|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 337 ![]() ![]() ![]()
|
... C'era una volta un appassionato di poker che aveva scoperto il gioco tramite la televisione, o il consiglio di un amico, o girovagando a caso su internet.
Il nostro appassionato si divertiva a spillare le carte, amava il brivido dell'allin e la speranza nascosta di avere un talento segreto che solo lui vedeva, l'adrenalina del gambling e il sogno di diventare una star con le cartine. Il nostro appassionato era un omino. L'omino è quello che gioca senza regole perchè fa figo, perchè è un figo, perchè quando vince è bravo e quando perde è sfortunato. L'omino è quello che nn si segna i risultati mese per mese perchè non vuole vedere in faccia la realtà. L'omino è quello che mente quando parla dei risultati, come il pescatore con la trota da 100 chili di 2 metri. L'omino dice che potrebbe agilmente campare di poker, e le poche ore alla settimana che dedica gli fruttano sempre + dello stipendio. L'omino si vanta del niente e campa del nulla pokeristico. Siamo tutti stati omini in un certo punto della nostra carriera pokeristica. "Omini no more" è il luogo in cui tra una doccia gelata di realismo, e lo sfracellamento di palle continuo di chi ha sputato sangue a questo gioco per costruire qualcosa, l'omino ha la sua resurrezione. "Omini no more" non è per tutti, è un rito di iniziazione per chi vuole mangiare con questo gioco. Benvenuti nel tempio del poker italiano.
Working to build the best italian poker community... Se hai apprezzato il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancina qui a sinistra. Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare. Io non ho mai fatto gare di corsa ma se corro con altri 5 in carrozzina magari vinco...poi quando quelli in carrozzina non ci sono piu e devo correre con gente che corre per lavoro magari o ho imparato a correre veloce davvero o non vinco piu. My basic function is to develop alternatives to existing ideas, to keep them alive and available until the logically impossible becomes the logically inevitable. |
|
|
| Sponsor | |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|