Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 633
Like Tree117Likes

Discussione: The Well: thesegoto_11

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackcolbaffo Visualizza Messaggio
    Quali sono i tuoi tre successi pokeristici di maggior rilievo?

non parlo di vincite ma quelli che sono a te più cari
    I più cari senz'altro il mio primo in assoluto (un primo posto su Ongame ad un 2$ R con mille omini a battagliarsi a colpi di donkate), poi la vincita dello stesso torneo per la seconda volta consecutiva, sempre con mille omini: una sensazione davvero assurda, mi sembrava di stare sognando.
    Poi il primo posto al 320$ del sabato su Stars.com, credo fossero 26k ma più che il premio era il prestigio del risultato che ricordo come una sensazione ai limiti dell'orgasmico. Ormai già battevo con regolarità e ROI abbastanza sick gli MTT di Ongame, e mi stavo affacciando su Tilt e Stars con risultati tiltosissimi perché giocavo bene ma runnavo veramente inferno nel deep. Insomma cercavo un'affermazione di rilievo sulle room più sharkfilled, e quando venne fu la gioia.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 12-04-2010 alle 14:56
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di jackcolbaffo
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1) secondo te per multitablare MTT da 1 a 5 euro secondo te quanto br bisogna avere??
    2) oltre a harrington vol 1 e 2, cosa consigli di leggere o guardare???
    3) dopo quanti games si può dire secondo te di avere un campione sufficiente per valutare? (parlo sempre di MTT livelli bassi)
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein

Gruppo Studio MTT

Se qualcuno di bologna vuole prendersi una birra e fare due chiacchere, pm me...

Non penso che la marijuana debba essere legalizzata, penso che dovrebbe essere obbligatoria.. sono per la linea dura.. (Bill Hicks)

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    I tuoi dieci libri preferiti?
    Lol, dieci mi pare abbastanza corposo, come numero!
    Al solito, in letteratura il giudizio e la scala di valori di ognuno varia con il variare dello stato d'animo, il periodo della vita, il percorso personale in fatto di evoluzione del gusto.
    Se per libri intendi in genere opere e non necessariamente romanzi, oggi direi, in ordine sparso e senza pensarci troppo (quindi omettendo titoli che domani mi faranno lollare di brutto per la loro estromissione dalla lista):

Lo Straniero di Camuss
    L'uomo Senza Qualità di Musil
    La Nausea di Sartre
    Satyricon di Petronio
    Viaggio al termine della Notte di Celine
    La Divina Commedia
    Ossi di Seppia di Montale
    Canti Orfici di Campana
    Breviario di Decomposizione di Cioran
    L'Azzurro del Cielo di Bataille
    We build ships.

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    73
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Camuss
    Musil
    La Nausea di Sartre
    Ossi di Seppia di Montale
    OH CAZZO!
    ora caspisco tutto!!

vabbe andiamo avanti..
    10 film preferiti?!

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imweird Visualizza Messaggio
    sei etero o un pervert sperimentatore?
    quante donne hai avuto?
    quanto ci sai fare? (di la verità)
    Sono totalmente etero ma comunque pervert sperimentatore (e non farmi dire di più lol); o meglio lo sono stato, dato che da qualche anno mi sono decisamente calmato.
    Diciamo che ho avuto un periodo in cui anche grazie al cinema mi sono dato da fare molto con le donne, ora viceversa è periodo di stanca: va così, non me ne danno né ne gioisco.
    Il numero non lo conosco, né onestamente mi interessa saperlo, e probabilmente sto rispondendo seriamente a un tuo cazzeggio puro, facendo la figura del cretino che sono
    Su quanto ci sappia fare, mi pare una domanda oziosa: non credo ci sia uomo che non dica di essere l'amatore per eccellenza, right?
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drow89 Visualizza Messaggio
    VAI SEGOTOOOO!!!
    preferisic la carriera di pro di poker, o la carriera di regista/scrittore?

ps. se giri qualche film, mi prenoto come protagonista

Onestamente non saprei dire così su due piedi se l'una o l'altra, una volta di più credo dipenda dal proprio percorso esistenziale, e cose così. Negli ultimi anni mi sono considerato un pro di poker più che uno scrittore perché con la scrittura ero giunto a un punto in cui sentivo di dovere fare tabula rasa di tutto quanto mi circondava nelle lettere e nel cinema. E tra l'altro non ero più molto ispirato. Adesso le cose vanno lentamente cambiando, soprattutto l'idea di scrivere un altro libro mi sta saltellando in testa con sempre maggiore insistenza, vedremo cosa succederà.
    Per la candidatura prendo atto, ma di film per il momento non vedo il profilo all'orizzonte del mio panorama mentale. Quindi mettiti comodo.
    We build ships.

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    73
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e a me nn rispondi?

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    29
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Passando a domande serie: una volta appesi i baffi da poker al chiodo, cosa intendi fare ?

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quando ricomincerai a frequentare le feste del cinema, con cui andrai con un tuo compagno di team molto alto e simpatico?
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmjrob Visualizza Messaggio
    Come mai hai una così bassa opinione di Antonio d'Orrico?
    wrong, io lo amo con tutto me stesso
    Ultima modifica di thesegoto_11; 22-01-2017 alle 10:18
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da algernon Visualizza Messaggio
    man, we just segoto

1) Perché scrivi che il 2010 è il tuo anno? Segoto goes to '11, quindi il ME WSOP lo shippi a novembre 2011 no?
    Ahaha vero, infatti ultimamente avevo corretto scrivendo: 2010 goes to 11 I've heard
    Comunque era perché nella prima settimana di gennaio vinsi il 150k di GD per 26k, e mi sembrava segno che fosse anno segotico.
    Rimane che novembre 2011 sarà un grande punto di svolta del poker mondiale obv

2) Leggi mai la sezione Successi e Bad beats qui su CBet? Se sì, cosa provi a leggere di ragazzi che fanno n-mila mani o centinaia di sit di bad run se ripensi che tu hai sculato i primi 2 donkaments a cui hai preso parte?
    LOl, confesso che leggo di rado la sezione di cui dici, ma in generale sì,quando leggo di queste cose penso sempre a quanto sia stato incredibilmente fortunato ad avere avuto la varianza brutalmente dalla mia parte proprio quando muovevo i primi passi nel mondo del poker.
    Poi però come tutti anche io ho sentito il morso della mignotta di cui sopra, quindi posso dire di esserci stato, va così, il poker è duro e sa essere spietato con chi vuole, senza motivo e per periodi davvero lunghi più di quanto persone normali possano sopportare.

3) Domanda bastarda: chi è più forte in MTT tra te e Galb e perché? No risposte diplomatiche plz
    Non so, io sicuramente ho più esperienza di gioco contro avversari sensati rispetto a quanta ne abbia lui (e gioco da più tempo), e lui ha un approccio più istintivo rispetto al mio con la disciplina (anche se assorbe info sempre come una spugna, ed è sempre in contatto con persone che ne sanno - e più di me - quindi non sto dicendo che sia uno sprovveduto sotto il profilo tecnico). In sostanza mi pare di potere dire che lui giochi sulla scia di un talento e un istinto maggiori del mio, mentre io ne ho viste di più da più tempo e bilancio questo disavanzo con una solidità che quando gioco bene (in A game, non tiltato in life o nel poker) è onestamente davvero di tutto riguardo. Sono paziente come un elefante e ho un'intelligenza analitica molto molto sviluppata, che con tutti i problemi che mi dà ha tra i punti a favore che quando messa a punto bene ha effetti quasi magici sul poker.
    Adesso ti suonerà diplomatico ma penso che le due cose si bilancino davvero abbastanza equamente.

4) Un pregio e un difetto del tuo caposquadra Ryu
    Un pregio è che mi ha scelto nel team Sisal.
    Un difetto... è che mi ha preso nel team Sisal. lol

Seriamente, penso che Dario sia un giocatore di poker nato, ma non solo per il gioco in sé, dico proprio che ha tutti i caratteri distintivi del campione di razza: è bravo assai, ha studiato assai, ha la faccia giusta, ha i modi giusti, è competitivo e cacacazzo e orgoglioso e piccioso, a volte bambinesco - è insomma un personaggio unico, nato per fare quello, una vera star della sua disciplina. Direi che ci siamo sia con pregi che difetti

5) Quali altre varianti del poker ti piacciono/studi/vorresti approfondire oltre al THE?
    Al momento sto facendo minuscoli passi d'approccio con l'Omaha, che istintivamente mi piace ma che è gioco al quale non mi sono mai veramente dedicato. Avere come amico e compagno di cazzeggio qui a Bari Maurizio Guerra, che è veramente superdeep thinking in Omaha, mi sta lentamente aiutando (dico lentamente perché non si ha purtroppo frequente occasione di ragionare di Omaha, ma succederà sempre più spesso, spero).
    Per il resto, credo che in futuro mi dedicherò a quante più varianti possibili; credo siano intanto indirettamente formative anche per il NL THE ma poi belle e battibili in sé, quindi la vedo come una cosa +ev sotto molti aspetti.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pwned Visualizza Messaggio
    sei fortisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo ooooooooooo
    lo so
    lul
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Come hai vissuto il successo di La Capa Gira a Bari?
    E' stata una cosa assurda, sotto molti riguardi. Puoi fartene un'idea pensando che io stavo in quel periodo cercando la cosa giusta con cui esordire in letteratura, e avevo nel frattempo scritto il film quasi per gioco per farlo girare a mio fratello che stava cercando una storia per esordire a sua volta come regista; vivevo a Roma da poco (avendo lasciato Bari solo tipo un anno prima) e a un certo punto mi venne annunciato che il film sarebbe stato proiettato in un cinema barese (l'Armenise). Già questa di per sé era notizia che mi spiazzò e inorgoglì e impaurì, ma poi iniziò a succedere qualcosa di inaspettatamente sick: ogni tanto tornavo a Bari a fare visita ai miei e notavo che la gente iniziava a introdurre battute del mio film nelle normali conversazioni, senza nemmeno per esempio sapere che io c'entrassi qualcosa con la realizzazione. Fu veramente una cosa assurda.
    Poi venne il Festival di Berlino, e il David di Donatello e il Nastro d'Argento a mio fratello per il migliore esordio... Era tutto oltre quanto ci si potesse immaginare, ma non solo rose e fiori: sotto un certo profilo ne sono anche uscito devastato. Ma tutto doveva succedere, mentre accadeva rimaneva assurda ma in qualche modo sembrava anche la cosa più logica che potesse accadere.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 12-04-2010 alle 16:28
    We build ships.

dillon1977
    Guest

Predefinito

1)Che ne pensi invece del film "The pusher"? (imho migliore di Lock & Stock -the snatch)
    2)Che ne pensi di FFCoppola come regista?
    3)Nel film "La capa gira" La frase del vecchietto che scende dall'apecar e dice "mocc a l murt ca tnit" ai 2 ragazzi che fumano erba invece di trovare il pacco di droga l'hai inventata te o ti sei ispirato a qualche personaggio reale?ù
    4)Giochi cash?

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensi della mia firma?

libro preferito: giovane holdeM?

Vonneguttaments? Ti dirò che non sono mai riuscito a cliccarci del tutto, l'ho sempre incontrato nei momenti sbagliati, credo, dato che a molte persone dei cui gusti mi fido piace molto. Il pezzo che citi tu è comunque ovviamente di quelli "stratificati", nel senso che ha diversi livelli di lettura a livello semantico - in altre parole, l'immagine non è chiarissima e però ne si intuiscono varie "lezioni", tutte piuttosto significative ma anche un po' retoriche, alla fine - se non fosse che il tutto è stemperato da un'ironia che funziona da ottima esimente.

Ahahah obv HoldeM! Un mio caro amico che abita a Roma (che non fa parte del mondo del poker), mi chiama Giovane Holdem da almeno 3 anni lol
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pwned Visualizza Messaggio
    quante lemon soda compri al giorno?
    Poche. Pochissime! Evidentemente troppo poche soprattutto in vista di una visita a casa segoto del team di grinders razziatori baresi, che non si fanno scrupolo di dare fondo alle riserve segotiche.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
    e a me nn rispondi?
    lol elle se noti sto rispondendo in perfetto ordine di arrivo (con l'eccezione di questa obv), mettiti in fila, donk

(p.s.: nipotino mioooooooooo!)
    We build ships.

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    31
    Citato in
    369 Post(s)

Predefinito

1) xkè pur nn conoscendolo ho anch'io una bassa opinione di Antonio d'Orrico?
    2)xkè anche guerra vive lo stesso dilemma?
    3)cosa ne pensi degli altarini appena venuti alla luce che rivoluzionerebbero l'albero genealogico segotesco associando la figura di un guerra ormai saturo di schiocchi di dita ad un lollo genio e sregolatezza ( balisticamente parlando .che sia chiaro!)
    4)tuccì?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    73
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    1) xkè pur nn conoscendolo ho anch'io una bassa opinione di Antonio d'Orrico?
    2)xkè anche guerra vive lo stesso dilemma?
    3)cosa ne pensi degli altarini appena venuti alla luce che rivoluzionerebbero l'albero genealogico segotesco associando la figura di un guerra ormai saturo di schiocchi di dita ad un lollo genio e sregolatezza ( balisticamente parlando .che sia chiaro!)
    4)tuccì?
    "mettiti in fila"!!
    lul

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio

Non so, io sicuramente ho più esperienza di gioco contro avversari sensati rispetto a quanta ne abbia lui (e gioco da più tempo), e lui ha un approccio più istintivo rispetto al mio con la disciplina (anche se assorbe info sempre come una spugna, ed è sempre in contatto con persone che ne sanno - e più di me - quindi non sto dicendo che sia uno sprovveduto sotto il profilo tecnico). In sostanza mi pare di potere dire che lui giochi sulla scia di un talento e un istinto maggiori del mio, mentre io ne ho viste di più da più tempo e bilancio questo disavanzo con una solidità che quando gioco bene (in A game, non tiltato in life o nel poker) è onestamente davvero di tutto riguardo. Sono paziente come un elefante e ho un'intelligenza analitica molto molto sviluppata, che con tutti i problemi che mi dà ha tra i punti a favore che quando messa a punto bene ha effetti quasi magici sul poker.
    Adesso ti suonerà diplomatico ma penso che le due cose si bilancino davvero abbastanza equamente.

lui obv
    gioca su Sisal Poker

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •