|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 124 ![]()
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 31
|
LOL addirittura -rep da omino random che bragga quanto vince nella sezione beginners!
Cmq io ho dato un cosiglio a OP abbastanza importante ovvero di lvldownare se nn si sente sicuro a pushare KK pre xkè non ha confidence! Detto questo sei veramente inapproprioato e palesemente patetico se devi spammare sui forum quanto vinci perchè ti devi righellare l'uccello con il retso della comunty. Okok hai il pisello davvero lungo, BTW nn ce ne fotte un cazzo! THANKS! BYE!
Ultima modifica di Bigbosos; 15-02-2010 alle 15:46 |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Calling Station
|
lol
io non devo dimostrare proprio nulla! Anzi sono il primo a dire di essere un fish, e di certo non batterei il nl200 su stars. Vinco solo perchè gioco playmoney su .retard e tutti sappiamo quanto si vinca facile quando si gioca playmoney e non real money ![]() btw, ho sbagliato a darti rep- in questo contesto, ma la tua risposta resta del tutto inappropriata ed inutile alla community |
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 31
|
Beh nn grindare il 200 se hai paura di pushare KK pre mi sembra un consiglio abb utile visto il post di OP, ma prego illuminaci tu, dall'alto dei tuoi 10k menisli.
Che consiglio pertinente daresti all'utente? Aspetto ansioso.... |
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Student
Reputazione: 94
|
salvo, attenzione che sculare 10K un mese non vuol dire fare 10K al mese. Ti auguro di farli, ma non vorrei che tu ti illudessi troppo presto...
tornando IT, se c'è un consiglio da dare è level down, il resto è whine.
|
|
#27 (permalink) | |||
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 8
|
12/02/10:
Citazione:
Citazione:
....ora se un utente chiede al forum dei consigli e questi gli rispondono fai level-down, se ti fai questo tipo di domande vuol dire che stai giocando ad un livello troppo alto per te, SE TI VIENE DA PIANGERE, vuol dire che stai giocando fuori bankroll ecc. ecc.... e costui continua a giocare come prima, non vedo perchè non lo si possa anche prendere in giro! Sgamble: Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Calling Station
Livello Rep: Fish
Reputazione: -2
|
ragazzi, ovviamente rispondo dopo la mia sessione pomeridiana... voi giocate un poker diverso da quello che gioco io, nella room in cui gioco, si rilanciano solo i monster, non ci sono steal e resteal, praticamente il flop è sempre economico vederlo e un re.raise viene fatto solo con AA KK QQ( non tutti). per questo chiedevo... Cmq pomeriggio +400.
Cmq ho fatto sto post solo per fare due chiacchiere, ovviamente il KK su tutte le altre piattaforme e un call automatico ma qua è tutto diverso... cmq gioco in bankroll e sicuramente per i risultati che sto avendo potrei essere invidiato da molti. 2 novembre Nl 10 15 febbraio Nl 200 con bankroll e ovviamente sn stravincente... =) |
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 105 ![]()
|
Citazione:
Edit: Gradirei chiedere a SalvoT lui in cosa è utile alla community... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 3
|
Citazione:
Hai sparato li una cosa senza nemmen aver letto attentamente |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 105 ![]()
|
Citazione:
Mi meraviglio che qualcuno pensi che ci potesse essere un commento tecnico in questo post... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 61
|
locko il thread tanto ormai è solo whine brag and flame e adesso non posso andarare a comprare un righello perchè le cartolerie sono chiuse.
@openposter: se hai qualche domanda furba a fare non esitare a scrivere. saluti.
Nel mondo che vedo uno si muove con gli alci, tra le umide foreste dei canyon intorno alle rovine del Rockefeller Center. Indosserà abiti di pelle che gli dureranno per tutta la vita. Si arrampicherà per le liane che avvolgono la Sears Tower. E quando guarderà giù vedrà minuscole figure che pestano granturco e posano strisce di carne di cervo sulla carreggiata vuota di qualche superstrada abbandonata. (Tyler Durden) |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|