|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Sezione Beginners Omini no More: scrivi qui se vuoi imparare a giocare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 2
|
Vorrei organizzare il database dell'MTT. Il database sarebbe costruito sulla base degli studi che faccio quando mi rivedo i sit e gli MTT. Ma ho due problemi da risolvere:
a) su Windows7 ho trovato il file note solo in formato xml. Forse riuscirò lo stesso a lavorarci andando organizzandomi su Linux che ha la versione gratuita per la conversione di OpenOffice. Ma se trovassi in Windows7 la versione in txt (come del resto c'è in XP) sarebbe molto meglio. b) dovrei organizzare un database in comune con + persone ma non so come fare. Se avete idee (mi riferisco soprattutto a chi partecipa al progetto MTT) fatevi avanti. |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 23
|
E se invece creassimo un database per holdem manager uguale e ci scambiassimo ogni volta le mani?
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Astrognauta FAN... ![]() Fold when you know you're beat.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
Quello che va messo in comune sono le note dei giocatori, con eventualmente accoppiate le giocate (i miniraise, i raise x 4, gli steal, i fold sui resteal e cose simili) caratteristiche. Per esempio io ho questa nota su un certo Falcone55. La vorrei condividere e vorrei che gli altri condividessero con me eventuali note simili. Falcone55: tende al reraise/push. Fare raise piccoli per intrappolarlo (è facile al reraise in push). UTG bui 15/30 limpa, poi su raise e re-raise pusha. Scopre JJ. Ultima modifica di laugher; 04-06-2010 alle 12:34 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Ma esiste la funzione su HM che permette di esportare le note dai vari client.
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Astrognauta FAN... ![]() Fold when you know you're beat.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
@ Kieldor: allora già che ci siamo chiudiamo il forum. Ogni volta che pubblichiamo una mano con annesso il nome del giocatore avversario ci stiamo scambiando una nota sul suo gioco. @Xerox: è complicato scambiarsi i file di note. Ho trovato solo il file XML di PS e di un tipo non editabile su Word quindi integrare i file di note risulta essere di una complicazione unica. Bisognerebbe trovare il modo per avere un database comune. Per poi integrarlo nella cartella di PS e fruirne durante il gioco. Ma ci vuole un vero esperto informatico di data base per fare una cosa del genere ed io non lo sono. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 25
|
se per estratto intendi il percorso eccolo:
C:\Programmi\PokerStars.IT\notes.txt |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
Ora faccio una cosa... metto un file notes.txt ed asporto quello .XML da un'altra parte e vedo che succede. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 4
|
Citazione:
lol al paragone io mi riferisco a questo:
se poi state parlando di altro me ne scuso edit: ah ovviamente questo è il regolamento di ps, magari altre room hanno regole diverse |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Mi riferivo proprio a questo pochi post fa.
Quindi non se ne fa più niente, penso.
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
Ma non conosco nessun giocatore sano di mente che non abbia guardato un bel po' i livelli superiori prima di giocarci. O che non abbia studiato a parte un giocatore che ritenesse particolarmente bravo. Anche perchè cosa dovrei fare? Scornarmi a mie spese al livello superiore a spese del mio bankroll? Quest'attività si chiama RAILBIRDING ed è ampiamente consigliata nel forum in più post. Detto questo Brian Townsend con questo sistema ha sbranato Isildur per cifre ben diverse rispetto alle mie. E l'ha passata liscia. E non conosco casi di punizioni per aver contravvenuto a questa regola. Io credo sia una "regola di Pulcinella" messa lì solo per far vedere che c'è ma che si guardano bene dal far rispettare. Se bannassero tutti quelli che fanno una cosa del genere gli si svuoterebbe la room in pochi giorni. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Secondo me:
osservare le partite senza giocare per prolungati periodi di tempo al fine di creare una vasta raccolta di informazioni da utilizzare come riferimento in futuro non è inteso come railbirdare come dici tu, altrimenti tutti quelli che sono in chat come osservatori sarebbero bannati; il datamining mi pare consista nel lasciare dei programmi di tracking accesi anche dopo essere usciti dal tavolo, facendo in modo che il programma continui a trackare i vari avversari. O ancora peggio lo scambio di interi database di MANI giocate per raccogliere quante più informazioni possibili. Che poi è quello che andremo a fare noi.
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Astrognauta FAN... ![]() Fold when you know you're beat.. Ultima modifica di $MarraCash$; 04-06-2010 alle 16:12 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
Nel senso che non usiamo un programma ma se ci mettiamo in 10 a prendere dati in breve tempo abbiamo un database attendibile e quasi completo dei giocatori. A questo punto serve però un parere del forum. Si può creare una zona del forum (possibilmente nascosta) dove si mettano i dati dei giocatori di MTT con le loro giocate particolari? |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
|
Citazione:
Ecco perchè io parlavo di database prima e non di note sui giocatori.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 31
|
raga per quel che puo valere la mia opinione :
lasciate perdere ste cose , mettetevi a studiare range, spot etc.. dalle mani che postate perfino a me che non so quasi niente di MTT appare evidente che avete leak grossi sulle basi ( parlo in generale )... non per rompere i coglioni, lo dico per voi my 2 cents
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|