Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 490
Like Tree26Likes

Discussione: The Well: Rebel

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    vuoi dire che dovrebbe essere broke visto che è praticamente BE da 5K sit
    (stiamo per avere un nuovo iscritto su cbet )
    ok dicevo i 5k prima.... cmq e' gia' un miracolo che sia pari imo.

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    quando diventerai ballas e spenderai milemmilamilioni di soldi per delle cazzate??
    nn e' nel mio stile, sono tirchio dentro.

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Ciao reb, complimenti innanzitutto per quello che hai fatto, ti ammiro davvero tanto!

Senti, quando dici che ora studierai mtt cosa intendi precisamente??

Su cosa ti focalizzerai precisamente e con che strumenti???

Ty
    l'idea era incatenare piva e toms come se fossero dei cani e smettere di dargli cibo e acqua per 1 settimana, poi dargli 1 pezzo di pane ogni volta che mi spiegano qualcosa di mtt.
    Purtroppo credo che violerei qualche legge facendo così quindi mi limitero' a farli ubriacare + possibile e convincerli a spiegarmi qualcosa uguale e lurkare 2+2 e video di pokerxfactor oltre giocare chiaramente.

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Facevi parte di qualche clan di TFT?
    Pensi che in questo momento sia possibile battere i 9max >50€ sulle .it con un roi > 4/5% ?

P.S. "ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane." fantastica!
    |TM| (i Matrix ai bei tempi, anche su starcraft/Brood war), in seguito e9

Penso di si.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di osvys
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quanto costa il tuo coaching?

ritieni -ev grindare solo i s&g 6max?

quanto ritieni possa variare l'approccio strategico come descritto nella tua guida dal s&g full ring al 6max?

quanto ti fa schifo il software di ipoker?

aspirina o zerinol?

Ciao

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

200 eur/ora, 100 eur per gli amici in real life, sono i miei prezzi standard. Prima coachavo a meno.

No nn vedo cosa ci sia di male a grindare solo i 6max.

Uhm non saprei, probabilmente bisogna aprire un po' + light e giocare + spostato verso chips ev che ICM dato payout, sopratutto quando e' 70/30 ma nn sono molto forte 6max sng.

Diciamo che Ipoker non ha il miglior software del mondo ma esiste per esempio MiniMaxMod che migliora la situazione e spero che ci saranno miglioramenti nel futuro come l'autocenter.

Non conosco zerinol quindi direi aspirina..
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    125
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

-Per un buon giocatore di poker, ma che abbia poca confidenza con ICM, wizzard sng turbo, ma cmq un buon giocatore di poker con basi solide, quante ore di coaching credi che possano essere necessarie per diciamo battere i 50/70?
    obv nn sei nostradamus, ma dico in base alle esperienze che hai avuto (del foro mi pare tu abbia coachato ellel e bazzor)
    - quali sono i tuoi interessi out poker?
    - avevi scelto filosofia per interesse effettivo o perchè nn ti piaceva il resto?cosa ti ha dato, se ti ha dato qualcosa?
    Ultima modifica di Pusher; 29-09-2009 alle 17:38
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    87
    Citato in
    224 Post(s)

Predefinito

Se ti do 100€, gambli 3k alla roulette rosso/nero?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Reputazione
    2
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Qual è il payout se uno ci prende?
    lucio is very polite and nice guy (;
    please send him big hug and say all is ok (:

- ancica secan

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    116
    Citato in
    10 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Visto che sei subscriber su pokerxfactor anche tu chi tra i vari coach/torneisti del sito preferisci (Jbax, AJH, Sheets, ecc)? Come definiresti il tuo stile negli mtt, lag, aggro-maniac, Tag, ecc? lol

Tight Agressive L'avatar di Mattia01
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cosa ne pensi del tuo futuro e di quello degli altri top regular?
    fino a dove credi arriverà il livello di gioco sulle .it?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Pusher Visualizza Messaggio
    -Per un buon giocatore di poker, ma che abbia poca confidenza con ICM, wizzard sng turbo, ma cmq un buon giocatore di poker con basi solide, quante ore di coaching credi che possano essere necessarie per diciamo battere i 50/70?
    obv nn sei nostradamus, ma dico in base alle esperienze che hai avuto (del foro mi pare tu abbia coachato ellel e bazzor)
    - quali sono i tuoi interessi out poker?
    - avevi scelto filosofia per interesse effettivo o perchè nn ti piaceva il resto?cosa ti ha dato, se ti ha dato qualcosa?
    - credo 10 o poco + di media. C'e' gente che ha bisogno di meno ore, gente di + ore, parlando cmq di gente che diciamo batte i low stakes sng e ha un'idea del gioco.

- Snowboard principalmente, in generale cmq passo la maggior parte del tempo libero con gli amici a cazzeggiare e bere
    - Uhm, all'inizio avevo scelto scienze di internet ma non mi piaceva, sono passato a filosofia per interesse della materia, direi che mi ha dato abbastanza nel senso culturale del termine ma cmq sono cose che si possono studiare da soli. L'ambiente universitario al contrario mi e' piaciuto meno di quanto pensassi purtroppo e non sono riuscito a crearmi un gruppo di amici solido come era alle superiori o in generale negli altri ambienti di vita, principalmente dovuto al fatto che un'infinita % di gente era fuorisede e non stava fissa a bologna e il fatto abb importante che non c'era obbligo di frequenza e seguivo seriamente solo le lezioni che mi piacevano.

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    nope, se perdo 3k sarei troppo incazzato rispetto a quanto sono happy se li vinco, e 100eur nn sono un differenziale abb adeguato per ricoprire il gap anche se e' +ev la bet.

Citazione Originariamente Scritto da luca74 Visualizza Messaggio
    Visto che sei subscriber su pokerxfactor anche tu chi tra i vari coach/torneisti del sito preferisci (Jbax, AJH, Sheets, ecc)? Come definiresti il tuo stile negli mtt, lag, aggro-maniac, Tag, ecc? lol
    uhm sono un po' pigro a dire la verita' e purtroppo ho visto poca roba per ora, praticamente solo AJK PearlJammer e Belowabove.... tra questi mi e' piaciuto Belowabove direi di +.
    il mio stile 6max direi tra lag e aggro-maniac e 9max tra tag e lag.

Citazione Originariamente Scritto da Mattia01 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensi del tuo futuro e di quello degli altri top regular?
    fino a dove credi arriverà il livello di gioco sulle .it?
    credo che i regs che nn riusciranno ad emergere inizieranno a fare pochi soldi se non si sbattono perche' il livello continuera' a migliorare.
    Per quanto riguarda i top reg credo che faranno sempre soldi, probabilmente meno di oggi ma sempre. Le .It sono destinate a morire imo, o quasi, e torneranno ad essere probabilmente profittevoli le .com, sopratutto se apriranno il gioco agli stranieri.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di qcontinuum
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao,

che software consiglieresti ad un giocatore moderatamente vincente (ROI a doppia cifra su 2500 sit) ai sit low stakes (fino a 14€) su .it (stiamo ovviamente parlando di me ) che non ha però MAI studiato le proprie HH? HEM? wizzi? entrambi? altro?

su cosa principalmente ci si deve concentrare (ICM? le varie stat di HEM? i range degli oppo? tutto?)?

grazie da un concittadino

Antonius
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ritieni FONDAMENTALI le stats dell'HUD anche nei sit?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    ciao,

che software consiglieresti ad un giocatore moderatamente vincente (ROI a doppia cifra su 2500 sit) ai sit low stakes (fino a 14€) su .it (stiamo ovviamente parlando di me ) che non ha però MAI studiato le proprie HH? HEM? wizzi? entrambi? altro?

su cosa principalmente ci si deve concentrare (ICM? le varie stat di HEM? i range degli oppo? tutto?)?

grazie da un concittadino
    Decisamente wizard prima di tutto, poi HEM. E' + importante studiare ICM rispetto al resto, almeno finche' nn lo conosci bene imo. Chiaro che devi anche studiare i range di oppo anche perche' sono una parte fondamentale dell'ICM, se tu nn conosci i range nn puoi capire cosa pushare/foldare in base all'icm o al chips ev.

Citazione Originariamente Scritto da alexanderbledel Visualizza Messaggio
    Ritieni FONDAMENTALI le stats dell'HUD anche nei sit?
    molto molto molto utili e da alcuni undervalued.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di qcontinuum
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Decisamente wizard prima di tutto, poi HEM. E' + importante studiare ICM rispetto al resto, almeno finche' nn lo conosci bene imo. Chiaro che devi anche studiare i range di oppo anche perche' sono una parte fondamentale dell'ICM, se tu nn conosci i range nn puoi capire cosa pushare/foldare in base all'icm o al chips ev.

grazie innanzitutto, rileggendo mi son dimenticato di specificare un particolare (importante?), il tuo suggerimento vale anche per chi, come me appunto, predilige i normal?

grazie di nuovo

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Quali stats hai sul tuo hud? Dopo quante mani (x livello) sono significative?

Passare da normal a turbo. Studio icm, icm e un pò di icm. E poi, cos'altro studio?

Per 200€ l'ora sputi o ingoi?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    grazie innanzitutto, rileggendo mi son dimenticato di specificare un particolare (importante?), il tuo suggerimento vale anche per chi, come me appunto, predilige i normal?

grazie di nuovo
    io credo che conoscere ICM sia una cosa molto utile anche solo perche' sai come giocano alcuni dei tuoi avversari, nei normal sinceramente non mi reputo molto forte e ci sono un sacco di adjustment da fare.... li servirebbe The Well: RiggedAurora

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Quali stats hai sul tuo hud? Dopo quante mani (x livello) sono significative?

Passare da normal a turbo. Studio icm, icm e un pò di icm. E poi, cos'altro studio?

Per 200€ l'ora sputi o ingoi?
    Quando usavo PT3 avevo vp$ip, pfr, cbet%, fold to cbet %, att to steal, 3bet, 4bet fold to 3bet AF.

Adesso che uso HEM nn ho voglia di personalizzarlo e uso quello base che cmq ha gia' attempt to steal e 3bet e clicco sul popup per avere le altre info.

Sull'adattamento, non saprei sinceramente, non vorrei sparare cazzate, cmq studiare ICM credo sia la cosa + importante oltre che adattarsi a quelle differenze importanti che nn vanno assolutamente bene nei turbo... come raise foldare 10x etc.
    no swallow
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ritieni di aver sviluppato una qualsivoglia forma di dipendenza dal gioco ? Non sto a specificare "non di tipo cronico" ecc ecc...

OT:
    Plz stick this thread

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

al contrario, purtroppo ho sempre meno voglia di giocare.

OT: sticked
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    al contrario, purtroppo ho sempre meno voglia di giocare.

OT: sticked
    Qeusta cosa sta avendo o ritieni possa avere risvolti pratici sui tuoi risultati ? Come pensi di rimediare a questa cosa ?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si ha dei risvolti sulla mole di gioco che sto producendo... pero' c'e' anche da dire che purtroppo l'action c'e' negli orari peggiori cioe' pomeriggio e sera mentre io sono sempre stato abituato a giocare di notte sui .com, diciamo che sulle .it il motivo predominante per cui ho giocato meno rispetto al .com e' stato proprio questo.

Non ci sono molti modi per risolvere, e' un lavoro e si continua a farlo il + possibile, l'unica cosa credo che col cash potendo anche grindare quando ho un'ora al volo potro' cmq fare + mani di quelle che sto facendo ora.
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

ultima sull' argomento (inizierai ad odiare questo thread ): per il futuro immagino tu abbia programmi che vadano al di là del semplice poker giocato... hai già individuato investimenti che possano implementare le tue entrate in futuro ? (non penso ti veda giocatore di sit / cash a 50-60 anni attaccato al pc )... sono Poker related?

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •