Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 186
Like Tree111Likes

Discussione: ***Official Betting Year Thread***

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

+ 3 tysm

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    + 3 tysm

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    +4!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di Alfio
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    19
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woolrich89 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero conoscerlo in molti, è un blog gratis anche se molti mi hanno chiesto di metterlo a pagamento
    Se ti va di dirlo cosa ti frena nel passare ad offrire tips a pagamento?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    probabilmente mettere su un servizio con tutti annessi e connessi, gli porterebbe via del tempo che potrebbe spendere in analisi. I ricavi di un servizio potrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelli ottenibili spendendo quel tempo in analisi su odds, squadre etc.

oppure è semplicemente buona volontà. E ricordo che nella chat si sbatteva alquanto per postare picks etc, per cui non mi sorprenderei..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    88 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Non è facile, hai molta più pressione....cmq prima o poi ci proverò vediamo che succede!!
    Ultima modifica di Woolrich89; 05-04-2014 alle 15:01

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Alcune considerazioni su quest'anno di betting. E' un post da hater e di disgusto, che racchiude tutto quello che ho visto, letto e non commentato durante quest'anno. A volte ho avuto proprio voglia di vomitare, ma questo è stato l'anno delle cose non dette e dei post scritti e poi cancellati.

1) Su cbet/nella chat di cbet ho letto cose aberranti. Purtroppo continuo a leggerle. Non parlo di chi ritiene le progressioni o le multiple +Ev (lì non ho ancora trovato qualcuno che mi esprima boh 5 criteri secondo i quali comporle e bettare), ma proprio di gente che commenta dicendo che se A gioca in casa, c'è il pubblico che li supporta e li può aiutare. Che B siccome DEVE vincere, vincerà. Che C siccome ha uno storico di w-w-w-w vincerà ancora. Insomma tp metafisici che boh...

2) Partire da autodidatta necessita di ALMENO 1 anno intero di paper betting. Chi lo ritiene inutile commette imho un errore assurdo. Il paper betting serve a farti maturare dei tp, una scaletta di valori bonus/malus che saranno cruciali per il calcolo della stima di riuscita di un dato evento.

3) Il mondo dei picks è ai limiti dello scam. Si sono lo stesso che tempo fa propose di affidarsi ad un sito di picks. Ma fare autocritica e modificare i propri tp sulla base dell'esperienza dovrebbe significare maturità. Io faccio ulteriore autocritica perchè dopo aver capito come workano quei siti, mi sono cadute le braccia. Per il 90% si assoldano meteore, gente inesistente, mix di altri picks. Il restante 10% è formato da persone che hanno davvero idea di quel che bettano (ed arrivare a parlare con loro su skype mi ha fatto un grande piacere)

4) Il mondo delle pagine fb è una roba che mi fa vomitare. Il punto è che non mi fanno vomitare le pagine maggiormente seguite, ma quelle che reputerei serie, se non fosse che omettono volutamente numeri importanti, perchè se qualcuno di passaggio dovesse leggerli o contestarli, farebbero la figura dei cioccolatai. Ogni riferimento a pagine legate a scuole che collaborano con cbet.... vabbè lasciamo stare.

5) 1 anno intero di betting modifica profondamente il tuo "credo". Ho tenuto roi 3 e le domande che mi pongo sono:

-ne vale la pena?
    -dove può portarmi un altro anno di betting?
    -e se utilizzassi il prossimo anno per "sperimentare"?

A tutte queste domande sono riuscito a dare delle risposte. L'unica che mi manca è la prima. Alla fine della giostra non è detto che l'impegno venga ripagato e fare fantamassa sul betting, imho, è una delle puttanate più grandi in cui si possa credere, ma whatever

6) "Non diventare fan di quello che betti". E' uno dei consigli più grossi che ho sentito ripetere da tutti coloro che sono riuscito a sentire, con alle spalle anni di betting certificato. Il punto è che non è semplice. Io ho creato un pool di circa 25 squadre che ho seguito e bettato per la maggior parte dell'anno. Il risultato su quelle è stato abbastanza buono. Il punto è che il db è ancora troppo basso per capire se il mio metodo è corretto o no.

7) Mi sono alquanto rotto le palle di parlare con chiunque mi contatti e di dare, per educazione, sempre di più di quanto ricevo. Srsly c'è gente che su fb mi scrive dal nulla e vuole link per quello o quell'altro sito. A parte Holap, Squiz, Angelo e BellaToro, il resto del chattone non ha mai contribuito costantemente a trasmettere informazioni. @Holap tirar dentro la gente è un gran bel gesto. Ma che vuoi, io la gente che ha anche rotto le palle ad Angelo chiedendogli di sharare l'anima, l'avrei buttata fuori a calci in culo. Te non hai mai "moderato" e anche questo imho ha influito.

Credo di aver saltato qualche altra cosa, ma or'ora non mi sovviene e quindi gg.

Bella a tutti, buon anno
    @yomik

Non mi ero nemmeno accorto dell'esistenza di questo thread, volevo semplicemente farti i complimenti per cio' che hai scritto, mi piacerebbe però se andassi un po' più nel dettaglio riguardo al punto 3. Immagino a cosa ti riferisci quando intendi "come workano quei siti", però sarebbe meglio se tu approfondissi il punto, visto che c'è diversa gente che betta e magari qualcuno potrebbe incappare in qualche fregatura.
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Riguardo al punto 3 posso dirvi che alcuni dei personaggi, nick e quant'altro, alla voce tipster, dei vari siti, non esistono. Non c'è molto da aggiungere. Ma allora quei picks di chi sono? A volte individuata 1 persona capace, gli si dice di frazionare il proprio servizi. I vantaggi sono superiori rispetto agli svantaggi. Una strike positiva splittata tra 3-4 nick, non fa altro che alzare il livello medio di tipster da proporre. Una strike negativa di 1 solo nick, potrebbe affossare il personaggio. Anche questa, se splittata, si digerisce meglio a livello di immagine.

Alcuni siti amano le meteore. Guardando BetA??isor ci si rende conto in maniera molto semplice che alcune meteore, arrivate con roi mostruose, dopo 6 mesi non esistono più. Son rimasti solo il 15% di quelli che c'erano l'anno scorso e il dato non mi sorprende (little brag, 2 dei 4 che presi lo scorso anno, ci sono ancora...ogni tanto qualche merito ce l'ho). Quanti sanno che avere roi a 2 cifre su 4-500 picks sul calcio, è pressochè stregoneria?

Ma allora fa tutto schifo? No. Giuro di no. Ma per capire chi sono i veri duri che danno picks online, serve una marea di tempo. Ad esempio Baladeur è uno che sul campionato francese era mostruoso (ora non so, non seguo più). Idem per un ragazzo di pounters lounge, sempre sul campionato francese. Parliamo di persone che vivono di calcio nazionale. Che ne conoscono tutti gli aspetti, con un hitting range strettamente legato a quel che vedono. Di loro mi fido.

Molti ad esempio utilizzano i picks di cheguevara (tra cui indirettamente anche io per le progressioni). Ecco vi dico che per quanto seguirlo = far soldi, non posso dire di essere convinto dal suo modo di tipsare. Perchè? Perchè tranne le sue fantaread in certi campionati, è abbonato a sti cazzo di infortunati e finisce con dare roba perchè la squadra X ha 9 infortunati ma magari 3 fanno tribuna sempre 4 panchina e solo 2 scendono in campo regolarmente. Prende abbagli sulla pallamano che fanno paura. Tipo home -11, ed home perde di 15.

Per cui raccomanderei un servizio di picks? Boh, non saprei che dirvi. Non il sito di cui parlo sopra. Forse il sito di Baladeur e il servizio di CheGuevara per rapporto costo/benefici. Ma per il resto direi che far da se = far molti più euri.

Per quanto, ti ripeto, per via del tempo che l'uni si sta prendendo, quest'anno sono un better della domenica e niente più.
    loriero48 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siamo arrivati a 3k picks

Overall
    Total bets 3000
    Turnover
    EUR 158 962
    Profit / Loss
    EUR +5 529
    ROI 3%
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Potresti dire a spanne come sono composte?
    Tipo, quante tue, quante sul calcio, grossomodo ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Magikarp90 scusa se te lo chiedo quì, ma non saprei dove sennò:

Collabori ancora con quel tipo a cui sponsorizzasti il webinar tipo 1 anno o 1anno emmezzo fa?
    Diceva di essere top nel settore senza mostrare risultati, ecc. ecc. ecc.
    Com'è andata a finire poi?
    Obv sempre se ti va di farlo sapere

Mi riferisco al link sotto:
    Webinar gratuito sul betting da parte di un professionista

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    @Magikarp90 scusa se te lo chiedo quì, ma non saprei dove sennò:

Collabori ancora con quel tipo a cui sponsorizzasti il webinar tipo 1 anno o 1anno emmezzo fa?
    Diceva di essere top nel settore senza mostrare risultati, ecc. ecc. ecc.
    Com'è andata a finire poi?
    Obv sempre se ti va di farlo sapere

Mi riferisco al link sotto:
    Webinar gratuito sul betting da parte di un professionista
    basta leggere l'ultima pagina di quel 3d

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

faccio ancora parte del suo team e continuo a farmi coachare da lui
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    faccio ancora parte del suo team e continuo a farmi coachare da lui
    Grazie per la risposta.
    Cosa intendi per far parte del suo team? Coachi anche tu quindi?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    Cosa intendi per far parte del suo team? Coachi anche tu quindi?
    ho coachato un ragazzo sul corso basic, e in futuro coachero altre persone....pero per farlo devo continuare ad aumentare la mia conoscenza perchè per arrivare al livello del mio coach la strada è ancora lunga, visto che la sua conoscenza è a livelli mostruosi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Come vi sta andando l'anno?!

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Come vi sta andando l'anno?!
    yield 2% su 4431 bets.. Peccato che a fine maggio ero tipo al 5%. Picks mie ho yield 12% su 450 picks.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Oggi c'è questo raddopio imho carino:

Rugby: ore 17.30 Irlanda- Australia 1 @1,65
    Volley: Forlì- casalmaggiore 2 @1,30
    Moltiplicatore totale: 2,15

Qualcosa ci butto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Oggi c'è questo raddopio imho carino:

Rugby: ore 17.30 Irlanda- Australia 1 @1,65
    Volley: Forlì- casalmaggiore 2 @1,30
    Moltiplicatore totale: 2,15

Qualcosa ci butto
    Cassa

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Raddoppio abbondante dove buttare due spicci oggi:

Champions League ore 20.45 Anderlecht- Galatasaray 1X @1.34
    Champions League ore 20.45 Atletico Madrid- Olympiakos 1 @1.37
    Volley Champions League femminile ore 20.30 Piacenza- Vakifbank istanbul 2 @1.22
    Moltiplicatore totale: 2.24
    gelsomino likes this.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me sta combo piace poco poco pero' non calcolo il value col fantasmagorico metodo del francesco quindi boh
    Fecciu likes this.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •