Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 107 di 107
Like Tree49Likes

Discussione: Betmax

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo avevo intuito. Sono tutti un po' così, c'è chi piange e chi intenta cause a caso contro ignoti. Tutto un mondo un po' incomprensibile..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Fai la quota di esito a tuo favore di una eventuale causa vs nonhocapitobenechi, che betto contro.
    E' gia successo e con una persona ben piu nota di Gianpaol, l'esito è stato scontato, la legge in materia è chiara,.
    Voi pensate di essere al riparo dietro ad un monitor ma non è cosi, potete atteggiarvi e pensare di poter scrivere ciò che volete, il diritto di critica è sacrosanto ma quando vai a ledere l'altrui reputazione, come ha fatto l'Admin e fondatore di questo forum, le cose cambiano completamente.

Associare il mio sito ad una qualunque pratica di clickbait è a tutti gli effetti pratica calunniosa e diffamatoria, reati per i quali la legge italiana ,parla chiarissimo, "L’onore e la reputazione sono protetti dall’art. 595 del codice penale a norma del quale commette il reato di diffamazione chiunque, comunicando con più persone, offende la reputazione altrui, prevedendo per il colpevole la pena della reclusione fino a un anno o la multa fino ad euro 1.032."

Visto che mi pare siate piuttosto scarsi in materia aggiungo che "Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, facendo cioè riferimento ad un episodio preciso e specifico, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065.

Se, infine, l’offesa è arrecata col mezzo della stampa (giornali, televisione, altri mezzi di informazione) o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (forum su internet, social network), la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad Euro 516,00.

Poi se volete potete stare qua dentro a menarvela quanto volete, ma è certo al 100% che se mi diffami o mi calunni io muovo querela, non lavoro da 5 anni per farmi lanciare fango da gente che non mi conosce e che mi attacca gratuitamente solo per aver posto domande lecite su un servizio che lui stesso sponsorizza sul suo forum, non funziona cosi, criticare e dubitare è un fondamento della libertà di espressione, ma non è in nessun modo concesso ledere l'immagine e il lavoro altrui sulla basi di ipotesi infondate.

Ora potete continuare a ridere e scherzare, d'altronde è per questo che esistono i forum, il problema è che talvolta chi li frequenta, o chi li modera, pensa di essere in una realtà virtuale, non è cosi.

Con questo chiudo questa sterile discussione, io farò ciò che devo e voi continuerete a fare ciò che preferite, fino a prova contraria questo era un topic che riguardava un servizio pubblicizzato per il quale non posso ricevere informazioni chiare visto che l'amministrazione del forum ha ben pensato di censurare alcuni miei messaggi che contenevano link a posizioni aperte su BetAdvisor.
    Buona vita a tutti
    Ultima modifica di bettingnews24; 20-04-2017 alle 16:12

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

una volta sarebbe stato bannato tra il primo ed il secondo post, sick laif
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

@bettingnews24
    mi stai già molto sulle palle per come ti poni, vedo che ovviamente non rispondi alla mia domanda perchè non sai come rispondere. Non si può verificare il tuo storico, non ci sono siti terza parte che possono comprovare lo yield che millanti

Quindi quello che vendi è aria fritta. Pubblicizzi E VENDI sistemi per vincere con multiple e schifezze varie quando qualsiasi scommettitore competente sa che non si può guadagnare nel lungo con le multiple, per via dell'aggio del banco che aumenta in maniera esponenziale.

Insomma invece di difendere il tuo operato, non avendo dati a supporto ti metti a parlare di minchiate e di denunce, oltretutto fai anche ridere quando dici che mi "nascondo dietro a un monitor" lol....
    Come avatar ho la mia foto, nella firma ho link al mio facebook e al mio twitter, qualsiasi decerebrato potrebbe subito vedere come mi chiamo, in che modo mi starei nascondendo?

Visto che evidentemente non sai come provare che sul tuo sito non ci sono scritte minchiate, ti attacchi alle definizioni di clickbait di wikipedia.... vabbè ti commenti da solo.

Per me puoi anche sparire per sempre, non servi a niente su questo forum
    PLOttingerrr, supersam and Amarant like this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

zio ti portiamo le arance e le sigarette al gabbio... tanto poi 2 carte in mano le sai tenere e puoi barattarle con le guardie e con i neri...

ora che ci penso, sembra la trama di the rounders...
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    zio ti portiamo le arance e le sigarette al gabbio... tanto poi 2 carte in mano le sai tenere e puoi barattarle con le guardie e con i neri...

ora che ci penso, sembra la trama di the rounders...
    Tu scherzi ma questo da come scrive mi pare la versione maschile della mitica Lucy ..... tutto il mondo gomblodda contro di lui!!
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Fish
    Registrato il
    Dec 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Buona sera a tutti ragazzi sto cercando di entrare nel gruppo fb betmax da giorni ma non ho avuto nessuna notizia ancora.qualcuno sa dirmi se esiste ancora ? Grazie e buona serata

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •