Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 657
Like Tree53Likes

Discussione: The Well: zio_slim

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyT4 Visualizza Messaggio
    oltre a cbet stai investendo in qualche modo i profitti derivanti dal giochino?
    Hai già plannato qualcosa per avere entrate mensili future?
    stendiamo un velo pietoso sull'argomento
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikunis Visualizza Messaggio
    @zio_slim

Ancora al mare ? Bella vita eh ?

Joke obv.
    Ero al grand final del russian poker tour, a Budva in Montenegro.
    Hotel 5 stelle sick, con deal al 50% su tutto per i giocatori (sconto metà prezzo su tutti i bar e ristoranti del resort, e anche sulla spa... davvero sick i massaggi a metà prezzo) partita bella, mare, piscina, 26 gradi al 12 ottobre non male per fare il bagno.

Oltre alle mangiate di pesce al porto della città... vabbè che te lo dico a fare W gli eventi all'estero

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ciao Lo Zio...

che consiglio daresti ad un grinder del 50 online che sta approcciando le partite live (100 e 200) per quanto riguarda il preflop?

Trattandosi molto spesso di partite 6+max, hai riscontrato qualche dinamica pre che online è -Ev, e che live invece, diventa +Ev?

Come cambia il tuo modo di giocare o le tue reazioni agli oppo in una partita live di 6-8h?

Auguri in ritardo
    Grazie per gli auguri!!! Onestamente non ho mai grindato quei livelli live, sono partito dal 2-5.

Cmq lo stile TAG preflop è quello che paga di più nelle partite live small stakes; sia perchè non si può battere la rake giocando loose preflop, sia perchè le persone non foldano alle 3bet e non fanno molto caso alla tua immagine nitty, quindi hai sempre molto valore da prendere. Aggredire in bluff preflop è sempre sbagliato a meno che non si giochi con stacks dai 300x in su.

Man mano che sali di livello, lo stile diventa sempre più loosepassive preflop, ed è corretto che sia così perchè nelle partite live alte devi cercare le implied odds migliori, la gente fa più errori postflop che preflop.

nelle partite live è importante come dicevo prima capire il flow... quando è il momento di aggredire e quando di tirare il freno a mano. La fase più importante è quella in cui la partita "si imbarca", ovvero quando uno o più giocatori al tavolo iniziano a spingere per stanchezza/tilt/voglia di recuperare le perdite. E' quello il momento in cui bisogna stare attenti al massimo e sfruttare gli spot per massimizzare i profit, tutto il resto della partita ha importanza relativamente minore.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    774 Post(s)

Predefinito

Zio_slim, vecchio trapano, son venuto per rileggere il post di pagina 12 e mi son reso conto che sto 3d son quasi 6mesi che nessuno lo allunga..

Beh quanta mole di gioco live hai messo su? Impressioni, aneddoti, whine brag...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Zio_slim, vecchio trapano, son venuto per rileggere il post di pagina 12 e mi son reso conto che sto 3d son quasi 6mesi che nessuno lo allunga..

Beh quanta mole di gioco live hai messo su? Impressioni, aneddoti, whine brag...
    +1
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Embe? E poi ti sei sposato o erano photoshoppate a caso su FB?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Embe? E poi ti sei sposato o erano photoshoppate a caso su FB?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    sposato vero

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    774 Post(s)

Predefinito

E quindi sta vita che cos'è? Scopate, guadagnate, girate il mondo e poi sposatevi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

E quindi sta vita che cos'è? Scopate, guadagnate, girate il mondo e poi sposatevi?
    beh più o meno si...

scherzi a parte non pensavo che l'avrei mai detto, ma il matrimonio è un'emozione unica, e consiglierei a tutti di provarla.
    Un po' demodè come affermazione lo so, e non è neanche un discorso di vantaggi perchè per fortuna i diritti stanno (quasi) diventando uguali per tutte le coppie; però dal punto di vista puramente emozionale sposarsi è una figata :P

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    848 Post(s)

Predefinito

La verità è che la moglie cucina da Dio e lo tratta benissimo pur rompendo il cazzo il giusto come ogni donna.

Per questo è contento e soddisfatto. Aggiungi che non lavora dal 15-18 e stiamo a posto
    Polpetta and zio_slim like this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    63 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

scherzi a parte non pensavo che l'avrei mai detto, ma il matrimonio è un'emozione unica, e consiglierei a tutti di provarla.

dal punto di vista puramente emozionale sposarsi è una figata :P
    Straquoto
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che posti consiglieresti per giocare cash game live nel periodo estivo in europa?
    @zio_slim
    conilmionome and ilgrandezuma like this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Che posti consiglieresti per giocare cash game live nel periodo estivo in europa?
    @zio_slim
    Mi accodo, qualche altro evento figo in località stile Cipro o simili?
    Con tanti turchi, israeliani etc..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Mi accodo, qualche altro evento figo in località stile Cipro o simili?
    Con tanti turchi, israeliani etc..
    Senza sporcare ulteriormente il thread, ma avevo preso Malta come una delle mete ma essendoci li mio fratello mi ha detto che c'è veramente poca action, al portomaso di domenica sera solo 1tav 1-2, ora non ho idea il dragonara però pensavo che ci fosse piu action anche al portomaso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Senza sporcare ulteriormente il thread, ma avevo preso Malta come una delle mete ma essendoci li mio fratello mi ha detto che c'è veramente poca action, al portomaso di domenica sera solo 1tav 1-2, ora non ho idea il dragonara però pensavo che ci fosse piu action anche al portomaso.
    Malta stato anno scorso su 3 giorni che sono andato al casinò (era agosto) c'era action solo 1 giorno e con solo 1 tavolo.
    /OT

Sottoscrivo la domanda, e se possibile indicare anche un posto anche dove ci sia mare raggiungibile, che ne so magari anche nelle repubbliche baltiche <3

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Malta stato anno scorso su 3 giorni che sono andato al casinò (era agosto) c'era action solo 1 giorno e con solo 1 tavolo.
    /OT

Sottoscrivo la domanda, e se possibile indicare anche un posto anche dove ci sia mare raggiungibile, che ne so magari anche nelle repubbliche baltiche <3
    In Svezia in teoria c'è sempre action ai vari casinò ma non credo che un field di scandinavi sia poi cosi profittevole.
    Ogni tanto c'è qualche evento di poker travel in località come Varna, Cipro, Montenegro ma al momento non vedo grandi cose, ci vorrebbe qualche dritta specifica su eventi come il russian poker tour o simili eventi pieni di gambler ricchi incalliti
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Malta ci sono stato 2 anni fa e action era disgustosa... no sense andarci a meno che non sia cambiato qualcosa.

Sono tornato da Cipro pochi giorni fa (20-31 maggio) ed è stato abbastanza allucinante come evento, nel senso che non si poteva proprio missare. Action ai tavoli cash che a tratti era imbarazzante, obv non sempre ma non credo si potesse paragonare a qualsiasi altro evento che c'è in giro - e spese di vita praticamente nulle, oltre al contorno mare spiaggia sole etc... che non guasta mai.
    Prossimo evento penso sarà ad Agosto e credo allo stesso modo non missabile per nessuno (livelli cash da 5-5 in su).
    I tornei poi erano incommentabili, buyins da 2K e field medio da torneo del circoletto sotto casa da 50+10. Tolti quei 5-10 reg forti il resto erano solo amatori e qualche giocatore scarso, una roba che a un buyin così non vedevo dal 2008 credo.

Per chi invece cerca spot estivi "tradizionali" (escludendo Vegas) penso ci sia:
    1) Barcellona come evergreen - bisogna solo chiedere a chi c'è stato di recente come è action;
    2) Cannes è sicuro molto fishosa anche a livelli medio/alti ma è difficile fare positivo con la rake 4% no cap e le spese di vita; se non hai casa gratis meglio evitare.

3) Mi hanno detto che è carina anche a Ibiza ma non ci sono mai stato; anche lì però bisogna cercare di spendere poco per vivere e stare focused sui tavoli; non imbarcarsi in ristoranti e feste altrimenti è la fine.

Io cmq sticko su Cipro perchè penso sia la migliore no brain proprio, non ha senso per me cercare altro.
    conilmionome likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Generalmente non c'è action, a meno non ci sia qualche evento particolare.

Alcuni giorni fa nel terzo casinò maltese (quindi né il Portomaso né il Dragonara) c'è stato questo evento di israeliani e mi hanno detto che c'erano alcuni tavoli di 5/5 interessanti, più qualche 1/2: lo so perché un amico di un amico è un semireg del posto. Non so se sono gli stessi di quando c'era zioslim (in quel caso era tutto 1/2):

https://www.facebook.com/events/189178304809098/

Fra qualche giorno nella stessa location c'è questa cosa qui:

https://www.facebook.com/cashgamefestival/?fref=ts

Aggiungo per chiarezza che non sono affiliato né coinvolto in alcun modo con chi organizza nessuno di questi eventi (non so nemmeno chi l'organizzi in effetti ), però vivendo a Malta ogni tanto mi spunta questa roba.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Malta ci sono stato 2 anni fa e action era disgustosa... no sense andarci a meno che non sia cambiato qualcosa.

Sono tornato da Cipro pochi giorni fa (20-31 maggio) ed è stato abbastanza allucinante come evento, nel senso che non si poteva proprio missare. Action ai tavoli cash che a tratti era imbarazzante, obv non sempre ma non credo si potesse paragonare a qualsiasi altro evento che c'è in giro - e spese di vita praticamente nulle, oltre al contorno mare spiaggia sole etc... che non guasta mai.
    Prossimo evento penso sarà ad Agosto e credo allo stesso modo non missabile per nessuno (livelli cash da 5-5 in su).
    I tornei poi erano incommentabili, buyins da 2K e field medio da torneo del circoletto sotto casa da 50+10. Tolti quei 5-10 reg forti il resto erano solo amatori e qualche giocatore scarso, una roba che a un buyin così non vedevo dal 2008 credo.

Per chi invece cerca spot estivi "tradizionali" (escludendo Vegas) penso ci sia:
    1) Barcellona come evergreen - bisogna solo chiedere a chi c'è stato di recente come è action;
    2) Cannes è sicuro molto fishosa anche a livelli medio/alti ma è difficile fare positivo con la rake 4% no cap e le spese di vita; se non hai casa gratis meglio evitare.

3) Mi hanno detto che è carina anche a Ibiza ma non ci sono mai stato; anche lì però bisogna cercare di spendere poco per vivere e stare focused sui tavoli; non imbarcarsi in ristoranti e feste altrimenti è la fine.

Io cmq sticko su Cipro perchè penso sia la migliore no brain proprio, non ha senso per me cercare altro.
    Ok ty, siccome l'intenzione è di muovermi appunto ad Agosto l'evento a Cipro è collegato con qualche circuito(te lo chiedo in modo da reperire qualche info)

Come location sempre a Cipro cosa consigli?

ty per la disponibilità

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Ok ty, siccome l'intenzione è di muovermi appunto ad Agosto l'evento a Cipro è collegato con qualche circuito(te lo chiedo in modo da reperire qualche info)

Come location sempre a Cipro cosa consigli?

ty per la disponibilità
    per agosto penso sia proprio l'ideale.

Cmq gli spot a Cipro sono 2, il Merit dove si gioca più o meno sempre, e che periodicamente fa degli eventi; problema è che la rake molto alta (tipo cap 100 al 5-10) e costa abbastanza la camera, anche con gli sconti per i giocatori.

e poi c'è il Kaya Artemis che è quello dove vado io quando ci sono eventi di questo brand russo, molto noto dalle loro parti, che oltre ai russi porta giocatori da israele libano giordania turchia e locals - il vantaggio è la rake con dei cap più onesti e i deal all-inclusive per l'hotel

poi quando escono i dettagli dell'evento di agosto ti faccio sapere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •