Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 203
Like Tree67Likes

Discussione: Abbonamento tipster

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    L'idraulico ti risolve il problema al 100%, stessa cosa per elettrauto e meccanico.
    Io non sono stato cosí fortunato e ho dovuto comunque pagare.

E considera che non puoi neanche valutare i loro risultati precedenti, non ti mostrano quanto successo hanno avuto nel trattare un determinato caso in modo da poterti aiutare a prendere una decisione

Per di piú possono accadere anche situazioni spiacevoli ben evidenziate dal concetto di iatrogenesi, ovvero quando il danno puó essere causato dal guaritore.
    Puó succedere in campo medico, ma in molti altri come quello legale o andando da un dentista.

Banalmente, anche se vai dal barbiere e hai la necessitá di accorciare i capelli, ti risolve un problema ma te ne puó creare un altro quando torni a casa e ti accorgi che in fondo il taglio non ti piace.

Anche il poker coaching non ha nulla a che fare con l'acquisto di tips. Facendo poker coaching acquisisci un metodo di studio che poi ti permetterà di proseguire con le tue gambe e la tua testa.
    Quando tu chiedi coaching non stai chiedendo una consulenza? Non ti viene illustrata una strategia, un metodo generale o particolare per una specifica situazione per esempio?
    Come fai a dare per scontato che camminerai proficuamente da solo? Cioé fai coaching e il successo é garantito?
    Io ho letto spesso di insoddisfazione nel ricevere coaching anche da top reg per svariati motivi.

Comprando un prono cosa stai acquistando? Stai solo caricando un ulteriore costo sul tuo presunto profitto, già super risicato.
    Così facendo non sarai mai in grado di camminare con le tue gambe. Diverso sarebbe se si pagasse per acquisire un metodo di studio. Ma chissà come mai chi ha il metodo vincente non lo divulga
    Un tipster é un consulente per un investimento nel mercato sportivo, come succede negli investimenti nel mercato azionario.

Se non hai tempo e/o competenze ti rivolgi ad un consulente per costruire un portafoglio e stai caricando un costo sul presunto profitto.

Sta a te saper scegliere a chi rivolgerti secondo il bankroll a disposizione e le tue esigenze di investimento .

Se cerchi bene hai anche la possibilitá di scegliere sulla base di numero e tipologia di investimento, anzianitá di servizio, yield atteso. Perché di piattaforme terze che certificano risultati di tipsters indipendenti ce ne sono tante ed é comunque un plus non da poco.
    TheBeroz likes this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

salve a tutti ho trovato per caso questo forum,io sono un tipster professionista da oltre dieci anni,faccio questo lavoro a tempo pieno sette su sette,da quattro anni lavoro per l'unico sito italiano ufficialmente riconosciuto in campo internazionale e da due anni per uno straniero,ho una medià unità vinte di oltre 100 al mese nell'anno 2017 e 2018 sono in media,mi occupo solo di calcio e seguo da vicino oltre quaranta campionati.

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da singolecalcio Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho trovato per caso questo forum,io sono un tipster professionista da oltre dieci anni,faccio questo lavoro a tempo pieno sette su sette,da quattro anni lavoro per l'unico sito italiano ufficialmente riconosciuto in campo internazionale e da due anni per uno straniero,ho una medià unità vinte di oltre 100 al mese nell'anno 2017 e 2018 sono in media,mi occupo solo di calcio e seguo da vicino oltre quaranta campionati.
    mi sono dimenticato,oltre ad essere un tipster professionista prima di mestiere facevo il quotista ovvero odds compilers,già nei tempi quando in italia non esistevano ancora le scommesse sportive,questo mestiere con il tempo mi ha permesso di diventare tipster,e oltre a questo gioco anche per conto mio solo singole e sfrutto tutte le valubet o surebet chiamatele come volete dei book italiani che ogni settimana sono molti,spesso e volentieri trovo pure quote di grosso valore

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

mi sono dimenticato,oltre ad essere un tipster professionista prima di mestiere facevo il quotista ovvero odds compilers,già nei tempi quando in italia non esistevano ancora le scommesse sportive,questo mestiere con il tempo mi ha permesso di diventare tipster,e oltre a questo gioco anche per conto mio solo singole e sfrutto tutte le valubet o surebet chiamatele come volete dei book italiani che ogni settimana sono molti,spesso e volentieri trovo pure quote di grosso valore
    brà

ora o ci metti nome cognome e faccia oppure grazie ed arrivederci
    OMGgalfond likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    brà

ora o ci metti nome cognome e faccia oppure grazie ed arrivederci
    in che senso nome e cognome non ho capito

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

in che senso nome e cognome non ho capito
    ah... stiamo rovinati proprio dalle basi vedo...
    Alex likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ah... stiamo rovinati proprio dalle basi vedo...
    ci sta sono uno all'antica ,ho una certa età ma credimi non sono un cretino in materia

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

ci sta sono uno all'antica ,ho una certa età ma credimi non sono un cretino in materia
    si ma ad esempio: come si fa a crederti se non si sa nemmeno con chi stiamo avendo l'onore di parlare?

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

si ma ad esempio: come si fa a crederti se non si sa nemmeno con chi stiamo avendo l'onore di parlare?
    Guarda io già quando uno ad ogni messaggio scrive "fidati" o "credimi" ci do su perché non voglio certo essere trattato come un cretino.
    Poi mescolare value con surebet, cioè o c'è value allora valuebetti oppure che senso ha bettare entrambi gli eventi ( surebettando ) e perdere value? Hai mai visto un singolo professionista rinunciare al value?
    Vabbeh tanto qui l'unico pollo rimasto l'hanno già preso per le caviglie e svuotato salsa e Bellomo lol
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

se qualcuno mastica materia mi crede,il problema che qua in italia sono pochi quelli che masticano materia,io opero solo sul calcio altri sport nemmeno seguo e conosco,però se parliamo di quote-spread o roba varia se uno è un cretino lo si capisce da lontano,io nell'unico argomento che mastico nessuno è in grado di mettermi in difficoltà,posso stare a ore e ore a parlare di quote di quanto vale quella o l'altra,non vedo che qua sopra la gente ha messo nome o cognome ma vedo solo i nick come ho pure io,poi mica mi sono inscritto qua per litigare,se non ero ostaggio della polonia non avrei nemmeno trovato il vostro forum

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Guarda io già quando uno ad ogni messaggio scrive "fidati" o "credimi" ci do su perché non voglio certo essere trattato come un cretino.
    Poi mescolare value con surebet, cioè o c'è value allora valuebetti oppure che senso ha bettare entrambi gli eventi ( surebettando ) e perdere value? Hai mai visto un singolo professionista rinunciare al value?
    Vabbeh tanto qui l'unico pollo rimasto l'hanno già preso per le caviglie e svuotato salsa e Bellomo lol
    se ho scritto fidati o credimi l'ho scritto perchè so di cosa parlo,conosco questo mondo da una vita decenni prima che in italia ancora non esistevano le scommesse sportive,a me non ha importanza se la cosa chiamo surebet perche a regola si chiama surebet nel momento che prendo e chiudo,valubet sono quote fuori mercato ,io lavoro anticipando il mercato nel caso che vedo una quota errata in partenza,adesso ci arrivi ?

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

se ho scritto fidati o credimi l'ho scritto perchè so di cosa parlo,conosco questo mondo da una vita decenni prima che in italia ancora non esistevano le scommesse sportive,a me non ha importanza se la cosa chiamo surebet perche a regola si chiama surebet nel momento che prendo e chiudo,valubet sono quote fuori mercato ,io lavoro anticipando il mercato nel caso che vedo una quota errata in partenza,adesso ci arrivi ?
    dimenticavo,io non ho mai visto nessun professionista perche nel mio lavoro da solo e non collaboro con nessuno,non farmi nomi o cognomi perche non conosco nessuno

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Ah cmq conoscere la maggior parte dei campionati mondiali come dici, tipo anche serie minori ecc, a tal punto da individuare le quote errate credo sia proprio impossibile: dovresti passare talmente tanto tempo davanti a TV PC partite numeri dati ecc che dovresti avere giornate da 300 ore minimo.
    Ci sono super esperti che individuano quote errate ovviamente ma è impossibile seguire quella mole di campionati: la cosa più probabile è uno si affidi ai siti e/o ai tipster.

Se poi uno è Dio che vede tutto e sa tutto, segue tutte le leghe minori Nordafricane ecc e sa se il bomber della serie B marocchina non c'è nel derby perché deve circoncidere il figlio di Abdullah Al Jafar e quindi c'è value bravo lui.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

dimenticavo,io non ho mai visto nessun professionista perche nel mio lavoro da solo e non collaboro con nessuno,non farmi nomi o cognomi perche non conosco nessuno
    Da solo segui tutti quei campionati? Ok.

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ah cmq conoscere la maggior parte dei campionati mondiali come dici, tipo anche serie minori ecc, a tal punto da individuare le quote errate credo sia proprio impossibile: dovresti passare talmente tanto tempo davanti a TV PC partite numeri dati ecc che dovresti avere giornate da 300 ore minimo.
    Ci sono super esperti che individuano quote errate ovviamente ma è impossibile seguire quella mole di campionati: la cosa più probabile è uno si affidi ai siti e/o ai tipster.

Se poi uno è Dio che vede tutto e sa tutto, segue tutte le leghe minori Nordafricane ecc e sa se il bomber della serie B marocchina non c'è nel derby perché deve circoncidere il figlio di Abdullah Al Jafar e quindi c'è value bravo lui.
    l'ho scritto nel primo post,faccio questo lavoro a tempo pieno,mi piace il calcio ,seguo oltre 40 campionati da una decina di anni,non ho altro da fare per cui dedico tutto il mio tempo.Sono d'accordo quando scrivi la cosa piu probabile è che uno si affidi ai tpster o siti,è la sacrosanta verità perchè altrimenti perdi,se non fai di lavoro perdi,se vai a giro perdi su questo non ci piove,proprio per questo sono stato assunto anche da due siti come tipster e mi pagano molto bene

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Da solo segui tutti quei campionati? Ok.
    si da solo,lavoro sette su sette dalla mattina alle 8 a fine partita serali,vado in giro sono quando ci sono le soste delle nazionali,è una vitaccia ma faccio volentieri perche mi piace molto e ogni giorno mi alzo motiviato

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    484 Post(s)

Predefinito

Bene, ma il motivo per il quale sei venuto a scrivere su cbet?
    yomik and bluetiger85 like this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Bene, ma il motivo per il quale sei venuto a scrivere su cbet?
    ciao,ho trovato a caso questo forum scrivendo sul forum la parola tipster in italia,sono stato ostaggio dei book asiatici questa settimana visto che l'ultima giornata in ekstraklasa è uscita solo ieri su singbet,per cui trovando qui un tread di alcuni tipster mi sono inscritto,io al contrario di altri seguo tutti i campionati di calcio del mondo conoscendoli tutti e avendo informazioni in molti,oggi per esempio ci sono partite già arrivate in alcuni campionati ma vi scrivo prima che esse iniziano

in algeria MC ALGER dovrebbe essere già arrivata,questi qua lunedi hanno dato i tre punti al JS KABYLIE perche deve salvarsi ma oggi vanno a dritto e dovrebbero vincere,dico dovrebbero perche di sicuro c'è solo la morte,ma ti assicuro conoscendo il mercato locale oggi MC ALGER vince come dovrebbere rivincere JS KABYLIE

In ekstraklasa dovrebbe vincere il LECH POZNAN che si giocava a 1,62 dagli italici fino a ieri mattina,Gornik Zabrze si presenta a Poznan con tre assenze pesantissime ,ovvero i due attaccanti titolari e un difensore,il Lech sta volando e nonostante non gioca Jevtic ma rientra Situm dovrebbe vincerla,tra queste due società poi ci sono buoni rapporti,potrebbe vincere anche lo SLASK WROCLAW dnb 1,75 contro un Korona il cui allenatore Lettieri lascia a riposo alcuni titolari,che perda non ci credo,dovrebbe vincere PIAST GLIWICE che si giocava a 2,15 da tutti gli italici,ultima hanno perso malissimo a tre dalla fine su una palla inattiva,il Termalica dopo la vittoria regalata dal Cracovia nell'ultimo turno oggi difficilmente farà punti,in rep ceca dovrebbe vincere SIGMA OLOMOUC e dovrebbero venire molte reti contro Jihalva,il Celta Vigo idem contro un Siviglia che oggi schiererà molte riserve,in league one prevedo reti a Rovers tra il Bristol e il Charlton che sta volando nel periodo,idem a Oxford partita da molte reti come a Plymouth,come sorpresa occhio al Fleetwood quota molto alta,in argentina B occhio ALL'BOYS +0,25 e INDIPENDENTE RIVADAVIA +0,5 ,lottano entrambe per la salvezza e il Villa Dalmine ha grossi problemi.In Egitto mi piace ISMAYLI 2,05 anche se il mercato li sta fermo,in arabia saudita AL FAISALY dnb se non regala secondo me non perde,in marocco invece vedo partite da under quest'oggi.Chiaro che essendo pagato per fare questo lavoro non posso postarvi le cose,oggi lo faccio altrimenti potrei essere poco credibile
    Julianross7 likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao,ho trovato a caso questo forum scrivendo sul forum la parola tipster in italia,sono stato ostaggio dei book asiatici questa settimana visto che l'ultima giornata in ekstraklasa è uscita solo ieri su singbet,per cui trovando qui un tread di alcuni tipster mi sono inscritto,io al contrario di altri seguo tutti i campionati di calcio del mondo conoscendoli tutti e avendo informazioni in molti,oggi per esempio ci sono partite già arrivate in alcuni campionati ma vi scrivo prima che esse iniziano

in algeria MC ALGER dovrebbe essere già arrivata,questi qua lunedi hanno dato i tre punti al JS KABYLIE perche deve salvarsi ma oggi vanno a dritto e dovrebbero vincere,dico dovrebbero perche di sicuro c'è solo la morte,ma ti assicuro conoscendo il mercato locale oggi MC ALGER vince come dovrebbere rivincere JS KABYLIE

In ekstraklasa dovrebbe vincere il LECH POZNAN che si giocava a 1,62 dagli italici fino a ieri mattina,Gornik Zabrze si presenta a Poznan con tre assenze pesantissime ,ovvero i due attaccanti titolari e un difensore,il Lech sta volando e nonostante non gioca Jevtic ma rientra Situm dovrebbe vincerla,tra queste due società poi ci sono buoni rapporti,potrebbe vincere anche lo SLASK WROCLAW dnb 1,75 contro un Korona il cui allenatore Lettieri lascia a riposo alcuni titolari,che perda non ci credo,dovrebbe vincere PIAST GLIWICE che si giocava a 2,15 da tutti gli italici,ultima hanno perso malissimo a tre dalla fine su una palla inattiva,il Termalica dopo la vittoria regalata dal Cracovia nell'ultimo turno oggi difficilmente farà punti,in rep ceca dovrebbe vincere SIGMA OLOMOUC e dovrebbero venire molte reti contro Jihalva,il Celta Vigo idem contro un Siviglia che oggi schiererà molte riserve,in league one prevedo reti a Rovers tra il Bristol e il Charlton che sta volando nel periodo,idem a Oxford partita da molte reti come a Plymouth,come sorpresa occhio al Fleetwood quota molto alta,in argentina B occhio ALL'BOYS +0,25 e INDIPENDENTE RIVADAVIA +0,5 ,lottano entrambe per la salvezza e il Villa Dalmine ha grossi problemi.In Egitto mi piace ISMAYLI 2,05 anche se il mercato li sta fermo,in arabia saudita AL FAISALY dnb se non regala secondo me non perde,in marocco invece vedo partite da under quest'oggi.Chiaro che essendo pagato per fare questo lavoro non posso postarvi le cose,oggi lo faccio altrimenti potrei essere poco credibile
    Beh, di roba ne ha scritta, vediamo un po' che succede
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Beh, di roba ne ha scritta, vediamo un po' che succede
    ho scritto un 20% di roba che ho giocato e fatto giocare,vi do un altro paio di notizie, WIGRY SUWALKI in Polonia 1 liga (si gioca alle 18) ha lasciato diversi titolari fuori in piu ha tre squalificati e hanno anche giocato in settimana il recupero vincendo il derby contro lo STOMIL,Katowice dovrebbe non perdere ma di questi la mano sul fuoco non metto perche ancora non hanno la licenza per lo stadio per un eventuale promozione ma conforta il fatto che se il mercato ha appoggiato vuol dire che se la giocano altrimenti se questi tiravano indietro lo sapevo dal mercato conoscendo chi c'è a Katowice,il MIEDZ LEGNICA oggi pure va per vincere nei padroni di casa non giocano due titolari importanti,stamani si giocava -0,25 2,00 ora è cambiato uno spread

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •