Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 640
Like Tree122Likes

Discussione: The Well: thesegoto_11

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    :-(
    cosa ti affligge, fratello?
    PLOttingerrr and Picc0l0U0m0 like this.
    We build ships.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    cosa ti affligge, fratello?
    Stai forse parlando al tuo avatar? :-D

:-DDDD

Ho semplicemente riletto questo mio post di qualche mesetto fa ----> The Well: thesegoto_11 e mi sono detto qualcosa tipo:

"eccheccaz devo essere proprio un tipo interessante...do consigli a iosa poi sono l'ultimo a rileggere, pagando peraltro" :-D

No dai davvero, riguardavo il trailer che ti ho postato sul Max Perkins [Genius, il film] che si accosta imo all'unisono rispetto alla tua opera ed alla sua bravura di scoprire talenti come H. Hemingway, Scott Fitzgerald, T. Wolfe e molti altri.

Alla fine però, ti stimo ma devo riconoscerlo [ad ora] non hai fornito per nulla questi vantaggi economici agli utenti Cbet come sperato/auspicato dal mio "post/manoscritto" (non che debbano servire, gli utenti di cbet non hanno certo bisogno di aiuti esterni per leggere un libro però sarebbe stato comunque, un bel riconoscimento al valore, ecco)

Ripostiamo il trailer di "Genius" poi vediamo Segoto se fornirà offerte a noi, valorosi utenti Cbet :-)

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Che rabbia baldini che ti interrompeva, mentre parlavi .
    Invece secondo me paradossalmente Baldini alcuni concetti li ha spiegati meglio di Andrea, mettendolo in luce.

Già solo il concetto di autodefinirsi "giocatore d'azzardo" non mi è piaciuto, ok che se si gioca a soldi per lo stato è "gioco d'azzardo", ma anche la regolamentazione italiana fa una distinzione dei vari giochi, e infatti il poker è regolamentato come skill game.

Cioè lo dico perché qua ti conosciamo e conosciamo l'argomento quindi ok, ma una persona magari anche smart ma che però non ha mai approfondito questo argomento e non ne sa nulla potrebbe averti scambiato per un ciarlatano tipo quelli che spiegano come battere la roulette o danno i numeri vincenti del lotto...

Poi capisco che il discorso non era per niente incentrato sulla differenza tra gioco d'azzardo e skill game, ma secondo me avresti potuto spiegarti meglio facendo un pò di chiarezza sulle varie differenze tra azzardo e skill game cosi da far capire meglio che tipo di persona sei anche a chi non ti conosce/non conosce il mondo del poker.

Solo io ho avuto questa impressione?
    ItaliaLOL and Skomm like this.
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Invece secondo me paradossalmente Baldini alcuni concetti li ha spiegati meglio di Andrea, mettendolo in luce.

Già solo il concetto di autodefinirsi "giocatore d'azzardo" non mi è piaciuto, ok che se si gioca a soldi per lo stato è "gioco d'azzardo", ma anche la regolamentazione italiana fa una distinzione dei vari giochi, e infatti il poker è regolamentato come skill game.

Cioè lo dico perché qua ti conosciamo e conosciamo l'argomento quindi ok, ma una persona magari anche smart ma che però non ha mai approfondito questo argomento e non ne sa nulla potrebbe averti scambiato per un ciarlatano tipo quelli che spiegano come battere la roulette o danno i numeri vincenti del lotto...

Poi capisco che il discorso non era per niente incentrato sulla differenza tra gioco d'azzardo e skill game, ma secondo me avresti potuto spiegarti meglio facendo un pò di chiarezza sulle varie differenze tra azzardo e skill game cosi da far capire meglio che tipo di persona sei anche a chi non ti conosce/non conosce il mondo del poker.

guarda, secondo me hai ragione. purtroppo però come già detto ero in collegamento da altra sede, non vedevo lo studio e l'audio mi arrivava con tre secondi di ritardo, quindi dovevo ridurre i miei interventi al minimo necessario altrimenti la trasmissione diventava un incubo per tutti. poi c'è anche un altro fattore assai importante: era la mia prima tv di alto livello (prima serata canale nazionale con un milione di omini a guardare...), quindi non è che fossi il più lucido me stesso. non ho detto tutto quanto volevo, e da dire ne avevo, però rivedendomi ho pensato che è passato ampiamente quello che volevo fare passare. comunque la prossima volta terrò maggiormente presente la questione skill games - azzardo puro, è giusto, è questione importante.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 15-03-2017 alle 08:31
    bluetiger85 likes this.
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Icut :
    visto che mi hai quotato ti rispondo sul the well mi scuso in anticipo., il mio intervento nn era nel merito di cosa diceva baldini, piva o il tizio di san patrignano, ma ho sollevato solo una questione di educazione visto che mi da fastidio che quando uno parla l' altro gli parli sopra.
    Poi quello che hai scritto lo condivido.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

La parte sul mezzo mln con battuta della Gruber e risata tua sotto i baffi forse potevi evitarla, per il resto complimenti, anche per la ristampa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    390 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

guarda, secondo me hai ragione. purtroppo però come già detto ero in collegamento da altra sede, non vedevo lo studio e l'audio mi arrivava con tre secondi di ritardo, quindi dovevo ridurre i miei interventi al minimo necessario altrimenti la trasmissione diventava un incubo per tutti. poi c'è anche un altro fattore assai importante: era la mia prima tv di alto livello (prima serata canale nazionale con un milione di omini a guardare...), quindi non è che fossi il più lucido me stesso. non ho detto tutto quanto volevo, e da dire ne avevo, però rivedendomi ho pensato che è passato ampiamente quello che volevo fare passare. comunque la prossima volta terrò maggiormente presente la questione skill games - azzardo puro, è giusto, è questione importante.
    Ti quoto solo per dire che a me il tuo intervento ed in generale la puntata è piaciuta molto, i "toni" erano godibili e secondo me si sono sottolineati nei 40 min di trasmissione i giusti temi in entrambi i lati, sia giocatore professionista, sia giocatore compulsivo.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La parte sul mezzo mln con battuta della Gruber e risata tua sotto i baffi forse potevi evitarla, per il resto complimenti, anche per la ristampa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    mah, stavo per rispondere che ovviamente le tasse sono alla raccolta ma mi stavano già parlando sopra e come ho detto con il delay di tre secondi in cuffia iniziare a discutere è semplicemente un incubo. ty btw
    TheBeroz likes this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Ti quoto solo per dire che a me il tuo intervento ed in generale la puntata è piaciuta molto, i "toni" erano godibili e secondo me si sono sottolineati nei 40 min di trasmissione i giusti temi in entrambi i lati, sia giocatore professionista, sia giocatore compulsivo.
    sono d'accordo, anche secondo me è stato discorso equilibrato. poi io ho detto roba che pensano davvero in tanti ma in tv è veramente *veramente* difficile che su quei temi la gente dica il vero, e tutto sommato sono davvero orgoglioso di averlo fatto. uscire dal medioevo proibizionista? sarebbe anche ora.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 15-03-2017 alle 10:54
    We build ships.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Concordo. Ho avuto la stessa impressione.
    @thesegoto_11 leggerò il tuo libro.
    Ultima modifica di bluetiger85; 15-03-2017 alle 14:10
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Link alla trasmissione? Ty
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

si si immaginavo il contesto non semplicissimo.
    gg cmq per gli interventi, alla fine trattandosi di otto e mezzo e non di uno dei tanti programmi trash/retard della TV (e quindi anche con la relativa differenza di pubblico) il rischio di arrivare in maniera distorta ai random è cmq molto ridotto.

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    cut
    si obv, avevo solo precisato che almeno interrompeva per interveniva in suo favore (mi ha dato anche l'impressione che Baldini conoscesse Andrea di persona, non so, o quanto meno lo conoscesse di fama come pro)
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

si si immaginavo il contesto non semplicissimo.
    gg cmq per gli interventi, alla fine trattandosi di otto e mezzo e non di uno dei tanti programmi trash/retard della TV (e quindi anche con la relativa differenza di pubblico) il rischio di arrivare in maniera distorta ai random è cmq molto ridotto.

si obv, avevo solo precisato che almeno interrompeva per interveniva in suo favore (mi ha dato anche l'impressione che Baldini conoscesse Andrea di persona, non so, o quanto meno lo conoscesse di fama come pro)
    yes, in effetti penso anche io che dato il livello medio di chi guarda la gruber troppa confusione non deve esserci poi stata.

anche io ho avuto come l'impressione che baldini sapesse bene chi fossi... ma no, non lo conoscevo. poi ci siamo scritti indipendentemente dalla trasmissione, ma no, non ci conoscevamo.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Link alla trasmissione? Ty
    supersam likes this.
    We build ships.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Il filmato che hai postato è non solo ficcante considerando certe domanda poste nel tuo blog e certi post ma anche, più in generale, una sorta di legenda informativa per il neo-giocatore d'azzardo.

Perché quindi hai smesso di scrivere da due settimane circa, non avevi tempo per un post? Volevi lasciare i puntini sospensivi o sulle "I", inoltre cosa ti trattiene nel caso tu non volessi utilizzare la strategia sospensiva al fine di vendere il tuo libro? Sei un personaggio famoso adesso.

Dove sei, cosa stai facendo, come ti rapporti fra Segoto scrittore, personaggio pubblico e Segoto di tutti i giorni, usi sosia?

Scusate sono tante le domande :-D

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Il filmato che hai postato è non solo ficcante considerando certe domanda poste nel tuo blog e certi post ma anche, più in generale, una sorta di legenda informativa per il neo-giocatore d'azzardo.

Perché quindi hai smesso di scrivere da due settimane circa, non avevi tempo per un post? Volevi lasciare i puntini sospensivi o sulle "I", inoltre cosa ti trattiene nel caso tu non volessi utilizzare la strategia sospensiva al fine di vendere il tuo libro? Sei un personaggio famoso adesso.

Dove sei, cosa stai facendo, come ti rapporti fra Segoto scrittore, personaggio pubblico e Segoto di tutti i giorni, usi sosia?

Scusate sono tante le domande :-D
    Ma questo non è un blog; se qualcuno mi fa domande io quando ho tempo cerco di rispondere, tutto qui.
    Quanto al resto, la mia vita è identica a quello che era prima, solo con qualche sbattimento in più per viaggi e presentazioni e interviste eccetera. Poi di momenti di "gloria" ne ho avuti altri, sia per il cinema che per il poker, quindi non è che ora stia esplorando mondi nuovi.
    Anzi a dirla tutta mi caco non poco il cazzo, e non vedo l'ora di rientrare nel comodo anonimato in cui sprofondo regolarmente dopo i suddetti momenti. Io lavoro e vivo bene solo nel buio. Non per sputare nel piatto in cui mangio, ma se i miei libri vendessero senza che si sapesse chi sono per me sarebbe infinitamente meglio.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 27-03-2017 alle 23:19
    Picc0l0U0m0 likes this.
    We build ships.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ma questo non è un blog; Poi di momenti di "gloria" ne ho avuti altri, sia per il cinema che per il poker, quindi non è che ora stia esplorando mondi nuovi.
    Anzi a dirla tutta mi caco non poco il cazzo, e non vedo l'ora di rientrare nel comodo anonimato in cui sprofondo regolarmente dopo i suddetti momenti. Io lavoro e vivo bene solo nel buio.
    Io credo che fra fare dell'esplorazione un lavoro o di un lavoro l'esplorazione la differenza sia nulla come in un gioco a somma zero.

Vista l'introspezione gnoseologica sulla quale stiamo cercando entrambi di far tornare la luce vorrei cambiare marcia/discorso facenndoti una domanda, torniamo a parlare di film;

Hai visto l'ultimo del M. Night Shamaylan, "Split"? Vuoi farci partecipi di un commento a proposito?

A me è sembrata una regia molto per esempio diversa rispetto a "The Visit" o "Signs", è IMO più chiaro il messaggio che cerca di distribuire al televisionanate, con meno scene di paura pura e + scene Psycho's style, pur sempre svolgendo la regia cercando di rimanere coerente al contesto, senza curvare il risultato estetico a suo piacimento egoico.

Ma sto parlando solo io ora :-D Quando vuoi, senza fretta OBV

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 29-03-2017 alle 01:47

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Cosa ne pensi di una eventuale traduzione e pubblicazione in italiano di Bill Hicks, Love All the People: Letters, Lyrics, Routines ?
    Ci sarà mai qualche editore disposta a farla secondo te?
    Picc0l0U0m0 likes this.
    - Ci vuole più coraggio e forza di carattere per fermarsi o addirittura per volgersi indietro che per andare avanti. -

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nocode Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi di una eventuale traduzione e pubblicazione in italiano di Bill Hicks, Love All the People: Letters, Lyrics, Routines ?
    Ci sarà mai qualche editore disposta a farla secondo te?
    Guarda, mi sembra una bella idea, ne parlerò a qualche editore, però non saprei dirti, da noi è davvero poco conosciuto, e il mondo delle lettere molto reazionario. Però poi a volte ti sorprende con aperture strane. Veramente non so. Ti farò sapere.
    nocode and Skomm like this.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Hai visto l'ultimo del M. Night Shamaylan, "Split"? Vuoi farci partecipi di un commento a proposito?
    No, non l'ho visto, appena lo vedo ti dico.
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •