Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 618
Like Tree99Likes

Discussione: The Well: thesegoto_11

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito The Well: thesegoto_11

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio

sarebbe these go to 11 e la reference è questa:
    Noooooooo

Mi è crollato un mito...

Anni e anni a pensare che eri l'undicesima persona che si definiva con un raspone fatto così tanto per... E solo adesso ho capito che avrebbe dovuto avere due T: segotto.

Gioie e dolori della lingua italiana.

-
    Ultima modifica di gudariak; 01-08-2015 alle 20:16
    thesegoto_11 likes this.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Pochi giorni fa a Firenze è passato qualcosa che nessuna previsione (o protezione allerta-meteo) potesse non consentire di distruggere tutto.

Anche il Col. Bernacca avrebbe aperto le mani al cielo in segno di "domanda" se ripreso...si tratta infatti dell'annichilazione totale, fra le altre intervenute in zona, del parco più partecipato di Firenze (sud)

http://www.youreporter.it/video_Nubi...?refresh_ce-cp

Successivamente a Malta (8/8/2015) è intervenuto un tornado mai registrato in potenza da sempre.

Cosa ne pensi della teoria no global del "Controllo Climatico" occulto? Ha un qualche senso secondo te o trattasi dei soliti discorsi server rigged?

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 11-08-2015 alle 02:18
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

un romanzo sul disagio esistenziale (paura della routine, della noia, della morte, del futuro ecc) che hai amato?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    un romanzo sul disagio esistenziale (paura della routine, della noia, della morte, del futuro ecc) che hai amato?
    molta grande letteratura parla di questo. comunque andando senza pensarci su troppo sparo qualche titolo non missabile: Viaggio al termine della notte (celine), Lo straniero (camuss), La nausea (sartre), Il giovane holden (salinger), Il deserto dei tartari (buzzati), Il lamento di portnoy (roth), La Peste (camuss), La vita agra (bianciardi).
    TheBeroz, Picc0l0U0m0 and Brianmay like this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa a Firenze è passato qualcosa che nessuna previsione (o protezione allerta-meteo) potesse non consentire di distruggere tutto.

Successivamente a Malta (8/8/2015) è intervenuto un tornado mai registrato in potenza da sempre.

Cosa ne pensi della teoria no global del "Controllo Climatico" occulto? Ha un qualche senso secondo te o trattasi dei soliti discorsi server rigged?
    di certo i dinosauri non li hanno estinti con il controllo climatico. ovvero, gli eventi weirdoni, anche immani, sono nell'ordine delle cose. poi se mi chiedi se sia del tutto impossibile che siano in atto tentativi più o meno riusciti di influenzare volontariamente il clima anche con eventi cluster, be', no, non credo sia impossibile. non mi pare ci siano però evidenze in questo senso. di certo qualche evento anomalo e catastrofico non dice niente in proposito.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ciao segoto, come da accordi nel 3D mercatino vorrei tu ci producessi una sintetica (od anche prolissa va bene) spiegazione, disamina, sunto, riepilogo rispetto al libro che pubblicherai.

Sono un lettore stile "total addicted" sul tema poker related rispetto ad autori tricolori che hanno realmente giocato a poker negli anni, rischiato, investito e puntato soldoni veri dopodiché vinto e non "professorini tipo che chi non lo sa fare lo insegna" (della serie);

Sto infatti pensando di scrivere un libro anch'io, senza scopo di lucro ma solo informativo e sto cercando di prendere appunti dai vari autori autorevoli (pochi in realtà) rimasti in giro.

Per inciso, se mi risponderai che in realtà stai scrivendo un libro di cucina o related non ti posterò mai più :-DDDD
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 15-08-2016 alle 22:34
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Oh scherzavo eh :-D

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

lol
    btw sorry, sto ancora in viaggio, quando torno ti rispondo
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Ciao segoto, come da accordi nel 3D mercatino vorrei tu ci producessi una sintetica (od anche prolissa va bene) spiegazione, disamina, sunto, riepilogo rispetto al libro che pubblicherai.

Sono un lettore stile "total addicted" sul tema poker related rispetto ad autori tricolori che hanno realmente giocato a poker negli anni, rischiato, investito e puntato soldoni veri dopodiché vinto e non "professorini tipo che chi non lo sa fare lo insegna" (della serie);

Sto infatti pensando di scrivere un libro anch'io, senza scopo di lucro ma solo informativo e sto cercando di prendere appunti dai vari autori autorevoli (pochi in realtà) rimasti in giro.
    allora, il mio libro parla di poker ma affronta il tema in senso più filosofico, per così dire, che tecnico. non c'è una sola mano giocata in tutta la narrazione. più che altro si parla di teoria dei giochi, in senso molto generale. il protagonista del mio romanzo è un uomo di lettere che attraverso il poker scopre un altro modo di guardare il mondo, perché per un uomo di lettere a digiuno di scienza studiare la probabilistica è una specie di epifania gnoseologica, dato che in un certo senso la statistica e la probabilistica attuali mettono in pratica quello che leibniz auspicava per il futuro dell'umanità, ovvero la messa a punto di una logica induttiva e combinatoria che fornisse strumenti efficienti per risolvere mediante il calcolo questioni conoscitive in generale, anche quelle tradizionalmente considerate aperte a qualsiasi interpretazione, quindi anche morali e legali ecc., assegnando anche solo un valore di maggiore o minore probabilità alle varie ipotesi in gioco, pure per dire sull'esistenza di dio. questo in soldoni. poi ovviamente c'è un sacco di altra roba, ma la tesi di fondo del libro è più o meno questa. il mio protagonista si rende conto che come non è vero che gli crackano sempre gli assi anche se lui prima di vedere i numeri pensava fosse proprio così, probabilmente in mille altri ambiti della vita la gente pensa in un modo e crede sia indimostrabile il contrario mentre invece non solo si è fatta un'idea sbagliata del fenomeno ma esiste pure il modo matematico di dimostrare che si sbaglia. concetto di bias eccetera eccetera.
    tra le altre cose, "per giudicare quel che dobbiamo fare per ottenere un bene o evitare un male, non dobbiamo considerare solo il bene o il male in sé, ma anche la probabilità che si verifichi o meno; e valutare geometricamente il rapporto di queste cose tra di loro", come qualcuno disse rielaborando un ragionamento di pascal.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 22-01-2017 alle 10:17
    We build ships.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Oh scherzavo eh :-D
    :-O

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

allora, il mio libro parla di poker ma affronta il tema in senso più filosofico, per così dire, che tecnico. non c'è una sola mano giocata in tutta la narrazione. più che altro si parla di teoria dei giochi, in senso molto generale. il protagonista del mio romanzo è un uomo di lettere che attraverso il poker scopre un altro modo di guardare il mondo, perché per un uomo di lettere a digiuno di scienza studiare la probabilistica è una specie di epifania gnoseologica, dato che in un certo senso la statistica e la probabilistica attuali mettono in pratica quello che leibniz auspicava per il futuro dell'umanità, ovvero la messa a punto di una logica induttiva e combinatoria che fornisse strumenti efficienti per risolvere mediante il calcolo questioni conoscitive in generale, anche quelle tradizionalmente considerate aperte a qualsiasi interpretazione, quindi anche morali e legali ecc., assegnando anche solo un valore di maggiore o minore probabilità alle varie ipotesi in gioco, pure per dire sull'esistenza di dio. questo in soldoni. poi ovviamente c'è un sacco di altra roba, ma la tesi di fondo del libro è più o meno questa. il mio protagonista si rende conto che come non è vero che gli crackano sempre gli assi anche se lui prima di vedere i numeri pensava fosse proprio così, probabilmente in mille altri ambiti della vita la gente pensa in un modo e crede sia indimostrabile il contrario mentre invece non solo si è fatta un'idea sbagliata del fenomeno ma esiste pure il modo matematico di dimostrare che si sbaglia. concetto di bias eccetera eccetera.
    tra le altre cose, "per giudicare quel che dobbiamo fare per ottenere un bene o evitare un male, non dobbiamo considerare solo il bene o il male in sé, ma anche la probabilità che si verifichi o meno; e valutare geometricamente il rapporto di queste cose tra di loro", come qualcuno disse rielaborando un ragionamento di pascal.
    ieri l'ho presentato con il capo editor della mia casa editrice ai distributori, pare abbia destato molta curiosità, a gennaio vedremo cosa succede. @francio :P

Questo intervallo prefattorio mi è piaciuto non poco

"più che altro si parla di teoria dei giochi, in senso molto generale. il protagonista del mio romanzo è un uomo di lettere che attraverso il poker scopre un altro modo di guardare il mondo, perché per un uomo di lettere a digiuno di scienza studiare la probabilistica è una specie di epifania gnoseologica, dato che in un certo senso la statistica e la probabilistica attuali mettono in pratica quello che leibniz auspicava per il futuro dell'umanità, ovvero la messa a punto di una logica induttiva e combinatoria che fornisse strumenti efficienti per risolvere mediante il calcolo questioni conoscitive in generale, anche quelle tradizionalmente considerate aperte a qualsiasi interpretazione, quindi anche morali e legali ecc., assegnando anche solo un valore di maggiore o minore probabilità alle varie ipotesi in gioco, pure per dire sull'esistenza di dio"

Leggendo il prologo in toto realmente questo testo sembrerebbe presentarsi od accostarsi come un novello "Fooled by Randomness: The Hidden Role of Chance in Life and in the Markets" del libanese Nassim Taleb in chiave Texas Holdem piuttosto che finanziaria e l'aspettativa per quanto mi riguarda diventa massima e vorrei investire sulla mia intuizione se possibile.

Comprerei volentieri il tuo libro, anche immediatamente o comunque prima dell'uscita ufficiale se non viola nessun diritto della tua casa editrice (se possibile in cartaceo) con pagamento anticipato tramite Skrill ot similia, magari con una piccola dedica personale a tua scelta firmata.

Sono imprenditore di me stesso e non uno scrittore ma mi sento di darti un hint imo very impressive in termini pubblicitari.

Devi dare a tutti gli utenti di Cbet la stessa opportunità che stai dando a me, ovvero possibilità di acquisto anticipato rispetto all'uscita del libro con dedica personalizzata scritta a mano di tuo pugno per ognuno che richieda ivi il tuo libro.

Non devi consocerlo personalmente, ti prenderai semplicemente l'impegno di leggere qualche suo post ed a seconda dell'idea che ti sarai fatto scriverai la tua dedica.

Immagina la curiosità che si trasformi in soldoni tonanti, attraverso una legale, innovativa ed equa, azione di marketing, attraverso un saggio che ha tutte le carte in tavola per diventare 1 best seller.

Senti magari cosa ne pensa il capo editor (non voglio una lira nel caso l'idea si realizzasse davvero, mi sembra obv) e facci sapere qui, altrimenti rimane l'idea iniziale, cioè anche che lo compri solo io prima od al limite lo comprerei sugli scaffali se non fosse possibile anticipare etc.

Grandissimo segoto11
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 05-09-2016 alle 23:07
    nocode likes this.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

occhio @Picc0l0U0m0 che il mio non è un saggio ma un romanzo, quindi il messaggio di cui sopra è portato più per immagini che discorsivamente. per quanto riguarda la tua idea purtroppo credo non sia fattibile perché in editoria sono al limite del paranoico sulla procedura di pubblicazione e relativi steps. magari con una casa editrice piccola qualcosa di anomalo si potrebbe pure pensare, ma con le grandi c'è poco da inventarsi. quello che posso fare di certo è studiare un modo di procurare uno sconto e / o in effetti una copia dedicata a chiunque del forum lo volesse, ma sempre una volta pronto il libro. valuta in ogni caso che se l'uscita è a gennaio prima dei primi di gennaio non esisterà materialmente ancora una copia cartacea.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

occhio @Picc0l0U0m0 che il mio non è un saggio ma un romanzo, quindi il messaggio di cui sopra .

Ho iniziato a leggere e finito qui, direbbe uno stolto :-D

"Pretendo" il tuo saggio con dedica e se possibile anticipatamente od anche contestualmente all'uscita, non importa.

Ritengo il tuo Well decisamente sottovalutato analizzando il rapporto post/clicks e tantunque anke considreando il fatto che hi poco tempo per rispondere visto il momento ed il viaggio che stai facendo.

In tutti icasi imo devi fornire un vantaggio competittivo "nel piatto dove mangi", anche solo per buona eduzazione, sia che sia quantitativo (parti inedite per esempio), qualitativo (dedica), o temporale (anticipo uscita)

Non mi smebra di aver chiesto troppo dopotutto, che dici
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 14-09-2016 alle 23:27

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

? Guarda che l'idea di specializzarsi a scrivere frasi da post-it per ogni occasione ha delle buone potenzialità economiche.
    Quindi, Francesco Sole è una tua creazione?

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da InDream Visualizza Messaggio
    Quindi, Francesco Sole è una tua creazione?
    l'ho dovuto gugolare, lal
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

edit. wrong life
    Ultima modifica di thesegoto_11; 22-01-2017 alle 10:15
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

e niente, alla fine il mio nuovo romanzo è uscito.

https://www.amazon.it/Lanimale-nottu...imale+notturno

parla anche di poker.
    @francio
    francio likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    sisi già su fb lo sta spammando ogni 30 minuti lol
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    sisi già su fb lo sta spammando ogni 30 minuti lol
    edit. yawn
    Ultima modifica di thesegoto_11; 22-01-2017 alle 10:15
    francio likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

edit. wrong place
    Ultima modifica di thesegoto_11; 22-01-2017 alle 10:14
    sit-out and Arkadyknow like this.
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •