Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 218
Like Tree73Likes

Discussione: Abbonamento tipster

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma è una supercazzola?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Scrive da far sanguinare gli occhi però sembra che sa di cosa parla
    bluetiger85 likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da singolecalcio Visualizza Messaggio
    ciao,ho trovato a caso questo forum scrivendo sul forum la parola tipster in italia,sono stato ostaggio dei book asiatici questa settimana visto che l'ultima giornata in ekstraklasa è uscita solo ieri su singbet,per cui trovando qui un tread di alcuni tipster mi sono inscritto,io al contrario di altri seguo tutti i campionati di calcio del mondo conoscendoli tutti e avendo informazioni in molti,oggi per esempio ci sono partite già arrivate in alcuni campionati ma vi scrivo prima che esse iniziano

in algeria MC ALGER dovrebbe essere già arrivata,questi qua lunedi hanno dato i tre punti al JS KABYLIE perche deve salvarsi ma oggi vanno a dritto e dovrebbero vincere,dico dovrebbero perche di sicuro c'è solo la morte,ma ti assicuro conoscendo il mercato locale oggi MC ALGER vince come dovrebbere rivincere JS KABYLIE

In ekstraklasa dovrebbe vincere il LECH POZNAN che si giocava a 1,62 dagli italici fino a ieri mattina,Gornik Zabrze si presenta a Poznan con tre assenze pesantissime ,ovvero i due attaccanti titolari e un difensore,il Lech sta volando e nonostante non gioca Jevtic ma rientra Situm dovrebbe vincerla,tra queste due società poi ci sono buoni rapporti,potrebbe vincere anche lo SLASK WROCLAW dnb 1,75 contro un Korona il cui allenatore Lettieri lascia a riposo alcuni titolari,che perda non ci credo,dovrebbe vincere PIAST GLIWICE che si giocava a 2,15 da tutti gli italici,ultima hanno perso malissimo a tre dalla fine su una palla inattiva,il Termalica dopo la vittoria regalata dal Cracovia nell'ultimo turno oggi difficilmente farà punti,in rep ceca dovrebbe vincere SIGMA OLOMOUC e dovrebbero venire molte reti contro Jihalva,il Celta Vigo idem contro un Siviglia che oggi schiererà molte riserve,in league one prevedo reti a Rovers tra il Bristol e il Charlton che sta volando nel periodo,idem a Oxford partita da molte reti come a Plymouth,come sorpresa occhio al Fleetwood quota molto alta,in argentina B occhio ALL'BOYS +0,25 e INDIPENDENTE RIVADAVIA +0,5 ,lottano entrambe per la salvezza e il Villa Dalmine ha grossi problemi.In Egitto mi piace ISMAYLI 2,05 anche se il mercato li sta fermo,in arabia saudita AL FAISALY dnb se non regala secondo me non perde,in marocco invece vedo partite da under quest'oggi.Chiaro che essendo pagato per fare questo lavoro non posso postarvi le cose,oggi lo faccio altrimenti potrei essere poco credibile
    un bel bagno di sangue...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    un bel bagno di sangue...
    sicuro ? io non credo

algerine vinto tutte e due 2,10 e 2,30 , lech poznan vince 3-1 ed entra anche l'handicap asiatico -1, Slask 1-1 rimborso , si paga malamente PIAST recuperato in fondo,in marocco entra il primo under 2 ,la seconda è in corso 1-0 a venti dalla fine,si paga SIGMA, ISMAILY e AL FAISALY, in league one si perde una bet i primi due over mentre entra quello del playmouth e si voida fleewood +1, il celta vigo 2,40 era piu che un regalo come le ultime due segnalate in polonia B 2,10 MIEDZ e 3,00 Katowice ,restano aperte le due argentine

a casa mia e puoi vedere le quote dove vuoi e non ti conto l'handicap del lech -1 perche n on ho scritto si vince 43,70 unità se per te è un bagno di sangue questo

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ho scritto un 20% di roba che ho giocato e fatto giocare,vi do un altro paio di notizie, WIGRY SUWALKI in Polonia 1 liga (si gioca alle 18) ha lasciato diversi titolari fuori in piu ha tre squalificati e hanno anche giocato in settimana il recupero vincendo il derby contro lo STOMIL,Katowice dovrebbe non perdere ma di questi la mano sul fuoco non metto perche ancora non hanno la licenza per lo stadio per un eventuale promozione ma conforta il fatto che se il mercato ha appoggiato vuol dire che se la giocano altrimenti se questi tiravano indietro lo sapevo dal mercato conoscendo chi c'è a Katowice,il MIEDZ LEGNICA oggi pure va per vincere nei padroni di casa non giocano due titolari importanti,stamani si giocava -0,25 2,00 ora è cambiato uno spread
    entrate facile entrambe,c'è gente che nemmeno conosce queste squadre,poi definitemi pure CAZZAROLA.che faccio piangere quando scrivo oppure che ho fatto un bagno di sangue CHE A ME NON RISULTA,mi sono presentato qua sopra credo un paio di giorni fa,ho parlato di cose che conosco e nessuno mi puole contraddire,vi ho segnalato oggi partite sparse per il mondo altrimenti potevo rimanere ARIA FRITTA,invece sono uno dei pochi professionisti e quotisti che conosce tutti i campionati di calcio del mondo,poi potete pure scrivere che non so la grammatica ma quello a me non interessa

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

sicuro ? io non credo

algerine vinto tutte e due 2,10 e 2,30 , lech poznan vince 3-1 ed entra anche l'handicap asiatico -1, Slask 1-1 rimborso , si paga malamente PIAST recuperato in fondo,in marocco entra il primo under 2 ,la seconda è in corso 1-0 a venti dalla fine,si paga SIGMA, ISMAILY e AL FAISALY, in league one si perde una bet i primi due over mentre entra quello del playmouth e si voida fleewood +1, il celta vigo 2,40 era piu che un regalo come le ultime due segnalate in polonia B 2,10 MIEDZ e 3,00 Katowice ,restano aperte le due argentine

a casa mia e puoi vedere le quote dove vuoi e non ti conto l'handicap del lech -1 perche n on ho scritto si vince 43,70 unità se per te è un bagno di sangue questo
    senti io cerco di dare un senso ad un modo di postare che è confusionario a dir poco.

prossima volta fai le cose più in ordine (e tipo scrivi che pigli 1/1H/-1 etc altrimenti le sai solo te)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    senti io cerco di dare un senso ad un modo di postare che è confusionario a dir poco.

prossima volta fai le cose più in ordine (e tipo scrivi che pigli 1/1H/-1 etc altrimenti le sai solo te)
    guarda che l'unico handicap che non ho segnalato è quello del fleetwood per il resto dove ho giocato asiatiche ovvero slask dnb l'ho segnalato idem le due argentine in nacional b le altre se non segnalo significa la vittoria nel classico 1x2 ,anche perchè molti non masticano gli handicap asiatici,ma da qui a dire bagno di sangue quando invece con tutte quelle segnalate si vince anche benino ce ne vuole,comunque come scritto oggi io non posto da nessuna parte ho postato solo oggi,altrimenti mi davano del cazzarola

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

proverei UNDER 3,25 SPARTA ROTTERDAM dopo il goal del vantaggio,quota 1,83

HOL D1 24' Sparta Rotterdam
    1-0 (-) VVV Venlo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Segnalo che l'utente con lo stesso nick ha spammato le stesse cose su più di un altro sito ( in alcuni è stato bannato ) alla fine rimandava a siti dove si sottoscrivono affiliazioni a pagamento.
    Gli hanno chiesto immagini a prova di ciò che fa ma "non le sa postare" .
    Non cerca clienti ma vuole solo metterci in guardia per i tanti truffatori che ci sono nel settore, che brav'uomo

PS: una domanda di pura curiosità: perché il tuo sito è in inglese italiano e polacco: polacco? Non spagnolo, portoghese, tedesco, russo, proprio polacco? Perché?
    Ultima modifica di OMGgalfond; 07-04-2018 alle 23:22
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Segnalo che l'utente con lo stesso nick ha spammato le stesse cose su più di un altro sito ( in alcuni è stato bannato ) alla fine rimandava a siti dove si sottoscrivono affiliazioni a pagamento.
    Gli hanno chiesto immagini a prova di ciò che fa ma "non le sa postare" .
    Non cerca clienti ma vuole solo metterci in guardia per i tanti truffatori che ci sono nel settore, che brav'uomo

PS: una domanda di pura curiosità: perché il tuo sito è in inglese italiano e polacco: polacco? Non spagnolo, portoghese, tedesco, russo, proprio polacco? Perché?
    cosa avrei spammato fammi capire ? non ho nemmeno messo nessun link ma ho soltanto scritto cose che riguardavano il tread specifico senza andare OT,le cose che tu dici che mi hanno chiesto poi ho messo se dici le cose dille fino in fondo

poi cosa importante IL SITO NON è MIO ma ci lavoro e l'ho pure scritto

terza cosa,certo che in rete è pieno di truffatori basta vedere che in Italia non c'è nemmeno un sito LEGALE e autorizzato tranne quello in cui lavoro,mi sembra che nella presentazione ho scritto che faccio il tipster per due siti,non chiedere a me come mai è in in tre lingue ma chiedi ai propietari io non posso risponderti

quarta cosa eppoi chiudo,se in italia il livello del betting e parlo nel calcio è a livelli scarsissimi non è colpa mia,te lo ripeto e te lo dimostro che quotisti di razza in italia non esistono,nelle cose che ho scritto SUREBET o quote ERRATE ho pure messo quote e tutto,idem ieri quando ho inserito alcuni pronostici sparsi in vari campionati,per cui la prossima volta se vuoi parlare con me dimostrami qualcosa pure tu,io a quelli come te posso solo insegnare molte cose,io vivo con il betting da decenni e i truffatori sono altri

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

cosa avrei spammato fammi capire ? non ho nemmeno messo nessun link ma ho soltanto scritto cose che riguardavano il tread specifico senza andare OT,le cose che tu dici che mi hanno chiesto poi ho messo se dici le cose dille fino in fondo

poi cosa importante IL SITO NON è MIO ma ci lavoro e l'ho pure scritto

terza cosa,certo che in rete è pieno di truffatori basta vedere che in Italia non c'è nemmeno un sito LEGALE e autorizzato tranne quello in cui lavoro,mi sembra che nella presentazione ho scritto che faccio il tipster per due siti,non chiedere a me come mai è in in tre lingue ma chiedi ai propietari io non posso risponderti

quarta cosa eppoi chiudo,se in italia il livello del betting e parlo nel calcio è a livelli scarsissimi non è colpa mia,te lo ripeto e te lo dimostro che quotisti di razza in italia non esistono,nelle cose che ho scritto SUREBET o quote ERRATE ho pure messo quote e tutto,idem ieri quando ho inserito alcuni pronostici sparsi in vari campionati,per cui la prossima volta se vuoi parlare con me dimostrami qualcosa pure tu,io a quelli come te posso solo insegnare molte cose,io vivo con il betting da decenni e i truffatori sono altri
    A me sembra che non abbia chiesto nulla e abbia fornito dritte più che decenti.
    Il tuo contributo è stato per me molto utile.
    Grazie

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Nel momento in cui il nick rispecchia il nome del sito già sta spammando il sito.
    Poi raga a me frega nulla, potete sottoscrivere tutti i abbonamenti che volete e/o fare quello che volete coi soldi vostri, potete anche credere che esista babbo Natale che vuole arricchirvi aggratis, dopo Bellomo che scamma 10k a botta nulla può più stupirmi potete credere a uno che negli altri forum scriveva "fidati" "credimi" "fai soldi sicuro" poi nel sito riportano chiaramente che declinano ogni responsabilità per le informazioni riportate, mi ricorda quando da piccolo papà mi portava a carpe nei laghetti

Io ho solo riportato cioè che è accaduto in altri lidi ed è facile trovarlo con Google, anche la era lì per caso, perché in Italia non sanno scommettere, ecc un benefattore, è per caso dapertutto ad arricchire tutti aggratis.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Nel momento in cui il nick rispecchia il nome del sito già sta spammando il sito.
    Poi raga a me frega nulla, potete sottoscrivere tutti i abbonamenti che volete e/o fare quello che volete coi soldi vostri, potete anche credere che esista babbo Natale che vuole arricchirvi aggratis, dopo Bellomo che scamma 10k a botta nulla può più stupirmi potete credere a uno che negli altri forum scriveva "fidati" "credimi" "fai soldi sicuro" poi nel sito riportano chiaramente che declinano ogni responsabilità per le informazioni riportate, mi ricorda quando da piccolo papà mi portava a carpe nei laghetti

Io ho solo riportato cioè che è accaduto in altri lidi ed è facile trovarlo con Google, anche la era lì per caso, perché in Italia non sanno scommettere, ecc un benefattore, è per caso dapertutto ad arricchire tutti aggratis.
    1 - non ha proposto la sottoscrizione di alcun abbonamento

2 - io non ho mai sottoscritto alcun abbonamento a servizi di tips e mai lo farò

fino ad ora non ha fatto nulla di illecito mi sembra.

Fino a quando continua a postare tips "aggratise" non da fastidio a nessuno.

Poi la mamma dei fan di Wanda Marchi è sempre incinta.

L'idea di fare ricerca nick non mi ha neanche sfiorato, magari se non avessi fatto lo sceriffo non sarebbe venuto neanche fuori.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    643 Post(s)

Predefinito

@singolecalcio Per oggi consigli ne abbiamo? Però scrivi più ordinato per favore.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Se ti va di continuare, che ne dici di provare a farlo su ***Thread ufficiale picks calcio***

Oppure potresti aprire una nuova discussione.

Continuare a postare le tue picks in "Abbonamento tipster" puó lasciare spazio a fraintendimenti visto che hai detto di farlo senza secondi fini, ma ora che si é scoperto che hai comunque rapporti con un sito che offre tips...

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    L'idea di fare ricerca nick non mi ha neanche sfiorato, magari se non avessi fatto lo sceriffo non sarebbe venuto neanche fuori.
    a dire il vero avevo visto un messaggio simile su un altro forum qualche settimana fa ma il nick era diverso, poi scorrendo i messaggi ho visto che era stato appunto editato il nick dagli admin. Solo successivamente ho visto gli stessi messaggi con lo stesso nick.

Io la chiudo qui siccome non mi interessa, ognuno può leggere i messaggi e farsi giustamente l'idea che vuole.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

entrate facile entrambe,c'è gente che nemmeno conosce queste squadre,poi definitemi pure CAZZAROLA.che faccio piangere quando scrivo oppure che ho fatto un bagno di sangue CHE A ME NON RISULTA,mi sono presentato qua sopra credo un paio di giorni fa,ho parlato di cose che conosco e nessuno mi puole contraddire,vi ho segnalato oggi partite sparse per il mondo altrimenti potevo rimanere ARIA FRITTA,invece sono uno dei pochi professionisti e quotisti che conosce tutti i campionati di calcio del mondo,poi potete pure scrivere che non so la grammatica ma quello a me non interessa

CAZZAROLA?
    Ma ti senti bene?

Comunque sei un professionista, un quotista, tutto quello che vuoi tu, la domanda però è semplice: cosa vuoi? Vuoi promuovere il tuo servizio?
    Hai scritto io sono questo, io sono quello e ok nessuno dice il contrario, però adesso o ti presenti mostrando il tuo storico e spiegando cosa ti ha portato a scrivere qua oppure buonanotte ai suonatori.
    Ultima modifica di bluetiger85; 08-04-2018 alle 16:26
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito Abbonamento tipster

Che bello qualcuno che da pronostici e li argomenta
    Fai un 3d a parte io ti seguo sicuro ma non pago, ti metto i like

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    A me sembra che non abbia chiesto nulla e abbia fornito dritte più che decenti.
    Il tuo contributo è stato per me molto utile.
    Grazie
    ciao,infatti non ho chiesto nulla e ho trovato a caso il sito scrivendo su google la parola tipster a pagamento tutto qui,sono stato una settimana intera davanti al pc ostaggio dell'ekstraklasa che di solito esce il lunedi o martedi
    quello che di concreto volevo dire è che nel gioco si PERDE per vincere devi farlo come lavoro vero e proprio tutto qui,possono farlo e vincere tutti ma pochi rinunciano a lavorare o studiare e dedicarsi al betting come ho fatto anni e anni fa io
    Non ho chiesto e non voglia nulla da nessuno,se scrivo oppure ho scritto su diversi forum è solo perchè si millantano vincite e roba varia cosa NON VERA,stessa cosa quella del matched betting ,quanto credete che va avanti il giochino ? ci vorrebbero milioni di prestanomi e chi ha avuto a che fare con prestanomi sa quanto scoccia la cosa.
    Mi fa piacere che ti sono stato utile
    ciao
    PippoSantoanastaso likes this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

A te da noia se scrivo fidati o credimi ma in questo campo se affermo qualcosa non mi sbaglio per questo ti scrivo fidati non è per sfottere credimi. E chi sarebbe questo Belluomo e cosa fa per prendere 10k ? cosi per curiosità se mi vuoi dire
    Ho scritto in due-tre siti per aprire gli occhi sulle vincite facili,sono stato bannato solo da un sito perchè un affiliato di eurobet mi ha dato del truffatore senza una minima prova,anche perche nessuno si e mai lamentato del sito dove lavoro,ogni singola prima di andare ai clienti va alla vigilanza in uk,mentre questo tipo insisteva nell'insultarmi,prova a scrivere su google se quel sito ha mai truffato qualcuno e prova a scrivere "sono stato truffato da eurobet" e vediamo cosa succede

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •