Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 178 di 183 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,560 di 3651
Like Tree1023Likes

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    bancare significa appunto bettare che non lo passa (prendendo le puntate di quelli che la prendono vincente e facendo da "bookmaker" è data a 2.87 quindi per 100 bancati se la juve NON passa il girone prendi 100/2.87 netti di vincia...se passa perdi 100 obv
    Se la banchi prima a 2,87 tipo 100 euro vuol dire che se arriva prima perdi 187 euro
    Se non arriva prima vinci 100 euro
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Juve vincente campionato @2,30 mi sembra abb irreale

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Come antepost preferisco sempre quelli più sicuri, a dispetto anche delle quote. Perché ce ne sono alcuni che accadono per forza.
    questa frase e` no sense
    the_andrew likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Se la banchi prima a 2,87 tipo 100 euro vuol dire che se arriva prima perdi 187 euro
    Se non arriva prima vinci 100 euro
    ops si errore mio... con 100 euro persi in caso la juve arrivi prima vinci 100/1.87 in caso non arrivi prima
    Ultima modifica di Foldosempre; 03-09-2015 alle 17:22

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

ops si errore mio... con 100 euro persi in caso la juve arrivi prima vinci 100/1.87 in caso non arrivi prima
    certo , ma prima non l'avevi scritta uguale , il se passa non l'avevo capito .
    Ovvio puntare una cosa vuol dire bancare l'altra e viceversa .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio

ma dove le trovate ste quote, io su pinnacle ce l'ho a 2. Può esse che i .it danno una quota così tanto più alta?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ma dove le trovate ste quote, io su pinnacle ce l'ho a 2. Può esse che i .it danno una quota così tanto più alta?
    ne dubito, su paddypower sta addirittura a 1.85 la juve vincente (e roma a 3.25) bah che scam
    gasbarocco likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio

book plz

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

continua a non tornarmi qualcosa...

O non hai capito che significa bancare, o intendi qualcosa di diverso dal bancare, o scrivi malissimo.

Anyway: bancare = sostituirsi al book.

Tu vuoi bancare fino a 100 euro a quota 2.87. Il book preleverà dal tuo conto, quindi, 287 euro.

Se la Juve vince, perdi 287 euro. Se la Juve NON vince, te prendi indietro la bet (100 euro) + altri 100 euro.

Questo perchè, come detto, è come se te diventi un'agenzia scommesse e c'è l'omino che entra e betta Juve vincente @2.87. Se lui acchiappa te paghi la schedina, se lui perde te incassi la sua scommessa.
    Ultima modifica di yomik; 03-09-2015 alle 19:40
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    continua a non tornarmi qualcosa...

O non hai capito che significa bancare, o intendi qualcosa di diverso dal bancare, o scrivi malissimo.

Anyway: bancare = sostituirsi al book.

Tu vuoi bancare fino a 100 euro a quota 2.87. Il book preleverà dal tuo conto, quindi, 287 euro.

Se la Juve vince, perdi 287 euro. Se la Juve NON vince, te prendi indietro la bet (100 euro) + altri 100 euro.

Questo perchè, come detto, è come se te diventi un'agenzia scommesse e c'è l'omino che entra e betta Juve vincente @2.87. Se lui acchiappa te paghi la schedina, se lui perde te incassi la sua scommessa.
    A parte che bancare e puntare stessa cosa sono e ti agevolo con ipotesi di quote al 100% senza tasse e % pro book : Due tennisti entrambi alla pari , cioè 2, 0 di quota , succederà che se punti uno banchi l'altro e viceversa , non è un concetto difficile , non farti incasinare dai termini . Riguardo alla Juve a 2,87 hai commesso un errore , e cioè se banchi 100 euro a 2,87 vero che se perdi ne restituisci 287 di euro ,ma 100 sono quelli di chi te l'ha puntata , tu quindi ne perdi reali 187 .
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

forse intende bancare fino a 100 euro nel senso che il limite massimo che può perdere è 100.

in pratica a quota 2.87, lui accetta una bet massima di 53 euro. Quindi se chi punta ha ragione, vince 53x2.87 = 153 euro circa - 53 che ha messo 100, quindi chi ha bancato perde 100. Se invece ha ragione chi ha bancato, vince 100/1.87 cioè 53, ovvero la bet massima di chi ha puntato..

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

forse intende bancare fino a 100 euro nel senso che il limite massimo che può perdere è 100.

in pratica a quota 2.87, lui accetta una bet massima di 53 euro. Quindi se chi punta ha ragione, vince 53x2.87 = 153 euro circa - 53 che ha messo 100, quindi chi ha bancato perde 100. Se invece ha ragione chi ha bancato, vince 100/1.87 cioè 53, ovvero la bet massima di chi ha puntato..
    Non credo , parlava di una perdita effettiva di 287 euro..

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

mi riferivo a @Foldosempre
    marica77 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

this

Ipotesi Juve prima Persi 187 Ipotesi Juve non prima Vinti 100 equivale a ipotesi Juve prima Persi 100 ipotesi juve non prima vinti 100/1.87 cambia solo la size.
    @yomik io voglio che il book prelevi dal mio conto 100€ quando vinco vinco 100/1,87
    Ultima modifica di Foldosempre; 04-09-2015 alle 01:39

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

Io cmq ho smenato un paio di pippi in alcuni antepost dei gironi di champions che mi sembravano interessanti. Tipo City e Valencia vincitori dei loro gironi a 2.04, psv over 3.5 punti a 1.85 e altri

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sor1989 Visualizza Messaggio
    Ciao, ancora valida la cosa? Io sarei interessato!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthfire Visualizza Messaggio
    Ciao, ancora valida la cosa? Io sarei interessato!
    abbiam abbo ma credo si possa sharare o almeno a me non dispiacerebbe ci fosse un altro nel gruppo
    che dici @Sor1989 ?

btw stiamo andando malino io che ho sculato saltando x mancanza di tempo/quote non buone un circa 10/15% di tips ho questi results:

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@charlie firpo @Darthfire

Attualmente abbiamo 3 dei top tipsters di betadvisor.com , il nostro gruppo è composto da 6 elementi ( per costi ed altre info aggiungetemi su skype sor230289 ).

La premessa è che si swinga parecchio perchè la quota media è intorno a 3.xx (i draw la fanno da padrone), ma vorremmo aggiungere 1 o 2 tipsters per abbassarla (uno specializzato sulle doppie chances ed uno su under/over).

Se volete fare i bravi come books sono Obbligatori bet365.it e betfair.it (per l'Exchange) ...se volete fare i cattivi (.com)..ne parliamo in privato.

Per qualsiasi altra info addate skype e scrivetemi.
    Darthfire likes this.
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    484 Post(s)

Predefinito

Betadvisor è una truffa, lasciate perdere. Le quote che postano nn le trovate mai
    marica77, squiz2 and BellaToro like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Betadvisor è una truffa, lasciate perdere. Le quote che postano nn le trovate mai
    In che senso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •