Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 490 di 490
Like Tree26Likes

Discussione: The Well: Rebel

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Ciao,2 domande

Quale pensi sia la cosa + difficile da instafixare di un player che switcha dai sit al cash?(parliamo di player che era vincente obv).

Tu personalmente in cosa hai fatto + fatica,o quantomeno hai trovato difficolta' ad assimilare-fixare?
    Ultima modifica di vanbred; 10-12-2012 alle 01:48

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

piu' che fixare deve imparare a giocare diversamente preflop, nel cash game anche giocando nit bisogna 3bettare e 4bettare molto piu' aperti dei sng dato che si e' piu' deep sempre. Deve imparare a giocare bene postflop, anche qua nei sng e' tutto un altro mondo.
    Quando io ho approcciato il cash game l'ho fatto col full ring e devo dire che per esempio la cosa che mi e' venuta piu' difficile fare all'inizio al nl50 100 era mollare le overpair contro tutti i nitty setminatori dell'anticristo che c'erano ai tempi. Insomma, bisogna imparare a foldare ogni tanto mani forti e a bluffare in certi casi altre mani, nei sng si gioca piu' ABC straightforward che nel cash.
    Cmq per me il problema principale all'inizio e' stato il mindset, soffrivo da tilt da vincita in hu cash e quindi dovevo fermarmi se vincevo piu' di 5 stack contro un avversario iniziavo a speware troppo, per fortuna mi e' durata poco.
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di lilluca
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

rebel coachi HU cash game?
    Live while we are young, invest while as long as you can....and REAP the benefits.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

no non mi sento in grado di far coach cash game, ho standard troppo alti per ritenermi preparato essendo abituato a coachare sng in modo a mio avviso "top". Ho coachato solo un paio di persone cash che me l'hanno chiesto come favore personale e i risultati non sono stati brillanti come speravo forse anche per mia colpa quindi evito.
    I need more time bank.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Ciao Rebel

- Dato che il CG e' gia' da 2 anni che worka sulle .it,quanto pensi possa reggere ancora per non fare la stessa fine dei SNG(che se non erro ci sono voluti 5 anni) a livello di saturazione?Se non ci fosse in futuro la prospettiva,che tutti speriamo di un mercato condiviso,fra quanto pensi "crasherebbe" questo giochino?

- Poco tempo fa' ho letto una tua frase sul discorso badrun : "Se sei sfigato,per sempre";credi che in questo gioco,fra gente sensata che sa quello che fa' e si sbatte obv,esisteranno sempre i badrunner che quittano e i goodrunner che poi diventeranno qualcuno,magari anche dei top,mentre gli altri cadranno nel dimenticatoio?Cosa consiglieresti su questo aspetto ad un "omino random" che sa' solo le basi del Poker,e quindi con 0 esperienza sulle runs possibili?
    Ultima modifica di vanbred; 28-06-2013 alle 09:35 Motivo: errore grammaticale

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

- Non so che fine hanno fatto i sng sinceramente (se partono, quanto partono, quali partono etc), ma il cash e' praticamente gia' saturo, almeno nl200+
    Per saturo intendo che l'action e' ormai presente solo su stars, dove comunque la dead money vera (il fat fish manna dal cielo che ti fa schizzare le bb/100 ogni tanto) e' davvero rara, sono praticamente tutti reg che han capito qualcosa del gioco. Ora, io credo che siano per la gran parte molto leakosi e che fanno un sacco di errori ma fatto sta che tutti sarebbe meglio rimpiazzarli con dei fish.
    Insomma, penso che molto peggio di così il livello non puo' essere nl200+.
    Sugli altir siti c'e' di media solo qualche tavolo, si puo' sempre selectare e fare 1 tav su ongame, 1 su sisal e 3 shallow su lottomatica, ma chiaramente divertiti a fare il pro giocando 5 6 tavoli midstakes che vanno se dio e' dalla tua parte.
    Il mercato condiviso probabilmente aumentera' solo il numero dei tavoli, non tanto il numero dei fish. Se unisci dei mercati gia' saturi di loro, che cazzo cambia? Non credo che i reg stranieri siano particolarmente piu' forti o piu' tard di noi quindi secondo me ci saranno semplicemente piu' tavoli di simil difficolta'. Un'altra cosa e' se ci unissimo alla parte Asia - Sud America ma vabbe', e' impossibile che accada.

- E' chiaro che esisteranno sempre i badrunner che quittano e i godrunner che stanno in vetta, pero' non e' che un player forte che badrunna quitta e un player scarso che godrunna diventa Dio.
    Il player forte che badrunna magari fa 1 anno o piu' BE o leggermente negativo se gioca in a game (ma probabilmente vince qualcosa se cmq ha edge sui tavoli, poi te vai a capire le sue bb/100 expected.. servirebbe un mago) e se non impazzisce prima o poi torna a vincere, il tard che godrunna prima o poi brokka.

Il problema sono i medio-forti, che sono davvero in balia della run permanente. Insomma, se davvero spacchi prima o poi spacchi, se davvero suchi prima o poi torni a sucare. Ma i medi sono davvero un'altra categoria e magari uno gioca il nl100 e uno gioca il nl1k anche per un buon quantitativo di tempo imo.
    Ad un random per spiegare le run non serve che sappia qualcosa del gioco ma qualcosa di statistica, e' pura matematica.
    Cmq basta fargli un esempio di "run" particolarmente buone o cattive basta paragonare il poker con dei grandi geni che per caso hanno inventato qualcosa di rivoluzionario e altri famosi ma medi che non ce l'hanno mai fatta. O di come una botta di culo nella vita reale ti porta ad essere un vincente o viceversa come ti porta ad essere un fallito. Se tu sei in balia degli eventi sei appunto il classico caso medio che dicevo, se vai "oltre" riesci ad arginare in qualche modo la run ma e' dura.

Insomma, gli direi che la fortuna e' una tempesta inferocita che ti sbatte da una parte all'altra del mare, ogni tanto ti aiuta ed ogni tanto ti va contro. Il problema e' che ogni tanto ti fa scoprire nuove terre inesplorate piene di meraviglie ed ogni tanto ti fa andare la nave a picco, e tutto nel bene e nel male e' molto piu' tragico ed importante di quanto la mente umana sia abituata e pronta ad immaginare.
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

aahahha and sigh, I so love da reb
    We build ships.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

e tutto nel bene e nel male e' molto piu' tragico ed importante di quanto la mente umana sia abituata e pronta ad immaginare.
    .
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    84
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

ciao rebel, stai ancora giocando o stai facendo altro? Lo scorso anno avevi scritto che per te era l'ultimo giro. Confermi? Eventualmente la tua vita è migliorata grazie al quit?
    francio likes this.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ero in burnout totale verso la fine dell'anno scorso, ho staccato a gennaio prendendo 1 dei 2 mesi bonus che potevo usare per non perdere l'elite così da riposarmi e rinfrescarmi un po' le idee. Il prossimo direi che lo tengo per agosto.

Alla fine ho deciso di continuare almeno quest'anno così da mantenere e sfruttare la rb da elite ma senza riconferma, quindi facendo una cosa come 500-600k vpp annuali. Adesso sto giocando 200 ma voglio provare anche il 100 zoom a marzo, solo che mi sa che i vpp generati sono un po' pochi. Devo provare e fare due calcoli. Tornero' anche a dedicare tempo allo studio di spot, frequenze, etc, mi sento un po' indietro su alcune cose e l'anno scorso ho lasciato un po' troppo indietro la parte teorica.

Insomma, son sempre qua a cliccare
    I need more time bank.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •