non è l\'italia e ne il brasile dove andresti? perchè?

Antille Olandesi, perchè l\'Olanda è uno dei paesi + intelligenti del mondo (quasi zero spesa per la difesa, gambling prostituzione eutanasia e droghe legalizzate), e il clima è ottimo.

4)Se non avessi scelto di fare il PPP, cosa avresti fatto?

Qualcosa di simile a quelli che avete visto al TG licenziati da Lehman Brother e affini. In pratica un lavoro nel campo in cui è Zioslim ma pompato per i massimi 12+ ore al giorno per fare un pacco di soldi. Ma questo solo prima di sapere quanto bene si sta gestendo la propria vita pienamente... se al lucio di oggi togliessero il poker ci sarebbe da riflettere un pò per trovare il da farsi.

5)Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei.

Ti senti mai \"troppo\" maturo per la tua età?

Decisamente sì, nel senso che la media è veramente + bassa. Però l\'Italia è un caso veramente assurdo.. a 30 anni si è senior in varie posizioni negli Usa, e sicuramente a 35, da noi a 30-35 ti chiamano ragazzo, che potresti aver 2 figli etc.

6)Dimmi i 10 persone che stimi e 10 personi che odi in generale... se 10 son troppi fai 5 e 5

A questa non rispondo sia perchè non odio abbastanza persone, sia perchè non conosceresti nessuno dei membri delle due liste.

- - -

Questo per me è davvero assurdo, perchè \"il riconoscimento intenso nel senso classico\" è un bisogno naturale dell\'uomo in quanto animale sociale, cmq ti concedo il beneficio del dubbio e voglio credere che davvero tu sia così \"apatico\" nel senso etimologico della parola.

No, tu estrapoli una cosa che è abbastanza diffusa e la generalizzi; in pratica abbracci una particolare idea di psicologia, non condivisa da tutti, che tale bisogno sia essenziale... io non lo credo.

Non potrai più cambiare la tua vita tra 20 anni per due motivi:
    1) avrai probabilmente delle responsabilità di tempo e di soldi verso la tua famiglia che ti impediranno di girare/fare/viaggiare come si dovrebbe
    2) e poi lol non è che uno si sveglia la mattina e dice \"ho i soldi, voglio fare l\'imprenditore!\"; ti mancano una marea di skills personali, contatti con persone, conoscenze tecniche che non hai mai acquisito e non acquisirai mai a 45 anni.

Ho conosciuto troppe persone in Brasile e alle Canarie che dimostrano che hai torto per poterti dare ragione.

E tu che ti irriti alla sola vista di una persona che giudichi \"retard\" non potrai di certo mai vivere una esperienza lavorativa in the real world, dove bisogna saper avere a che fare con tutti.

Questo è un altro discorso e perl\'appunto SE rimarrò insofferente alla mediocrità non farò l\'imprenditore. Non è molto difficile...

neanche a me fa schifo scopare e mangiare, tranquillo, ma il mio cervello è superiore a quello di un mammifero qualsiasi e necessita ANCHE altri stimoli un po\' più sofisticati

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi.

magari quando lo riterrai figo non potrai farlo più. La vita ci passa davanti molto in fretta, purtroppo.

Aridaje il memento mori... a me sembra invece abbastanza lunga.

Ma lol io ti parlo di persone considerate \"grandi\", e tu mi porti l\'esempio di Tabatai (o come cazzo si scrive), uno che ha fatto due lirette e si scopa una russa? Davvero Lucio oggi mi sembri fuori di te.
    Prova a chiedere anche a George Soros se invidia Lucio perchè può andare in Brasile quando vuole e perchè \"clicca e basta\"

Io non invidio Soros; lo apprezzo e lo ammiro come ammiro Kissinger ma non lo invidio.
    Invidio l\'anonimo che vuoi perchè li ha ereditati, vuoi perchè ha venduto quote di una start up o altro ha 5+ mln di euri, 30-35 anni, nessun tipo di preoccupazione, e vive in una villa sul mare con la sua barchina, la sua famiglia se la vuole, in un paese dove è sempre tiepido-caldino.

Lo vedete qui, in una foto di repertorio scovata su internet.

Basta con sta storia del giornalista del manifesto mio omonimo.. eppoi il manifesto \"£$&£$&\"£%$.

1)il miglior giocatore italiano di cash NL ,escluso te?quello di MTT?quelloo di hu no cash?

Online Alexb, live mi dicono swissy.
    MTT penso Minieri
    Se HU no cash vuol dire SNG HU, minieri obv.

Non ho mai litigato con lui o altro, ma LOL ai suoi libri, LOL alle sue \"analisi\", e una volta c\'era un progetto della FIGP che doveva partire, ma io e alexb quando ci è stato detto che avrebbe preso parte anche Trevix abbiamo instaquittato (dopo aver visto i suoi risultati su scope e OPR).

1) alla fine nelle varie \"liti\" forumistiche in cui ti sei trovato, c\'è sempre stato un certo distacco e menefreghismo da parte tua, è mai successo invece che tu ti sia incazzato veramente? con chi?

Se per veramente incazzato intendi starci male, ovviamente no. Perchè dovrei stare male per degli omini? Se intendi sviluppare una voglia di fargli del male, anche magari aspettando del tempo per trovare il modo e i tempi giusti sì, ma nessuno nel poker.

2) domanda che avevo fatto allo zio. sei giovane, studente e disponi di 100$ di br, che fai? in quanto tempo i vari level up sono ipotizzabili visti i livelli dei player di oggi??

Trovo un lavoretto o invento qualcosa per arrivare a 1k euri, poi inizio a grindare iperrollato i sng da 10 eur su GD o siti analoghi. Il lvl up è troppo personale e dipende soprattutto dalla curva di apprendimento e dal tempo dedicato, quindi nn ti so dire.

Oggi le persone sono preparate, ci sono una marea di laureati, i mercati sono saturi e la competizione è massacrante. Non credo sia più possibile creare qualcosa di grande da un giorno all\'altro, se non forse nel web 2.0 (che è quello che vorrei fare io), ma cmq non è fattibile se non sei già dentro a questo mondo e skillato come si deve.

Chiaro infatti il + grande fenomeno letterario della storia dopo la Bibbia (Harry Potter) è stato creato da una giovane madre disoccupata, mentre la serie televisiva + famosa del mondo e con + season consecutive della storia degli USA (i Simpson) da un vecchio ubriacone.

Si ma se fino a 50 anni non ho mai preso ordini da un retard, non l\'ho mai avuto 10 ore al giorno in ufficio, non ho mai dovuto averci a che fare per cause lavorative (e quindi non per mia scelta) credo mi risulti difficile accettarli, quando ormai la capacità di adattamento che si ha da giovani non l\'ho mai utilizzata.

Qui confermi solo che se non hai fatto il dipendente da giovane non sarà facile farlo da vecchio. E ti confermo che concordo su questo specifico punto, non ho nessuna intenzione di fare il dipendente nè ora nè poi.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

2)che cosa pensi del minieri giocatore?

Che ha ancora troppo potenziale inespresso, e troppo orgoglio che non serve.

3)da quanti anni giochi?

Dal 2003

4)quanti hanni hai?

Ho 25 Anni.

5)peggior bad run?

-40 buyin, di cui 17 in 2 giorni (6max a metà dell\'anno scorso, e ho finito il mese positivo).

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Da quanto sei un giocatore vincente? Intendo da quanto hai iniziato a vincere costantemente e a puntare ai level-up, ai 5mln di euro B)

Qual\'è il tuo livello di gioco (in termini di buy in es 5-10,10-20 etc) e in quanti tavoli giochi contemporaneamente?

Hai altri obbiettivi oltre ai 5mln di euro (:woohoo: o sono di +??)

Se potessi tornare indietro cosa non faresti e cosa faresti che non hai fatto che avrebbe agevolato la tua scalata nel poker?

il tuo obbiettivo 5mln di euro lo intendi al netto della VILLA+MACCHINE+SFIZICHETITOGLIERAIFINOATALECIFRA ? :P

Come investirai i tuoi 5mln di euro per viverci di rendita? B)
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    787 Post(s)

Luciom ha scritto:
    neanche a me fa schifo scopare e mangiare, tranquillo, ma il mio cervello è superiore a quello di un mammifero qualsiasi e necessita ANCHE altri stimoli un po\' più sofisticati

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi.
    certo, quindi la voglia di cambiare il mondo (da un qualsiasi punto di vista, politico, filosofico, culturale) è una ricerca di palliativi di uno che non scopa. Clap clap.

Probabilmente se Ghandi avesse avuto un po\' di zoccole per le mani l\'India sarebbe ancora sotto la regina d\'Inghilterra.

Ma lol io ti parlo di persone considerate \"grandi\", e tu mi porti l\'esempio di Tabatai (o come cazzo si scrive), uno che ha fatto due lirette e si scopa una russa? Davvero Lucio oggi mi sembri fuori di te.
    Prova a chiedere anche a George Soros se invidia Lucio perchè può andare in Brasile quando vuole e perchè \"clicca e basta\"

Io non invidio Soros; lo apprezzo e lo ammiro come ammiro Kissinger ma non lo invidio.
    Invidio l\'anonimo che vuoi perchè li ha ereditati, vuoi perchè ha venduto quote di una start up o altro ha 5+ mln di euri, 30-35 anni, nessun tipo di preoccupazione, e vive in una villa sul mare con la sua barchina, la sua famiglia se la vuole, in un paese dove è sempre tiepido-caldino.
    vabbuò abbiamo diversi miti che posso dirti.

Chiaro infatti il + grande fenomeno letterario della storia dopo la Bibbia (Harry Potter) è stato creato da una giovane madre disoccupata, mentre la serie televisiva + famosa del mondo e con + season consecutive della storia degli USA (i Simpson) da un vecchio ubriacone.
    Obv, certo, e Durrrr ha iniziato col cash al 50-100NL depositando 10K.
    Non ci si inventa una professione da un giorno all\'altro ficcatelo in testa; eppure questo è un concetto pokeristico che vai predicando, dovresti saperlo bene.

La Rowling leggeva e SCRIVEVA romanzi così per hobby dall\'età di 8 anni, e cmq Harry Potter l\'ha iniziato a scrivere a 25 anni, non a 50.
    Matt Groening già all\'università scriveva nel giornale del campus, a 23 anni si è trasferito a LA per fare lo scrittore, e a 24 anni ha pubblicato il suo primo fumetto. Poi ha sfondato con i simpsons a 33 anni, non a 50, ma era in quel mondo da sempre.

Il fatto di essere un hippie, o le sfighe familiari/matrimoniali, non c\'entrano una mazza con quello che uno studia e fa nella vita, con quello in cui CREDE.

Qui confermi solo che se non hai fatto il dipendente da giovane non sarà facile farlo da vecchio. E ti confermo che concordo su questo specifico punto, non ho nessuna intenzione di fare il dipendente nè ora nè poi.
    Lucio ti do\' una notizia che prob. farà cadere le tue certezze: senza essere stato un dipendente in prima persona, non potrai mai essere un buon imprenditore. Neanche uno con il tuo cervello superiore (e lo sai che non sono ironico, lo dico sinceramente).
    Quindi prob. nella tua vita potrai essere \"soltanto\" un gran giocatore di poker, e potrai raggiungere i tuoi obiettivi di casa barchetta laghetto famiglia.
    Ma scordati di fare altro (bene, intendo); se vuoi provare provaci adesso, o mai più. Fidati che life is short.

E con questo quitto, tanto non ti convincerò mai, suppongo. Amici come prima, con immutata stima

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Siete 2 gay imo.
    gioca su Sisal Poker

Cbet VIP User L'avatar di LuCkyTD
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    27
    Citato in
    25 Post(s)

Another nice post!

-Ultimamente sono state bloccate le iscrizioni degli italiani a PS.com. Come vedi l\'online in Italia? Tua riflessione sui punto it e com.
    -Secondo te si arriverà ad un punto (in futuro) dove sarà molto difficile fare soldi con il poker?
    -Cosa fai quando runni bad per svariati giorni consecutivi? Sia in real life (se vuoi) che riguardo al poker.
    -Non ti è mai venuto in mente di grindare (anche 4 fun) tornei come il WPT o le WSOP? Insomma tornei con strutture e stack decenti.
    -Se potresti andare indietro con il tempo, rifaresti la scelta di dedicarti completamente al poker (obv non sapendo che avresti avuto sicuramente good results)
    -L\'aquisto ballas che più ti è piaciuto.
    -L\'aquisto ballas che non rifaresti mai più.
    -Com\'è il Brasile?

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Lucky mi ha fatto venire in mente una domanda

La cosa + stupida che hai fatto e quella che giudichi la migliore
    gioca su Sisal Poker

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

http://hrsleep.com/yahoo_site_admin/...114932_std.jpg
    ho trovato questo link su google immagini alla voce luciom
    visti i due monitor ho pensato potesse essere il nostro lucio...
    che ne dite?

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    787 Post(s)

KILLER ha scritto:
    http://hrsleep.com/yahoo_site_admin/...114932_std.jpg
    ho trovato questo link su google immagini alla voce luciom
    visti i due monitor ho pensato potesse essere il nostro lucio...
    che ne dite?
    lol
    direbbe Silvio che sei venuto molto abbronzato in questa foto Lucio

:laugh:

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

è LUI???

dillon1977
    Guest

no.
    cmq quoto slim sull\'ultima parte del suo post,è impossibile reinventarsi a 50 anni,sia perchè le capacita\' cognitive e fisiche calano,sia perchè appunto se non sei abituato a relazionarti per lavoro a 25-30 non puoi farlo a 50(indipendentemente se sono retard o intelligenti).
    Pero\' cè anche da dire che ha solo 25 anni,per cui magari a 30 cambiera\' idea e avra\' ancora tempo(eventuale problema e spiegare \"cosa ha fatto dalla laurea ad oggi?e sai che non puoi dire la verita\',nè dire trading online,nè dire l\'imprenditore).
    La cosa che a me sinceramente spaventa o potrebbe spaventare dallo stare 8 ore al giorno davanti un pc a casa è che si rischia di diventare fortemente asociali con conseguenti ripercussioni a livello sociale e psicologico.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

dillon1977 ha scritto:
    no.
    cmq quoto slim sull\'ultima parte del suo post,è impossibile reinventarsi a 50 anni,sia perchè le capacita\' cognitive e fisiche calano,sia perchè appunto se non sei abituato a relazionarti per lavoro a 25-30 non puoi farlo a 50(indipendentemente se sono retard o intelligenti).
    Pero\' cè anche da dire che ha solo 25 anni,per cui magari a 30 cambiera\' idea e avra\' ancora tempo(eventuale problema e spiegare \"cosa ha fatto dalla laurea ad oggi?e sai che non puoi dire la verita\',nè dire trading online,nè dire l\'imprenditore).
    La cosa che a me sinceramente spaventa o potrebbe spaventare dallo stare 8 ore al giorno davanti un pc a casa è che si rischia di diventare fortemente asociali con conseguenti ripercussioni a livello sociale e psicologico.
    Io faccio le mie 50k mani al mese ma bene o male esco vado a ballare 2-3 giorni non mi sento asociale perke gioco a poker online.
    alexb81.blogspot.com

dillon1977
    Guest

Infatti ho usato il condizionale.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

zio_slim ha scritto:
    Quindi prob. nella tua vita potrai essere \"soltanto\" un gran giocatore di poker, e potrai raggiungere i tuoi obiettivi di casa barchetta laghetto famiglia.
    Ma scordati di fare altro (bene, intendo); se vuoi provare provaci adesso, o mai più. Fidati che life is short.
    Concordo con quasi tutto quello che hai detto a Lucio su altre cose ma su questa parte quotata trovo quei pensieri che spesso la gente mi \"rinfaccia\" quando dico che gioco a poker; tutto per me parte dal pregiudizio tipicamente italiano che certi lavori sono cool e altri un pò da sfigati se non da \"quasi malvivente\" e sinceramente detto da te mi fa ancora più effetto.Io credo che nella realizzazione dei propri sogni il tipo di lavoro non sia importante se soddisfa se stessi, eppure noi diamo grande importanza a figure come l\'imprenditore,il broker,il tronista(lol) come se fossero l\'aspirazione di tutti perchè ne abbiamo un\'immagine quasi \"eroica\" mentre rimaniamo disgustati da moltissime figure professionali indipendentemente dal reddito che hanno.Una cosa che mi ha molto colpito, vivendo qualche mese all\'estero diversi anni fa, è stata la figura degli operai in Inghilterra; là l\'operaio medio andava fiero di quello che faceva ed era orgoglioso del suo lavoro, da noi invece quando qualcuno ti dice che fa l\'operaio ha quella faccia da cane bastonato che quasi si scusa quando ti dice della sua professione o che comunque non ne parla molto.Tutto sto discorso per dire che io non trovo che imprenditore >>>>>> pokerista o viceversa semplicemente perchè sono solo falsi pregiudizi come mille altri in questo paese delle banane dove le ragazzine vogliono fare le veline e i ragazzini i calciatori.
    Scusate il polpettone, non si è capito forse un cazzo di quello che volevo dire ma è tardi e sono depresso dalle bad run.

Pagina 2 di 115 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •