Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 883
Like Tree104Likes

Discussione: The Well: W1llyss

Tight Agressive L'avatar di laspez
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    12
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

dal primo scontro ho capito che sei molto intelligente,un vero reg.GG will
    Ultima modifica di laspez; 16-12-2010 alle 00:28

Calling Station L'avatar di w1llina
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Utens31 Visualizza Messaggio
    w1llysssssss, davvero compliments per i 2M sei un fucking mostro grinder .
    E gg anche per il well , ora ti chiederanno vita morte e miracoli in ordine sparso e piu volte , lol
    Sulla vita tante, la morte puo' attendere e i miracoli deve ancora farli.
    P.S. Tu sei un altro grande esempio di determinazione !
    La perseveranza non ha niente a che vedere con l'insistenza.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Ora devi postare anche qui le foto in piscina a Tenerife, per farti sbeffeggiare per quel tuffo bloccato poco prima della panzata mostruosa.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Utens31 Visualizza Messaggio
    ora ti chiederanno vita morte e miracoli in ordine sparso e piu volte , lol
    WOW!!! Really?

Congratulazioni w1llys, la tua scalata è stata davvero encomiabile e inimmaginabile.

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    sicuramente al momento mi sfuggono tanti altri nomi e non vorrei offendere nessuno, ormai i sng sono pieni di reg forti.
    il nome di Bosh è uno di quelli che ti è sfuggito per caso o di proposito?
    Ultima modifica di No_Deal; 16-12-2010 alle 09:30

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    199 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si possono conoscere i motivi per cui hai abbandonato il lavoro da fisioterapista in favore di quello da grinder?

Così a naso, non credo che il motivo sia principalmente quello economico, in quanto penso che cmq facendo un lavoro abbastanza ricercato e lavorando per una squadra di basket di primo piano tu avessi uno stipendio abbastanza sopra la media.

E' per caso per la libertà che l'essere ppp ti da? Cioè tipo ti eri stancato di girare Italia e Europa in viaggi di pochissimi giorni, per esempio?

Come è cambiata la qualità della tua vita dopo questa scelta?
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    69
    Citato in
    99 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Innanzitutto complimenti.

Ultimamente ti sto vedendo agli hu sempre più spesso e abbiamo fatto anche qualche games contro, hai intenzione di passare agli hu l' anno prossimo? se si, perchè?

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laspez Visualizza Messaggio
    dal primo scontro ho capito che sei molto intelligente,un vero reg.GG will
    ciao Cipo,

ricordo benissimo quella volta che ho chiamato un tuo push con k8 lol..... la stima è reciproca;D
    Ultima modifica di willyss; 16-12-2010 alle 17:18

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    WOW!!! Really?

Congratulazioni w1llys, la tua scalata è stata davvero encomiabile e inimmaginabile.

il nome di Bosh è uno di quelli che ti è sfuggito per caso o di proposito?
    tytyty.... Bosh è un ottimo giocatore, ma non lo reputo top 10 del sito; il suo profit viene quasi tutto dai buy-in medi e imo anche ad un periodo incredibile di varianza positiva; potrei cambiare idea se continuasse a migliorare il suo gioco, come in effetti sta facendo.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Ciao volevo farti i complimenti x l' impresa che hai fatto
    Abbiamo giocato insieme x una ventina di giorni fra gennaio e febbraio ai 20 euro; volevo scusarmi perchè all' inizio nn mi ero accorto che giocavi su 30x 35x tavoli e quando ci stavi un po' a callare di più ti accusavo di slowrollare.

Ti volevo chiedere sei stato a lavorare alla Virtus con il presidente Sabatini ? Com' è lui di persona ?

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    si possono conoscere i motivi per cui hai abbandonato il lavoro da fisioterapista in favore di quello da grinder?

Così a naso, non credo che il motivo sia principalmente quello economico, in quanto penso che cmq facendo un lavoro abbastanza ricercato e lavorando per una squadra di basket di primo piano tu avessi uno stipendio abbastanza sopra la media.

E' per caso per la libertà che l'essere ppp ti da? Cioè tipo ti eri stancato di girare Italia e Europa in viaggi di pochissimi giorni, per esempio?

Come è cambiata la qualità della tua vita dopo questa scelta?
    La mia scelta è stata prettamente di natura economica, ma anche per la libertà e responsabilità proprie che il poker comporta.
    Quest'anno ho guadagnato quasi 10 volte lo stipendio che prendevo in virtus, inoltre la libertà per me non ha prezzo e non amo stare agli ordini degli altri. Ho provato anche la libera professione, ma sinceramente lavorare da casa, "stipendio" infinito + alto e il non dover impazzire con le tasse (inps,irpef,iva etc), fa di questo lavoro la scelta migliore che abbia mai fatto in vita mia. Non consiglio a tutti di farlo cmq, perchè bisogna essere caratterialmente portati, mentalmente preparati ed economicamente coperti.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti.

Ultimamente ti sto vedendo agli hu sempre più spesso e abbiamo fatto anche qualche games contro, hai intenzione di passare agli hu l' anno prossimo? se si, perchè?
    non penso sarà la specialità alla quale mi dedicherò, perchè 1) sono meno preparato, 2) non batto i reg dei 100, dai pochi dati che ho i 50 e i 30 riesco a batterli bene, ma sarebbe quasi impossibile confermare sne, figuriamoci raggiungere 2M.. anyway in periodi di scarico mi cimento ogni tanto.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bauerrrr86 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene a inizio anno non avevi ancora chiaro su quale piattaforma fare elite?
    Hai scelto .it per il livello + soft o altri fattori hanno inciso?

Se ha inciso solo il livello soft tornando indietro e vedendo di quanto si è alzato rifaresti la stessa scelta?
    Se sì why?
    ho deciso sia per il livello + soft ad inizio anno, sia per la legalità e possibilità di versare in banca senza problemi, sia perchè nel .IT è infinito + facile raggiungere lo status sne. La scelta rimarrebbe la stessa anche perchè con i sit nel .com è difficilissimo fare SNE adesso e poi tra un po' bloccheranno l'accesso ai giocatori Usa ed il traffico crollerà ulteriormente, poi io non sottovaluterei il problema legalità.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Ciao volevo farti i complimenti x l' impresa che hai fatto
    Abbiamo giocato insieme x una ventina di giorni fra gennaio e febbraio ai 20 euro; volevo scusarmi perchè all' inizio nn mi ero accorto che giocavi su 30x 35x tavoli e quando ci stavi un po' a callare di più ti accusavo di slowrollare.

Ti volevo chiedere sei stato a lavorare alla Virtus con il presidente Sabatini ? Com' è lui di persona ?
    ty, ci siamo beccati qua e la anche durante l'anno e le accuse di slowroll le subisco ancora qualche volta LOL.
    Sabatini all'inizio mi piaceva ma dopo ho cambiato idea in maniera drastica e se lo conosci lo eviti imho, meglio che non aggiungo altro.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Ora devi postare anche qui le foto in piscina a Tenerife, per farti sbeffeggiare per quel tuffo bloccato poco prima della panzata mostruosa.
    lol Gianni no mi vergogno troppo... posterò le foto del PCA in cambio alle bahamas

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

lol Gianni no mi vergogno troppo... posterò le foto del PCA in cambio alle bahamas
    Some veiled brag in this post.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

GG Vito, la cosa che mi ha più colpito di te fin dalla prima volta che ci siamo incontrati live è stata la tua estrema umiltà, che è merce rarissima in questo ambiente.

Saluti da "O Professore".
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    199 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La mia scelta è stata prettamente di natura economica, ma anche per la libertà e responsabilità proprie che il poker comporta.
    Quest'anno ho guadagnato quasi 10 volte lo stipendio che prendevo in virtus, inoltre la libertà per me non ha prezzo e non amo stare agli ordini degli altri. Ho provato anche la libera professione, ma sinceramente lavorare da casa, "stipendio" infinito + alto e il non dover impazzire con le tasse (inps,irpef,iva etc), fa di questo lavoro la scelta migliore che abbia mai fatto in vita mia. Non consiglio a tutti di farlo cmq, perchè bisogna essere caratterialmente portati, mentalmente preparati ed economicamente coperti.
    Non volevo farti i conti in tasca eh , era solo un'osservazione mia, in quanto pensavo che fosse totalmente diversa la situazione e che un fisioterapista prendesse ben di più di 2k al mese, contando poi anche che alla virtus i soldi non mancheranno, pensavo la scelta fosse prettamente in base alla libertà che il lavoro di ppp ti.

grazie per la risposta
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Tight Agressive L'avatar di Jeko
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    32
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I miei + sentiti complimenti !Persone come te meritano infinita stima pokeristica!!!
    "Puoi tosare la pecora molte volte, ma spellarla una volta sola" (cit)
    www.jekorealpoker.com

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    GG Vito, la cosa che mi ha più colpito di te fin dalla prima volta che ci siamo incontrati live è stata la tua estrema umiltà, che è merce rarissima in questo ambiente.

Saluti da "O Professore".
    mitico profff ti ho voluto sempre bene, è un piacere risentirti dopo tanto tempo.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    Non volevo farti i conti in tasca eh , era solo un'osservazione mia, in quanto pensavo che fosse totalmente diversa la situazione e che un fisioterapista prendesse ben di più di 2k al mese, contando poi anche che alla virtus i soldi non mancheranno, pensavo la scelta fosse prettamente in base alla libertà che il lavoro di ppp ti.

grazie per la risposta
    nessun problema, purtroppo nello sport non girano + tanti soldi come negli anni 90 e i fisioterapisti vengono sottopagati, probabilmente per 40-50k annui avrei continuato con piacere anche perchè non sapevo di poter fare tanto come quest0'anno con il poker

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •