Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 107
Like Tree49Likes

Discussione: Betmax

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erionis Visualizza Messaggio
    Ignorando momentaneamente il modo e il tono che usi per rispondere:

- non capisco dove tu abbia letto che bisogna giocare esclusivamente su .it.
    Giocatele sul .com no? E Traine le tue conclusioni campione.

- Non credo che lo scopo del post degli autori fosse ricevere applausi, ma solamente rinnovare la fiducia nel progetto. Sono i primi a sapere che servono molte più giornate per convincere della bontà del progetto.
    Vedi che non ci arrivi ? Vedi che non capisci che questi servizi sono molto teorici e poco pratici e/o non applicabili sul lungo termine ?

Dove piazzo cifre decenti pre-match sul campionato ugandese usando book .com ?

Kampalabet ?! :-D

Io sarò anche "secco" e poco diplomatico nello scrivere, tu però apri il becco senza conoscere minimamente la materia e le sue problematiche

;-)
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Vedi che non ci arrivi ? Vedi che non capisci che questi servizi sono molto teorici e poco pratici e/o non applicabili sul lungo termine ?

Dove piazzo cifre decenti pre-match sul campionato ugandese usando book .com ?

Kampalabet ?! :-D

Io sarò anche "secco" e poco diplomatico nello scrivere, tu però apri il becco senza conoscere minimamente la materia e le sue problematiche

;-)
    Sì ok tutto quello che vuoi tu però c'è un motivo per il quale ogni volta che qualcuno propone qualcosa arrivi tu a dire che fanno cagare tutti?
    Esiste una giustificazione ai tuoi post?

Hai in possesso tutto lo scibile umano sulle scommesse, fai i triliardi, NON VUOI PUBBLICIZZARE IL TUO PRODOTTO (???) ma allora perchè devi erudire noi poveri fish?
    Mi sembri quei reg che insultano omino a casa che fa call negativo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 26-10-2016 alle 12:17
    TheBeroz, marcowar, Liber and 1 others like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    giusto altra curiosita` (piu` perche` sono interessato a capire come costruire modelli simili piu` che al contenuto, cioe` scommesse sportive, di per se`): il modello finale e` un aggregato di vari algoritmi di machine learning o semplicemente avete selezionato quello piu` performante?
    nel primo caso, puoi dire, sempre a grandi linee, come e` strutturato il modello finale? se sto andando OT e vuoi parlarne in privato/da un'altra parte non c'e` problema! ty
    Qui è davvero lunga risponderti! In realtà dipende... ho provato a lavorare molto sugli aggregati di diversi algoritmi e devo dire che funzionano bene, battendo spesso in modo significativo il più performante tra quelli che uso nell'aggregazione stessa. Come aggregatori ho provato sia reti bayesiane sia quelli un po' più standard.
    Noi ora siamo in piena fase R&D, abbiamo un modello stabile che è quello che usiamo oggi, ma tentiamo di migliorarlo in continuazione.

Ciao!
    m@zzi likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao, sono pubbliche fino a dicembre 2012.

Sono un Punter PRO, non ho necessità di vendere tips.

Dalla mia attività traggono beneficio solo una ristretta cerchia di membri che fanno parte di un esclusivo Club ad invito.

Nel mio caso non avrebbe neppure senso sviluppare un servizio di tipsteraggio su vasta scala considerato che SOLO con investimenti personali aggiusto le quote di Pinnacle.
    Non per fare flame (mi sono ritirato dai forum di bet da un paio d' anni visto l'ambiente invivibile e piuttosto ignorante)..però di storie tipo la tua ne ho sentite parecchie decine di centinaia nella mia esperienza sui forum (alla pari del "ho lavorato anni per i bookmakers")... Se ti gasa tirare cacca addosso a chi si impegna dimostrando di poterci mettere i numeri dovresti quantomeno dimostrare di essere migliore con i fatti, senò astieniti...my 2 cents

PS: qualsiasi betting syndicate da starlizard a tabcorp non fanno più del 6-7% di yield ... che 22% sia un risultato "leggermente" superiore al tuo standard ti rende ancor meno credibile...nel caso ce ne fosse proprio bisogno..ma non andando troppo lontano ti basta andare su blogabet settare i filtri su "over 1000 picks" e Pinnacle 100% e vedere che Yield ti saltano fuori...
    Ultima modifica di Liber; 28-10-2016 alle 01:30

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax nelle prime 4 settimane.
    Abbiamo consigliato 86 partite, con una frequenza di pareggi del 45.35%, la quota media presa è 3.127 (tutti bookmakers .it).

Le due strategie che consigliamo hanno performato nel seguente modo:

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

Profit: 35.6, ROI: 41.40%

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Profit: 55.13, ROI: 44.04%

Maggiori informazioni le potete trovare nel gruppo facebook.

Qualche commento.
    Continuiamo ad andare al di sopra delle aspettative (e per di più andiamo ancora meglio rispetto alle prime 2 settimane).
    Su 86 partite, 39 sono terminate in pareggio.

Ora, è quasi un mese che stiamo portando avanti questa operazione. Ovviamente lo stiamo facendo per crearci un po' di reputazione/notorietà, ma non solo. Mi piacerebbe infatti discutere su questo forum, con chi è interessato e magari più esperto di me, su come sia possibile estrarre valore commerciale da questo prodotto.

Aldilà delle performance (ancora da dimostrare completamente lo so), i punti di forza del metodo credo siano:

- Quote che non droppano poi molto: la maggior parte delle leghe che scommettiamo ha un ampio mercato, soprattutto su 1X2.
    - Massimali alti: da centinaia a migliaia di euro su tutte le bet.
    - Varietà dei bookmaker: praticamente tutti i bookmaker principali quotano il 95% delle nostre bet.
    - Possibilità di avere il tip con molto anticipo, anche 4-5 giorni prima dell'evento.

Che ne pensate? Consigli/riflessioni?

Thx!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Link al gruppo FB? onestamente non penso di avere competenze x dare feedback, le mie perplessità te le avevo già dette e mi hai risposto esaurientemente. Poi il fatto che non siate dei random aiuta, quindi quel che posso dire è che mi sembra che i result ci siano, la serietà anche, sarei curioso di provare

ps m'è venuto in mente quando inf anni fa andavo al clubino a roma a giocare e lo squeeze veniva chiamato il colpo stivolino lolz

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    Link al gruppo FB? onestamente non penso di avere competenze x dare feedback, le mie perplessità te le avevo già dette e mi hai risposto esaurientemente. Poi il fatto che non siate dei random aiuta, quindi quel che posso dire è che mi sembra che i result ci siano, la serietà anche, sarei curioso di provare

ps m'è venuto in mente quando inf anni fa andavo al clubino a roma a giocare e lo squeeze veniva chiamato il colpo stivolino lolz

Dei due Stivoli, lo Stivolino è sempre stato quello scarso a poker, quel colpo glielo ho insegnato io quando ancora non camminava... D

Link al gruppo: https://www.facebook.com/groups/1827745264179270/

Ci piacciono anche i like alla pagina, volendo: https://www.facebook.com/Betmaxblog/

Pinturicchio likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Ciao, progetto interessante!! vorrei farti una domanda, se non puoi rispondere fa nulla. Ritenete che le variabili che avete usato nel modello siano indipendenti dal particolare campionato?? e quella variabile ha lo stesso peso in tutti i campionati??

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    Ciao, progetto interessante!! vorrei farti una domanda, se non puoi rispondere fa nulla. Ritenete che le variabili che avete usato nel modello siano indipendenti dal particolare campionato?? e quella variabile ha lo stesso peso in tutti i campionati??
    Ciao!
    Beh sì in effetti si va un po' troppo sul tecnico e alcune informazioni preferiamo non divulgarle al momento. Stiamo preparando dei video (oltre a quello che puoi trovare nel gruppo) per rispondere alle curiosità di questo tipo, ti chiedo di pazientare!

Ciao!

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Sono passate altre due settimane ed ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax finora (6 settimane).
    Abbiamo consigliato 111 partite, con una frequenza di pareggi del 41.44%, la quota media presa è 3.136 (tutti bookmakers .it).

Le due strategie che consigliamo hanno performato nel seguente modo:

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

Profit: 32.6, ROI: 29.32%

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Profit: 51.91, ROI: 33.64%

Maggiori informazioni le potete trovare nel gruppo facebook.

Ciao!
    bluetiger85 and Pinturicchio like this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao! Volevo chiederti se, nella vostra esperienza, ci siano dei pattern circa l'andamento della quota X, ovvero se tendenzialmente sia + alta appena esce, o se viceversa (magari in mercati con molta liquidità), al contrario tenda ad alzarsi avvicinandosi all'evento

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao @stivoli,
    sarebbe possibile avere uno storico dei risultati passati, anche se fossero solo in backtesting?
    (non solo quelli da quando avete iniziato a postarli).
    ty
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao!

Beh ci sono delle ricorrenze in effetti, ma dipende credo da mille fattori che non controlliamo. Sicuramente dipende molto dalla lega. Tendenzialmente comunque scendono!

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao!
    Ehm, no. Preferiamo tenerli per noi, sorry!

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Edit: nmw, non è condivisibile ed avevo inteso male
    @CARONTE potresti editare anche il tuo messaggio, per favore?
    Ultima modifica di innaig86; 16-12-2016 alle 13:55
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sarebbe interessato a splittare un abbonamento Premium trimestrale?
    Ho visto che si possono iscrivere 4 mail diverse, non dovrebbe essere contro il loro regolamento.

Da acquistare singolarmente costa decisamente troppo per puntate sui 10€.
    Prezzi?

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Prezzi?
    Non so se posso parlarne qui, li avevo contattati in privato. Aspetto che intervenga qualcuno di loro.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Non so se posso parlarne qui, li avevo contattati in privato. Aspetto che intervenga qualcuno di loro.
    No, ok, tutto a posto. Volevo solo capire se è "roba" che mi riguarda direttamente...

Grazie

;-)

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Invitato da un amico ho letto queste 3 pagine e devo ammettere che sono dispiaciuto sia praticamente chiuso questa discussione, mi sarebbe piaciuto fare qualche domanda, ad esempio:

- ok il metodo i big data e tutto il resto, ma tra voi chi puo affermare senza ombra di dubbio di capire di calcio? perchè vi posso assicurare che senza conoscenze non andate da nessuna parte (non lo dico in modo arrogante), nessuno dei miglior itipster che conosco non si guarda almeno 30 partite settimanali.

- avete preso in considerazione la possibilità di usare solo quote di operatori che non vi congelano/chiudono il conto alle prime 4 win di un certo spessore?

- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

il thread non è affatto chiuso, puoi chiedere quel che vuoi sia qui che nel gruppo FB.
    per la cronaca io non dopo 4 mesi ancora non ho mai messo il naso fuori dal negativo, per ora -14 stack

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •