Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 228
Like Tree74Likes

Discussione: Abbonamento tipster

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    stavolta è andata male, ho recuperato piazzando un raddoppio playoff serie C (Viterbese 1X - Catania X2 - Cosenza 1X)
    non perdi mai

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da singolecalcio Visualizza Messaggio
    non perdi mai
    infatti non ho perso, sono andato in pari

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

stavolta è andata male, ho recuperato piazzando un raddoppio playoff serie C (Viterbese 1X - Catania X2 - Cosenza 1X)
    Correttezza vorrebbe che le bollette vincenti valgano solo se postate prima dell'evento, altrimenti parliamo di aria fritta.
    Mi sembra che il post sia postumo.
    Se mi sbaglio chiedo venia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 31-05-2018 alle 18:38

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Correttezza vuole che le bollette vincenti valgono solo se postate prima dell'evento, altrimenti parliamo di aria fritta.
    Mi sembra che il post sia postumo.
    Se mi sbaglio chiedo venia

è vero hai ragione, colpa mia

a proposito, mi spiegate come si postano le immagini, devo caricarle prima da qualche parte?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

è vero hai ragione, colpa mia

a proposito, mi spiegate come si postano le immagini, devo caricarle prima da qualche parte?
    da app mi sa che non si può fare, da pc metti l'immagine in quel generatore di link e poi inserisci il link.
    peppe70 likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da singolecalcio Visualizza Messaggio
    lo sai cosa sono le unità ? io non credo ahah

il sito non è mio ma è chiaro che vedo tutto,secondo te come inserisco i prono nel sito ?

Non siamo onesti ? cerca su google quante persone si sono lamentate in questi quattro anni non ne trovi mezza,cerca su BA quanti altri siti sono stati approvati in italia oltre a questo ,non ne trovi mezzo

mi raccomando studiati un altra novella sulle unità
    Certo che lo so: ne faccio 600 al mese di media. Punto, è così, brundan lo sa benissimo
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Certo che lo so: ne faccio 600 al mese di media. Punto, è così, brundan lo sa benissimo
    Per uno che vorrebbe approcciarsi al mondo del betting come lo faceva con il poker hai qualche riferimento? Qualcosa da studiare in particolare, libri, roba a caso sulla rete. Anche gestione del bankroll perchè parto completamente da zero.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Per uno che vorrebbe approcciarsi al mondo del betting come lo faceva con il poker hai qualche riferimento? Qualcosa da studiare in particolare, libri, roba a caso sulla rete. Anche gestione del bankroll perchè parto completamente da zero.
    Sicuramente evitare i truffatori come questo pirla qui XD
    Cmq io la stavo solo sparando più grossa della sua XD credo che su. It sia dura ottenne guadagni interessanti purtroppo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sicuramente evitare i truffatori come questo pirla qui XD
    Cmq io la stavo solo sparando più grossa della sua XD credo che su. It sia dura ottenne guadagni interessanti purtroppo.
    capisco. Vorrei comunque dei riferimenti se li hai. Per scopi accademici ho provato a creare un classificatore con il machine learning utilizzando gli expected goal, Elo Rating e altre stat moderne sulla Serie A ma i risultati per ora non sono granchè. Devo ancora provare a buttarci dentro i dati degli scorsi campionati ma non penso sia un modello vincente. Magari leggendo qualcosa riesco a buttare giù un'idea più decente.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

capisco. Vorrei comunque dei riferimenti se li hai. Per scopi accademici ho provato a creare un classificatore con il machine learning utilizzando gli expected goal, Elo Rating e altre stat moderne sulla Serie A ma i risultati per ora non sono granchè. Devo ancora provare a buttarci dentro i dati degli scorsi campionati ma non penso sia un modello vincente. Magari leggendo qualcosa riesco a buttare giù un'idea più decente.
    Approcciando in maniera simile alla tua, negli ultimi tre anni ho definito un modello che nell'ultima stagione ha raggiunto un'affidabilitá per me soddisfacente.

Per la stagione 2017/2018 l'ho messo alla prova con continuitá e ho rilasciato su Pyckio.com 432 picks con RoI +6% e +153 unitá di profit solo ed esclusivamente sulla Serie A.

Lo stesso metodo é applicabile per i maggiori campionati europei e sudamericani quindi: Ligue1, Liga, Premier, Bundesliga, Primeira, Eredivisie, Brasileirão, Primera División.

Purtroppo da solo posso limitarmi esclusivamente alla Serie A sia per questioni di tempo che per maggior conoscenza del campionato italiano.

Se vuoi possiamo sentirci in privato e provare insieme a sviluppare e velocizzare il processo.
    IamGoingBroke likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

ragazzi anche io mi diletto con il machine learning anche se di algoritimi predittivi associati alle scommesse non ne ho ancora fatti,ma vorrei farli,se vi va di far qlc vorrei essere in

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Approcciando in maniera simile alla tua, negli ultimi tre anni ho definito un modello che nell'ultima stagione ha raggiunto un'affidabilitá per me soddisfacente.

Per la stagione 2017/2018 l'ho messo alla prova con continuitá e ho rilasciato su Pyckio.com 432 picks con RoI +6% e +153 unitá di profit solo ed esclusivamente sulla Serie A.

Lo stesso metodo é applicabile per i maggiori campionati europei e sudamericani quindi: Ligue1, Liga, Premier, Bundesliga, Primeira, Eredivisie, Brasileirão, Primera División.

Purtroppo da solo posso limitarmi esclusivamente alla Serie A sia per questioni di tempo che per maggior conoscenza del campionato italiano.

Se vuoi possiamo sentirci in privato e provare insieme a sviluppare e velocizzare il processo.
    Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    ragazzi anche io mi diletto con il machine learning anche se di algoritimi predittivi associati alle scommesse non ne ho ancora fatti,ma vorrei farli,se vi va di far qlc vorrei essere in
    Questi giorni ho avuto poco tempo, appena posso butto dentro anche i dati relativi alla scorsa stagione nel classificatore e vedo se migliora. Inoltre devo ancora capire il classificatore migliore, per ora sembrerebbe comportarsi discretamente il Regressore Logistico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@peppe70 non ho capito ma gioca solo live il tipo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    a chi ti riferisci?

forse volevi chiedere a @PippoSantoanastaso

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si solo Live.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

Questi giorni ho avuto poco tempo, appena posso butto dentro anche i dati relativi alla scorsa stagione nel classificatore e vedo se migliora. Inoltre devo ancora capire il classificatore migliore, per ora sembrerebbe comportarsi discretamente il Regressore Logistico
    ripeto se volete discuterne io sono disponibile,for fun obv

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

nel frattempo John stampa come se non ci fosse un domani:

Peccato che io me la faccia nelle mutande e non punti mai tutto altrimenti mi sarei pagato la vacanza. Maledetta vigliaccheria

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Peccato che io me la faccia nelle mutande e non punti mai tutto altrimenti mi sarei pagato la vacanza. Maledetta vigliaccheria
    in realtà è up di 4 bettate
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nel mio piccolo da quando l'hai segnalato lo sto seguendo, sono pochi spiccioli guadagnati, ma io gioco for fun

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Non so quanto il metodo del tizio sia sostenibile long term. Cioè questo per fare even con una quota media di 1.12 deve beccare circa 83% dei pronostici.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •