Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 112
Like Tree40Likes

Discussione: Sharing abbonamento tipster

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

@squiz2 come runni da metà ottobre in poi? Note particolari? Io ad esempio sono in upswing dopo aver perso 30 poste tra fine settembre e metà di ottobre. Vorrei un parere per capire se è un momento in cui i risultati escono "dritti" un po' a tutti (dato che credo che i campionati di riferimento son gli stessi) o non c'è nulla da dire...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nell ordine direi ke ci siano: Ippica>Nfl>tennis e poi tutt le altre. So di diversi ke hanno anke 20% nell"ippica su migliaia di picks...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @squiz2 come runni da metà ottobre in poi? Note particolari? Io ad esempio sono in upswing dopo aver perso 30 poste tra fine settembre e metà di ottobre. Vorrei un parere per capire se è un momento in cui i risultati escono "dritti" un po' a tutti (dato che credo che i campionati di riferimento son gli stessi) o non c'è nulla da dire...
    Non mi va di fare i calcoli precisi ti posso dire pero' da agosto in poi

Agosto calcio (serie A, coppa italia, coppe europee specialmente quando giocano le italiane) -> 16 picks, yield 21%
    Settembre calcio -> 28 picks, yield 35%
    Ottobre calcio -> 29 picks, yield 25%
    Novembre calcio -> 17 picks, yield 19%

Agosto tennis -> 66 picks, yield 25%
    Settembre tennis -> 8 picks, yield 24%
    Ottobre tennis -> 8 picks, yield 43%
    Novembre tennis -> 1 pick, yield 81%

Da inizio settembre ho seguito poco e niente di tennis per via dei lavori di ristrutturazione a casa.

Tutto verificabile a Squiz betting blog - "Squiz's Tips" @ BLOGABET.COM e Squiz Tennis betting blog - "Squiz Tennis" @ BLOGABET.COM

Non noto trend particolari, a parte che la gente continua a sbagliare i rigori quando stanno 1-1 ed ho over o quando stanno 1-1 ed ho -0.25 del palermo
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

La finisci di fare markette?

Cmq ho tanti picks in comune per cui posso concludere dicendo che a) tendenzialmente arriviamo a cogliere lo stesso valore (e questo è un bene perchè ti ritengo capace, nonostante ti manderei a fanculo una parola si e l'altra pure) b) dove c'è stato valore, in questo periodo, le cose sono andate pretty much come ce le aspettavamo.

Se dio vorrà farci runnare così fino a dicembre, saranno belle soddisfazioni...

cmq per la cronaca, io roi 10% l'ho tenuto il primo anno di betting, fino a 150 picks circa, poi ho swingato 2 volte. Te selectando solo campionato italiano, con un periodo abb "florido", lo stai tenendo per un campione doppio. Not bad at all. Alla faccia del pistacchio...
    squiz2 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    La finisci di fare markette?

Cmq ho tanti picks in comune per cui posso concludere dicendo che a) tendenzialmente arriviamo a cogliere lo stesso valore (e questo è un bene perchè ti ritengo capace, nonostante ti manderei a fanculo una parola si e l'altra pure) b) dove c'è stato valore, in questo periodo, le cose sono andate pretty much come ce le aspettavamo.

Se dio vorrà farci runnare così fino a dicembre, saranno belle soddisfazioni...

cmq per la cronaca, io roi 10% l'ho tenuto il primo anno di betting, fino a 150 picks circa, poi ho swingato 2 volte. Te selectando solo campionato italiano, con un periodo abb "florido", lo stai tenendo per un campione doppio. Not bad at all. Alla faccia del pistacchio...
    vero, sto spammando come un cane

cmq calcola sono il mio miglior tipster da inizio anno.. io vado alla grande, peccato che tutti gli altri tipster abbiano deciso di morire insieme quindi da giugno perdo il 30% del roll
    BellaToro likes this.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

cmq calcola sono il mio miglior tipster da inizio anno.. io vado alla grande, peccato che tutti gli altri tipster abbiano deciso di morire insieme quindi da giugno perdo il 30% del roll
    io lo dicevo tanto tempo fa che il mondo dei tipster a pagamento che non conosci è pieno zeppo di meteore che nascono e muoiono nel giro di qualche mese. Per cui vedi bene chi paghi. Conoscili e cerca di ragionarci su skype per capire i tp che usano.. Soprattutto se postano su siti... io sono passato da essere fantabeliever ad abbastanza ostile nei loro confronti...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Non noto trend particolari, a parte che la gente continua a sbagliare i rigori quando stanno 1-1 ed ho over
    Mi sa che l'hanno sbagliato a parecchi quel rigore lì.
    ClaHellmuth likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    So di diversi ke hanno anke 20% nell"ippica su migliaia di picks...
    Le quote sull'ippica sono molto alte, probabilmente è più swingoso ma può essere più profittevole, anche se farei davvero fatica a distinguere un gambler fortunato da uno skillato, a meno di campione davvero enorme.
    Poi insomma, a leggere Bukowski probabilmente si viene anche influenzati in negativo
    BellaToro likes this.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Nell ordine direi ke ci siano: Ippica>Nfl>tennis e poi tutt le altre. So di diversi ke hanno anke 20% nell"ippica su migliaia di picks...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    Mi suona strano questa cosa dell NFL, explain pls

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    26
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Anche a me suona molto strano...forse College Football

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Mi suona strano questa cosa dell NFL, explain pls
    Le partite di football si basano su schemi ben precisi e provati e riprovati ke hanno un alta percentuale di riuscita, x questo ed altri motivi sono partite più facilmente prevedibili rispetto ad altri sport di squadra. Si si cmq x NFL intendo football in generale, anke xke il football collegiale ha più followers della serie A italiana. Cmq nn è raro vedere roi sopra l'8-10%
    BellaToro likes this.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Generalmente a che quote giochi?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    26
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Le partite di football si basano su schemi ben precisi e provati e riprovati ke hanno un alta percentuale di riuscita, x questo ed altri motivi sono partite più facilmente prevedibili rispetto ad altri sport di squadra. Si si cmq x NFL intendo football in generale, anke xke il football collegiale ha più followers della serie A italiana. Cmq nn è raro vedere roi sopra l'8-10%
    E' proprio quello il problema: piu' una cosa è prevedibile piu' le quote sono giuste. Difatti su NFL da pinancle il limite è 80k sugli handicap e 16k su total (probabilmente non su tutte le partite...quella di stanotte è così) e le quote sono al 102,5%!; mi sentirei di dire che un ROI così alto è insostenibile per partite del genere nel lungo periodo.
    Tieni inoltre presente che per essere attendibili ci vanno un migliaio di pick almeno, e nell'NFL per giocarne così tante (e così errate da avere 10%) ci vanno non so quante stagioni.
    squiz2 and BellaToro like this.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1029 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Generalmente a che quote giochi?
    Calcio la media viene intorno a 2. Tennis qualcosa sopra, tipo 2.30

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Comunque io resto dell'idea che se venisse fuori una discussione su cui tutti possono postare picks prese da tipster, da info prese seguendo i propri sport preferiti ecc sarebbe utile a tutti. Alla fine l'obiettivo di tutti è fare soldi, l'obiettivo dei book e prenderceli, quindi non vedo perché non ci si possa "unire" per magari poter far meglio di quanto si fa soli!
    Va che se li mandate rotti non ricaricano
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

prima di tutto complimenti @squiz2

io non sono uno scommettitore abituale, ogni tanto faccio qualche giocata al bar con gli amici ma nulla di più, quindi non conosco determinate cose su questo "mondo"

volevo chiedere, ma secondo voi ci sono persone che riescono a vivere di questo? nel poker abbiamo visto che questo è possibile (complice anche la rakeback), ma nelle scommesse?

grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Per me è una questione "logica", nel senso che in uno sport di squadra come il calcio hai 22 omini in campo, più quelli che possono subentrare, e tutti possono incidere in modo positivo o negativo ma soprattutto imprevisto ed imprevedibile: il portiere che fa la cappella, l'omino che sbaglia il rigore, quello che si fa espellere a caso, l'allenatore che scazza i cambi, inizia a diluviare all'improvviso e via dicendo.

In uno sport invece dove "o vinco io o vinci te", nel quale c'è uno storico fra i due giocatori, e magari anche su quella specifica superficie/torneo, nel quale chi betta professionalmente si guarda un sacco di partite etc etc IMO chi betta è meno soggetto a delle "variabili impazzite", e quindi mi sembra molto plausibile che possa fare previsioni più accurate, naturalmente se ha skill, esperienza e ci dedica tutto il tempo necessario.

Inoltre questo riguarda solo le pick pre-match, perché poi c'è la faccenda delle livebet, dove con le oscillazioni di quota repentine che ci sono nel tennis immagino che uno molto esperto possa guadagnare davvero bene.
    mmmmm questo è a doppio taglio pero'.....perchè quello che vale per te vale per bookmaker.....cioè anche lui si basa su dati storici tra due oppo ecc. ecc.

imo piu variabili ci sono piu tu puoi trovare edge ( perche la gente si adatta dopo )....

faccio esempio di serie a che è l'unica cosa che betto da solo ( nn sono un pro mi diletto e per ora a culo vinco ).....manca un giocatore per infortunio ecc, oppure c'è qualcosa nell'ambiente che destabilizza ecc. tu se sei attento riesci a prendere quota prima che la cambino ( e .it in questo sono lentissimi )...

tennista c'è poco da cambiare....bene o male quello è la quota cambia solo in base a quanti puntano su cosa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

ps non date retta a squiz scula a caso....buahauhauhuauahhahahah....

joke obv il ragazzo se la cava
    squiz2 likes this.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    552 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    imo piu variabili ci sono piu tu puoi trovare edge ( perche la gente si adatta dopo )...
    Teoricamente ha pienamente senso, però non spiega perché (mediamente) sembra che gli yield dei tennisti sembrino più alti di quelli che puntano sul calcio, parlando diciamo di vincenti "conclamati".
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    26
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Beh conta che nel tennis lo stato di forma/acciacchino/svogliatezza del player incide molto di più sulla quota rispetto a sport di squadra...chi ha info "deep" ha molto più margine

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •