Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree11Likes

Discussione: Segnalazione Surebet

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No ma non mi frega proprio niente se scrivi novelle o altro, siamo in un forum di gente che vive/viveva giocando a poker online quindi non ci sono pregiudizi, per˛ tutti gli scommettitori professionisti che ho conosciuto, proprio tutti, come gli parli di surebet si mettono a ridere e concordano, sempre tutti, che l'unica via sia valuebettare.

Non Ŕ che i manager di ste aziende miliardarie siano scemi...
    si mettano a ridere perchŔ le surebet non esistono piu,adesso fai surebet solo se conosci il valore delle quote fidati e persone che fanno il mio mestiere ovvero odds compilers conti su una dita di una mano in tutto il mondo,forse non lo sai ma quotisti completi al giorno di oggi non esistono,le quote le fa una societÓ per tutti ovvero betradar sia pra match che in live,e i book pagano fiori di quattrini per avere le quote,la snai per esempio ha un quotista inglese ma li fa le quote per cinque-sei campionati,un quotista completo deve conoscere tutti i campionati del mondo

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ti spiego come funziona

betdarar fa le quote per il 90% dei book mondiali,anche per gli asiatici

poi ogni book ha il suo risk manager e decide lui di quando mettere fuori le quote nei vari campionati,piu i campionati sono sconosciuti e piu fai affari questo lo sanno tutti,poi cosa succede ,succede che se ci sono errori anche evidenti restano anche due -tre giorni e sai perche restano ? perche non c'Ŕ quasi nessuno che sa valutare un errore in argentina-qatar-algeria-egitto-polonia-rep-ceca e via dicendo,i book asiatici pure escano con quote errate anzi ti fanno piu alte,poi queste quando giocano i locali che conoscano il vero valore della quote ,queste tornano al valore vero in cui doveva uscire,Ŕ semplice non Ŕ che si scopre l'acqua calda,io da anni e anni appena sono terminato le quote invertite sugli italici mi sono dedicato a tempo pieno a prendere questi errori dagli italici e riprenderli in asia,il corner non ti sega,asiatico nemmeno per cui problemi non ho,inoltre faccio il tipster in due siti perche mi pagano bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Scusa, ma pinnacle o altro sito non .it, non ti freeza il conto o limita le puntate?

Fish
    Registrato il
    Apr 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa, ma pinnacle o altro sito non .it, non ti freeza il conto o limita le puntate?
    NO,i book asiatici e ti parlo di sbobet e pinnacle non limitano MAI i conti,nemmeno se vinci 1 milione al giorno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •