|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, non so quindi se sto scrivendo nella sezione giusta.
Volevo dire, ma voi come c...o fate a non imbestialirvi e rompere tutto quando incontrate certi elementi al tavolo. Sono su pokerstars e sto facendo i sit da 5€, e questa mattina mi sono imbattuto in samcooper84, giocatore nuovo in quanto scope mi da solo 5 tornei giocati. Come fanno a giocare con carte assurde, vincono e poi ti devi sorbire le loro chiacchiere del tipo "pollo" oppure un mare di risate. A me viene solo voglia di picchiarli. Quest'ultimo che ho incontrato mi ha buttato fuori facendo un call in utg e collando il mio raise allin dal bottone (allin da 2.500 mentre lui ne ha 4.000). Giriamo le carte io ho AK lui 2J, naturalmente vince con una coppia di 2. Questa è stata l'ultima mano che mi ha buttato fuori, qualche mano prima mi fa call su un raise di 250 (i bui erano 25/50) con 39, io ho AA, flop 3TQ, io bet 400 lui call...... insomma non ve la racconto tutta, ma al turn lui fa doppia. Scusate i mille errori orrori di questo post, ma sono ancora nervosissimo, non per le 5€, ma perchè poi queste persone hanno il coraggio di parlare e sono convinte che hanno ragione. Ciao |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 242 ![]() ![]()
MagliaGialla MagliaGialla |
Imho se non cambi mentalità, ti consiglio di cambiare gioco....
Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998. Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006. Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo ![]() Ominum Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 62
Gargoyle OMGZioWannaB |
Primo: disabilita la chat
Secondo: ringrazia che queste persone esistono Terzo: keep grinding
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 62
Gargoyle OMGZioWannaB |
La prossima TUA risposta di questo genere sarà l'ultima.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 7
|
benvenuto!!!
tranquillo per certi giocatori, alla fine sono i + simpatici.si divertono,sculano/vanno fuori e ci ridono su/tutto truccato. che ci devi fare anche loro mettono la 5 euro cm te e ne fanno cio che vogliono, giusto o sbagliato che sia!!!! ci si becca ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Dai ringhio scherzava... era solo un modo un po' brusco per farti capire che se vuoi davvero ottenere qualcosa da questo giochino, devi abbandonare all'istante ogni ragionamento di questo tipo.
Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998. Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006. Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo ![]() Ominum Fan Club |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 0
PLAZA87 PLAZAA |
Certe mani vanno prese col sorriso , sennò non ne esci vivo in questo giochino
![]() L'unico modo per rifarti con l'omino in questione è cercarlo e farci più sit possibile insieme...se gioca in quel modo non avrai problemi ad avere la tua rivincita GL |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
welcome in the grinder life
Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancia qui a sinistra. Se il mio intervento ti ha urtato, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare Cit.Elle:'' Ma lo trovo da Feltrinelli?'' |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Se ti viene voglia di picchiare un giocatore che è li solo ed unicamente per farti guadagnare, capisci tu stesso che c'è qulche cosa che non quadra nel tuo discorso. Giocatori di questo tipo devono essere i tuoi migliori amici...devi cercarli, sederti al tavolo con loro, rispettarli. Guai ad insultarli in chat. Prima di tutto perchè nessuno ha diritto di insultare gente soltanto perchè non sa giocare a poker. In secondo luogo non ha senso perdere un solo istante ed innervosirsi andando dietro a questi discorsi. La tua attenzione deve essere indirizzata unicamente al gioco.. quando qualcuno fa una giocata sbagliata, prendi nota e cerca di adattarti per estrarre più valore possibile dalle sue giocate assurde. Lasciamolo pure parlare, insultare,minacciare di morte, dire quello che vuole. Del resto lui è li per regalarci i soldi....accettiamo pure di prendere insulti gratuiti in chat in cambio di questo.
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tight Agressive
|
Citazione:
Perle di infinita saggezza. ![]() Anche se ammetto che è difficile restare impassibili davanti a certi insulti, ma con un pò di abitudine superi tutto. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
Infatti lele... lui ha perso tempo a scrivere insulti in chat... tu hai vinto il torneo.. alla fine chi ci ha guadagnato???
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|