Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 202
Like Tree507Likes

Discussione: IL francesco

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TopSecret Visualizza Messaggio

soliti haters..........intanto lui è fermo in ferrari!!!
    fyp
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    31
    Citato in
    369 Post(s)

Predefinito

"pensi o pensi di pensare " è l'anti-vita
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Un video così imbarazzante non lo vedevo dai tempi di dinamop

ahahah si

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    540 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    Se conosci molto bene un utente che potrebbe dare info perche tagghi quello, che hanno menzionati in molti senza risultato? Facesti una cosa simile anche quando usci la faccenda Anonymous sul MA e non capisco perche lo fai, voglio dire se non ti va di fare i nomi non scrivere no? Altrimenti che utilità ha il tuo reply?
    E' un suo diritto chiedermi la privacy dei fattacci suoi e lo rispetto.
    Sul MA non ricordo a cosa ti riferisci se ti va di trovarmi il post metti un like che ci do un occhiata anche se dubito siano
    situazioni simili. Nel caso di anonymous io facevo parte di un gruppo di persone che ha operato su pokeropoly e con il support di stars.
    self outplayato likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Non so perchè vi accanite per vedere i "result" quando sono falsificabili con una facilità eccezionale volendo.

A parte le gag e i level preferisco qualcuno che non pubblica a qualcuno che pubblica dati distorti (tipo fa infinite pick di vario tipo, una categoria worka molto bene e pubblica solo quelle, magari perde inf nel calcio e vince bene nel tennis, vi da i result del tennis e quindi non sta nemmeno mentendo, cosa avete risolto?).

Prendo nota anche dell'obiezione per la quale se uno betta, da residente fiscale in italia, su siti non -it è meglio evitare di pubblicare (non solo per il fisco, tecnicamente vai nel penale mi pare di ricordare per le bet, non è come per il poker per leggi di tanto tempo fa).

Un modo per avere risultati statisticamente significativi (che non significa veri sempre) c'è.

Ogni settimana il nostro eroe fa una lista di pick, che non pubblica (perchè non vuole regalare EV) ma consegna sigillata a una terza persona di fiducia.

Tutte a peso =, cioè stessa size di vittoria se vince, tutte con odds non drammaticamente skewed, ovvero sotto 4:1.

Dopo qualche centinaia di pick (nel tempo che ci vuole), si apre tutto.

Se i result sono almeno 3 sigma migliori del random (è complicato se non siete "del mestiere" ma in realtà è una misurazione abb semplice) , cioè di uno che avesse bettato quei pick random, allora ci si iscrive al corso. Se non sono migliori allora francesco paga quella che sarebbe stata la quota di iscrizione, - IVA, a chi ha scommesso.

Ovviamente le cifre della scommessa devono essere messe da parte prima, in mano sempre alla terza parte (che può essere anche un notaio volendo).

@Magikarp90 va bene così? non dovete rivelare nulla a nessuno, anche all'apertura delle buste si scopre solo cosa avreste bettato e non perchè (quindi non è replicabille il modello solo dai pick), e comunque avete 30-40-50k euro garantiti (se a bettare è un centinaio di persone) IN AGGIUNTA a quello che fate con quei pick!!!

E chi perde la scommessa è contento, paga un corso che ha alte probabilità di essere utile.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

Lucio ma veramente pensi che questo possa accettare una cosa del genere?

uno che fa i video da pagliaccio in ferrari o a los angeles vendendo aria fritta si capisce già a che target di clienti sta mirando... di sicuro non quelli con un cervello.

tra l'altro è molto anni 90, qualcuno dovrebbe spiegargli che abbiamo già visto wanna marchi e tutti i vari "motivatori", dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo

in before che qualcuno dica "si ma intanto lui guadagna coi corsi"; non ho stima di chi fa le truffe
    Follow me on Facebook and Twitter

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    671 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio

ahahah si
    Almeno lui è uno genuino!
    elorrrr, spiccione, squiz2 and 6 others like this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Io sarei anche disposto al beneficio del dubbio, essendo una persona ingenua, ma faccio fatica a riporre fiducia in chi:

1) Dopo i tre punti di sospensione, non mette la lettera maiuscola
    2) Usa più di tre punti di sospensione
    3) Usa più di un punto esclamativo e/o interrogativo
    4) Si firma mettendo prima il cognome e poi il nome
    5) Fa trapelare dai suoi post su FB l'età mentale di qualcuno che in ascensore può entrare solamente accompagnato da un adulto
    yomik, idioteque, squiz2 and 4 others like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Scusate l'ignoranza a parte i calcoli di ev nelle varie quote che sono importanti da valutare,ma per vincere nel betting non è + importante essere skillati in un determinato sport?
    Conoscere tutto del nba,football americano,campionato di calcio etc...
    Per carita' ti insegnera' a pensare positivo ,ad essere ottimista ,a credere in te stesso e tutto cio' che aiuti l'autostima in + a valutare bene le quote e vari calcoli.Ma questo basta ad essere vincenti nel betting senza essere fanatici di qualche sport tanto da conoscere vita morte e miracoli dei calciatori stessi ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

@Luciom e @Magikarp90 io voglio cmq vederli falsi o meno che siano ( tendo a fidarmi di uno che scrive su un forum pubblico ma cmq scemo io )

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio

ahahah si
    Ahahahahahahah non avevo mai visto sto video. Il pezzo dove parla del dream job e poi toglie gli occhiali è favoloso ahahahah
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    in before che qualcuno dica "si ma intanto lui guadagna coi corsi"; non ho stima di chi fa le truffe
    mah.. alla fine se pagano e non hanno nulla da reclamare...

li ho sempre lollati, poi effettivamente se riescono a fare dei soldi con questo giro.. anche quella è una skill.
    secondo me molti di voi sopravvalutano l' intelligenza dell' omino medio (o io la sottovaluto enormemente).
    certo, devi essere messo proprio male per dar dei soldi a questo tizio...

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    ma per vincere nel betting non è + importante essere skillati in un determinato sport?
    assolutamente no... uno, che ha mindset e basi per vincere, fa solitamente molto meglio dell' omino fanatico, che sa tutto dello sport, ma dopo 1 anno è broke, perchè ha usato money managment incorretto, perchè ha perso oltre ai soldi la testa.
    questo è valido sia per il betting, come per il trading o il poker. mindset > conoscenza del "sottostante"
    Ultima modifica di xplosive; 27-11-2014 alle 12:24
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    774 Post(s)

Predefinito

Non so perchè vi accanite per vedere i "result" quando sono falsificabili con una facilità eccezionale volendo.

Pollo! Io btw nello scorso 3d dissi al tizio "apri teamviewer e mi fai navigare nei book che usi". Risposta: dammi 100k in contanti.

a qualcuno che pubblica dati distorti (tipo fa infinite pick di vario tipo, una categoria worka molto bene e pubblica solo quelle, magari perde inf nel calcio e vince bene nel tennis, vi da i result del tennis e quindi non sta nemmeno mentendo, cosa avete risolto?).

Questione di buona o cattiva fede. E ripeto, tutto si semplifica avendo i dati visibili loggando sui book. Oh poi potrebbe essere fantaperdente su altri account, ma è già qualcosa.

Ogni settimana il nostro eroe fa una lista di pick, che non pubblica (perchè non vuole regalare EV) ma consegna sigillata a una terza persona di fiducia.

Tutte a peso =, cioè stessa size di vittoria se vince, tutte con odds non drammaticamente skewed, ovvero sotto 4:1.

Dopo qualche centinaia di pick (nel tempo che ci vuole), si apre tutto.

Se i result sono almeno 3 sigma migliori del random (è complicato se non siete "del mestiere" ma in realtà è una misurazione abb semplice) , cioè di uno che avesse bettato quei pick random, allora ci si iscrive al corso. Se non sono migliori allora francesco paga quella che sarebbe stata la quota di iscrizione, - IVA, a chi ha scommesso.

Ovviamente le cifre della scommessa devono essere messe da parte prima, in mano sempre alla terza parte (che può essere anche un notaio volendo).

Ci sarebbero modi anche ben più semplici. Esistono siti di storaggio dei picks abb blindati per cui nessuno (tranne gli owner ovviamente) può vedere cosa betti etc. Si potrebbero usare quelli.

Sul grassettato: lui disse che facendo coaching con lui, se a fine anno non si fossero raggiunti determinati results, sulla base di un accordo siglato davanti ad un notaio, si impegnava a restituire perso, costo del coaching etc. Se era disponibile allora a mettere in mezzo notai, potrebbe esserlo anche ora. Dubito, ma vediamo.
    Ultima modifica di yomik; 27-11-2014 alle 12:59
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Lucio ma veramente pensi che questo possa accettare una cosa del genere?

Che importa quello che penso, io credo che la mia proposta sia ragionevole e attendo una risposta da parte degli interessati.
    CH3COOH and Rorshark like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ( tendo a fidarmi di uno che scrive su un forum pubblico ma cmq scemo io )
    "la storia insegna, ma non ha scolari"
    CrackUrLuck likes this.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    mah.. alla fine se pagano e non hanno nulla da reclamare...

li ho sempre lollati, poi effettivamente se riescono a fare dei soldi con questo giro.. anche quella è una skill.
    secondo me molti di voi sopravvalutano l' intelligenza dell' omino medio (o io la sottovaluto enormemente).
    certo, devi essere messo proprio male per dar dei soldi a questo tizio...

assolutamente no... uno, che ha mindset e basi per vincere, fa solitamente molto meglio dell' omino fanatico, che sa tutto dello sport, ma dopo 1 anno è broke, perchè ha usato money managment incorretto, perchè ha perso oltre ai soldi la testa.
    questo è valido sia per il betting, come per il trading o il poker. mindset > conoscenza del "sottostante"
    Io non credo che si tratti proprio di sopra o sottovalutare l'intelligenza di omino medio. Non per questo si può parlare di skill se questi hanno la capacità di attirare alcune persone..cioè voglio dire il problema non è il cliente, di qualsiasi livello intellettivo situazione economica ecc. sia, il problema sorge se si da ad intendere o si millantano cose non vere. Se lui dicesse cose vere, e può darsi lo faccia non ne ho idea, non ci sono problemi, il suo modo di pubblicizzarsi è una skill, se invece da ad intendere che lui fa i miliardi, che ha gia vinto infinito e poi non è vero li non è più una skill. Un po come un coach di poker imho, potrà anche essere una capra e non valere i soldi che chiede (e avere dalla sua un ottima immagine per la massa, e un ottima capacità di vendita), in quel caso se trova dei coachati e questi continuano a studiare con lui quello vuol dire che è skillato in questo, se per convincere i potenziali clienti gonfia i risultati e gira il grafico di hem per far vedere che sale invece che andare verso il basso anche se poi nel corso mi "trovo bene", nel senso che continuo a fidarmi sto subendo una truffa perchè le mie decisioni sono basate sul falso(almeno in parte).
    Giustificare una cosa del genere, sempre che sia il caso, secondo me è molto pericoloso, anche perchè facilmente estendibile ad altri ambiti e anche se non mi sento un possibile bersaglio per lui casomai lo sono per chi lo fa in maniera più accorta senza contare il fatto che il danno posso averlo anche indiretto se viene colpita una persona a me vicina ecc.

Per fare un esempio pratico, da i pochi post tuoi che ho seguito (purtroppo per l'80% non ci capisco nulla) ti reputo molto intelligente e anche competente in quello che fai, se per assurdo fossi interessato a un corso che proponi te per quanto riguarda il trading e la tua idea è quella di truffarmi molto probabilmente non me ne accorgerei prima di un pezzo(forse un bel po') mentre per come strutturi la proposta chi è più intelligente o navigato di me mi prenderebbe per uno scemo che ci è cascato facile.

Ovviamente non so se è il caso, però aggiungo che se l'idea di Luciom viene accettata probabilmente parteciperei.
    Chi va al mulino si infarina.

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io sarei anche disposto al beneficio del dubbio, essendo una persona ingenua, ma faccio fatica a riporre fiducia in chi:

1) Dopo i tre punti di sospensione, non mette la lettera maiuscola
    2) Usa più di tre punti di sospensione
    3) Usa più di un punto esclamativo e/o interrogativo
    4) Si firma mettendo prima il cognome e poi il nome
    5) Fa trapelare dai suoi post su FB l'età mentale di qualcuno che in ascensore può entrare solamente accompagnato da un adulto

Cerco qualcuno che mi possa tatuare questo post sulla schiena...
    Io, da omino, se dovessi affidarmi ad un professionista che ha il sito internet scritto da cani e parla un italiano che farebbe vergognare Giurato, ci penserei non una ma 2497 (cit.) volte.
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Beati voi che avete così tanto tempo da dedicare a cose insignificanti come questa...

Mi sono preso un break dopo ore di perizie e mi sono voluto sciroppare questa discussione.

Vedo un certo accanimento...ma in fin dei conti chi se ne frega se è un vincente o meno...se posta o non posta pubblicamente i suoi risultati...

Sulla base degli elementi che si hanno in mano ognuno valuterà serenamente se iscriversi ad un suo corso.

Chi non è interessato passerà oltre.

Amen...

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Beati voi che avete così tanto tempo da dedicare a cose insignificanti come questa...

Mi sono preso un break dopo ore di perizie e mi sono voluto sciroppare questa discussione.

Vedo un certo accanimento...ma in fin dei conti chi se ne frega se è un vincente o meno...se posta o non posta pubblicamente i suoi risultati...

Sulla base degli elementi che si hanno in mano ognuno valuterà serenamente se iscriversi ad un suo corso.

Chi non è interessato passerà oltre.

Amen...
    Signore e signori l'utente registrato appositamente per questa conversazione ci invita tutti ad andare a lavorare!
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    Signore e signori l'utente registrato appositamente per questa conversazione ci invita tutti ad andare a lavorare!
    Errato.

Mi ero registrato appositamente per seguire questa conversazione:

Sharing abbonamento tipster

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •