Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 641 a 650 di 650
Like Tree52Likes

Discussione: The Well: zio_slim

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    388 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    per agosto penso sia proprio l'ideale.

Cmq gli spot a Cipro sono 2, il Merit dove si gioca più o meno sempre, e che periodicamente fa degli eventi; problema è che la rake molto alta (tipo cap 100 al 5-10) e costa abbastanza la camera, anche con gli sconti per i giocatori.

e poi c'è il Kaya Artemis che è quello dove vado io quando ci sono eventi di questo brand russo, molto noto dalle loro parti, che oltre ai russi porta giocatori da israele libano giordania turchia e locals - il vantaggio è la rake con dei cap più onesti e i deal all-inclusive per l'hotel

poi quando escono i dettagli dell'evento di agosto ti faccio sapere
    Grazie 1k per le info

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    201 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Grazie 1k per le info
    aggiungo che due o tre dealer sono veramente fighe
    zio_slim and Cheever91 like this.
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    149 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

confermo sugli eventi a Cipro, l'anno scorso me ne so sparato uno. Era tipo un evento wpt, ed era presente anche zio slim, livello imbarazzante, tavoli fantastici, location figa. Parlo del cash perchè i tornei no li ho fatti, c'è da dire che ai tavoli poi si sedevano sti personaggi con l'anello al dito, quindi sculacchioni di qualche evento, che giocavano in modo imbarazzante.
    Infatto seguo attentamente il well, appena sai per qualcosa di figo preparo la valigia

Per malta invece dite zero action carina a limiti 5-10?
    Ultima modifica di conilmionome; 13-06-2016 alle 18:12
    zio_slim likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    777 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    confermo sugli eventi a Cipro, l'anno scorso me ne so sparato uno. Era tipo un evento wpt, ed era presente anche zio slim, livello imbarazzante, tavoli fantastici, location figa. Parlo del cash perchè i tornei no li ho fatti, c'è da dire che ai tavoli poi si sedevano sti personaggi con l'anello aldito, quindi sculacchioni di qualxhe evento, che giocavano in modo imbarazzante.
    Infatto seguo attentamente il well, appena sai per qualcosa di figo preparo la valigia

Per malta invece dite zero action carina a limiti 5-10?
    hehehe si mi ricordo... tutti superskillati lì

per Malta davvero non so dirti. Quando ci sono stato io l'action era inesistente, solo 1-2 e poca roba. Però appunto non so aiutarti, dovresti chiedere a qualcuno che c'è stato di recente
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    149 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hehehe si mi ricordo... tutti superskillati lì

per Malta davvero non so dirti. Quando ci sono stato io l'action era inesistente, solo 1-2 e poca roba. Però appunto non so aiutarti, dovresti chiedere a qualcuno che c'è stato di recente

Si e la cosa bella e che son anche riuscito a chiudere in negativo..
    Però era chiaramente un evento imperdibile, mi rifarò sicuro alla prossima
    zio_slim likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

beh più o meno si...

scherzi a parte non pensavo che l'avrei mai detto, ma il matrimonio è un'emozione unica, e consiglierei a tutti di provarla.
    Un po' demodè come affermazione lo so, e non è neanche un discorso di vantaggi perchè per fortuna i diritti stanno (quasi) diventando uguali per tutte le coppie; però dal punto di vista puramente emozionale sposarsi è una figata :P
    Ciao zio, il matrimonio è certamente l'evento più rilevante della vita di un uomo, come gestisci il connubio Donna/Poker?

A volte quest'ultimo si dice sia il gioco del Diavolo e tu sei rinomatamente bravo/esperto al giochino etc.

Pensi di avere un vantaggio competitivo al riguardo o affronti il menage familiare come tutti gli altri umani? Ergo intendo, utilizzi l'arma del bluff, della pazienza, della perseveranza, della coerenza logica nel Matrimonio o sei più del tipo non mi piego sono un uomo tutto di un pezzo? Ed ancora mi pare tu ti dichiarasti ateo, ti sei sposato in Comune od in Chiesa?

Thanks

P.s. ultima domanda, noto sul tuo avatar 6 faretti che sembrano stelline, la sintesi del messaggio artistico che vuoi passare (se ce n'è uno obv.) sarebbe che la settima sei tu od è un caso/frutto della mia fantasia etc? Cosa volevi significare nel caso non lo fosse quindi quando avevi l'avatar di Tom Dwan ingrassato e vestito da cameriere? (thanks)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

P.s. ultima domanda, noto sul tuo avatar 6 faretti che sembrano stelline, la sintesi del messaggio artistico che vuoi passare (se ce n'è uno obv.) sarebbe che la settima sei tu od è un caso/frutto della mia fantasia etc? Cosa volevi significare nel caso non lo fosse quindi quando avevi l'avatar di Tom Dwan ingrassato e vestito da cameriere? (thanks)
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    777 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ciao zio, il matrimonio è certamente l'evento più rilevante della vita di un uomo, come gestisci il connubio Donna/Poker?

A volte quest'ultimo si dice sia il gioco del Diavolo e tu sei rinomatamente bravo/esperto al giochino etc.

Pensi di avere un vantaggio competitivo al riguardo o affronti il menage familiare come tutti gli altri umani? Ergo intendo, utilizzi l'arma del bluff, della pazienza, della perseveranza, della coerenza logica nel Matrimonio o sei più del tipo non mi piego sono un uomo tutto di un pezzo? Ed ancora mi pare tu ti dichiarasti ateo, ti sei sposato in Comune od in Chiesa?

Thanks

cosa c'è da gestire? se tua moglie sta con te lo sa che giochi a poker, se in primis non lo avesse accettato non ti avrebbe neanche sposato.

quella dell'avatar in effetti sembra l'orsa maggiore di Hokuto, non ci avevo fatto caso obv è casuale e non voluto

l'avatar di Tom Dwan era semplicemente una foto che era uscita su Facebook di durrrrrr ubriaco marcio a una festa di capodanno di qualche anno fa, e l'avevo messa perchè era simpatica! Niente di più
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    777 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Si e la cosa bella e che son anche riuscito a chiudere in negativo..
    Però era chiaramente un evento imperdibile, mi rifarò sicuro alla prossima
    le date ufficiali sono uscite, è 4-15 agosto. oltre al solito evento c'è anche Israeli poker tour quindi un po di giocatori in più.
    conilmionome likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    149 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

le date ufficiali sono uscite, è 4-15 agosto. oltre al solito evento c'è anche Israeli poker tour quindi un po di giocatori in più.
    zio billy ho proprio una crociera in quel periodo, magari però dopo riesco a farci un salto.
    Un link?
    Ty

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •