Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 218 di 218
Like Tree73Likes

Discussione: Abbonamento tipster

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Come sta andando John?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Come sta andando John?
    alla fine ho fatto l'abbonamento, ho quasi raddoppiato l'investimento iniziale, l'avrei anche raddoppiato se non avessi saltato due giocate...
    cose positive: sembra molto professionale e fino ad ora le ha prese tutte
    cose negative: devi stare sempre col telefono in mano o la pagine di telegram aperta, non ti puoi distrarre un minuto, ma questo lo sapevo gia, perciò non ho voluto dividere l'abbonamento con altri

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Come sta andando John?
    io ho raggiunto le 500u, per ora 19 su 19, concordo sui pro ed i contro elencati da Peppe, d'altronde per bet live mi sembra normale avere questo handicap.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    io ho raggiunto le 500u, per ora 19 su 19, concordo sui pro ed i contro elencati da Peppe, d'altronde per bet live mi sembra normale avere questo handicap.
    Ancora in corsa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Ancora in corsa?

Sono ancora in leggero profit, ma da quando è a pagamento stiamo in negativo, io di 10u.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ancora in corsa?

ieri è successo questo:
    partita del campionato di Singapore, all'intervallo propone over 1.5 a 1.12, io la prendo a 1.10, l'over viene raggiunto appena inizia il secondo tempo, prima che la quota arrivi all'1.12 che ha proposto lui, così jon propone l'over 2.5 a 1.12, over che non esce.... ora io avevo gia preso l'over 1.5 e non me la sono sentita di bettare di nuovo, quindi mi è andata bene, ad altri no... a volte la componente fortuna ha anche il suo peso

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ieri è successo questo:
    partita del campionato di Singapore, all'intervallo propone over 1.5 a 1.12, io la prendo a 1.10, l'over viene raggiunto appena inizia il secondo tempo, prima che la quota arrivi all'1.12 che ha proposto lui, così jon propone l'over 2.5 a 1.12, over che non esce.... ora io avevo gia preso l'over 1.5 e non me la sono sentita di bettare di nuovo, quindi mi è andata bene, ad altri no... a volte la componente fortuna ha anche il suo peso
    aggiungici che al 94mo sbagliano il rigore 😅😅😅
    supersam likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

aggiungici che al 94mo sbagliano il rigore ������
    appunto, ieri la fortuna ha inciso parecchio! a volte puoi studiare quanto vuoi, ma se il culo ti è avverso c'è poco da fare

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Io sono andato rotto con Germania- Corea . Ora aspetto come si evolvono le cose post mondiali, perché molte bet che proponeva mi piacevano zero.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Ora aspetto come si evolvono le cose post mondiali, perché molte bet che proponeva mi piacevano zero.
    questo è un altro punto importante, non è detto che bisogna seguire tutti le sue proposte, per esempio quelle del masa ne ho giocate pochissime

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Lui è top sugli over live, ora da quando è a pagamento si sente in obbligo di postare bet con frequenza. Io ho schivato quasi tutti loose scegliendo di non bettare ciò che propone sul mondiale

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    Lui è top sugli over live, ora da quando è a pagamento si sente in obbligo di postare bet con frequenza. Io ho schivato quasi tutti loose scegliendo di non bettare ciò che propone sul mondiale
    Il mondiale è stata la sua rovina, in un mondiale pieno di over ne ha giocati pochissimi, preferendo spesso i segni o i passaggi del turno.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Il mondiale è stata la sua rovina, in un mondiale pieno di over ne ha giocati pochissimi, preferendo spesso i segni o i passaggi del turno.
    si ma ha sbagliato praticamente solo over live eh, francia, portogallo e ieri (ovviamente prese in faccia tutte)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Vittoria Germania pure. Comunque quelle facevano parte delle poche partite da non bettare o1.5, perché squadra superiore in vantaggio e con classifica vantaggiosa non si spinge mai per cercare il raddoppio, si difende e la squadra scarsa a meno di episodio fortunoso non ti segna mai. Missati infiniti over, Russia prima e seconda giornata, Spagna Portogallo una sola bet in una partita dove si vedeva che i gol uscivano, stessa cosa Francia Argentina una sola bet... e poi Croazia Argentina, Messico Svezia... in queste partite ho preso io che nn ne capisco minimo due over, solo a guardare come giocavano e la classifica.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Vittoria Germania pure. Comunque quelle facevano parte delle poche partite da non bettare o1.5, perché squadra superiore in vantaggio e con classifica vantaggiosa non si spinge mai per cercare il raddoppio, si difende e la squadra scarsa a meno di episodio fortunoso non ti segna mai. Missati infiniti over, Russia prima e seconda giornata, Spagna Portogallo una sola bet in una partita dove si vedeva che i gol uscivano, stessa cosa Francia Argentina una sola bet... e poi Croazia Argentina, Messico Svezia... in queste partite ho preso io che nn ne capisco minimo due over, solo a guardare come giocavano e la classifica.
    boh vabbè portogallo marocco stavano 1-0 al 4' e ne hanno sbagliati un milione tra l'uno e l'altro, la francia effettivamente non mi aveva convinto troppo pure a me
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Quanto sono competente da 1 a 10? Per me 9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

C’è una qualche entità che nn vuole riconscermi la competenza

beavis likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Quanto sono competente da 1 a 10? Per me 9

Ah ovviamente non ci ho capito un cazzo, però ero curioso e me lo sono fatto tradurre dal mio coach ( di basket eh mica poker coach ) che è di Benevento ed ha capito subito che sei campano proprio di Napoli
    Julianross7 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •