Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree19Likes

Discussione: Studio di una partita di calcio

Fish L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Vi aspetto qui per continuare la nostra avventura in esclusiva con un'area privata a noi dedicata.

Se avete idee su come migliorare il servizio e renderlo ancora pi˙ fruibile, dite pure.

Per esempio giß stavo pensando ad un monitoraggio delle quote ancora pi˙ immediato tramite un canale Telegram in cui notificare il momento in cui le odds raggiungono la quota giusta per trovare valore.
    Sarei molto interessato ad uno studio pi¨ approfondito nel mondo del betting...un qualche modo per contattarti ?

Grazie in anticipo
    "Col. Kilgore: ╚ buono vero? Senti com'Ŕ buono?
    Lance B. Johnson: Cosa?
    Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'Ŕ niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
    Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era pi¨ neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirÓ. "

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

@Onizuka e gli altri che volessero contattarmi, ho lasciato il mio indirizzo di posta elettronica @yomik
    Onizuka likes this.

Fish L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    @Onizuka e gli altri che volessero contattarmi, ho lasciato il mio indirizzo di posta elettronica @yomik
    Grazie mille, provveder˛ a contattare lui e di conseguenza te
    "Col. Kilgore: ╚ buono vero? Senti com'Ŕ buono?
    Lance B. Johnson: Cosa?
    Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'Ŕ niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
    Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era pi¨ neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirÓ. "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •