Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 615
Like Tree98Likes

Discussione: The Well: thesegoto_11

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Mi sono ripromesso di prenderlo.
    Dopo averlo letto ti darò un mio parere "ignorante"
    thesegoto_11 likes this.
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    105 Post(s)

Predefinito

Ciao Andrea. Ho comprato il tuo libro, e lo sto leggendo adesso. Ero stra convinto di avere tuo skype, invece non ti ho tra i contatti. Se, come me, hai piacere a fare due chiacchiere, addami (matrix75bi lo skype, poi nel caso cancello)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea. Ho comprato il tuo libro, e lo sto leggendo adesso. Ero stra convinto di avere tuo skype, invece non ti ho tra i contatti. Se, come me, hai piacere a fare due chiacchiere, addami (matrix75bi lo skype, poi nel caso cancello)
    certo che ho piacere! non posso addarti ora però, spero domani altrimenti lunedì di sicuro.
    We build ships.

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

mmmh...Alessio vado?

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Questo intervallo prefattorio mi è piaciuto non poco "più che altro si parla di teoria dei giochi, in senso molto generale. il protagonista del mio romanzo è un uomo di lettere che attraverso il poker scopre un altro modo di guardare il mondo, perché per un uomo di lettere a digiuno di scienza studiare la probabilistica è una specie di epifania gnoseologica, dato che in un certo senso la statistica e la probabilistica attuali mettono in pratica quello che leibniz auspicava per il futuro dell'umanità, ovvero la messa a punto di una logica induttiva e combinatoria che fornisse strumenti efficienti per risolvere mediante il calcolo questioni conoscitive in generale, anche quelle tradizionalmente considerate aperte a qualsiasi interpretazione, quindi anche morali e legali ecc., assegnando anche solo un valore di maggiore o minore probabilità alle varie ipotesi in gioco, pure per dire sull'esistenza di dio" Leggendo il prologo in toto realmente questo testo sembrerebbe presentarsi od accostarsi come un novello "Fooled by Randomness: The Hidden Role of Chance in Life and in the Markets" del libanese Nassim Taleb in chiave Texas Holdem piuttosto che finanziaria e l'aspettativa per quanto mi riguarda diventa massima e vorrei investire sulla mia intuizione se possibile. Comprerei volentieri il tuo libro, anche immediatamente o comunque prima dell'uscita ufficiale se non viola nessun diritto della tua casa editrice (se possibile in cartaceo) con pagamento anticipato tramite Skrill ot similia, magari con una piccola dedica personale a tua scelta firmata. Sono imprenditore di me stesso e non uno scrittore ma mi sento di darti un hint imo very impressive in termini pubblicitari. Devi dare a tutti gli utenti di Cbet la stessa opportunità che stai dando a me, ovvero possibilità di acquisto anticipato rispetto all'uscita del libro con dedica personalizzata scritta a mano di tuo pugno per ognuno che richieda ivi il tuo libro. Non devi consocerlo personalmente, ti prenderai semplicemente l'impegno di leggere qualche suo post ed a seconda dell'idea che ti sarai fatto scriverai la tua dedica. Immagina la curiosità che si trasformi in soldoni tonanti, attraverso una legale, innovativa ed equa, azione di marketing, attraverso un saggio che ha tutte le carte in tavola per diventare 1 best seller. Senti magari cosa ne pensa il capo editor (non voglio una lira nel caso l'idea si realizzasse davvero, mi sembra obv) e facci sapere qui, altrimenti rimane l'idea iniziale, cioè anche che lo compri solo io prima od al limite lo comprerei sugli scaffali se non fosse possibile anticipare etc. Grandissimo segoto11
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

mmmh...Alessio vado?
    non ho capito! alessio chi?
    comunque per quanto riguarda il tuo autoquote purtroppo stai molto sovrastimando due cose, il numero di utenti attuale di questo forum e il grado di alfabetizzazione del giocatore di poker. se facessi una cosa tipo quella che suggerisci di fare tu, che comunque non farei anche se i numeri fossero consistenti, nella migliore delle ipotesi venderei 20 copie, che sono meno di un ventesimo di quanto sta vendendo il libro ogni settimana da quando è uscito.

e a dimostrarlo basta guardare il livello di curiosità che hanno suscitato i miei post in cui spiegavo che era uscito il mio libro e che tutti i giornali nazionali ne avevano fatto critiche uberpositive (qui raccolte le maggiori: http://www.giunti.it/libri/narrativa...male-notturno/) nonostante parlasse di una comunità di sfasulati come quella del poker. livello curiosità di cbet = 0.

che poi è bellissimo se messo insieme alla pioggia di indignate lamentele in cui si profonde la comunità quando un giornalista parla in modo impreciso del poker online e in generale del texas h,
    ma vabbè, non era per la comunità pokeristica che ho scritto il libro. neanche per quella letteraria, se devo dirla tutta, ma non è questa la sede per parlarne.

comunque a titolo di aneddoto riporto qui cosa mi disse il capo editor prima che il libro uscisse quando io gli dissi che dovevamo puntare anche a fare leggere il libro a tutti i giocatori di poker.
    disse, più o meno testualmente: "LOL"
    Ultima modifica di thesegoto_11; 05-03-2017 alle 09:59
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Acquistato ieri su Kobo (il mio primo ebook lol) e finito adesso di leggerlo.
    Da quando è stato pubblicato ho letto solo recensioni positive e di conseguenza mi aspettavo qualcosa di pesante e mortalmente noioso, cose cervellotiche da accademici cruscari insomma.
    Tutte recensioni meritate invece. Letto, o meglio, divorato tutto d' un fiato e mi è successo solo con pochissimi libri.
    Fantastico, e stupendo l' ultimo capitolo , gg Segoto.
    - Ci vuole più coraggio e forza di carattere per fermarsi o addirittura per volgersi indietro che per andare avanti. -

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

non ho capito! alessio chi?
    comunque per quanto riguarda il tuo autoquote purtroppo stai molto sovrastimando due cose, il numero di utenti attuale di questo forum e il grado di alfabetizzazione del giocatore di poker. se facessi una cosa tipo quella che suggerisci di fare tu, che comunque non farei anche se i numeri fossero consistenti, nella migliore delle ipotesi venderei 20 copie, che sono meno di un ventesimo di quanto sta vendendo il libro ogni settimana da quando è uscito.

e a dimostrarlo basta guardare il livello di curiosità che hanno suscitato i miei post in cui spiegavo che era uscito il mio libro e che tutti i giornali nazionali ne avevano fatto critiche uberpositive (qui raccolte le maggiori: http://www.giunti.it/libri/narrativa...male-notturno/) nonostante parlasse di una comunità di sfasulati come quella del poker. livello curiosità di cbet = 0.

che poi è bellissimo se messo insieme alla pioggia di indignate lamentele in cui si profonde la comunità quando un giornalista parla in modo impreciso del poker online e in generale del texas h,
    ma vabbè, non era per la comunità pokeristica che ho scritto il libro. neanche per quella letteraria, se devo dirla tutta, ma non è questa la sede per parlarne.

comunque a titolo di aneddoto riporto qui cosa mi disse il capo editor prima che il libro uscisse quando io gli dissi che dovevamo puntare anche a fare leggere il libro a tutti i giocatori di poker.
    disse, più o meno testualmente: "LOL"

In pratica ti sei fatto auto-pubblicità e tutto questo in maniera onesta e leale.

Non ho parole.

Hai vinto

Per il discorso stesura, editing etc --->

' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

In pratica ti sei fatto auto-pubblicità e tutto questo in maniera onesta e leale.

Non ho parole.

Hai vinto

Per il discorso stesura, editing etc --->
    oh be', se l'ho fatto davvero vuol dire che il mostro mi sta abitando a mia insaputa
    per quanto riguarda il film non ne sapevo niente, grazie per la segnalazione.

cmq a proposito di film ho appena venduto i diritti per fare un film dal mio libro.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nocode Visualizza Messaggio
    Acquistato ieri su Kobo (il mio primo ebook lol) e finito adesso di leggerlo.
    Da quando è stato pubblicato ho letto solo recensioni positive e di conseguenza mi aspettavo qualcosa di pesante e mortalmente noioso, cose cervellotiche da accademici cruscari insomma.
    Tutte recensioni meritate invece. Letto, o meglio, divorato tutto d' un fiato e mi è successo solo con pochissimi libri.
    Fantastico, e stupendo l' ultimo capitolo , gg Segoto.
    be', ora suonerà anche fasullo ma è per commenti così che ho scritto il libro.
    la mia scrittura vuole essere letteraria senza dovere necessariamente uccidere di noia la gente.
    ty, apprezzo davvero.
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

oh be', se l'ho fatto davvero vuol dire che il mostro mi sta abitando a mia insaputa
    per quanto riguarda il film non ne sapevo niente, grazie per la segnalazione.

cmq a proposito di film ho appena venduto i diritti per fare un film dal mio libro.
    Dicci a quanti sghei se no non vale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Dicci a quanti sghei se no non vale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    no se puede
    ma non mi comprerò un jet privato anytime soon, ahimè
    TheBeroz and Picc0l0U0m0 like this.
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

ti ho visto dalla gruber

GG

in che modo ti hanno trovato lo spazio in trasmissione -se non lo hai fatto da solo -?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ti ho visto dalla gruber

GG

in che modo ti hanno trovato lo spazio in trasmissione -se non lo hai fatto da solo -?
    ty!
    credo che la redazione di otto e mezzo abbia avuto autonomamente l'idea di contattare la mia casa editrice, prolly stavano mettendo su una puntata sul gioco d'azzardo e qualcuno in redazione sapeva che c'era il mio libro che trattava anche d'azzardo e di cui si stava parlando bene in giro. infatti è stato tutto improvvisato nel giro di poche ore.
    ah, credo pure possibile che avessero visto l'intervista video che ho fatto per fanpage, che ha fatto 100k views in tre ore qualche giorno fa.
    ma può essere anche stato che l'ufficio stampa di giunti gliel'abbia proposto, al momento non lo so.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 12-03-2017 alle 00:53
    xplosive and ilgrandezuma like this.
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

ah, credo pure possibile che avessero visto l'intervista video che ho fatto per fanpage, che ha fatto 100k views in tre ore qualche giorno fa.
    Proprio in quell'intervista ho visto che citi Piero Chiara e considerato che è stato uno scrittore quasi di nicchia e praticamente sconosciuto ai ggiovani la cosa mi ha incuriosito...oltretutto per tematiche affrontate siete abbastanza simili, anche se lui è sicuramente più "provinciale"; mi chiedevo, e ti chiedo, se ti avesse in qualche modo influenzato o se comunque è uno scrittore che apprezzi.
    Ciao e complimenti.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Proprio in quell'intervista ho visto che citi Piero Chiara e considerato che è stato uno scrittore quasi di nicchia e praticamente sconosciuto ai ggiovani la cosa mi ha incuriosito...oltretutto per tematiche affrontate siete abbastanza simili, anche se lui è sicuramente più "provinciale"; mi chiedevo, e ti chiedo, se ti avesse in qualche modo influenzato o se comunque è uno scrittore che apprezzi.
    Ciao e complimenti.
    lo apprezzo molto, ma non credo mi abbia influenzato. ma non lo leggo da molto, magari inconsciamente invece qualcosa mi ha dato, anzi quasi certamente sì, ma insomma hai capito il punto. Grazie per i complimenti!
    Raindog likes this.
    We build ships.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Da quando ho finito di leggere il tuo libro segò (il pomeriggio successivo all'uscita) mi domando come sarebbe stato se il poker non ci fosse entrato per niente nella narrazione. E bho... credo che forse mi sarebbe piaciuto ancora di più di quanto mi sia piaciuto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

ho visto la puntata di 8e1/2 adesso e volevo farti complimenti . Che rabbia baldini che ti interrompeva, mentre parlavi .
    thesegoto_11 likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Da quando ho finito di leggere il tuo libro segò (il pomeriggio successivo all'uscita) mi domando come sarebbe stato se il poker non ci fosse entrato per niente nella narrazione. E bho... credo che forse mi sarebbe piaciuto ancora di più di quanto mi sia piaciuto...
    be', mi pare un bel complimento detto da un pokerista... o forse un bell'insulto ahahaah
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

grandissima visione in questo blog.

"Non è un caso"

Spoiler:
    Spoiler:

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

:-(

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •