Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 107
Like Tree49Likes

Discussione: Betmax

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

non parlo di quote ma di stake

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    non parlo di quote ma di stake
    Credo di non aver capito la domanda iniziale allora. Comunque ti posso dire che giocando solo sulle piattaforme .it, con un minimo di sforzo per cercare delle quote buone, l'idea è che si fanno profitti in linea con roi >10%.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stivoli Visualizza Messaggio
    Credo di non aver capito la domanda iniziale allora. Comunque ti posso dire che giocando solo sulle piattaforme .it, con un minimo di sforzo per cercare delle quote buone, l'idea è che si fanno profitti in linea con roi >10%.
    su .it molto spesso non puoi bettare molto, ci sono i massimali di puntata. Molte room non ti fan bettare + di 30-50-100 euro
    CARONTE likes this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax nelle prime due settimane.
    Abbiamo consigliato 49 partite, con una frequenza di pareggi del 42.86%, la quota media presa è 3.158 (tutti bookmakers .it).

Le due strategie che consigliamo hanno performato nel seguente modo:

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

Profit: 17.4, ROI: 35.51%

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Profit: 29.53, ROI: 40.72%

Maggiori informazioni le potete trovare nel gruppo facebook.

Qualche commento.
    Abbiamo sicuramente runnato al di sopra delle aspettative (ci aspettiamo un ROI attorno al 12-15%), ma ovviamente il numero di partite è ancora piccolo.
    Su 49 partite, 21 sono terminate in pareggio e 15 con un solo gol di scarto (questa seconda statistica la teniamo come indice di bontà delle performance).

Stay tuned!

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Abbiamo consigliato 49 partite, con una frequenza di pareggi del 42.86%, la quota media presa è 3.158 (tutti bookmakers .it).

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Qualche commento.
    Abbiamo sicuramente runnato al di sopra delle aspettative (ci aspettiamo un ROI attorno al 12-15%), ma ovviamente il numero di partite è ancora piccolo.
    Su 49 partite, 21 sono terminate in pareggio e 15 con un solo gol di scarto (questa seconda statistica la teniamo come indice di bontà delle performance).

Stay tuned!
    Carino, ma totalmente insignificante.

Il fatto poi di utilizzare SOLO .it rende il tutto niente più che un passatempo...

Più produttivo e piacevole andare a gnocca ! :-D

Have a nice day ;-)
    bailamos74 likes this.
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Calling Station L'avatar di Erionis
    Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    25
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Carino, ma totalmente insignificante.

Il fatto poi di utilizzare SOLO .it rende il tutto niente più che un passatempo...

Più produttivo e piacevole andare a gnocca ! :-D

Have a nice day ;-)
    Carina e costruttiva come risposta!

che ne pensi @Luciom ?

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erionis Visualizza Messaggio
    Carina e costruttiva come risposta!

che ne pensi @Luciom ?
    Dimmelo tu o hai bisogno dell'aiuto di un moderatore/amministratore...?

Non hai un testa pensante...? C'è del costruttivo nella mia risposta, sei tu che non ci arrivi.

;-)

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

In ottobre ho finora ottenuto questa performance:

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

Sono buoni numeri ed ho uno yield leggermente superiore ai miei standard, ma prendere SOLO questi dati NON è assolutamente significativo ed indice della bontà del mio lavoro.

Poi è chiaro che se Mr. Stivoli vuole solo farsi uno "spottone" allora liberi di rimanere estasiati dai numeri.

Calling Station L'avatar di Erionis
    Registrato il
    Apr 2009
    Reputazione
    25
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

Sono buoni numeri ed ho uno yield leggermente superiore ai miei standard, ma prendere SOLO questi dati NON è assolutamente significativo ed indice della bontà del mio lavoro.

Poi è chiaro che se Mr. Stivoli vuole solo farsi uno "spottone" allora liberi di rimanere estasiati dai numeri.
    Ignorando momentaneamente il modo e il tono che usi per rispondere:

- non capisco dove tu abbia letto che bisogna giocare esclusivamente su .it.
    Giocatele sul .com no? E Traine le tue conclusioni campione.

- Non credo che lo scopo del post degli autori fosse ricevere applausi, ma solamente rinnovare la fiducia nel progetto. Sono i primi a sapere che servono molte più giornate per convincere della bontà del progetto.
    stivolino likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Qualche commento.

Stay tuned!
    Ciao, non ho capito, perdonami, se al di la del roi%, voi su .it riuscite a bettare stake carini e se si su che room
    CARONTE likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

ciao, hai un blog con le giocate registrate?

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao, non ho capito, perdonami, se al di la del roi%, voi su .it riuscite a bettare stake carini e se si su che room
    Ciao!
    Guarda, io faccio riferimento ai portali tipo betexplorer per cercare le quote migliori. Di solito ho notato che bet365.it ha quote ragionevoli, ma anche altre room .it sono buone (ad esempio, unibet e betclic per alcune leghe).
    Quando parlo di "quota media presa su bookmaker .it", intendo la media di tutte le quote prese per le 49 partite: nel file che trovi sul gruppo facebook trovi il dettaglio dei bookmaker presi per ogni bet.
    In generale, sia in fase di testing, sia in fase di betting effettivo, le performance dell'algoritmo mi spingono a pensare che le quote che trovo sul .it (facendo un minimo di selezione, neanche tanto accurata) sono più che sufficienti per avere un buon margine di guadagno.
    Spero di aver risposto alla tua domanda.
    Ciao!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao!
    Guarda, io faccio riferimento ai portali tipo betexplorer per cercare le quote migliori. Di solito ho notato che bet365.it ha quote ragionevoli, ma anche altre room .it sono buone (ad esempio, unibet e betclic per alcune leghe).
    Quando parlo di "quota media presa su bookmaker .it", intendo la media di tutte le quote prese per le 49 partite: nel file che trovi sul gruppo facebook trovi il dettaglio dei bookmaker presi per ogni bet.
    In generale, sia in fase di testing, sia in fase di betting effettivo, le performance dell'algoritmo mi spingono a pensare che le quote che trovo sul .it (facendo un minimo di selezione, neanche tanto accurata) sono più che sufficienti per avere un buon margine di guadagno.
    Spero di aver risposto alla tua domanda.
    Ciao!
    Uhm, apprezzo che rispondi sempre e sei molto gentile, ma no! non rispondi alla mia domanda, che non ha a che vedere con le quote, ma con gli stakes. Siete scommettitori, quindi ritengo di non dovervi specificare cosa significhi stake.
    Riformulo la domanda: stante che avete un ottimo sistema che funziona, stante che il palinsenso .it vi offre in media quote performanti, tali x cui è possibile avere un buon roi, riuscite a piazzare con continuità stake anche un minimo alti, che vi consentono di tramutare il roi% in una somma effettiva apprezzabile?
    ti faccio un esempio, io che sono un total fish ma gioco in singola, su marathonbet.com sono stato limitato dopo 2 bet. Potrei anche x assurdo essere un fenomeno da 40% roi. Ma su quella room posso bettare tipo massimo 0,36 cent per scommessa, di conseguenza non potrò mai vincere molto con nessun sistema del mondo. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito
    CARONTE and bettingnews24 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

interessato al modello: cosa usate? regressione, random forest, neural networks?
    potete svelare le top 2/3 variabili piu` predittive? (obv se sto chiedendo troppo liberissimo di non rispondere)

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Uhm, apprezzo che rispondi sempre e sei molto gentile, ma no! non rispondi alla mia domanda, che non ha a che vedere con le quote, ma con gli stakes. Siete scommettitori, quindi ritengo di non dovervi specificare cosa significhi stake.
    Riformulo la domanda: stante che avete un ottimo sistema che funziona, stante che il palinsenso .it vi offre in media quote performanti, tali x cui è possibile avere un buon roi, riuscite a piazzare con continuità stake anche un minimo alti, che vi consentono di tramutare il roi% in una somma effettiva apprezzabile?
    ti faccio un esempio, io che sono un total fish ma gioco in singola, su marathonbet.com sono stato limitato dopo 2 bet. Potrei anche x assurdo essere un fenomeno da 40% roi. Ma su quella room posso bettare tipo massimo 0,36 cent per scommessa, di conseguenza non potrò mai vincere molto con nessun sistema del mondo. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito
    Perfetto... ora ho capito (credo, lol): in effetti rileggendo la tua domanda era chiara!
    Allora ti posso parlare della mia esperienza. Io scommetto stake direi alti ma non enormi (nella vita faccio un altro lavoro), ma dato il roi e quello che ho deciso di usare come roll, sono sicuro (nei margini dell'incertezza statistica) di arrotondare più che bene a fine mese. So che alcuni miei compagni di avventura scommettono stake molto maggiori, raggiungendo i massimali sui singoli book .it, ma spalmando lo stake riescono comunque a prendere quote molto buone.
    Per darti un'idea, alle quote che trovo per Betmax, sui book maggiori con 100 euro non raggiungo il massimale per le leghe con un minimo di mercato (ma spesso anche l'Uganda non mi dà problemi). La room che dici te non l'ho mai provata.

Spero di avercela fatta a risponderti a sto giro!

Ciao!

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    interessato al modello: cosa usate? regressione, random forest, neural networks?
    potete svelare le top 2/3 variabili piu` predittive? (obv se sto chiedendo troppo liberissimo di non rispondere)
    Usiamo, o abbiamo provato ad usare, 7-8 algoritmi tra cui quelli che indichi. Ci sono anche reti bayesiane e SVM, giusto per citartene altri due. Il livello di imprevedibilità è davvero alto per questo giochino e per fare un modello funzionante, oltre ad averci messo davvero tanto tempo, abbiamo dovuto provarle davvero tutte. Diciamo che solo gli algoritmi più performanti fanno ora parte del modello.
    Per quanto riguarda i parametri entriamo in un campo un po' privato, e al momento abbiamo deciso di non parlarne. Stiamo comunque preparando un secondo video, più lungo e più tecnico, nel quale faremo un approfondimento del metodo e del modello, oltre a parlare un po' dei parametri utilizzati.

Ciao!

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liber Visualizza Messaggio
    ciao, hai un blog con le giocate registrate?
    Ciao, sono pubbliche fino a dicembre 2012.

Sono un Punter PRO, non ho necessità di vendere tips.

Dalla mia attività traggono beneficio solo una ristretta cerchia di membri che fanno parte di un esclusivo Club ad invito.

Nel mio caso non avrebbe neppure senso sviluppare un servizio di tipsteraggio su vasta scala considerato che SOLO con investimenti personali aggiusto le quote di Pinnacle.

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Perfetto... ora ho capito (credo, lol): in effetti rileggendo la tua domanda era chiara!
    Allora ti posso parlare della mia esperienza. Io scommetto stake direi alti ma non enormi (nella vita faccio un altro lavoro), ma dato il roi e quello che ho deciso di usare come roll, sono sicuro (nei margini dell'incertezza statistica) di arrotondare più che bene a fine mese. So che alcuni miei compagni di avventura scommettono stake molto maggiori, raggiungendo i massimali sui singoli book .it, ma spalmando lo stake riescono comunque a prendere quote molto buone.
    Per darti un'idea, alle quote che trovo per Betmax, sui book maggiori con 100 euro non raggiungo il massimale per le leghe con un minimo di mercato (ma spesso anche l'Uganda non mi dà problemi). La room che dici te non l'ho mai provata.

Spero di avercela fatta a risponderti a sto giro!

Ciao!
    Cosa intendi con "stake direi alti ma non enormi"?

Quanto piazzate in Uganda? Pre o live?

Grazie

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Cosa intendi con "stake direi alti ma non enormi"?

Quanto piazzate in Uganda? Pre o live?

Grazie
    Ciao!
    Guarda, di parlare delle cifre che gioco non mi va moltissimo. Più o meno credo si capisca da quello che ho scritto. I massimali offerti dai diversi bookmaker dipendono tantissimo, come sai, dal mercato e dall'account di chi sta scommettendo. Ripeto, non abbiamo problemi di massimali: quando spalmiamo le bet troviamo quote più che vantaggiose su tanti BM.

Scommettiamo solo pre, mai live per il momento.

Ciao!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Usiamo, o abbiamo provato ad usare, 7-8 algoritmi tra cui quelli che indichi. Ci sono anche reti bayesiane e SVM, giusto per citartene altri due. Il livello di imprevedibilità è davvero alto per questo giochino e per fare un modello funzionante, oltre ad averci messo davvero tanto tempo, abbiamo dovuto provarle davvero tutte. Diciamo che solo gli algoritmi più performanti fanno ora parte del modello.
    Per quanto riguarda i parametri entriamo in un campo un po' privato, e al momento abbiamo deciso di non parlarne. Stiamo comunque preparando un secondo video, più lungo e più tecnico, nel quale faremo un approfondimento del metodo e del modello, oltre a parlare un po' dei parametri utilizzati.

Ciao!
    giusto altra curiosita` (piu` perche` sono interessato a capire come costruire modelli simili piu` che al contenuto, cioe` scommesse sportive, di per se`): il modello finale e` un aggregato di vari algoritmi di machine learning o semplicemente avete selezionato quello piu` performante?
    nel primo caso, puoi dire, sempre a grandi linee, come e` strutturato il modello finale? se sto andando OT e vuoi parlarne in privato/da un'altra parte non c'e` problema! ty

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •