Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 883
Like Tree104Likes

Discussione: The Well: W1llyss

Mat
    Mat è offline
    Monkey Tilt L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Ciao willyss, complimenti!

Hai detto che per l'anno prossimo pensi di massare meno e puntare un po più sul profit.
    Motivo di tale decisione? Swing minori, probabile minor traffico per il cash, maggior tempo per la rl?
    FantaGol - L'evoluzione del Fantacalcio
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sai che sono tuo estimatore... sia per come giochi per come persona... ma visto il tuo avatr... mi sa che tutta la mia stima si sposterà all'altra metà della tua famiglia

benvenuto, spero tu scriva più spesso

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

swing maggiore di quando giochi SNG??
    chi sono secondo te i top 5 player in ita nei SNG??
    OBV congrats per i tuoi result...

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    ciao Wyll1s, innanzitutto complimenti, per i piccoli grinder come me tu sei un esempio.
    passo alle domande:

-da quanto tempo giochi a poker e da quanto sit and go?
    -che facevi per vivere prima di grindare?
    -pensi che l'anno prossimo abbia senso puntare a fare sne o è meglio concentrarsi di piu sugli mtt massando meno sit?
    metti per uno che ora è supernova .
    -penso di trasferirmi a Tenerife tra qualche mese, è figa come sembra? meglio verso santacruz, arona o è uguale?
    -mi pare di capire che grindassi stars.com l'anno scorso, hai elementi per confrontare il field dei midstakes .it (20/30/50) con i low/midstakes .com (16/27)?
    ty e gl per il futuro!
    gioco da 5 anni di cui ultimi 2 sit n go ma solo nel 2010 ho grindato e studiato seriamente.

-prima ero fisioterapista/osteopata

-per il 2011 ci sono parecchie variabili da considerare, tra le quali l'arrivo del cash e sue conseguenze. Per chi è già SNE conviene assolutamente rinnovare, ma per chi non lo è bisogna valutare il field medio, perchè se l'andazzo fosse come gli ultimi 2 mesi, in molti non farebbero pari con la RB, quindi selectando orari e tavoli it will be the way ma sarà + difficile raggiungere lo status. Fare MTT è una buona scelta, perchè il field è molto soft, ma ad alcune condizioni 1) giocare su + rooms 2) essere pronti a fare orari impossibili 3) farne minimo 500 mtt al mese, ma 1000 is way better.

- Playa las americas that's it c'è il clima migliore e turismo con svedesi e inglesi che la danno via easy per i singles ovviamente, altrimenti sempre a sud, per il clima migliore in quartieri carini sempre di Playa las americas, es: el duque,S,eugenio etc.
    p.s il mare è freddo e mosso, ma si mangia bene e fa buio alle 20.00 anche d'inverno.
    -non conviene giocare sul .com sit n go medio buy-in per field tosto (come da noi circa) e difficile possibilità di fare soldi con la rakebck giocando a quei buy-in, inoltre tra poco verranno chiuse le porte ai giocatori americani e gg al traffico.

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

sei per caso collegato a qualche attività sportiva di livello nazionale?
    (scrivo cosi perchè se sei tu capirai a cosa mi riferisco e magari visto che è vita privata vuoi tenerla separata, se non sei tu non capirai è mi risponderai di no)

so 6 mesi che ho sta curiosità.

P.S. io non ti conosco.. magari è una cosa arcinota.. quindi mi sto facendo problemi x nulla.. loooooool

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

w1llysssssss, davvero compliments per i 2M sei un fucking mostro grinder .
    E gg anche per il well , ora ti chiederanno vita morte e miracoli in ordine sparso e piu volte , lol

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    316
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vgg!!!
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Banned
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siccome hai giocato a livelli alti sia nel .com sia nel .it vorrei chiederti cosa ne pensi del field attuale .it in relazione al .com dell'anno passato?

Esistono sostanziale differenze di approcio tra il grinder medio .it e quello .com?Magari .com selectano di più ad esempio.

Btw sei un grande ti stimo

ToniDaBari
    Guest

Predefinito

Complimenti Vito!!! Sei un grandissimo! Anche io come Nime ricordo i tuoi primi coaching. Sembra una vita, in realtà sono meno di due anni. hai realizzato gran parte dei tuoi obiettivi grazie all'enorme forza di volontà ed applicazione oltre ad un innegabile talento (ma quello da solo non basta). Sono molto contento per te!!! Ti auguro di shippare al più presto un torneo di livello internazionale.
    GL Vito!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Ordina per importanza nella road to Snesquared questi elementi:

Voglia

Denaro

Passione

Sponsorship

Luciom
    vero tutto, anche se la sponsorship è una motivazione che ho avuto per pochissimo tempo, perchè è meglio non illudersi nè crederci troppo.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

grandissimi complimenti

volevo chiederti come avevi conosciuto luciom.
    PS:ancora complimenti!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bauerrrr86 Visualizza Messaggio
    Siccome hai giocato a livelli alti sia nel .com sia nel .it vorrei chiederti cosa ne pensi del field attuale .it in relazione al .com dell'anno passato?

Esistono sostanziale differenze di approcio tra il grinder medio .it e quello .com?Magari .com selectano di più ad esempio.

Btw sei un grande ti stimo
    ho giocato nel .com nel 2008 e pochissimo nel 2009; il field era + facile e battibile anche ai 100$ rispetto ai nostri 100. Nel 2009 e 2010 il livello è aumentato e i regular hanno capito che era meglio massare a buy-in medio-bassi o i sit n go multytavolo, infatti dai 100 in su non c'è + traffico e quando si aprono i tavoli sono attualmente pieni di random. Cmq io dopo un try ai 27$ nel gennaio 2010 sono passato subito ai 30 e 20 di stars.it dove il field era sensibilmente + soft ma durante l'anno le cose come tutti sanno sono cambiate radicalmente.

Calling Station L'avatar di AnThOn
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Le domande che volevo fare le hanno già fatte gli altri,voglio solo complimentarmi! VGG Coach!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=Mat;426863]Ciao willyss, complimenti!

Hai detto che per l'anno prossimo pensi di massare meno e puntare un po più sul profit.
    Motivo di tale decisione? Swing minori, probabile minor traffico per il cash, maggior tempo per la rl?[/QUOT

masserò meno per altri progetti legati a coaching stacking, inoltre vorrei trovare il giusto equilibrio tra volume e profit; quest'anno ho basato tutto sul fantagrinding giocando non il mio A game, senza mai selectare i tavoli, basando il mio profit solo sul rakeback, ma si può sempre migliorare
    per il cash valuterò quando arriverà, per fortuna posso permettermi un periodo di calo per studiare e valutare il da farsi.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    swing maggiore di quando giochi SNG??
    chi sono secondo te i top 5 player in ita nei SNG??
    OBV congrats per i tuoi result...
    swing peggiore 6,5k in una sessione da circa 400 sit a luglio mese dove però dopo ho guadagnato 20k per fortuna tutto di rakeback.
    swing in termini di roi atteso, ieri sera su 300 sit -17% circa 3k+ e atteso +1,7% circa +300 euro.

Per i top player dipende da cosa intendi nel perchè se pensiamo al profit totale + mindset è un conto, se pensiamo a preparazione puramente tecnica è un altra. Se mixiamo le cose direi che utens,iena,ruggeri,cafo,mattia sono i primi che mi vengono in mente... ma ce ne sono tanti altri che stanno emergendo come catsniper ed altri che invece rispetto da sempre come Boss,Salsa.... cmq sicuramente al momento mi sfuggono tanti altri nomi e non vorrei offendere nessuno, ormai i sng sono pieni di reg forti.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kill Bill Visualizza Messaggio
    sei per caso collegato a qualche attività sportiva di livello nazionale?
    (scrivo cosi perchè se sei tu capirai a cosa mi riferisco e magari visto che è vita privata vuoi tenerla separata, se non sei tu non capirai è mi risponderai di no)

so 6 mesi che ho sta curiosità.

P.S. io non ti conosco.. magari è una cosa arcinota.. quindi mi sto facendo problemi x nulla.. loooooool
    sinceramente non so a cosa ti stai riferendo, sono stato fisioterapista per 4 anni della virtus bologna, ma attualmente vado semplicemente in palestra.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

ci tenevo inoltre a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti ai quali non ho risposto personalmente O__O

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordLolloso Visualizza Messaggio
    grandissimi complimenti

volevo chiederti come avevi conosciuto luciom.
    PS:ancora complimenti!
    per caso al Bologna poker club, quando ancora i circoli erano legali.

Banned
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ho giocato nel .com nel 2008 e pochissimo nel 2009; il field era + facile e battibile anche ai 100$ rispetto ai nostri 100. Nel 2009 e 2010 il livello è aumentato e i regular hanno capito che era meglio massare a buy-in medio-bassi o i sit n go multytavolo, infatti dai 100 in su non c'è + traffico e quando si aprono i tavoli sono attualmente pieni di random. Cmq io dopo un try ai 27$ nel gennaio 2010 sono passato subito ai 30 e 20 di stars.it dove il field era sensibilmente + soft ma durante l'anno le cose come tutti sanno sono cambiate radicalmente.
    Quindi se ho capito bene a inizio anno non avevi ancora chiaro su quale piattaforma fare elite?
    Hai scelto .it per il livello + soft o altri fattori hanno inciso?

Se ha inciso solo il livello soft tornando indietro e vedendo di quanto si è alzato rifaresti la stessa scelta?
    Se sì why?

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    sinceramente non so a cosa ti stai riferendo, sono stato fisioterapista per 4 anni della virtus bologna, ma attualmente vado semplicemente in palestra.
    grazie per la risposta.
    avevo letto tempo fa di un arbitro di calcio di livello nazionale, anche se non ti so dire se in lega pro o in b, e che aveva passione per il poker on-line. (ora lo posso dire tranquillamente, visto che non sei tu)
    poi mi sono imbatutto in un forum di arbitri, e c'era un certo w1llyss.
    so 6 mesi che penso che sei tu

pokeristicamente parlando pensavo che il fatto di vivere di poker ma avere nello stesso tempo un entrata sicura e sicuramente meno impegnativa rispetto ad un lavoro normale dove ti richiedono le 40 ore settimanali.. potesse in qualche modo aiutare il mindset di un giocatore.

grazie cmq.

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •