Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 487
Like Tree31Likes

Discussione: The Well: RoccoGe

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1)nella specialità cash,preferisci hu o sit 9max?

2)potresti valutare l'opzione di adottarmi?

sono molto (in)utile:mangio,dormo,cazzeggio spesso sul divano e vado di corpo regolarmente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

mi collego a 2out...per multitablare hu è solo questione di abitudine oppure serve qualcosa,diciamo una skill necessaria?
    e visto che eri vincente sul .com cosa ne pensi delle nuove leve(18 22)che si credono dei nei stg del .it?
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Chi fa miniraise deve morire.....

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    se ricevi una sponsorizzazione da una room.it che non è ps come diventerà il tuo approccio poi per l'elite di ps
    beh dipende molto da che genere di bonus ricevo;voglio dire alla fine Elite da cosi tanto per tutti i fpp/milestone che prendi raggiungendolo.

Ovviamente anche il multiplier 5x è fico ma penso sia sui 40% di RB effettiva..
    Di conseguenza se avessi un contratto di RB flat (che quindi non mi obbliga a mantenere elite) molto meglio...

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    -Come disponevi tavoli quando facevi 6x?

-Hai iniziato monotablando HU? Se si dopo quanto hai aperto un secondo tavolo?
    -Ho due monitor da 22" e di solito mettevo 4x in un monitor e gli altri due attaccati ai bordi dell'altro monitor. Quando giocavo 6x poi li mettevo a dimensioni "normali"(cioè come quando ti starta l'hu) con gli angoli sovrapposti,cosi ti accorgi istant su che tavolo hai l'action. Ora che faccio 4x li tilo tutti su un monitor.

-Ho iniziato direttamente 2tablando. Rispondo esaustivamente al multitabling nella domanda di lelle^^

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lele22Gd Visualizza Messaggio
    mi collego a 2out...per multitablare hu è solo questione di abitudine oppure serve qualcosa,diciamo una skill necessaria?
    e visto che eri vincente sul .com cosa ne pensi delle nuove leve(18 22)che si credono dei nei stg del .it?
    E' una questione totalmente personale a mio parere.Conosco di gente che 2 tabling è bravina(roi 6%) che appena 3 tabla diventa negativa,e di gente che monotabla assurdamente(roi 12%+) che però se 2tabla va sotto il 5%.

Penso sia tutto questione di setting mentale e cose simili,o anche da come ti trovi te.Io ad esempio penso che il mio leak piu grosso sia la concentrazione,tipo che quando 4 tablo mi distraggo a leggere cbet o cose simili...

Tristemente parlando penso "molto male" delle leve che si pensano dei.Voglio dire,io che ho un grafico notevole non penso che batterei i 200+ al momento sul .com ...
    Stimo molto invece chi ha stats "belle"(nel senso anche non fenomenali) però ha una costanza assurda o comunque ha un sample notevole giocato in poco tempo.

Questo per dire che uno prima di sentirsi un Dio per essere bravo su una .it non deve guardare il roi o cose simili,deve guardare quanti money ha fatto e quanto ci ha messo.
    Questo perchè credo che uno che fa 100k con roi 2%(stile iena diciamo) non avrebbe poi problemi ad avere roi positivo su una .com , perchè comunque il tempo che ci impiega è notevole e non vedo perchè non potrebbe riuscirci su una .com.

Se uno invece in un anno di .it fa 50k in 5k games da 50€ con ROI 20% per me rimane un interdetto quanto prima.

Non so se ho reso l'idea^_^

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    1)nella specialità cash,preferisci hu o sit 9max?

2)potresti valutare l'opzione di adottarmi?

sono molto (in)utile:mangio,dormo,cazzeggio spesso sul divano e vado di corpo regolarmente.

La tua prima domanda non ha molto senso,prova a rifarla :P se intendi se preferisco HU o 9 max nel cash game preferisco 9max, ma solo ed esclusivamente perchè hu cash non ho mai provato seriamente,quindi mi manca un pò il termine di paragone.

Per la seconda no comment :P

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    42
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

quali sono secondo te i concetti fondamentali da comprendere negli HUSNG? cos'è che ti ha fatto fare il salto di qualità?
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    quali sono secondo te i concetti fondamentali da comprendere negli HUSNG? cos'è che ti ha fatto fare il salto di qualità?
    Secondo me davvero il salto di qualità che manca a qualcuno MA che non è automatico che qualcuno riesca a fare è ragionare su diversi livelli di pensiero e cambiarli velocemente a seconda dell'avversario o del momento del game.

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio

Se uno invece in un anno di .it fa 50k in 5k games da 50€ con ROI 20% per me rimane un interdetto quanto prima.

Non so se ho reso l'idea^_^
    non ho ben capito questo passaggio. intendi che uno che gioca per vivere dovrebbe massare di più? se sì, son d'accordo, 5k son 13 hu day e se lo fai come lavoro sono pochi...

altrimenti uno fa quello che può

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swiss fish Visualizza Messaggio
    non ho ben capito questo passaggio. intendi che uno che gioca per vivere dovrebbe massare di più? se sì, son d'accordo, 5k son 13 hu day e se lo fai come lavoro sono pochi...

altrimenti uno fa quello che può

Questioni di tempo e dedizione a mio parere;se fai 13 hu day col 5% su una .it poi sul .com non potrai esser vincente perchè ti mancherà il tempo per studiare/fare esperienza etc.

Ma il vero concetto era quanto tempo si passa dietro a questo giochino...se non hai il mindset per fare x games al giorno o comunque al mese come potresti avere il mindset per studiare abbastanza quando dovresti(come sui .com)?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma il vero concetto era quanto tempo si passa dietro a questo giochino...se non hai il mindset per fare x games al giorno o comunque al mese come potresti avere il mindset per studiare abbastanza quando dovresti(come sui .com)?
    però dall'altro punto di vista cè chi gioca 8 ore al giorno e studia 0, invece cè chi gioca 2 ore ogni due giorni, e studia 1 ora al giorno sempre.

In tal caso studia/si applica di più per imparare quello che gioca meno.

Onestamente mi sento chiamato un po' in causa, nella leaderboard di ps.it son quello con meno sit di tutti, pero' non credo di essere quello che studia meno di tutti.

Non so se mi son spiegato...
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    però dall'altro punto di vista cè chi gioca 8 ore al giorno e studia 0, invece cè chi gioca 2 ore ogni due giorni, e studia 1 ora al giorno sempre.

In tal caso studia/si applica di più per imparare quello che gioca meno.

Onestamente mi sento chiamato un po' in causa, nella leaderboard di ps.it son quello con meno sit di tutti, pero' non credo di essere quello che studia meno di tutti.

Non so se mi son spiegato...
    Vabbè ma è ovvio che non parlo di te,e mi sembra stupido che ti senti chiamato in causa visto che facendo coaching per lezionidipoker è OVVIO che rivedi costantemente il tuo gioco,facendo video e commentando mani in continuazione.

Il mio commento è riferito a chi si accontenta di giocare 2 ore al giorno e lasciare tutto li.Senza studiare,senza pensare ne altro..

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Questioni di tempo e dedizione a mio parere;se fai 13 hu day col 5% su una .it poi sul .com non potrai esser vincente perchè ti mancherà il tempo per studiare/fare esperienza etc.

io invece sono il contrario... nel senso che seguo coaching (che fa per un altro sito un giocatore italiano fortissimo) settimanalmente, e giornalmente posto/commento mani e mi sono iscritto qua su cbet per "ampliare i miei orizzonti" e trovare ancora pareri diversi.
    però gioco pochissimo... se vai a vedere il mio shark è imbarazzante. è come se avessi un blocco e non riesco a massare pur avendono il tempo. arriva anche la domanda adesso .
    sai darmi qualche consiglio?
    si può imparare a massare?
    (io monotablo i normal, preferisco, perchè altrimenti tilto e penso di perdere molto del mio gioco e sono abb. sensibile agli swing . penso siano delle buone ragioni )

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    14
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come hai affrontato swing particolarmente importanti?
    Riuscivi a mantenere sempre un setting mentale che ti consentiva di continuare a massare infinito o preferivi staccare del tutto e dedicarti ad altro (analisi, studio ecc.) per x giorni?
    Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all'infinito

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swiss fish Visualizza Messaggio
    io invece sono il contrario... nel senso che seguo coaching (che fa per un altro sito un giocatore italiano fortissimo) settimanalmente, e giornalmente posto/commento mani e mi sono iscritto qua su cbet per "ampliare i miei orizzonti" e trovare ancora pareri diversi.
    però gioco pochissimo... se vai a vedere il mio shark è imbarazzante. è come se avessi un blocco e non riesco a massare pur avendono il tempo. arriva anche la domanda adesso .
    sai darmi qualche consiglio?
    si può imparare a massare?
    (io monotablo i normal, preferisco, perchè altrimenti tilto e penso di perdere molto del mio gioco e sono abb. sensibile agli swing . penso siano delle buone ragioni )
    Ok,prima spiego bene il mio concetto di prima,visto che sembra che sto creando un pò di confusione.
    E' ovvio che non intendo che se uno ha pochi games --- > è un noob . Il mio era riferito a qualcuno che si sente arrivato perchè giocando 500 games al mese fa 50k all'anno e si sente gesù cristo;ma in realtà non capisce che dovrebbe spendere almeno il doppio delle ore dietro al gioco,sia per giocare che per studiare.

E' un pò generica la tua domanda;sicuramente monotablare hu per quanto roi ti possa portare è deleterio alla tua hourly rate.
    Cerca di aprire due tavoli e vedi COSA ti crea problema; cioè se perdi in reads, se magari sclicki oppure se magari diventi piu loose etc etc.

Quando capisci a cosa ti porta il multitabling puoi ovviare a questo corregendolo.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaraffio90 Visualizza Messaggio
    Come hai affrontato swing particolarmente importanti?
    Riuscivi a mantenere sempre un setting mentale che ti consentiva di continuare a massare infinito o preferivi staccare del tutto e dedicarti ad altro (analisi, studio ecc.) per x giorni?
    Per mia fortuna sul .it non ho mai avuto TREMENDI swings(+ grosso mi sembra 4k);sul .com parecchio di piu ovviamente.

Comunque l'idea che Elite portava cosi tanto in rakeback ANCHE se non era detto che ci arrivassi(e non ci sono ancora) e nonostante al momento non mi premiasse tanti visto che i milestone sono arrivati dopo è stato un boost incredibile,mentalmente parlando.

Ho sempre grindato infinito,anche in momenti magari non consoni,però mi ha aiutato a curare un pò i problemi.. Voglio dire,il mio max tilt è giocare b game, non penso di arrivare mai al mio c game.

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E' un pò generica la tua domanda;sicuramente monotablare hu per quanto roi ti possa portare è deleterio alla tua hourly rate.
    Cerca di aprire due tavoli e vedi COSA ti crea problema; cioè se perdi in reads, se magari sclicki oppure se magari diventi piu loose etc etc.

Quando capisci a cosa ti porta il multitabling puoi ovviare a questo corregendolo.
    scusa se continuo su questo argomento ma penso mi sfugga qualcosa,
    io ora gioco ai 50$ monotablando. per giocare 2x non avrei il bankroll, e se lo avessi a quel punto non mi converrebbe passare ai 100 sempre monotablando? calcolando che ai 100$ 1x riesca a fare 8% di roi, ai 50$ giocando 2x e facendo il doppio degli HU (edit: e forse qua sbaglio e se ne fanno più del doppio, e allora capisco e puoi prendermi a sberle ) per fare lo stesso profit dovrei anche fare 8% ma mi sembra più difficile multitablando (pur calcolando gli oppi più scarsi). invece capisco che avendo il br per i 200$ converrebbe forse giocare i 100 2x visto il livello molto alto e il traffico medio-basso ai 200$.

spero di non andare di ot e grazie della disponibilità! sono niubbo dentro
    Ultima modifica di swiss fish; 03-10-2009 alle 15:51

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sticked, nn mi vengono in mente domande per ora.. gratz per i result obv!
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

rocco credi che il grind sia l'unica via decente per "diventare qualcuno"?

nel senso...consideri valida anche gente che per una serie di motivi non riesce a massare più di un tot (300-400) games al mese?

se si, che consigli daresti ad un pla del genere? in che campo credi che debba eccellere per sopperire alla mancanza di mass-grinding?

se no, why
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Rocco ovviamente concordo con te.
    Pero' quello che volevo dire io è che ci son tanti giocatori che giocano 6 ore al giorno e studiano 0, ieri stravincevano, oggi vincono dal rake, domani le buscano....
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •