Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 112
Like Tree40Likes

Discussione: Sharing abbonamento tipster

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito Sharing abbonamento tipster

Salve a tutti, di recente mi sono abbonato ad uno dei migliori tipster italiani, abbonamento fino a fine mese, qualcuno è interessato a sharare l'abbonamento e ridurre quindi l'investimento?
    Avrei anche 15 giorni con un noto sito di tips.
    Fatemi sapere!
    anto74 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, di recente mi sono abbonato ad uno dei migliori tipster italiani, abbonamento fino a fine mese, qualcuno è interessato a sharare l'abbonamento e ridurre quindi l'investimento?
    Avrei anche 15 giorni con un noto sito di tips.
    Fatemi sapere!
    Azz ti sei abbonato alle mie picks e non me l hai detto?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Azz ti sei abbonato alle mie picks e non me l hai detto?
    Non credo!

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    172 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dove è possibile comprare abbonamento a tipster bravi su calcio (magari serie A) ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quanto costa ? in quanti vorresti shararlo?
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Sharing abbonamento tipster

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Dove è possibile comprare abbonamento a tipster bravi su calcio (magari serie A) ?
    http://squiz.blogabet.com
    BellaToro likes this.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Comunque IMHO e parlando in generale tipster di tennis >> tipster di calcio.

Questo non significa che non ci siano persone valide da seguire sul calcio (alcuni sono anche c-better ), o che non ci siano persone che vincono in modo costante e consistente sul calcio, ma guardandomi un po' intorno mi sembra che lo yeld che si può tenere sul tennis è sensibilmente più alto in media e con minore varianza, ed ha senso come cosa (non c'è possibilità di pareggio, sport individuale e non di squadra, H2H etc.).

Inoltre hai anche il vantaggio che "la stagione" è più lunga, anche se quello dipende pure su cosa scelgono di puntare nello specifico.

Naturalmente io rimango un noob, ma questa è la mia sensazione, per dire che alla fine non è detto che investire nel calcio sia per forza la mossa più smart, volendo seguire qualcuno.
    Cuca89 and tropico like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Questo non significa che non ci siano persone valide da seguire sul calcio (alcuni sono anche c-better ), o che non ci siano persone che vincono in modo costante e consistente sul calcio, ma guardandomi un po' intorno mi sembra che lo yeld che si può tenere sul tennis è sensibilmente più alto in media e con minore varianza, ed ha senso come cosa (non c'è possibilità di pareggio, sport individuale e non di squadra, H2H etc.).

Inoltre hai anche il vantaggio che "la stagione" è più lunga, anche se quello dipende pure su cosa scelgono di puntare nello specifico.

Naturalmente io rimango un noob, ma questa è la mia sensazione, per dire che alla fine non è detto che investire nel calcio sia per forza la mossa più smart, volendo seguire qualcuno.
    Allora http://squiztennis.blogabet.com
    pattolino likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    quanto costa ? in quanti vorresti shararlo?
    Ho pagato un mese 179€, circa 7-8 picks giornaliere su campionati sud americani per lo più, preferirei dividere in 2 max 3.
    Riguardo al sito di cui parlavo ho 15 giorni e anche li dalle 5 alle 8 picks giornaliere e quello magari divido in 2.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Io mi sono informato un pò in vari forum scommesse e alla fine mi ha contattato un utente in privato.
    Ci sono altri forum con sezioni dedicate a siti che offrono tips ma lurkando un pò non mi pare di aver visto nulla di interessante!

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ecché nonloso?
    squiz2 likes this.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    470 Post(s)

Predefinito

@squiz2 Per curiosità...c'è qualcuno che ti paga per ricevere i tuoi picks sul calcio?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

this tutta la vita, oltre al tennis pure il basket (lo yield che si puo' tenere anche nei big market è notevolmente più alto rispetto al calcio)

in b4 @squiz2 che posta il blog (con ROI% infinito obv) sul curling neozelandese

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

Concordo più sul basket che sul tennis.

Non vorrei che il vostro pensiero sia fuorviato da alcuni tipster che poi nell'arco dell'anno si sgonfiano quasi totalmente.

Mentre sul basket è not even close come verità...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @squiz2 Per curiosità...c'è qualcuno che ti paga per ricevere i tuoi picks sul calcio?
    4 subscribers mensili per ora. Il problema e' che, specialmente su blogabet, molti sono fuorviati da yield incredibili in mercati fantaristretti. Tipster pubblica bet a 1.90, la gente la gioca a 1.60 e pensa di poter vincere. Trovare un tipster che abbia yield alto in mercati con limiti alti e' davvero duro (parlo dei 5 campionati maggiori + nba + grand slams), la gente non lo capisce e i roll finiscono. Personalmente ho 440 bet e yield 11% da inizio anno. E le mie quote sono reali.

Cmq, e' ovvio che e' piu facile vincere nel basket rispetto alla champion's league o alla premier. Cosi' come e' piu facile avere yield fantascientifico nella serie B bosniaca di calcio o nella C di hockey ceco. Meno informazioni ha il bookmaker, piu puoi far valere la tua edge.
    Holap, BellaToro and Tatanka like this.

Calling Station L'avatar di Balugawhale
    Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ragazzi giusto per curiosità, state parlando di scommesse sui .com e non sui .it immagino, vero?

Con l'aggio così alto in Italia mi pare impossibile anche solo pensare di ricavarne profitto.
    Balancing my folding range

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balugawhale Visualizza Messaggio
    Ragazzi giusto per curiosità, state parlando di scommesse sui .com e non sui .it immagino, vero?

Con l'aggio così alto in Italia mi pare impossibile anche solo pensare di ricavarne profitto.
    Dipende, sui .it ci giochiamo solo noi quindi, per assurdo, seguire altri tipster e' piu facile io di .it ho bet365 paddy e wh, ma betto con malati mentali veri che hanno tipo TUTTI i .it aperti (gli asian handicap si possono costruire)

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non vorrei che il vostro pensiero sia fuorviato da alcuni tipster che poi nell'arco dell'anno si sgonfiano quasi totalmente.
    Per me è una questione "logica", nel senso che in uno sport di squadra come il calcio hai 22 omini in campo, più quelli che possono subentrare, e tutti possono incidere in modo positivo o negativo ma soprattutto imprevisto ed imprevedibile: il portiere che fa la cappella, l'omino che sbaglia il rigore, quello che si fa espellere a caso, l'allenatore che scazza i cambi, inizia a diluviare all'improvviso e via dicendo.

In uno sport invece dove "o vinco io o vinci te", nel quale c'è uno storico fra i due giocatori, e magari anche su quella specifica superficie/torneo, nel quale chi betta professionalmente si guarda un sacco di partite etc etc IMO chi betta è meno soggetto a delle "variabili impazzite", e quindi mi sembra molto plausibile che possa fare previsioni più accurate, naturalmente se ha skill, esperienza e ci dedica tutto il tempo necessario.

Inoltre questo riguarda solo le pick pre-match, perché poi c'è la faccenda delle livebet, dove con le oscillazioni di quota repentine che ci sono nel tennis immagino che uno molto esperto possa guadagnare davvero bene.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Comunque io resto dell'idea che se venisse fuori una discussione su cui tutti possono postare picks prese da tipster, da info prese seguendo i propri sport preferiti ecc sarebbe utile a tutti. Alla fine l'obiettivo di tutti è fare soldi, l'obiettivo dei book e prenderceli, quindi non vedo perché non ci si possa "unire" per magari poter far meglio di quanto si fa soli!

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    915 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Comunque io resto dell'idea che se venisse fuori una discussione su cui tutti possono postare picks prese da tipster, da info prese seguendo i propri sport preferiti ecc sarebbe utile a tutti. Alla fine l'obiettivo di tutti è fare soldi, l'obiettivo dei book e prenderceli, quindi non vedo perché non ci si possa "unire" per magari poter far meglio di quanto si fa soli!
    Concordo, e personalmente ho gia un gruppetto di persone con cui ci divertiamo a perdete i kappini insieme. Siamo gia abbastanza quindi non cerchiamo altri pazzi, ma se trovi qualcuno male non fai! Ah e abbonati al mio servizio che yield 14% su 350 picks su top campionato e quindi quote prendibili non lo trovi da nessuna parte o quasi

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •