Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 490
Like Tree26Likes

Discussione: The Well: Rebel

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito The Well: Rebel

"A stranger is being shown around a village that he has just become part of. He is shown a well and his guide says "On any day except Saturday, you can shout any question down that well and you'll be told the answer."

The man seems pretty impressed, and so he shouts down: Why not on Saturday? and the voice from in the well shouts back: Because on Saturday, it’s your day in the well. "

Volevo aprirlo ieri ma mi sono scordato

edit: link al 2k post di 2+2 http://forumserver.twoplustwo.com/36...-think-624748/
    Ultima modifica di rebel; 09-05-2011 alle 16:48
    I need more time bank.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    774 Post(s)

Predefinito

first!

bionde o more?

tettista o culista?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Rosse, not even close.
    Ero un tettista tempo fa, ora sono + verso meta' meta'
    Ultima modifica di rebel; 08-05-2011 alle 18:54
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    29
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Il desiderio di diventare il n°1 in italia nei sng è nato in un momento particolare oppure è venuto tutto da se ?

Qualche obiettivo particolare ?
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

quando arriverà il cash legale quale credi sarà il tuo main game? cash o sng?
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    31
    Citato in
    369 Post(s)

Predefinito

da quando hai iniziato il circuito live secondo te quali sono gli undevalued e gli overvalued?

in poche parole chi ti ha impressionato in bene e chi in male?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

della tua storia si sa che eri rimasto con circa 50€ sul conto, e che grazie al coaching di luciom sei diventato quel che sei ora...
    secondo te, senza quel coaching, ma studiando da solo, saresti arrivato ai livelli odierni? conta davvero il talento per diventare top players, o con i giusti insegnamenti e la giusta volontà di voler studiare e applicarsi si può ambire al massimo?
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

perchè dici che moshman is meio che jackal , dato che il secondo ha dimostrato di battere gli high stake sit di ps.com, mentre di moshman si sa poco niente
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

perchè metti a rischio la sponsorizzazione sisal appoggiando personaggi come sino spadino ?

scherzi a parte quanto ha spostato la sponsorizzazione in termini di volume di gioco ? Le particolari condizioni di cui si gode sotto sponsorship (RB ecc ecc) hanno modificato la mole di gioco mensile ? Se si come e perchè ?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Il desiderio di diventare il n°1 in italia nei sng è nato in un momento particolare oppure è venuto tutto da se ?

Qualche obiettivo particolare ?
    sono sempre stato una persona particolarmente competitiva in tutte le cose in cui mi dedico quindi chiaramente essendomi buttato nei SNG il mio obiettivo e' sempre stato quello di migliorare il + possibile (e fare soldi ovviamente). Non ho mai avuto il piacere di giocare contro Luisgallo e Jason e quindi non saprei dire se loro al momento sono + forti di me. So che Simone Ruggeri e' molto forte ma mi considero ancora leggermente + forte di lui.

Per gli obiettivi, al momento la cosa che mi interessa di + e' migliorare negli mtt.

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    quando arriverà il cash legale quale credi sarà il tuo main game? cash o sng?
    se non succedono cose strane passero' sicuramente al cash.

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    da quando hai iniziato il circuito live secondo te quali sono gli undevalued e gli overvalued?

in poche parole chi ti ha impressionato in bene e chi in male?
    Ancora nn ho giocato abb live per farmi un'idea precisa, e sinceramente non saprei chi e' overvalued o undervalued.
    Ti posso dire che la persona che mi ha colpito di + in positivo tra quelli "famosi" e' stato Swissy e quella + in negativo Crapanzano.

Citazione Originariamente Scritto da drow89 Visualizza Messaggio
    della tua storia si sa che eri rimasto con circa 50€ sul conto, e che grazie al coaching di luciom sei diventato quel che sei ora...
    secondo te, senza quel coaching, ma studiando da solo, saresti arrivato ai livelli odierni? conta davvero il talento per diventare top players, o con i giusti insegnamenti e la giusta volontà di voler studiare e applicarsi si può ambire al massimo?
    Sinceramente credo che mi sarei arreso se fossi andato broke di nuovo semplicemente perche' non avrei avuto la disponibilita' economica per riversare... Forse ce l'avrei fatta con moooolto + tempo ma cmq anche se ora (e da tempo) sono largamente + forte di lucio nei sng il fatto di frequentare top player come lui e altri di bologna e parlare di poker credo che sia un fattore fondamentale per migliorare e stare ai top level.
    Insomma, direi che non sarei qui se non avessi mai conosciuto Lucio, ma e' possibile che sarei cmq diventato pro anche se e' + probabile che avrei fatto altre cose nella vita, anche se nn saprei cosa !!

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    perchè dici che moshman is meio che jackal , dato che il secondo ha dimostrato di battere gli high stake sit di ps.com, mentre di moshman si sa poco niente
    Ho visto dei video di Jackal su Cardrunners e semplicemente non mi sono piaciuti, e ho dato un'occhiata al suo libro mentre ero in treno per andare all'ipt di venezia e ho letto parecchie cose che nn mi sono piaciute... moshman lo reputo abb carino il libro, tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    perchè metti a rischio la sponsorizzazione sisal appoggiando personaggi come sino spadino ?

scherzi a parte quanto ha spostato la sponsorizzazione in termini di volume di gioco ? Le particolari condizioni di cui si gode sotto sponsorship (RB ecc ecc) hanno modificato la mole di gioco mensile ? Se si come e perchè ?
    I love sinospadino.
    Io probabilmente da quando ho avuto la sponsorship gioco forse meno di prima (online) per via del fatto che ci sono impegni live da fare.
    Diciamo che nn ho voluto aumentare le ore di gioco del poker a discapito di altre cose che faccio.
    Altra gente sta grindando credo di + (ruggeri) per via del rakeback etc.
    Ultima modifica di rebel; 27-09-2009 alle 21:22
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di BREAKevEN
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito dare e avere

Grande Rebel,complimenti per tutto!
    domanda:
    non credi che sia il momento di restituire ciò che tu hai ricevuto dal cielo e da Lucio??
    mi spiego:credo sia di nuovo ora di prendere un aitante bolognese,ad esempio io ,
    e portarlo a dominare come hanno fatto con te!
    in tal modo una leggera sensazione di compiacimento ti attraverserà e se ancora ce ne fosse bisogno dimostreremo che i Bolognesi sono i più duri !

Spoiler:
    L1LLOTHETEACHER on POKERCLUB
    L1LLO on POKERSTARS/GD

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Che tavola da snowboard usi?
    Preferisci freeride, freestyle, backmountain, altro?

Tight Agressive L'avatar di Mattia01
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quanto multitabbi i sit di solito?
    nei sng 100€ hai un roi alto, credi sia reale o hai avuto più periodi positivi che negativi? se no quale credi sia il tuo roi reale?
    Usi HEM o sw simili quando giochi?
    Giochi tile o cascade?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BREAKevEN Visualizza Messaggio
    Grande Rebel,complimenti per tutto!
    domanda:
    non credi che sia il momento di restituire ciò che tu hai ricevuto dal cielo e da Lucio??
    mi spiego:credo sia di nuovo ora di prendere un aitante bolognese,ad esempio io ,
    e portarlo a dominare come hanno fatto con te!
    in tal modo una leggera sensazione di compiacimento ti attraverserà e se ancora ce ne fosse bisogno dimostreremo che i Bolognesi sono i più duri !

Ho insegnato un po' gratis a Bazzo "doch0lliday", e' stata l'unica persona a cui io abbia fatto coaching gratuito. Adesso lo faccio solo a pagamento e non ho tempo / voglia di farlo gratis, in quel caso cmq lo farei sicuramente ad un amico e non ad un estraneo come ha fatto lucio con me....

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    Che tavola da snowboard usi?
    Preferisci freeride, freestyle, backmountain, altro?
    usavo una forum adesso ho appena preso una drake che ancora devo provare, preferisco girare in park o freestyle cmq nn sono particolarmente bravo ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Mattia01 Visualizza Messaggio
    Quanto multitabbi i sit di solito?
    nei sng 100€ hai un roi alto, credi sia reale o hai avuto più periodi positivi che negativi? se no quale credi sia il tuo roi reale?
    Usi HEM o sw simili quando giochi?
    Giochi tile o cascade?
    di solito 12, credo che sia il mio roi reale anche se ovviamente non posso esserne sicuro. Io cmq faccio sempre selection al contrario di molti altri regular.
    Uso HE e gioco semistacked
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di teonzo
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    156
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Hai il verme solitario?

Teo
    Il mio blog di pasticceria: http://www.teonzo.com/

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

no ho fatto anche i test!
    ho un'alimentazione e un pattern di sonno / sveglia totalmente sballati che portano a farmi fare pasti random in orari random e di solito sono meno di quelli di una persona normale, cmq sono sempre stato parecchio magro fin da piccolo.
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quanti tavoli riesci a reggere senza perdere ev su ps e gd
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    33
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Dici che giocherai cash quando sarà legalizzato.. che esperienza hai di cash games?
    Ti farai coachare?
    A che livello vorresti giocare se come sembra il max sarà il NL1000?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    quanti tavoli riesci a reggere senza perdere ev su ps e gd
    12. Su sisal 9.

Citazione Originariamente Scritto da SunTzu19 Visualizza Messaggio
    Dici che giocherai cash quando sarà legalizzato.. che esperienza hai di cash games?
    Ti farai coachare?
    A che livello vorresti giocare se come sembra il max sarà il NL1000?
    circa 200k mani tra nl100 e nl400 (poco) su full tilt ed ipoker e qualche mano su room di ritardati. ho + di 3bb/100 adjusted all'1/2 e mi reputo abb in grado quindi no, nn ho intenzione al momento di prendere un coach.
    all'inizio il mio plan sarebbe giocare nl500, 400 0 600 (dipende cosa mettono) per abituarmi agli swing e poi passare al 1000 eventualmente.
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Ciao Rebel,
    - Hai mai pensato di scrivere un libro?
    - Se passerai al cash, cercherai di continuare parallelamente ache con i sit? Se si, tempo??
    - In termini di anni/mesi/giorni (fai te), quanti ce ne sono voluti per diventare quello che sei adesso? Intendo da quando hai iniziato a fare sul "serio".
    - Quanto era il tuo BR quando hai iniziato?

tnx!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •