|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 7
|
Citazione:
x maglia... penso ci abbiamo quadagnato entrambi,io il torneo lui la voglia di dir qualcosa. :-) |
|
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
avete proprio ragione, anche se io non ho mai insultato nessuno in chat, è stato sempre al contrario.
Ed è vero senza questi elementi sono necessari per il poker. E' anche vero che quando si giocava nelle room straniere si stava più tranquilli e si giocava meglio, è il giocatore italiano che è fatto così. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 6
Marracash$87 MarraCash |
Citazione:
Poi ci sono quelli che lo fanno per "strategia" vedi gigetto, pero il trash talk è un altra cosa.. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 7
|
anche togliere la chat eh...
poi se proprio sei curioso puoi attivarla per un po e vedere cosa ti scrivono.. io faccio cosi quando ho un paio di tavoli aperti...anche se nn posso scrivere visto che sono al secondo ban di un mese :-) mi finisce il 14. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 62
Gargoyle OMGZioWannaB |
Citazione:
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Monkey Tilt
|
ricordati che sono proprio gli interdetti che ci fanno guadagnare,se tutti giocassero chiusi ed alla regola non avremmo edge,quindi alla fine i loro soldisaranno i nostri devi solo mantenere la calma e grindare di piu(detto da me che ne ho spaccati di monitor non è molto credibile)
il mio blog:http://www.ykin83.blogspot.com/ non so cosa sono le odds(uno starnuto greco)?) ,per me il roi e il nome di un cane belga,committed lo vai a dire a tua sorella,ed all in lo fai con tua cugina,pero runno come ykin83
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
Lol, bella roba, però c'è di moooolto peggio, ecco cosa è successo a me durante un HU....
Spillo Ak Rilancio standard Oppo push diretto Essendo oppo completamente idiota son ben felice di fare istant call! Giriamo le carte e...Ak off io e 2k OFF di semi diversi ai miei lui (looooooool) FLOP TURN E RIVER portano ben QUATTRO carte di quadri e lui chiude il colore con il due! Niente di che, torniamo pari in chip Mano immediatamente successiva, lui rilancia, io spillo QQ e controrilancio in allin, lui chiama Giriamo le carte e io ho QQ e lui...93 ooooooooooooooff FLOP TURN E RIVER portano ANCORA 4 carte dello stesso seme e LUI chiude colore con il 9 :°°( Indovina cosa ha scritto in chat? Oppo : Finalmente, non ce la facevo più, è proprio una palla giocare con te, io mi annoio, 20 minuti per una partita...cmq se giochi così perderai un sacco di soldi, cambia gioco. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Immagina che ero IMBESTIALITO, poi però appena lette ste cose mi son fatto tante di quelle risate che stavo per farmela sotto, mi son segnato il nick dell'amico e spero proprio di beccarlo ancora, e ancora, e ancora... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|