Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 490
Like Tree26Likes

Discussione: The Well: Rebel

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come fai a far credere alla gente di essere bravo quando sei palesemente rigged?
    gioca su Sisal Poker

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    589 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Ciao Rebel,
    - Hai mai pensato di scrivere un libro?
    - Se passerai al cash, cercherai di continuare parallelamente ache con i sit? Se si, tempo??
    - In termini di anni/mesi/giorni (fai te), quanti ce ne sono voluti per diventare quello che sei adesso? Intendo da quando hai iniziato a fare sul "serio".
    - Quanto era il tuo BR quando hai iniziato?

tnx!
    - Si, all'inizio nn mi sentivo abb preparato per farlo quindi ho sempre evitato, quando mi sono sentito pronto ho iniziato a pensare che col tempo che ci avrei dedicato avrei dovuto vendere parecchie copie per fare anche solo pari o venderlo ad una cifra alta (e gli italiani sono abb tirchi in generale quando si parla di fare coaching pagato relativamente al poker imo, quindi anche spendere 100$+ per un libro nn credo lo facciano così velocemente), inoltre probabilmente il motivo principale per cui nn l'ho fatto e' stato perche' avrei insegnato troppo alla gente, dato che quando faccio coaching (o nel caso del libro) spiego tutto al 100% e il mercato dei sng italiani e' gia' troppo saturo per i miei gusti, dopo l'entrata del mio libro sarebbe stato peggio.

- No no no, io sono parecchio stanco di fare SNG, nn vedo l'ora di poter grindare cash 6 giorni e la domenica eventualmente mtt.

- Il mio primo anno di poker e' stato totalmente incentrato sulla costruzione del roll e sul grinding estremo per poterlo fare. Dopo esattamente un anno che giocavo sono uscite le .it (erano 4 mesi che giocavo cash ad ottobre 2008), sono tornato a grindare sng e mi sono messo a studiarli tanto, molto + di quanto avessi mai fatto in passato, dato che prima il volume era molto + importante dello studio nella mia testa.
    Credo che ho raggiunto il mio top level intorno a marzo 2009 nei SNG, nel cash ancora ho dei leak ma sono piu' che altro psicologici e non "tecnici", e negli mtt sto ancora oggi migliorando, credo (spero).
    Ma alla domanda da quando ho iniziato a fare sul serio, mi sono sbattuto di + il primo anno che adesso a livello di tempo dedicato al poker.

-Ho versato circa 350$ in vari pezzi da 50$ per 2 mesi andando piano piano broke le prime volte e poi a settembre 2007 ho versato gli ultimi 50$ su FT e ho cominciato con Lucio che mi ha aiutato.
    In totale ho versato 400$ sulle varie PR.

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Come fai a far credere alla gente di essere bravo quando sei palesemente rigged?
    The Secret...
    I need more time bank.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

I sit ti sono venuti a noia oppure non ti sono mai piaciuti?

Perché abbandonare la specialità in cui sei il più forte, senza certezze riguardo al cash? cioè, lo so che sarai forte anche al cash, ma non è abbastanza sick rinunciare a qualcosa in cui si è i migliori?

Sei fidanzato?

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Collegandomi alla domanda di lorenzissimo.

In contemporanea con l'introduzione del cash si vocifera che verrà alzato il cap dei sit a 250€.
    Presumendo che il tuo edge sul field rimanga invariato sarà più profittevole continuare a grindare sit (da 250€) o passare al cash NL400/600/1000?

Oltre al mero profitto, in ottica long term, credo che l'edge-gap sul cash sia più difficilmente colmabile (rispetto ai sit). Potrebbe essere anche questo un motivo di scelta e ti sei semplicemente frantumato le palle dei sit?

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    49
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

- c'è ancora qualche aspetto del gioco Sng in cui pensi di poter migliorare?
    - quanto conta sapere giocare postflop in un sit?
    - un pesante e lungo periodo di bad run può aiutare un giocatore a crescere? sia in senso pokeristico che umano intendo...
    - giocatore di sit preferito?

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Ritornando alla tua risposta, precisamente qui:

"sono tornato a grindare sng e mi sono messo a studiarli tanto, molto + di quanto avessi mai fatto in passato, dato che prima il volume era molto + importante dello studio nella mia testa."

- Perchè PRIMA era + importante il volume, questione di RB?
    - Hai scoperto che vale piu un punto% di roi che 1k sit in più in un mese? o cosa?
    - Quando POI hai iniziato a studiare tanto, cosa intendi? tipo: X ore grindare/ Y ore studio? In 1 mese il tempo dedicato ad X e Y?
    - Pensi che se avessi lavorato (obv no poker) avresti ANCHE potuto raggiungere questi livelli? Se si, quanto tempo in piu ci avresti potuto impiegare? (in % di tempo o come ti pare!)

P.s.: Grazie per la risposta al mio post precedente, veramente esaustiva!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Reputazione
    2
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quando andiamo a sciare?
    lucio is very polite and nice guy (;
    please send him big hug and say all is ok (:

- ancica secan

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGaiba Visualizza Messaggio
    Quando andiamo a sciare?
    Quando abbandoni la mensola e impari a usare un paio di sci?

Propbettiamo sci vs mensola?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    589 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    I sit ti sono venuti a noia oppure non ti sono mai piaciuti?

Perché abbandonare la specialità in cui sei il più forte, senza certezze riguardo al cash? cioè, lo so che sarai forte anche al cash, ma non è abbastanza sick rinunciare a qualcosa in cui si è i migliori?

Sei fidanzato?
    sicuramente ora mi piacciono meno di un tempo dopo averne fatti così tanti, ma nn mi hanno mai esaltato sinceramente.

Io sono abb confident riguardo al cash, ma cmq no nn e' sick se la cosa che fai non ti piace per niente e credi di poter fare abb soldi anche con l'altra opzione che ti piace di +.

No, ci stai provando?!

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Collegandomi alla domanda di lorenzissimo.

In contemporanea con l'introduzione del cash si vocifera che verrà alzato il cap dei sit a 250€.
    Presumendo che il tuo edge sul field rimanga invariato sarà più profittevole continuare a grindare sit (da 250€) o passare al cash NL400/600/1000?

Oltre al mero profitto, in ottica long term, credo che l'edge-gap sul cash sia più difficilmente colmabile (rispetto ai sit). Potrebbe essere anche questo un motivo di scelta e ti sei semplicemente frantumato le palle dei sit?
    Se metteranno i sng da 200/250 (cosa probabile) credo che saranno infestati da reg con pochi fish e l'edge sara' relativamente bassa (roi 0 - 4 per un top player se va bene), quindi credo cmq che sara' + profittevole il nl1000, chiaramente queste sono solo supposizioni per ora.

Vero per quanto riguarda l'edge al cash, ma cmq davvero il motivo principale e dominante e' che mi sono frantumato le palle dei sng.

Citazione Originariamente Scritto da marco86 Visualizza Messaggio
    - c'è ancora qualche aspetto del gioco Sng in cui pensi di poter migliorare?
    - quanto conta sapere giocare postflop in un sit?
    - un pesante e lungo periodo di bad run può aiutare un giocatore a crescere? sia in senso pokeristico che umano intendo...
    - giocatore di sit preferito?
    - Immagino di si ma non saprei quale.
    - Parecchio, la differenza tra un regular medio ed uno forte molto spesso e' l'abilita' nel postflop imo.
    - Sicuramente
    - Beanmo

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Ritornando alla tua risposta, precisamente qui:

"sono tornato a grindare sng e mi sono messo a studiarli tanto, molto + di quanto avessi mai fatto in passato, dato che prima il volume era molto + importante dello studio nella mia testa."

- Perchè PRIMA era + importante il volume, questione di RB?
    - Hai scoperto che vale piu un punto% di roi che 1k sit in più in un mese? o cosa?
    - Quando POI hai iniziato a studiare tanto, cosa intendi? tipo: X ore grindare/ Y ore studio? In 1 mese il tempo dedicato ad X e Y?
    - Pensi che se avessi lavorato (obv no poker) avresti ANCHE potuto raggiungere questi livelli? Se si, quanto tempo in piu ci avresti potuto impiegare? (in % di tempo o come ti pare!)

P.s.: Grazie per la risposta al mio post precedente, veramente esaustiva!
    1 e 2) Uhm prima ero + un rakeback grinder che un giocatore dedicato principalmente al "profit" netto. Credevo che era il modo migliore per far soldi semplicemente. Quando e' uscito GiocoDigitale dato che non aveva le hand history ho iniziato a prendere continuamente screen e caricarle su wizard, cosa che mi ha portato decisamente un miglioramento del mio studio dato che salvavo gli spot precisi che io reputavo tirati o interessanti e aggiustavo sempre perfettamente i range. Se vai su wizard e riguardi un sng ci sono parecchi spot che ti da come X che sono giusti una volta che aggiusti i range e viceversa, e studiare tutte le mani e' semplicemente impossibile.
    Il problema delle screenshots e' che sono TANTE e ci metto TANTO tempo ad analizzarle, cmq diciamo che non e' che 1% o 2% di ROI sono meglio di 1000 sng in +, dipende dalla persona. Per come sono fatto io, preferisco di brutto avere ROI + alto e swing MOLTO meno pesanti (accuso la varianza abbastanza e si ripercuote nella mia vita reale) studiando molto di + e giocando meno anche se questo mi porta a fare un po' meno soldi a fine mese (e si adatta anche alla mia personalita' competitiva che mi porta a voler migliorare nelle cose che faccio).
    Detto questo, studiare mi prende cmq troppo tempo rispetto al gioco e ho deciso ora come ora di "smettere" di studiare sng per un po' e giocare e basta se riesco, dedicando lo studio quasi esclusivamente agli mtt.

3) Non saprei stimare esattamente il tempo, diciamo che guardavo ogni volta le screenshots che avevo, e ogni tanto ne avevo di arretrate e facevo solo quello. So che ci sono giornate in cui ho fatto 7 ore di fila di solo analisi di mani ma avevo un po' di roba arretrata.

4) Mah, sarebbe stato davvero duro, credo impossibile per me. Gia' avevo infiniti problemi con universita' + part time, il poker all'inizio mi prendeva + tempo di un lavoro full time quindi direi che nn ce l'avrei fatta probabilmente.

Citazione Originariamente Scritto da GGaiba Visualizza Messaggio
    Quando andiamo a sciare?
    io sono pronto!

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Quando abbandoni la mensola e impari a usare un paio di sci?

Propbettiamo sci vs mensola?
    so sick, sci sucks.
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    47
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Ripensando ai vecchi tempi della lan e alle giornate passate a nerdare su WoW....
    Pensi che l'abitudine al "nerding" di stare tanto tempo al pc per giocare possa effettivamente aiutare a grindare o renda + semplici e vivibili le ore di grinding?
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Bella rebel!

Veniamo alle domande:
    1) Io analizzo spesso e volentieri dei spot precisi o intere sessioni con sng wizard ma non mi sembra sufficiente; dopo che si sono acquisite delle conoscenze decenti di ICM, quali sono gli altri aspetti da approfondire / studiare per poter migliorare il proprio gioco nei sng?

1a) Personalmente ritengo più utile salvarmi i spot precisi che mi mettono in difficoltà (screenshot o hh) per poi rivederli con wiz che piuttosto analizzare interi sit, concordi?

2) Ci sono dei spot dove nonostante icm e programmi che lo applicano dicono di foldare / pushare (anche variando range significativamente) tu e altri top reg suggerite di fare il contrario (es.: push da utg che varia a seconda dei range di call di oppo da -0.4 a -0.8 e viene invece suggerito di pushare dai giocatori skilled); perchè? quale aspetto mi perdo?

3) sto leggendo il libro di jackal ed ho letto che non ne hai una bella opinione; ti ricordi degli aspetti / punti precisi che proprio non ti tornano? te lo chiedo perchè io invece lo trovo interessante

Thx e continua così

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

-Quanto ci hai messo a costruirti il roll partendo dai famosi 50?

-Un pò di tempo fa avevo spizzato il tuo grafico full tilt su shark è strano hai tipo uno swong alluninante!

- dicevi che non fai coaching perchè i sng sono saturi...come ti vedi, per ipotevi obv visto che sei sponsorizzato sisal, al tuo livello attuale di bravura, nei .com, che livello pensi che potresti giocare e con che risultati?

- non pensi che ti faccia male fare il tipo di vista che fai, orari, pasti etc?

PS we a sciare ci vengo anche io

e quando ti zomperò in testa e farò pieghe estreme con i miei K2 extreme capirai che è lo snow che soka (e non di poco!)
    Ultima modifica di Pusher; 29-09-2009 alle 12:45
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    589 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigbosos Visualizza Messaggio
    Ripensando ai vecchi tempi della lan e alle giornate passate a nerdare su WoW....
    Pensi che l'abitudine al "nerding" di stare tanto tempo al pc per giocare possa effettivamente aiutare a grindare o renda + semplici e vivibili le ore di grinding?
    sicuramente aiuta, anche se per me la cosa + importante e' che giocare a SC o TFT ti permette di prendere decisioni veloci e ad agire in fretta, quindi l'aiuto grosso imo e' per il multitabling all'inizio e nn tanto per la quantita' di ore che stai al pc.

C'e' da differenziare una cosa: a SC/TFT ci giocavo e ci giocavamo perche' ci piaceva, il poker e' un lavoro, quindi sono 2 cose parecchio diverse.
    Cmq sicuramente il fatto di essere abituati a stare tante ore davanti al pc avra' sicuramente aiutato a gestire meglio il poker online.

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Bella rebel!

Veniamo alle domande:
    1) Io analizzo spesso e volentieri dei spot precisi o intere sessioni con sng wizard ma non mi sembra sufficiente; dopo che si sono acquisite delle conoscenze decenti di ICM, quali sono gli altri aspetti da approfondire / studiare per poter migliorare il proprio gioco nei sng?

1a) Personalmente ritengo più utile salvarmi i spot precisi che mi mettono in difficoltà (screenshot o hh) per poi rivederli con wiz che piuttosto analizzare interi sit, concordi?

2) Ci sono dei spot dove nonostante icm e programmi che lo applicano dicono di foldare / pushare (anche variando range significativamente) tu e altri top reg suggerite di fare il contrario (es.: push da utg che varia a seconda dei range di call di oppo da -0.4 a -0.8 e viene invece suggerito di pushare dai giocatori skilled); perchè? quale aspetto mi perdo?

3) sto leggendo il libro di jackal ed ho letto che non ne hai una bella opinione; ti ricordi degli aspetti / punti precisi che proprio non ti tornano? te lo chiedo perchè io invece lo trovo interessante

Thx e continua così
    1) sicuramente il postflop come ho gia' detto prima, e aggiustare i propri range in base agli avversari e gli altri regs. Ricordate che i regs + bravi sono quelli che prima si adattano agli altri.

1a) concordo, come ho scritto prima.

2) non consideri quanto ev perdi quando vieni colpito dai blinds, inoltre ogni tanto la cosa + importante di tutte e' salvaguardare la propria fold equity futura.
    prova a pensarla così: hai 3 scelte, una da -0.2, una da -0.6 e una da -1. fan tutte schifo, pero' cmq e' meglio prendere la prima e non aspettare di farti dimezzare lo stack dai bui e dover pushare la stessa mano di prima magari pero' con molta meno fold equity. ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

3) ho letto solo qualche roba in treno per venezia e nn lo possiedo quindi nn saprei dirti, ma avevo visto un paio di mani e decisamente nn mi sono piaciute.

Citazione Originariamente Scritto da The_Pusher Visualizza Messaggio
    -Quanto ci hai messo a costruirti il roll partendo dai famosi 50?

-Un pò di tempo fa avevo spizzato il tuo grafico full tilt su shark è strano hai tipo uno swong alluninante!

- dicevi che non fai coaching perchè i sng sono saturi...come ti vedi, per ipotevi obv visto che sei sponsorizzato sisal, al tuo livello attuale di bravura, nei .com, che livello pensi che potresti giocare e con che risultati?

- non pensi che ti faccia male fare il tipo di vista che fai, orari, pasti etc?

PS we a sciare ci vengo anche io

e quando ti zomperò in testa e farò pieghe estreme con i miei K2 extreme capirai che è lo snow che soka (e non di poco!)
    - Dopo 2 mesi, a novembre 2007 avevo circa 1k di roll e ho fatto 2nd all'ironman freroll che mi ha doubleuppato il roll. Ad inizio dicembre avevo 4k, a meta' dicembre avevo perso meta' roll ai 22+2 e a fine dicembre ero tornato a 4k. ho fatto gennaio +4k facendo anche terzo al freroll del sng madness (+1k) e prendendo credo 2k tra rakeback e promo di madness. Feb marzo ho fatto breakeven cash e sono tornato ai sng ad aprile dove ho fatto +9k e da li mi sono considerato sempre abb rolled.

- Se intendi l'ultimo downswing, ho perso 2k$ in disconnessioni e sono sotto di 100+ BI tra mtt e sng 50+

- Penso che potrei battere i 100 con selection a roi < 5% ma nn ho intenzione di provare

- si ma nn c'e' modo di fixare, ho provato tanto!!

- gli sci nn sono ammessi se vuoi venire con me lol
    Ultima modifica di rebel; 29-09-2009 alle 12:57
    I need more time bank.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Domanda provocatoria, tra i regulars italiani di sng ai 100, chi sono i migliori 5? chi i peggiori 5?

Hai detto che fai Table selection, quindi quando non ti siedi?
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quando uno può essere certo di battere un livello??

tot sit x tot roi?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    589 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria, tra i regulars italiani di sng ai 100, chi sono i migliori 5? chi i peggiori 5?

Hai detto che fai Table selection, quindi quando non ti siedi?
    Credo che oltre Ruggeri nessuno sia uscito in modo prepotente dalla media dei regs, quindi nn saprei fare una lista esatta. Posso dire che ci sono regs che nn mi dispiacciono anche se han qualche leak: Visdiabuli, Alexter1, lollo e toms i primi che mi vengono in mente.

Sui peggiori nn mi esprimo, sono troppo politically correct
    Per la table selection, se ci sono 5 reg iscritti nn mi siedo di solito.

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    quando uno può essere certo di battere un livello??

tot sit x tot roi?
    potrei dire che > 2k sit roi 6% o + sei abb sicuro di battere un determinato livello ma c'e' gente come kingartur su sisal che sta chiaramente godrushando da 5k sng.
    Ultima modifica di rebel; 29-09-2009 alle 15:53
    I need more time bank.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quando diventerai ballas e spenderai milemmilamilioni di soldi per delle cazzate??

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    c'e' gente come kingartur su sisal che sta chiaramente godrushando da 5k sng.
    vuoi dire che dovrebbe essere broke visto che è praticamente BE da 5K sit
    (stiamo per avere un nuovo iscritto su cbet )

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    447
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao reb, complimenti innanzitutto per quello che hai fatto, ti ammiro davvero tanto!

Senti, quando dici che ora studierai mtt cosa intendi precisamente??

Su cosa ti focalizzerai precisamente e con che strumenti???

Ty

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    34
    Citato in
    282 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Facevi parte di qualche clan di TFT?
    Pensi che in questo momento sia possibile battere i 9max >50€ sulle .it con un roi > 4/5% ?

P.S. "ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane." fantastica!
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •