Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 650
Like Tree52Likes

Discussione: The Well: zio_slim

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

Predefinito Re:The Well: zio_slim

ZamW ha scritto:
    Dove ti vedi fra 10 anni? o meglio ,cosa vorresti fare tra 10 anni?
    mi vedo nuovo guru della new economy italiana, con una bella famiglia e ricco sfondato B)

scherzo, però sinteticamente sarebbe la mia idea. Avere dei miei business da seguire, che mi diano soddisfazione professionale, una bella family tipo mulino bianco e tanti soldi per fare una vita comoda e senza patemi d\'animo per ogni spesa imprevista.
    Il poker non l\'ho inserito volutamente nel mio futuro long-term, perchè credo che non ci sarà più come lavoro, al massimo diventerà un simpatico hobby
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive L'avatar di robinbreak
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    1 Post(s)

zio_slim ha scritto:
    ZamW ha scritto:
    Dove ti vedi fra 10 anni? o meglio ,cosa vorresti fare tra 10 anni?
    mi vedo nuovo guru della new economy italiana
    Esiste una new economy italiana???
    Forse volevi dire un guru italiano della new economy... fra 10 anni altro che new economy italiana...
    Lifes battles dont always go to the stronger or faster man, but sooner or later the man who wins is the one who thinks he can. -Bruce Lee

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

robinbreak ha scritto:
    Esiste una new economy italiana???
    Forse volevi dire un guru italiano della new economy... fra 10 anni altro che new economy italiana...
    ora no! la creerà lui
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

GALB ha scritto:
    ora no! la creerà lui
    esatto, Galb ha capito B)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

zio_slim ha scritto:

2) ho speso davvero tanti soldi in viaggi, discoteche, alcool, vestiti e ristoranti. Il resto li ho sperperati.
    George Best rulez :laugh:
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Bellissima iniziativa!

Vediamo un po\':
    - Se dovessi scegliere un game di poker profittevole da studiare e giocare, holdem escluso, che game sceglieresti? (omaha, stud, 2-7 etc etc etc)

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    31
    Citato in
    369 Post(s)

1)menne o culo??:laugh:

2)cristal o belvedere??:laugh: :laugh:
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

zio_slim ha scritto:
    Incavoid ha scritto:
    1. E\' solo un gioco di culo? :laugh:

2. Chi fa la sculata del secolo ad un donkaments o chi investe del denaro può aspirare a giocare in determinati livelli per diventare qualcuno?

3. Quale la strada piu\' conveniente per farsi un buon bankroll?

ps. per fare nn rispondermi dicendo grindare NL50 quando si può fare level up e studiare libri che nn ci crede piu\' nessuno :woohoo:
    ty
    1) il principiante pensa che sia tutto culo, in realtà è una cazzata perchè questo è uno skill game.
    Il giocatore sensato pensa che il culo a sto gioco non esista per niente, ma è anche questo sbagliato: l\'importanza della fortuna mi sembra evidente per i torneisti, mentre per il giocatore di cash game il \"culo\" consiste in tante piccole cose che ti permettono di crescere bene e in fretta. Es:
    - runnare bene quando si sale di livello (se runni bad magari pensi di non essere capace, torni giù e il processo rallenta),
    - avere un periodo di \"forma\" mentale nelle fasi cruciali (es. se durante un downswing la fidanzata vi molla o perdete un vostro caro, state tranquilli che ai tavoli perdete il doppio di quello che dovreste perdere),
    - trovare un \"environment\" favorevole nei momenti chiave (es. la nascita improvvisa di un sito di retard da spolpare), ecc.....
    - condizioni incontrollabili real life (es. cambio di lavoro che porta via tempo, cambio casa, un figlio in arrivo).

2) Io ho fatto una grande sculata ad un donkament, ma per fortuna ho capito che non significava molto tecnicamente parlando. Se si riesce a dire alla propria testa \"ok ho sculato, da oggi sono ricco ma rimango un donk, mettiamoci al lavoro\" si può tranquillamente fare la propria gavetta e salire pian piano, sta tutto nel proprio approccio mentale.
    Non ho ben capito cosa intendi per \"chi investe denaro\".

3) vedi risposta a Miglio

Nel senso visto che partendo ai livelli bassi ci vuole del tempo , non può partecipare a determinati eventi in giro per il mondo.

Es. io credo che me la giocherei tranquillamente in un torneo italiano (lasciamo stare il livello di gioco) ma sicuramente non butterei 2k per farmi un main event a sanremo!

Quindi per chi ha una possibilità finanziaria alle spalle e non un vero bankroll costruito con il poker e sa cosa sta facendo quando gioca ... accorcia la strada per farsi notare!

Tipo ho un 3k di bank che nn mi permette di andare a farmi un torneo live \"importante\" , magari c\'è chi dietro ce li ha e si paga 5k per un ept.

Quindi conclusione volevo dire conviene investire soldi fuori bankroll ma con le possibilità monetarie?
    Global Alias: incavoid

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    30 Post(s)

Incavoid ha scritto:
    Quindi conclusione volevo dire conviene investire soldi fuori bankroll ma con le possibilità monetarie?
    perchè mai dovresti farlo quando puoi giocare con i soldi degli altri (intendo soldi vinti dagli altri non stakkati)? Anche se ci metterai più tempo per arrivarci, quando c\'arriverai avrai + soldi + esperienza + skill etc...
    secondo me -EV di così non si può

Perchè anche Ryu non fa un post come questo? Forse è troppo impegnato a girare per le strade ballandosi con la BallaCitroenC6?

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    200
    Citato in
    67 Post(s)

Dove trovi il tempo per rispondere alle domande di questo 3d?Usi un multiaccount?Lo sai che è vietato vero????:laugh:
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    346 Post(s)

Questo 3d è bellissimo, complimenti zio...

1) Ti piacciono altri giochi oltre il poker, tipo scacchi magic ect?

2) Prima di iniziare una sessione fai setting mentale?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Ciao Zio!
    Sono nuovo del forum e vorrei approfittare della tua interessantissima discussione per rivolgerti alcune domande che mi frullano per la testa, molte sono destate dalla mia curiosità nei tuo confronti poichè ti stimo moltissimo come player sebbene avremo incrociato le carte pochissime volte e di sicuro non ricorderai neppure il mio nick.
    Ma bando alle ciance ti rivolgo queste domande scusandomi in anticipo se alcune di esse ti saranno state fatte decine di volte o se altre ti suoneranno inopportune, ti ringrazio in anticipo poichè le tue risposte per me saranno motivo di riflessione e di confronto sul modo in cui IO sto giocando, e mi aiuteranno di certo a migliorare il mio approccio al gioco.

1) Quante ore dovrebbe durare a tuo avviso una tua sessione ideale?
    2) Su quanti tavoli simultaneamente e a che livello giochi di solito?
    3) Prima di iniziare una sessione ti prefissi una cifra nel caso di vincita per cui chiuderai la sessione e una cifra in perdita per cui farai lo stesso? Se si in che termini di buy-in?
    4) Il numero di tavoli ideale su cui giocare in multitable dipende dal livello degli stessi? Intendo che salendo di livello sarebbe meglio ridurre i tavoli e studiare di + gli avversari che sono + forti mano a mano che si sale di livello o può essere lo stesso a tuo avviso?
    5) Qual\'è stata la vincita maggiore nell\'arco di un mese di solo cash e quale la perdita maggiore nella tua esperienza di giocatore?
    6) per entrare nella classifica dei giocatori + vincenti del mese su $poker che cifre bisogna vincere ? (me lo sono sempre chiesto lol B) )
    7) A breve termine hai qualche obbiettivo di level up o altro?
    8) Se tu potessi tornare indietro quale cose non faresti e quali faresti per velocizzare la tua ascesa (in termini di livelli e di vincite) ?
    9) 3 Consigli FONDAMENTALI per non andare rotto
    10) Secondo te che numero di buy-in sono necessari per giocare multitable su 4-6 tavolini simultaneamente (facciamo esempio su $poker)

Azzarola mi accorgo che + ci penso e + cose ti chiederei ma ho già approfittato troppo della tua pazienza...è che non mi è mai capitato di poter chiedere queste cose ad un giocatore del tuo calibro!

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Monkey Tilt L'avatar di RaySantilli
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Col poker live come te la cavi?
    Che consigli daresti per uno che ha intenzione di fare qualche esperienza dal vivo?

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    25
    Citato in
    183 Post(s)

sulla seconda posso rispondere io?

Non rinunciare ai preliminari e non credere che un \"siii ahhhhh\" voglia dire che sei uno stallone. Col tempo capirai se/come fingono :-) :-)
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    122
    Citato in
    36 Post(s)

:laugh: finnico immenso
    <-------- Grindare Infinito! -

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    550 Post(s)
    Poker Nicks

AndreaDM ha scritto:
    Perchè anche Ryu non fa un post come questo? Forse è troppo impegnato a girare per le strade ballandosi con la BallaCitroenC6?

L\'idea mia era proprio di fare a giro, cioè quando saranno smorto l\'interesse e sarà stato chiesto qualunque cosa a zio_slim lo farà un altro big del forum .

Cmq sono contento ogni tanto qualche cazzata buona la faccio anch\'io :P . :silly:
    gioca su Sisal Poker

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    82 Post(s)
    Poker Nicks

entrare nella classifica dei giocatori + vincenti del mese su $poker che cifre bisogna vincere ? (me lo sono sempre chiesto lol )

un barese ci entro con tipo 30 k un mese.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

ZiK ha scritto:
    * ti diverti ancora a giocare a THE?
    mmm... direi di no... ma ci sono modi molto peggiori e più pallosi per fare i soldi, adesso non voglio esagerare.

* quanto ha influito sulla tua carriera pokeristica (a parte il roll) il tuo piazzamento nel SM ?
    tantissimo perchè mi ha fatto veramente capire \"toccando con mano\" che con questo gioco si possono fare i $$$, e poi obv increase di autostima, anche se col tempo capisci che conta davvero poco un piazzamento in un torneo

* com\'è nata l\'idea di cbet? A un anno e più dalla nascita di cbet, tira un pò le somme, cosa va e cosa non va (lato vostro e lato utenti)? che idee ci sono in cantiere per portare avanti il progetto cbet?
    perchè io e finnico pensavamo che ci fosse bisogno in Italia di un sito di poker tipo 2+2, e non di urla schiamazzi e incitamento al gambling. Postavamo già su lucapagano.com, e agli inizi anche Luca stesso doveva esser coinvolto nel progetto... Poi abbiamo preso strade diverse (con immutata stima) ma cmq siamo soddisfatti per quello che è stato fatto e per il team creato.
    Cose che non vanno? Lato nostro prob. dovremmo impegnarci un po\' di +, ma per motivi diversi nessuno di noi ha il tempo giusto da dedicare alla cosa. Lato utenti non credo ci sia qualcosa che non va, a parte il fatto che non siete tutti affiliati a noi :P
    Però d\'altra parte sono contento del fatto che ormai in tantissimi siamo in grado di fare discorsi sensati, commentare hands, ecc... L\'approccio mentale è quello giusto :-)

* come cazzo t\'è venuto in mente di comprarti un robot per stirare le camicie?
    la lavanderia sotto casa mia aveva chiuso, e quella più vicina per lavare una camicia voleva 4€!!! Considerato il fatto che ne lavo almeno 5 per week, e che non ho voglia di stirare, ho pensato che il robot da 500 € fosse +EV :laugh:

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

ilpado ha scritto:
    Come e quando hai capito che sto giochino non è solo culo e non contano solo le carte ma è soprattutto studio e disciplina? Insomma come è avvenuta la \"svolta\" nel tuo gioco (intendo proprio in termini di level thinking)?
    quando nel 2006 (giugno + o -) fresco fresco di scottatura per essere andato broke da 20K a 0 in 5 giorni, ho scoperto i forum di poker americani!

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    771 Post(s)

RoccoGE ha scritto:
    1)Sinceramente,quanto ti rompevo le palle quando ti sfruttavo come coach su lucapagano.com?:laugh:
    hahaha ogni tanto stressavi un po\' con i PM, ma mi stavi simpatico ed era un piacere discutere le tue hands!! ;-)

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •