Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 487
Like Tree31Likes

Discussione: The Well: RoccoGe

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito The Well: RoccoGe

Visto che oggi passavo di qua e avevo cosi tanta voglia di aprire un The Well,che è sempre stato il mio sogno insomma,oggi ho finalmente deciso di aprirne uno!

Chissà perchè?^__^

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

First!

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    47
    Citato in
    47 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cosa ti ha spinto a scegliere di fare il PPP quando avevi una famiglia a carico e un roll così ridotto?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    Cosa ti ha spinto a scegliere di fare il PPP quando avevi una famiglia a carico e un roll così ridotto?
    Interessante come domanda.
    Intanto precisiamo che la vera scelta di passare PPP l'ho fatta piu avanti,perchè quando mi sono licenziato dal lavoro avevo il circolo che mi rendeva abbastanza da solo per tirare avanti.

Poi ho sempre avuto la convinzione di potercela fare,e che il mio mancato "successo" fosse dovuto alle poche ore che ci dedicavo,come anche i vari tilt con cui ero andato broke in passato: spesso giocavo la notte o comunque appena avevo poche ore libere quindi ero sempre stanco e facilmente irritabile.

Il vero passo è stato realizzare quanto potevo fare in bonus/rakeback se grindavo lo stesso numero di ore che passavo in ufficio,e anche se con un roll ridotto ero abbastanza confident che potevo fare breakeven ai tavoli e fare qualcosa di rakeback.

Rocco

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    87
    Citato in
    224 Post(s)

Predefinito

Quanti altri figli vuoi? perchè?
    bopsh94 likes this.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

quindi sei partito con l'idea di fare pro raker ? O era solo un eventuale buon "ammortizzatore" ?

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    47
    Citato in
    47 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Altra domanda, quali sono state le più grosse difficoltà nella tua carriera pokeristica? Come le hai superate?

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    29
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Trovo davvero invidiabile il tuo approccio al tutto.

First : credi che finalmente riuscirai a trovare una sponsorizzazione adatta a te entro l'anno ?

Last: Xke nn passi full time ai 9 max turbo o non ?
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    quindi sei partito con l'idea di fare pro raker ? O era solo un eventuale buon "ammortizzatore" ?
    Diciamo che all'inizio non c'era l'idea di fare il Pro, perchè il circolo andava benissimo e comunque vivevo bene con quello.
    Quindi facevo il "pro raker" perchè dava la certezze,se facevo pari,di portare a casa gli stessi,se non di più,soldi di quanto mi dava lo stesso numero di ore in ufficio. Quindi anche un buon sistema per spiegare alla donna/famiglia come funzionava la cosa e il perchè della mia scelta.

Questo ha aiutato parecchio per avere il supporto della famiglia,che per me è stato davvero molto.
    Poi la scelta di fare elite e quindi essere un rakeback pro è stata dettata dal fatto che era abb easy per me massare infinito e che mi ero accorto che 1bb al nl100+elite = + di 100k .

In più ho sempre massa-lurkato 2+2 ed ero eccitatissimo dal SNE pursuite thread :P

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Reputazione
    1
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ora che ti stai affacciando al gioco live con una certa frequenza, pensi di poter sfondare anche lì?
    poi: quali sono a tuo parere i giocatori, sia live che online, più forti e quali sono i più sopravvalutati.
    aka pappus

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    Altra domanda, quali sono state le più grosse difficoltà nella tua carriera pokeristica? Come le hai superate?
    La più grossa in assoluto è stato partire, ma è una cosa dettata piu da cose non-poker related quindi non la considero molto(mancanza di tempo principalmente).

L'altra piu grossa difficoltà è stata sicuramente l'indecisione sul mio main game.
    Cioè in realtà il mio main game è sempre stato HU , però volendo fare Elite non avrei mai potuto farlo facendo hu sotto ai 345$.
    Di conseguenza ho iniziato l'anno con l'idea di fare nl200 24tabling, solo che dopo un novembre-dicembre splendido avevo il roll per shottare i 300-500 e l'idea malsana di fare quello mi è balenata in mente.

Tralasciando questo particolare episodio, che mi è costato diversi money sopratutto tempisticamente parlando(ho fatto BE gennaio-marzo) è sempre stato cosi per me, sopratutto agli inizi.

Bad run in HU ---> passo ai sit, va bene due settimane suco ---> allora passo al cash etc etc...

E' sempre stato un problema per me...sul .it è stato piu easy perchè ovviamente c'è solo un vero game per me, ma nonostante questo per me è stato sicuro il problema piu grosso.

Ricordo che anche quando avevo 20-25k$ di roll sul .com e Lucio mi diceva sempre che potevo tranquillamente considerarmi arrivato(ai 230$) non mi sentivo soddisfatto, e o provavo shot a livelli piu alti e cambiavo gioco.

Penso questo fosse dettato principalmente anche dal fatto che sul .com non c'era la costanza che ho al momento sul .it e quindi mi sentivo spesso frustrato e cose simili(a marzo ho fatto diversi giorni -7k).

Rocco

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Trovo davvero invidiabile il tuo approccio al tutto.

First : credi che finalmente riuscirai a trovare una sponsorizzazione adatta a te entro l'anno ?

Last: Xke nn passi full time ai 9 max turbo o non ?
    First: ci spero,piu che ci credo. Principalmente perchè non sono tipo che lecchina la gente, mi piace di piu dire le cose come stanno. Come stile mi sento piu vicino a Lucio che a un qualcuno che non scrive le cose per non far brutta figura.

Es pratico: molto persone per la questione Candio mi hanno sconsigliato di postare sui forum la mia opibione e cose simili. Io onestamente non ce la faccio proprio; se leggo delle porcate o anche solo delle cose su cui la penso diversamente VOGLIO dire la mia.

Last: perchè non sono in grado, ma principalmente perchè mi annoiano a morte e perchè non mi piacciono i games sistematici. Mi piace la parte del cash in cui in certe situazione è giusto fare diverse scelte; non mi piace dover sapere a memoria una cosa perchè in un certo spot è SEMPRE giusto fare la stessa cosa.

In più odio l'idea che teoricamente sono un gioco in cui potrebbe non essere +EV nessuno.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piranha Visualizza Messaggio
    ora che ti stai affacciando al gioco live con una certa frequenza, pensi di poter sfondare anche lì?
    poi: quali sono a tuo parere i giocatori, sia live che online, più forti e quali sono i più sopravvalutati.
    Penso che ci siano sicuramente due tipi di gioco molto diversi; ma non penso assolutamente che un buon giocatore online non possa aver successo live. Sicuramente può avere delle difficoltà all'inizio, ma bastano un paio di eventi per togliersele.

Io al primo pgp e ipt che ho fatto ero teso, nonostante comunque non dipendesse dalla cifra dell'evento ma dal non essere a mio agio. Agli ultimi eventi che ho fatto a mio parere ho espresso un gioco quasi al livello del mio online.

Per la seconda domanda,diciamo una domanda di rito,non vorrei soffermarmi piu di tanto perchè non mi piace sparlare molto della gente se non sono piu di tanto chiamato in causa.

Sicuramente ritengo che live ci siano una serie di medi giocatori MOLTO/troppo sopravalutati, della serie il 50% che sono in top100 italiana non meritano di esserci.

Online ci sono alcuni giocatori a mio parere sopravalutati che però hanno saputo crearsi, tramite gossip sia negativi che positivi, dei bei nomi.
    Quindi non starò qua a dirlo =)

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

scusa se ti chiedo cose che avrai già ripetuto mille volte
    quando giocavi hu su .com che stake giocavi e quanto multitablavi? hai mai giocato i normal?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Quanti altri figli vuoi? perchè?
    Sono a posto cosi,grazie. Sono figlio unico e penso che sia la cosa piu bella del mondo.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swiss fish Visualizza Messaggio
    scusa se ti chiedo cose che avrai già ripetuto mille volte
    quando giocavi hu su .com che stake giocavi e quanto multitablavi? hai mai giocato i normal?
    Figurati,il the well serve a quello.
    Sul .com "seriamente" sono partito dai 100, perchè quando ho giocato i 30/50 lavoravo ancora e quindi mi applicavo poco.

Sul .com sono nato come giocatore di normal e per esigenze di traffico / il diventare elite sono passato ai turbo.

Ho delle stats strafighe ai normal (9% ai 100, 5% ai 200, roi infinito ai 300 su basso sample e negativo su qualche 500 giocato contro il miglior regs di ps.com ai normal) e brutte ai turbo( 3% ai 100, 2% mi sembra ai 200 e negativo ai 300-500). I numeri sono approssimativi..

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

grazie e comlpimenti per i numeri

adesso stai giocando 9x per raggiungere sne, mi pare, se non fosse per quello giocheresti comunque lo stesso numero di tavoli?
    riesci ad avere qualche tipo di lettura su oppo giocando 9x?

ps. sascha di cui hai parlato nel 3d della bet lo conosco di persona

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se ricevi una sponsorizzazione da una room.it che non è ps come diventerà il tuo approccio poi per l'elite di ps
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    527 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swiss fish Visualizza Messaggio
    grazie e comlpimenti per i numeri

adesso stai giocando 9x per raggiungere sne, mi pare, se non fosse per quello giocheresti comunque lo stesso numero di tavoli?
    riesci ad avere qualche tipo di lettura su oppo giocando 9x?

ps. sascha di cui hai parlato nel 3d della bet lo conosco di persona
    No guarda il max che facevo fisso era 6x,che raramente diventava 7x se mi sbagliavo o c'era un fish particolarmente sugoso.
    Ora faccio 4x perchè posso prendermela un pò piu comoda(ce la faccio lo stesso per fine anno a diventare elite) e avere un pò piu di stabilità.

Anyway quando giocavo 6x avevo si i read,principalmente perchè cmq gioco in autopilot ma gli shodown li noto molto bene e ci metto poco a ricostruire la mano quando serve.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    No guarda il max che facevo fisso era 6x
    -Come disponevi tavoli quando facevi 6x?

-Hai iniziato monotablando HU? Se si dopo quanto hai aperto un secondo tavolo?

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •