Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 2 Post By conilmionome
  • 1 Post By conilmionome

Discussione: Info poker room cash game

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Info poker room cash game

Salve ragazzi,
    mi chiedevo se poteste darmi dei consigli su quali poker room giocatore cash game considerando il livello del gioco, e soprattutto che la cosa che pi mi interessava, se mi sapete dire su quali si trovano livelli micro per il cash heads up. Ho visto che su GD poker c' il 5/10 cent HU, sapete dirmi se anche altre poker room lo offrono?
    Grazie in anticipo e complimenti per la community, da un bel p di tempo che zitto zitto spulcio discussioni/ articoli di strategia qui su CB e veramente trovo che sia uno dei se non il migliore forum in italia.
    Grazie ancora

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Non so su quali rooms starti il NL10 hu, ti consiglio di giocare 6max su una rooms come people's con back flat abbastanza elevata per 2 mesetti poi quando avrai buildato il roll credo parta hu nl 25 anche su people's

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Considera pero' che veramente la rake ti mangia, dovresti stakare oppo in un numero basso di mani

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ok quindi dici che aldil del fattore rake (grazie per il consiglio) la room pi easy su people's poker??? grazie dell'aiuto

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A livelli cos bassi tutte le room sono easy, tanto HU al NL10 (sempre che esista, non sono informato) nessun reg sensato gioca perch la rake ti devasta.
    Piuttosto a quei limiti conviene giocare gli HUsng e iniziare col cash almeno dal NL50 se non NL100. Selezionando anche qui gli avversari, e giocando solo vs superfish.
    Tanto per farti un esempio, su stars ieri mi arrivato un fish 50x al NL400, per sfighe varie ci ho messo 500 mani per stakarlo. Morale? Ho perso 100 euro in totale, perch abbiamo pagato tipo 5/600 euro di rake.
    Questo al NL400 dove la rake pesa proporzionalmente un 5bb/100, immagina a un NL10 dove paghi 20-30bb/100 di rake, follia giocarci sperando di vincere.
    Ultima modifica di conilmionome; 05-04-2017 alle 16:50
    GrandeDrago and Rivincita like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

no aspetta ok ci credo che nl5 nl10 in hu non siano consigliabili per la rake, ma davvero mi dici che nl25 fino a nl100 uno non puo fare profitto se non giocando solo contro ultra fish??? Ho capito male il tuo ragionamento probabilmente..

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Stavo pensando di approcciarmi anche io all'HU sto valutando per il NL50 - 100 ma veramente (dopo alcune prove)se giochi 200 mani con oppo guadagni pochissimo se lo staki quindi vs reg a questi limiti non ha troppo senso piuttosto giochi 6max mentre aspetti occasionale e gg
    Dico people's perch comunque aspetti fish people's ha back alta + classifiche
    poi penso che se vuoi giocare solo HU devi multirommare

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzopoli Visualizza Messaggio
    no aspetta ok ci credo che nl5 nl10 in hu non siano consigliabili per la rake, ma davvero mi dici che nl25 fino a nl100 uno non puo fare profitto se non giocando solo contro ultra fish??? Ho capito male il tuo ragionamento probabilmente..
    Esatto. Il 25 e come il NL10.. Impossibile da battere, anche qui solo contro superfish fai spicci. Anche al 50-100 devi giocare contro superfish per forza. Al 200 forse puoi iniziare a giocare contro badreg contro cui credi d avere molta edge ma anche qui siamo a filo filo.
    Per i micro conviene sempre il 6max o gli Husng se proprio ti piace il formato HU
    Rivincita likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ok grazie mille per la dritta!!

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

su ipoker c' il nl 10 HU anche il nl 5 HU, sul punto com addirittura lo zoom HU mi pare parte dal 25, c'era anche sul.it poi sappiamo come sono andate le cose e come andranno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •