Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 640
Like Tree122Likes

Discussione: The Well: thesegoto_11

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    47
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

ma quanto sei duro segoto?????????? omgggggggggggg

Scandinavian LAG L'avatar di jackcolbaffo
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    La fantascienza mi piace moltissimo.
    Letture di fantascienza recentissime non ne ho, e infatti è un po' che cerco di andare in qualche libreria a prendere qualcosa di P.K. Dick (enorme testa psichedelica) che non ho letto. Visto di recente invece sì, District 9, che a parte un qualcosa che ho trovato odioso (per esempio la troppo inverosimile sortita finale nei lab federali iperprotetti, il gancio troppo facile al sequel in coda) mi è piuttosto piaciuto.
    Ah pane per i miei denti allora, qualche volta se vuoi scambiamo due chiacchiere.. district 9 l'ho trovato fantastico.. erano una decina d'anni che non trovavo un film di fantascienza che avesse una spruzzata di novità!!! Secondo me è fatto veramente bene, anche se non penso che ci sia un sequel.. ha venduto molto bene e questa cosa non può che essere positiva.. almeno la smetteranno di produrre porcate masticate e rimasticate...

Per quanto riguarda Dick è inutile darti qualche consiglio, praticamente ho letto tutto e non c'è un libro che non mi sia piaciuto.. (ti consiglio "a scanner Darlky, il film, se hai letto il libro)..

Serie tv scify le guardi?

Asimov l'hai letto? come lo giudichi?
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

Gruppo Studio MTT

Se qualcuno di bologna vuole prendersi una birra e fare due chiacchere, pm me...

Non penso che la marijuana debba essere legalizzata, penso che dovrebbe essere obbligatoria.. sono per la linea dura.. (Bill Hicks)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Hmm... vabbè lasciamo perdere
    lol my bad
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -crisbus81- Visualizza Messaggio
    ma quanto sei duro segoto?????????? omgggggggggggg
    infinitooooooooooooooo
    :* cri love
    peccato per montecarlo,
    comunque diventi sempre più forte imo dai che si shippa gigante prima o poi
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackcolbaffo Visualizza Messaggio
    Ah pane per i miei denti allora, qualche volta se vuoi scambiamo due chiacchiere.. district 9 l'ho trovato fantastico.. erano una decina d'anni che non trovavo un film di fantascienza che avesse una spruzzata di novità!!! Secondo me è fatto veramente bene, anche se non penso che ci sia un sequel.. ha venduto molto bene e questa cosa non può che essere positiva.. almeno la smetteranno di produrre porcate masticate e rimasticate...
    Sono perfettamente d'accordo sulla ventata di novità di District 9, d'altronde il corto dal quale è stato ispirato già indicava una direzione inusuale e azzeccata.

Per quanto riguarda Dick è inutile darti qualche consiglio, praticamente ho letto tutto e non c'è un libro che non mi sia piaciuto.. (ti consiglio "a scanner Darlky, il film, se hai letto il libro)..
    Non ho letto il libro, né visto il film, a questo punto se mi consigli la pellicola leggerei il libro (tanto con Dick non si sbaglia mai) e poi vedrei il film... Grazie per il suggerimento!

Serie tv scify le guardi?
    Scifi tv ne vedo ma non moltissime serie, diciamo che se ci cado dentro poi non ne esco, ma sono amori specifici. Stargate ho visto tutte le serie di tutto, spin off compresi, e le prime serie di sg1 da quando non erano ancora arrivate in Italia, credo. Stargate Universe non è fatta male ma onestamente non mi pare regga il confronto soprattutto con Atlantis che secondo me spaccava abbastanza. Adesso comunque è in pausa, right? Nell'ultima che ho visto Carlyle veniva lasciato sul pianeta inabitato vicino alla navicella in disuso...
    Poi Star Trek, di cui onestamente la prima serie guardavo più come cosa a cavallo tra lo psichedelico e il comico la notte quando tornavo a casa un po' fumato, ah, bei tempi. Tutte quelle calzamaglie e quei sopraccigli sollevati con maestria!
    La serie con Scott Bakula che si chiamava Enterprise mi piacque moltissimo (è stata l'ultima prodotta per la TV), anche se a un certo punto s'incarta nel solito disastro dei paradossi temporali. (Fu tagliata dopo la quinta serie se non ricordo male). Poi la serie della Voyager mi piacque molto da un certo punto in poi (dall'arrivo di Sette di Nove in poi), anche se rivedendola adesso mi pare piuttosto ingenua - anche se sempre gradevole. Next generation non l'ho mai vista, e DS9 mi piacque in TV ma qualche tempo fa ho cercato di rivederla e non so, i personaggi non mi piacciono più come ricordavo essermi piaciuti a suo tempo.
    Se consideri Lost uno scifi (latamente credo lo sia), be', obv sono rimasto sotto anche lì. Ma a metà della quinta stagione ebbi un momento di stanca (che poi coincideva anche con un momento di oggettiva inerzia della storia imo), nel frattempo cambiai casa e città e me ne sono praticamente dimenticato, prima o poi la riprendo, mi dicono che la sesta è spettacolare, sono curioso.
    Poi... Battlestar Galactica ho visto tipo tre puntate e seppure secondo me è molto riuscita come ambientazione e cinematografia, be', non so, non ci ho cliccato in pieno e non ho mai continuato. Se non sbaglio rebel dice che è nuts, e prima o poi anche su quella tornerò.
    Ho visto qualcosa di FlashForward e mi pare realizzato bene e anche piuttosto avvincente, però ho un po' un miniproblema con il fatto in sé del flash forward, è come se tutta un'orchestrazione riuscitissima fosse sempre sovrastata dall'ombra di un passo falso nel presupposto, non so, elaborerò guardandomela per bene tutta.
    Hai consigli su altre serie? Sono bene accetti.

Asimov l'hai letto? come lo giudichi?
    Di Asimov ho letto poco, e soprattutto racconti, e me ne ricordo poco... :/ Mi consigli ti ritornarci?
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di teonzo
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    156
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

La serie con Scott Bakula che si chiamava Enterprise mi piacque moltissimo (è stata l'ultima prodotta per la TV), anche se a un certo punto s'incarta nel solito disastro dei paradossi temporali. (Fu tagliata dopo la quinta serie se non ricordo male).
    Dai Segoto, è una schifezza colossale... Storie riciclate ed insulse, personaggi senza spessore, contraddizioni a manetta, per salvare qualcosa bisogna andare col lanternino.

Poi la serie della Voyager mi piacque molto da un certo punto in poi (dall'arrivo di Sette di Nove in poi), anche se rivedendola adesso mi pare piuttosto ingenua - anche se sempre gradevole.
    Tette da Novanta fa la sua porca figura, ma pure questa come serie è stata un mezzo fallimento, storie banali e personaggi piatti a non finire.

Next generation non l'ho mai vista
    Arg, questa è zillioni di volte meglio di Enterprise e Voyager, urge rimediare! Occhio che la prima stagione è proprio moscia, devi portare pazienza, decolla molto bene dalla terza.

Poi... Battlestar Galactica ho visto tipo tre puntate e seppure secondo me è molto riuscita come ambientazione e cinematografia, be', non so, non ci ho cliccato in pieno e non ho mai continuato. Se non sbaglio rebel dice che è nuts, e prima o poi anche su quella tornerò.
    Molto bella anche questa. Occhio però che ci sono varie puntate filler (di cui si può vivere tranquillamente senza) imposte dalla produzione.

Hai consigli su altre serie? Sono bene accetti.
    Qui mi intrufolo io:

Babylon 5
    Serie creata da Straczynski (che ha anche scritto "Changeling" per Eastwood), ottima caratterizzazione dei personaggi, ottimi dialoghi, ottima storia. C'è una pecca dovuta alla produzione, la serie inizialmente era pensata per durare 5 stagioni, poi i capocce imposero di chiuderla in 4, così nella quarta stagione dovettero andare per le svelte per chiudere la storia. Finita la quarta decisero di fare anche la quinta, e questa per forza di cose non è al livello delle prime.

Farscape
    Serie australiana, 4 stagioni più due puntate conclusive. La prima stagione è un po' debole, porta pazienza che poi decolla e diventa spettacolare. La cosa bella è che è totalmente anticonvenzionale, come Firefly si stacca dai canoni classici delle serie di fantascienza. Da quello che ho capito ti piacciono i personaggi crudi sporchi e bastardi, qui trovi pane per i tuoi denti. E trovi anche tonnellate di sceneggiature e dialoghi di classe.

Firefly
    Serie creata da Joss Whedon, unisce fantascienza e western. Personaggi (antieroi), storie e dialoghi semplicemente spettacolari. Anche qui la produzione ci ha messo lo zampino, chiudendo baracca e burattini dopo poche puntate, ma quelle fatte strameritano. In qualche modo sono riusciti a metterci una pezza chiudendo la storia principale col film "Serenity".

Ah, ovviamente evita le versioni doppiate in italiano.

Teo
    Il mio blog di pasticceria: http://www.teonzo.com/

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teonzo Visualizza Messaggio
    Dai Segoto, [Enterprise] è una schifezza colossale... Storie riciclate ed insulse, personaggi senza spessore, contraddizioni a manetta, per salvare qualcosa bisogna andare col lanternino.
    Non so, non condivido, sono d'accordo che le ultime due serie sono veramente malriuscite ma nelle prime tre (nelle quali non s'incartano coi paradossi temporali e le contraddizioni interne) ci sono invece storie azzeccate, i personaggi ci sono imo (non mi pare non abbiano spessore) e poi sono senza dubbio dal punto di vista scenografico le migliori serie mai fatte di Star Trek per la tv (infatti hanno vinto una serie di awards per gli effetti speciali etc.) (e questo in uno scifi conta non poco).

Tette da Novanta [in Voyager] fa la sua porca figura, ma pure questa come serie è stata un mezzo fallimento, storie banali e personaggi piatti a non finire.
    Come ho detto anche io mi pare piuttosto ingenua a rivederla, ma da quando i cattivi diventano i Borg mi pare che la serie si riprenda.

Arg, questa [Next Generation] è zillioni di volte meglio di Enterprise e Voyager, urge rimediare! Occhio che la prima stagione è proprio moscia, devi portare pazienza, decolla molto bene dalla terza.
    Boh, io ci ho provato ma tutti i personaggi mi paiono poco riusciti e le scene abbastanza brutte. Mi sa che su questo tipo di serialità i gusti sono molto molto personali perché la fidelizzazione e l'abitudine ai personaggi specifici la fa da padrona e una volta abituati a un set di attori e scene si fa fatica a passare ad altri assetti nello stesso format. Mi posso sbagliare anche piuttosto facilmente, ma la mia impressione è questa. Comunque di certo la cosa più difficile è apprezzare una serie vecchia quando si è vista e gustata quella successiva, soprattutto per ovvie ragioni nello scifi. Mi sa che non è un caso che io Enterprise la vedevo in originale quando usciva negli USA.

Grazie per gli altri suggerimenti, cercherò di vedermi almeno qualcosa di ognuna delle serie di cui mi dici.
    We build ships.

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

quanti mtt fai di media al giorno?quanti pensi se ne debbano fare al mese per pensare di giocare solo quelli?

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    12
    Citato in
    27 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di qcontinuum
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cut
    se si parla di star trek and sci-fi, il mio nick mi impone di intervenire

prima però faccio i complimenti a thesegoto per il bellissimo well, che ho letto tutto ma nel quale intervengo solo ora che si parla di qualcosa che capisco (tra poker, cinema e letteratura ero tagliato fuori )

sono totalmente d'accordo con teo per quanto riguarda next generation: il problema di quella serie è superare gli inizi, decisamente lenti, piano piano i personaggi e le storie acquisiscono spessore, e le saghe che si dipanano nel tempo, in particolare quella dell'impero klingon e quella della famiglia di data meritano (oltre ad alcuni episodi singoli che adoro, tipo quella del professor moriarty che dal ponte ologrammi acquisisce coscienza individuale..)

non mi piace DS9, mentre su voyager ho visto troppo poco (anche se mi piacerebbe vedere la saga con la razza che entra in guerra con i borg); enterprise non mi è dispiaciuta, a parte il finale davvero tirato via

come consigli per una serie, mi permetto di suggerirvi di dare un'occhiata a torchwood: gli inglesi hanno un modo diverso di fare scifi, tra personaggi bisex, forte cinismo e qualche bella trama, a me non è dispiaciuta (e a tal proposito, mi piacerebbe vedere dottor who, da cui nasce torchwood)

già che ci siamo, faccio anch'io un paio di domande a thesegoto:
    leggi romanzi/racconti horror?
    se sì, che ne pensi di lovecraft e di stephen king?
    conosci "la notte del drive in" di lansdale (lo considero uno dei romanzi horror + "duri" che abbia mai letto)?

grazie 1.000 in anticipo e ancora complimenti

Monkey Tilt L'avatar di teonzo
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    156
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Non so, non condivido, sono d'accordo che le ultime due serie sono veramente malriuscite ma nelle prime tre (nelle quali non s'incartano coi paradossi temporali e le contraddizioni interne) ci sono invece storie azzeccate, i personaggi ci sono imo (non mi pare non abbiano spessore) e poi sono senza dubbio dal punto di vista scenografico le migliori serie mai fatte di Star Trek per la tv (infatti hanno vinto una serie di awards per gli effetti speciali etc.) (e questo in uno scifi conta non poco).
    Prima di tutto spero non ti incazzi se rispondo qua facendo deragliare il well, se vuoi passare in privato basta dirlo.
    Qui per me è tutto dovuto al fatto che non hai visto TNG. Enterprise è un fiacco tentativo di rifare una serie alla TNG (che resta quella più amata dagli appassionati). L'unica cosa buona è data dall'aspetto visivo, per il resto boh, io non salvo nulla. Anche perché personalmente preferisco una buona storia ma con effetti visivi lol, che il contrario. Basta pensare alla TOS, il mostro di roccia (non ricordo il nome) fatto con la coperta a vederlo oggi è uberlol, ma in fin dei conti chissenefrega, le storie c'erano ed erano ottime. Oppure altre serie vecchie anche non di fantascienza, se ripenso ad Il Santo o Il Prigioniero chi se ne frega se dal lato visivo fanno pena.

Come ho detto anche io mi pare piuttosto ingenua a rivederla, ma da quando i cattivi diventano i Borg mi pare che la serie si riprenda.
    Anche qui credo tu l'abbia apprezzata perché non hai visto TNG. Chi ha visto TNG per prima e poi VOY, ha solo bestemmiato dietro a VOY per il modo in cui hanno rovinato i Borg.

Boh, io ci ho provato ma tutti i personaggi mi paiono poco riusciti e le scene abbastanza brutte. Mi sa che su questo tipo di serialità i gusti sono molto molto personali perché la fidelizzazione e l'abitudine ai personaggi specifici la fa da padrona e una volta abituati a un set di attori e scene si fa fatica a passare ad altri assetti nello stesso format. Mi posso sbagliare anche piuttosto facilmente, ma la mia impressione è questa. Comunque di certo la cosa più difficile è apprezzare una serie vecchia quando si è vista e gustata quella successiva, soprattutto per ovvie ragioni nello scifi. Mi sa che non è un caso che io Enterprise la vedevo in originale quando usciva negli USA.
    Capisco il tuo punto di vista, e devo dire che è un peccato vedere che hai saltato TNG ed hai visto VOY ed ENT. Chiaro che a vedere TNG dopo aver visto le 3 serie seguenti non la si può apprezzare in pieno, però boh, secondo me con DS9 resta la migliore. Ci sono un sacco di puntate con storie spettacolari, tipo "The Inner Light", perdersele è un peccato.

Grazie per gli altri suggerimenti, cercherò di vedermi almeno qualcosa di ognuna delle serie di cui mi dici.
    Occhio che sono tutte serie con una trama che si sviluppa di puntata in puntata, quindi se decidi di vederle allora metti in preventivo la visione integrale ed in ordine dalla prima all'ultima puntata, sennò non ha senso.

Teo
    Il mio blog di pasticceria: http://www.teonzo.com/

Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sostanzialmente mi trovo daccordo con teo..
    Per quanto riguarda flashfoward, io direi che l'idea di base mi è piaciuta molto.. un po' meno come è stata realizzata..

Per quanto riguarda le serie di star gate:
    SGFILM: 8,5
    SG1: 9 (tra alti e bassi)
    SGA: 5 (fritto e rifritto IMHO)
    SGU: 8 (per me promette bene, ti avverto che sei indietro, probabilmente le guardi in italiano, siamo un paio di puntate avanti.. anzi forse sono usciti i subs per quella del 30 aprile oggi)

C'è da dire che SGU è stata molto influenzata da BGalaticta, finalmente fantascienza da 20esimo secolo, basta anni 80-90.. (la caratterizzazione dei personaggi è hot!)

Ora sto guardando la nuova creatura di JJ Abrams Fringe (che non è scify) Per ora ho visto solo 8 episodi, mi esento da giudizi prematuri.. ma per ora non mi fa schifo ne mi colpisce..

Gruppo Studio MTT

Se qualcuno di bologna vuole prendersi una birra e fare due chiacchere, pm me...

Non penso che la marijuana debba essere legalizzata, penso che dovrebbe essere obbligatoria.. sono per la linea dura.. (Bill Hicks)

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    122 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La prossima stagione giocherai qualche EPT( al di fuori di Sanremo ) ??
    Wsop ?? Parti ?? Se si che eventi giochi ??

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ominoretard Visualizza Messaggio
    quanti mtt fai di media al giorno?
    Io (come giocatore di MTT intendo) purtroppo con l'avvento delle .it su questo piano sono stato molto svantaggiato. Non c'è azione sufficiente perché valga la pena di giocare ogni giorno imo, e soprattutto il poco che c'è parte solo la sera, quindi gg vita sociale a fronte di troppo poco volume immettibile. Il mio periodo di vero grinding di MTT è purtroppo ormai dunque passato, e direi che al più gioco due giorni di MTT alla settimana. La domenica non la salto mai, salvo situazioni irreali, e qualche volta gioco il lunedì (giorno in cui anche sui .com l'azione è stata sempre grande e ancora si deve riuscire a capire bene perché, anche se io insomma la mia idea in proposito ce l'ho). Ai miei tempi d'oro facevo tra i dieci e i quindici tornei al giorno, BI 50+, per almeno quattro giorni alla settimana. Oggi la domenica riesco a farne partire attorno ai quindici credo.

quanti pensi se ne debbano fare al mese per pensare di giocare solo quelli?
    Dipende dallo stake a cui giochi, con che ROI lo batti e quanto vuoi o devi guadagnare per sentirti ok con il giocare a poker professionalmente.
    Io personalmente in questo periodo mettendo fai 4 domeniche al mese più 3 lunedì per circa 1000 euro di volume la domenica e 500 il lunedì e avendo una ROI attesa di circa il 100% direi che faccio in media 5k/mese solo di MTT ita online, che non è obv cifra da capogiro ma insomma per giocare così poco ci posso anche stare
    Ultima modifica di thesegoto_11; 04-05-2010 alle 01:19
    We build ships.

Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi aggancio:

Come vedi il futuro dei MTT online/live in italia?

Gruppo Studio MTT

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Oh wow no, non l'avevo visto, e devo dire che concordo al 100%.
    Il live è più faticoso e spesso ti devi sbattere incredibilmente per raggiungere i posti, ma intanto vedi posti e poi i field sono trenta volte più facili. Certo noi in Italia abbiamo una situazione totalmente diversa e non so quanto il discorso di gobboman si possa applicare qui, dove onestamente i field online di MTT sono ancora strabattibili, ma rimane la varianza e il fatto che da noi grossi volumi non se ne possono mettere. Direi che da noi è ancora una via da praticare, l'online MTT, anche se l'avvento del cash sarà una boccata d'aria per molti, me compreso. E comunque detto per inciso non è che per parte sua il live sia esente da varianza sickissima... Gli MTT sono un inferno in generale, e questo però si sapeva già
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    se si parla di star trek and sci-fi, il mio nick mi impone di intervenire
    Ahahah obv

prima però faccio i complimenti a thesegoto per il bellissimo well, che ho letto tutto ma nel quale intervengo solo ora che si parla di qualcosa che capisco (tra poker, cinema e letteratura ero tagliato fuori )
    lol, e grazie dei complimenti

già che ci siamo, faccio anch'io un paio di domande a thesegoto:
    leggi romanzi/racconti horror?
    No, su questo ho veramente un buco clamoroso, leggo ed ho letto solo il crossover tra letteratura con la L grossa e il genere, come sostanzialmente faccio sempre. Quindi cose anche poco horror ma latamente a questo legate, non so, come Poe, o Suskind, boh, mi viene in mente poco perché l'horror è una roba che a me mammoletta inquieta davvero molto e per dirti anche al cinema ne vedo con grande riluttanza perché poi mi disturbano davvero la vita reale. Credo risalga tutto alla mia visione de L'Esorcista quando ero troppo piccolo (credo sui 9 anni), di notte e da solo: ci rimasi praticamente sotto. Ancora oggi evito accuratamente di guardare film davvero spaventosi. E la letteratura horror non mi ha mai preso credo per ragioni a questo legate.
    Sorry, arriviamo alle cose che piacciono a te e mi rivelo una pippa :/

Oh, comunque grazie per i tuoi pareri / suggerimenti in scifi
    Ultima modifica di thesegoto_11; 04-05-2010 alle 00:48
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Prima di tutto spero non ti incazzi se rispondo qua facendo deragliare il well, se vuoi passare in privato basta dirlo.
    Qui per me è tutto dovuto al fatto che non hai visto TNG. Enterprise è un fiacco tentativo di rifare una serie alla TNG (che resta quella più amata dagli appassionati). L'unica cosa buona è data dall'aspetto visivo, per il resto boh, io non salvo nulla. Anche perché personalmente preferisco una buona storia ma con effetti visivi lol, che il contrario. Basta pensare alla TOS, il mostro di roccia (non ricordo il nome) fatto con la coperta a vederlo oggi è uberlol, ma in fin dei conti chissenefrega, le storie c'erano ed erano ottime. Oppure altre serie vecchie anche non di fantascienza, se ripenso ad Il Santo o Il Prigioniero chi se ne frega se dal lato visivo fanno pena.

Teo
    Ehi Teo, figurati, il mio well come vedi è un deragliamento continuo, si parla di un po' di tutto e a me non dispiace certo. E come non darti ragione sulla questione scene lol / storie azzeccate? La suggestione è in genere tutto in ogni forma di racconto, nessuno lo mette in dubbio. Non credo anche tu però possa non convenire sul fatto che lo scifi fatto davvero bene come effetti speciali eccetera parta con una marcia in più. Ma era un po' che volevo rivedere Enterprise, almeno qualche puntata. Lo farò presto e vedremo se ero io completamente rincoglionito dall'ambientazione riuscita che mi tirava via dai miei problemi di vita quotidiana o se anche tu ti sei un po' impuntato capricciosamente sulla questione. Quante puntate hai visto di Enterprise? Non è che hai beccato quelle non riuscite e poi ti sei fermato lì? Non lo so, dico solo che è plausibile.
    Ciao caro.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Sostanzialmente mi trovo daccordo con teo..
    Per quanto riguarda flashfoward, io direi che l'idea di base mi è piaciuta molto.. un po' meno come è stata realizzata..
    Non so, anche io avverto un qualcosa di non perfettamente riuscito ma forse al contrario tuo direi che il nodo lo intuisco più nello spunto che nella realizzazione, lo capirò meglio guardandone altre puntate.

Per quanto riguarda le serie di star gate:
    SGFILM: 8,5
    SG1: 9 (tra alti e bassi)
    SGA: 5 (fritto e rifritto IMHO)
    SGU: 8 (per me promette bene, ti avverto che sei indietro, probabilmente le guardi in italiano, siamo un paio di puntate avanti.. anzi forse sono usciti i subs per quella del 30 aprile oggi)
    C'è da dire che SGU è stata molto influenzata da BGalaticta, finalmente fantascienza da 20esimo secolo, basta anni 80-90.. (la caratterizzazione dei personaggi è hot!)
    SG... boh, io me ne innamorai per il format in sé, che era una miniera inesauribile di idee e mondi, so much intrippaments!
    Concordo sugli gli alti e bassi di SG9, forse darei un voto più bassino ai film,
    rimango stupito del tuo basso voto a SGA, che obiettivamente cade in cagate qua è là ma che sostanzialmente è proprio figo per la questione della città ipertecnologica abbandonata in un'altra galassia, non la vedo una cosa trita, sul serio ti inviterei a ritoccare il voto verso l'alto, che cazzo, ci sono molti personaggi notevoli poi...
    SGU a me ha lasciato un po' meh, mi pare sia diventato una specie di Star Trek (la nave che va nello spazio alla deriva) anche se concordo sul fatto che i personaggi siano abbastanza ben caratterizzati, e l'altmosfera da fine del mondo e morte imminente è abbastanza nuova per la serie e anche fascinosa. No, io la stavo vedendo in inglese (non guardo roba doppiata da molti anni ormai) ma mi ero fermato al break di stagione americano, non sapevo avesse ripreso, ora mi arrapo subito.

Ora sto guardando la nuova creatura di JJ Abrams Fringe (che non è scify) Per ora ho visto solo 8 episodi, mi esento da giudizi prematuri.. ma per ora non mi fa schifo ne mi colpisce..
    Non ne so niente. Ambientazione?
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snowshark Visualizza Messaggio
    La prossima stagione giocherai qualche EPT( al di fuori di Sanremo ) ??
    Wsop ?? Parti ?? Se si che eventi giochi ??

EPT ne ho in programma un paio per la prossima stagione, ma vedrò anche come vanno le cose in genere, se sculo abbastanza nei prossimi mesi ne faccio obv di più
    Al WSOP ME sono già iscritto weeeeeeeeeeeeee
    gioco quello e un triple chance da 3k più uno da 2.5k e credo un paio di lotterie da 1.5k. Sai com'è, sculare uno di quelli ha EV infinita.
    We build ships.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •