Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 360
Like Tree119Likes

Discussione: Raddoppi

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Solitamente informazioni che cerco sono, oltre alla situazione di classifica:

- Stato di forma, cioè andamento nelle ultime 5/10 partite a seconda dei casi suddivise in casa e fuori casa.
    - In particolare vedo contro chi hanno avuto quei risultati, se ad esempio hanno vinto le ultime 3 partite contro le ultime 3 in classifica è un conto, se le hanno vinte con squadre di pari valore o meglio tratto diversamente.
    - Vedo come era l'andamento delle squadre contro cui hanno giocato. Se hanno battuto una squadra che era in forma o no in quel momento ne tengo conto.
    - Media goal in casa e fuori casa. Goal subiti in casa e fuori casa, per farmi una idea della tipologia di gioco che solitamente la squadra tende a praticare.
    - Statistiche varie che ritengo significative se disponibili come media di tiri in porta a partita, ed eventualmente il valore di expected goal.
    - Se disponibili cerco il valore dei singoli giocatori e la media di quel campionato. Ad esempio Whoscored mette a disposizione un valore valutabile con cui descrive quanto un giocatore sta incidendo o meno rispetto a quel campionato.

Altre informazioni dipendenti dal contesto.

Non so se i book siano effettivamente battibili, perchè è chiaro che non posso conoscere il campionato di Serie B Giapponese. Di solito si dice betti quello che conosci, però facendo così gioco sul campo dei bookie e dove hanno più agio.
    credi che il tuo lavoro di analisi sia più o meno lo stesso dei book? o credi che i book siano più "pigri" o più "attivi" nelle ricerca di informazioni in campionati di questo genere?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    credi che il tuo lavoro di analisi sia più o meno lo stesso dei book? o credi che i book siano più "pigri" o più "attivi" nelle ricerca di informazioni in campionati di questo genere?
    a quanto ho capito le quote vengono auto-generate da sistemi di analisi statistica, che non fanno altro che estrarre probabilità utilizzando la distribuzione di Poisson. Non c'è l'omino che conosce il campionato giapponese e sistema le quote. Quando le quote variano live c'è un sistema di analisi online di cui ho anche visto un esempio che fornisce servizi ai book per le quote in tempo reale.

Credo fortemente quindi che la loro analisi sia più approfondita della mia, però forse su campionati meno gettonati trovare numeri, informazioni e statistiche non è così semplice come alla coppa del mondo. Lo stesso opta non credo proprio copra tutti i campionati minori. Quindi forse su questi l'analisi potrebbe essere più blanda.

Penso che alla fine vinceranno sempre loro in ogni caso, ma divertirsi non fa mai male.

Pensa che ho provato anche ad usare le mie conoscenze informatiche (sono ingegnere) per costruire un sistema che usasse il machine learning per estrarre il vincitore 1x2 di una partita e la relativa confidenza. Ma raccogliere informazioni è così difficile che ho rinunciato. Dovrei pagare Opta per rendermi disponibile l'API e sfruttare quella, ma non so quanto possa costare, credo un patrimonio.

L'idea era che il machine learning può trovare correlazioni che all'uomo sono impossibile da ritrovare tra vittorie, sconfitte pareggi e i dati della 5/10 partite precedenti di quella squadra e del suo avversario. Ma come detto per ora il progetto è stato accantonato.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 23-06-2018 alle 09:28
    beavis likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

a quanto ho capito le quote vengono auto-generate da sistemi di analisi statistica, che non fanno altro che estrarre probabilità utilizzando la distribuzione di Poisson. Non c'è l'omino che conosce il campionato giapponese e sistema le quote. Quando le quote variano live c'è un sistema di analisi online di cui ho anche visto un esempio che fornisce servizi ai book per le quote in tempo reale.

Credo fortemente quindi che la loro analisi sia più approfondita della mia, però forse su campionati meno gettonati trovare numeri, informazioni e statistiche non è così semplice come alla coppa del mondo. Lo stesso opta non credo proprio copra tutti i campionati minori. Quindi forse su questi l'analisi potrebbe essere più blanda.

Penso che alla fine vinceranno sempre loro in ogni caso, ma divertirsi non fa mai male.
    ho guardato per curiosità le quote del giapponese B dove gioco io e sono tutte di minimo 0,05 più basse delle tue, quindi direi che hai fatto un buon lavoro :-)

poi io da buon giocatore d'azzardo quale sono non giocherò mai 10euro per incassarne 15, se l'investimento non si moltiplica almeno di un x50 non provo alcun gusto nel chiudere la bolletta, nella piena consapevolezza che nel lungo perdo soldi..... ma voui mettere la soddisfazione nel chiudere un 3-3 di un Roma-Lazio, un Mancuso doppietta, un Juventus-Real espulsione SI, un Triestina-Fano 2, una bolletta da 6su8 da vincita massima 100X....... ecc............ piuttosto che un Germania-Svezia 1X in singola a 1,11?

e devo sentirmi dare dell'omino (termine che odio riferito a chicchessia ma a voi piace tanto) per questo? ma va va..... vaaaaaaaaa :-) (ovviamente questo non è riferito a te)

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho guardato per curiosità le quote del giapponese B dove gioco io e sono tutte di minimo 0,05 più basse delle tue, quindi direi che hai fatto un buon lavoro :-)

poi io da buon giocatore d'azzardo quale sono non giocherò mai 10euro per incassarne 15, se l'investimento non si moltiplica almeno di un x50 non provo alcun gusto nel chiudere la bolletta, nella piena consapevolezza che nel lungo perdo soldi..... ma voui mettere la soddisfazione nel chiudere un 3-3 di un Roma-Lazio, un Mancuso doppietta, un Juventus-Real espulsione SI, un Triestina-Fano 2, una bolletta da 6su8 da vincita massima 100X....... ecc............ piuttosto che un Germania-Svezia 1X in singola a 1,11?

e devo sentirmi dare dell'omino (termine che odio riferito a chicchessia ma a voi piace tanto) per questo? ma va va..... vaaaaaaaaa :-) (ovviamente questo non è riferito a te)
    fai assolutamente bene a giocare multiple se ti diverte. Ovviamente è al pari di spenderli per andare al cinema. Non ti chiamerò mai omino per spendere i tuoi soldi per divertirti. Alla fine della fiera molto probabilmente sia io che te avremo regalato soldi ai book
    beavis likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io betto per divertirmi, pochi euro sui live mentre lavoro o a raddoppio la sera
    per esempio ov 6.5 a @1.60 su un'amichevole (Bohemians - Hradec) quando sono 4-1 e c'è da giocare tutto il secondo tempo
    se esce vinco il caffè, se non esce mi son divertito a tifare per due squadre che non sapevo nemmeno esistessero

edit: 5-1 mentre scrivevo, mancano 30 minuti

edit: 6-1 presa, mancavano altri 20 minuti, volevo bettare ov 7.5, m sto cacasotto di Bwin l'ha tolta. GLI FACCIO PAURA!!!
    Ultima modifica di peppe70; 23-06-2018 alle 10:40
    OMGgalfond likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Ieri sera la Svizzera mi ha fatto saltare la schedina (avevo l'1X...) all'ultimo minuto

Per oggi un raddoppio:

Belgio - Tunisia 1
    Corea del Sud - Messico X2
    Germania - Svezia 1

La quota finale la trovate a più di @2.00.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dopo un paio di giorni di assenza dovuti allo smadonnare per l argentina oggi ho spinto su belgio handicap 1 che era dato a 2.05 ante
    Diamond995 likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Tutte singole per domani in cui imho c'è un po di value.
    Matsumoto Yamaga-JEF United Chiba 1 - 2.00 -> 4-2 win
    Botafogo SP v Luverdense 1 - 1.61 - stasera ore 23:00
    Baerum v Fram 1 - 1.72 - oggi ore 16:00
    Brattvåg v Kjelsås 2 - 2.10 -> 0-3 win
    Air Force Central v Ubon UMT FC X2 - 1.44 -> 0-2 win
    Shenzhen Ledman v Hainan Boying Seamen 1 - 1.72 -> 0-1 lose
    Montedio Yamagata v Tokushima Vortis 1X - 1.70 (attenzione a questa in particolare) -> 3-2 win
    Kyoto Sanga FC v Omiya Ardija 2 - 2.10 -> 0-3 win
    Aggiornamento

6 vinte su 7. Aspettiamo le ultime due
    peppe70, diefuckersdie and NOONE0 like this.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Grandissimo Intanto il Baerum sta vincendo a fine primo tempo 3-0

L'1 del Botafogo si è alzato cmq.
    IamGoingBroke likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Bet che ho studiato per domani:

Kongsvinger v Strommen 1 - 1.80
    IK Start v Kristiansund BK 2DNB - 1.90
    Stromsgodset v Ranheim X2- 2.60 (follia imho, mi sono guardato ogni cosa, non ne capisco il motivo)
    Osters IF v AFC Eskilstuna X2 - 1.48
    Husqvarna FF v Eskilsminne IF 2 - 2.25
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 24-06-2018 alle 12:06
    peppe70 likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Aggiornamento

6 vinte su 7. Aspettiamo le ultime due
    Intanto Baurem-Fram finisce 5-0. 7 vinte su 8. Aspettiamo il Botafogo per il quasi en plein

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Bet che ho studiato per domani:

Kongsvinger v Strommen 1 - 1.80
    IK Start v Kristiansund BK 2 - 1.90
    Stromsgodset v Ranheim X2- 2.60 (follia imho, mi sono guardato ogni cosa, non ne capisco il motivo)
    Osters IF v AFC Eskilstuna X2 - 1.48
    Husqvarna FF v Eskilsminne IF 2 - 2.25
    IK Start v Kristiansund BK 2 - 1.90, su BetStars il 2 è a @2.70.
    IamGoingBroke likes this.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ieri sera la Svizzera mi ha fatto saltare la schedina (avevo l'1X...) all'ultimo minuto

Per oggi un raddoppio:

Belgio - Tunisia 1
    Corea del Sud - Messico X2
    Germania - Svezia 1

La quota finale la trovate a più di @2.00.
    Di sofferenza ma anche questa si porta a casa.

Per domani:

Inghilterra - Panama 1 @1.22
    Giappone - Senegal X2 @1.28
    Polonia - Colombia Goal @1.85

Quota finale @2.89

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

alla fine ha vinto anche il botafogo 3 a 1. Portato a casa un bel profitto.
    k4cka, peppe70, NOONE0 and 1 others like this.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

@IamGoingBroke Posso avere il tuo Skype?

Molto bravo cmq il Botafogo me lo sono giocato anche io e per oggi ho preso il 2 del Kristiansund BK e ho messo Goal a Stromsgodset - Ranheim

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

@IamGoingBroke Posso avere il tuo Skype?

Molto bravo cmq il Botafogo me lo sono giocato anche io e per oggi ho preso il 2 del Kristiansund BK e ho messo Goal a Stromsgodset - Ranheim
    su skype non mi troverai mai, ci entro solo per parlare con amici quando abbiamo appuntamento. Piuttosto su telegram puoi aggiungermi (Ragnet_7)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Raddoppio mondiale

Inghilterra - Panama 1
    Giappone - Senegal over 1.5
    Polonia - Colombia over 1.5

@2.27

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

su skype non mi troverai mai, ci entro solo per parlare con amici quando abbiamo appuntamento. Piuttosto su telegram puoi aggiungermi (Ragnet_7)
    Non ho telegram FB?

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ps: se volete contattarmi su telegram @Peppe1970

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Non ho telegram FB?
    idem come skype, quasi completamente abbandonato. Fattelo telegram che ci vogliono 5 minuti ed è fatta bene bene.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •