Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 183 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 3651
Like Tree1023Likes

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    26
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

A livello di prono non mi dispiace, c'è però 4,06 da pinnacle

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    155
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    A livello di prono non mi dispiace, c'è però 4,06 da pinnacle
    vero! tx...
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Mi sono promesso e ripromesso da una vita di nn giocare mai partite della Juve
    cmq domenica Bari-Juventus +0.25 @1.85 da bet365 mi sembra veramente buono, questa è quota da 2 intero imho.
    La juve si è rafforzata molto rispetto alla stagione precedente, le motivazioni ci sono e molte, e ha iniziato la stagione ufficiale da quasi un mese; il bari ha perso diversi giocatori importanti che hanno contribuito alla splendida stagione passata (ranocchia e bonucci su tutti).
    Spread in leggero aumento in asia (da -0.25 a -0.5).

Per chi ama la secca si trova Juventus @2.10 da william hill, @2.05 giocodigitale; per come la vedo io la quota è figlia della deludente stagione passata, credo che se fosse inizio stagione scorsa il 2 nn supererebbe mai @1.8, nn so se riesco a spiegarmi
    Shit happens

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    cmq domenica Bari-Juventus +0.25 @1.85 da bet365 mi sembra veramente buono, questa è quota da 2 intero imho.
    nn c'è più, solo +0.5
    c'è @1.74 da canbet.com (nn lo conosco però, qualcuno più informato potrebbe approfondire?) e da sbobet
    Ultima modifica di ceca77; 23-08-2010 alle 10:59
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di dan_pat
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    63
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Ceca ti volevo chiedere, in base agli ultimi accadimenti (partenza Diego e Trezeguet) consideri questa quota ancora overrated?

mi sembrava anche a me leggermente conveniente ma nn avendo seguito il precampionato né dei gobbi né del bari nn ho riferimenti... mi pare che xrò Diego stesse giocando e avesse un ruolo preciso nell'impostazione tattica di Del Neri, no?

cmq il 2 è sceso ovunque quindi nice job ;-) ora la massima è a 2 da vari book tra cui Pinna, Unibet, Eurobet.
    Ultima modifica di dan_pat; 26-08-2010 alle 12:09

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    26
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    nn c'è più, solo +0.5
    c'è @1.74 da canbet.com (nn lo conosco però, qualcuno più informato potrebbe approfondire?) e da sbobet
    Canbet vai tranquillo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

regazzuoli quindi il +0.5 di canbet.com a 1.94 è da prendere?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan_pat Visualizza Messaggio
    Ceca ti volevo chiedere, in base agli ultimi accadimenti (partenza Diego e Trezeguet) consideri questa quota ancora overrated?

mi sembrava anche a me leggermente conveniente ma nn avendo seguito il precampionato né dei gobbi né del bari nn ho riferimenti... mi pare che xrò Diego stesse giocando e avesse un ruolo preciso nell'impostazione tattica di Del Neri, no?

cmq il 2 è sceso ovunque quindi nice job ;-) ora la massima è a 2 da vari book tra cui Pinna, Unibet, Eurobet.
    imo la partenza di Trezeguet nn dovrebbe influire, Del Neri da come ho potuto vedere nn lo vede titolare; quella di Diego credo di si, e credo sia anche il motivo per cui la quota ancora rimane attorno al @2 (sono giorni che si vociferava della sua partenza), soprattutto perchè ancora nulla si sa di un suo possibile sostituto. C'è poi da considerare l'impegno di stasera in Europa League, fatto che ha contribuito a "bloccare" la quota. Imo dopo stasera potrebbe perdere ancora un decimale in caso di passaggio agevole o goleada.
    Per quanto riguarda il pre: Bari che ha praticamente pareggiato 0-0 tutte le partite, a parte una goleada col venezia nessuna vittoria (buono il pareggio 0-0 col villareal), Juve che di amichevoli ne ha fatte meno in quanto già da fine luglio impegnata in gare ufficiali-visto il valore delle avversarie potrebbero essere considerate amichevoli, ma pur sempre gare ufficiali sono, e cn avversari più pronti fisicamente (shamrock e soprattutto graz). In sostanza Juve sicuramente più avanti nella preparazione, molta voglia di fare bene e diversi innesti di buona qualità (Aquilani su tutti imo) mi fanno ancora pensare ad una quota troppo generosa. L'unico nodo da sciogliere sarebbe l'attacco, ma già quelli che ci sono dovrebbero bastare (anche perchè un eventuale nuovo acquisto difficilmente partirebbe titolare domenica, e nn dimentichiamo che Lanzafame e soprattutto Martinez possono essere egregiamente impiegati come seconde punte).

Si trova ancora il 2 @2.1 da interwetten, tutti gli altri dopo poche ore hanno abbassato (1/4:0 nn si trova neanche più, se ne può costruire uno buono a @1.79 cn X@3.35 e 2@2.1)
    Ultima modifica di ceca77; 26-08-2010 alle 14:57
    Shit happens

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    regazzuoli quindi il +0.5 di canbet.com a 1.94 è da prendere?
    se è per il bari è quasi massima (si trova @1.95 da 188), pro-juve vai sul @2.1 che tanto che ho scritto sopra
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di dan_pat
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    63
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

forse Amauri infortunato... hhmmm... io foldo...

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Amauri fuori un mese, ma Quaglierella dovrebbe essere già a disposizione di Del Neri per domenica. Quote che stanno risalendo seppur di poco (pinna da 2.05), nn so.
    Boh, per come la vedo io siamo alti ma se tutti i book la pensano diversamente evidentemente nn ci capisco niente.
    Shit happens

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Udinese - Genoa 2; 3 @ Bfair.it
    E tanto per funnare giocato qlcosa su X2 in Roma - Cesena. Non si sa mai che la neopromossa parta col botto..
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    200
    Citato in
    440 Post(s)

Predefinito

incollo il link delle scommesse di sport mediaset, se violo qualche regola della sessione chiedo ai mod di intervenire.

Possiamo commentare:

LIVERPOOL-WEST BROMWICH X2, quota: 4,35
    I Reds hanno iniziato la stagione in Premier League in modo negativo. Pareggio con l'Arsenal, sconfitta netta col City. I neopromossi Baggies di Di Matteo hanno perso nettamente la prima con il Chelsea, ma poi si sono subito rifatti vincendo la seconda di campionato. L'X2 può uscire, considerate le fatiche europee del Liverpool, impegnato giovedì in casa del Trabzonspor, e le voci di mercato che disturbano gli uomini di Hodgson.

RACING SANTANDER-BARCELLONA 2, quota: 1,20
    Messi e compagni non si discutono, anche dovesse partire Ibra. Villa assicura gol a grappoli, Guradiola sta già calibrando la squadra per iniziare la stagione alla grande. I blaugrana nelle ultime 2 stagioni hanno sempre vinto a Santander.

CHIEVO VERONA-CATANIA X, quota: 3,10
    Vi ricordate il famoso pareggio con polemica dello scorso anno? Ecco, la situazione non è proprio la stessa, ma l'X sembra il risultato comunque più probabile. Anche perchè nelle ultime due stagioni al Bentegodi la partita è terminata 1 a 1.

PALERMO-CAGLIARI 1, quota: 1,70
    Pastore-Hernandez-Maccarone uguale spettacolo assicurato. Il Palermo si è dimostrata la squadra più in forma del pre-campionato e al Barbera vuole festeggiare con una vittoria l'esordio stagionale in serie A. Il Cagliari di Bisoli può far soffrire i siciliani, che comunque nelle ultime 3 stagioni hanno sempre battuto i sardi in casa.

SAMPDORIA-LAZIO GOAL, quota: 1,70
    Nelle ultime tre annate a Marassi ha sempre vinto la Samp: 2-1, 3-1, 2-1. In tutte le occasioni è finita con goal da entrambe le parti. Non ci sentiamo di consigliare l'1 dei doriani perchè lo shock del finale di partita con il Werder potrebbe avere ripercussioni psicologiche. La Lazio si presenta carica, guidata dal nuovo "profeta" Hernanes.

MAIORCA-REAL MADRID X, quota: 4,50
    Probabilmente è il rischio più grande della schedina. Però Mourinho, nei due campionati vinti in Italia, ha esordito con due pareggi: 1-1 a Genova con la Samp e 1-1 in casa col Bari. Inoltre nel 2007/2008, ultima stagione in cui il Madrid ha vinto la Liga, a Mallorca finì 1-1, proprio in pareggio.

STOCCARDA-BORUSSIA DORTMUND GOAL, quota: 1,60
    Entrambe le squadre hanno iniziato perdendo la Bundesliga 2010/2011. Entrambe hanno voglia di rivincita. Inoltre le ultime 4 sfide in casa Stoccarda sono finite sempre con tanti gol: 4-1, 2-1, 1-2, 1-3.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    Udinese - Genoa 2; 3 @ Bfair.it
    E tanto per funnare giocato qlcosa su X2 in Roma - Cesena. Non si sa mai che la neopromossa parta col botto..
    Easy game.
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Non mi sembra una buona giornata per altre bets sulla Serie A, ma credo che ne picckerò ancora una.

Sampdoria vs Lazio 2 (3.3 @ Bfair.it).
    La Samp viene da un terribile match di champions e Cassano non giocherà quasi sicuramente. Forse è la volta buona in cui la Lazio riesce a partire bene, proprio con un bel colpo in trasferta di una squadra distratta anche dal mercato (in uscita: Ziegler e Pazzini su tuttti).
    __

www.4glam.it

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    484 Post(s)

Predefinito

Qualificazioni Euro2012

ESTONIA - ITALIA Under 2,5 @ 1,76 Betfair.com

Vista la cronica difficoltà dell'Italia a segnare e viste le ultimissime notizie che danno pessimo tempo metereologico mi piace parecchio l'under

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    484 Post(s)

Predefinito

iniziamo bene

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Svizzera Inghilterra 1X, quota intorno all 1,90 su siti ita (probabile che si trovi anche qualcosa di meglio in giro). Magari poi l'Inghilterra va a vincere, pero' vicino a 2 una doppia del genere la giocherei....alla fine ai mondiali la Svizzera ha ben figurato, un minimo di fattore campo potrebbe farlo valere....

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    61
    Citato in
    59 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Svizzera Inghilterra 1X, quota intorno all 1,90 su siti ita (probabile che si trovi anche qualcosa di meglio in giro). Magari poi l'Inghilterra va a vincere, pero' vicino a 2 una doppia del genere la giocherei....alla fine ai mondiali la Svizzera ha ben figurato, un minimo di fattore campo potrebbe farlo valere....
    Poi c' è anche questa storia che potrebbe invogliare a bettare contro l'inghilterra
    Rooney travolto dal sexy gate, Capello: "È pronto, giocherà" - Risultati e notizie PremierLeague, Liga, Bundesliga - La Gazzetta dello Sport
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    122 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sto bestemmiando da 2gg per la notizia di una partita strana della prima divisione... Cremonese-Spal !!

Il 2 era dato inizialmente a 5.80 ( di media ), domenica mattina la quota è crollata a 3.00, perchè mezza italia se lo stava giocando......addirittura, mi han detto, che Eurobet l'ha tolta dal palinsesto, Snai se la mettevi dentro una bolletta faceva giocare max 100 euro e su Stanley Bet la potevi giocare minimo in una tripla.
    Risultato finale.........1-4, con tripletta del morto di Cipriani ( quello ex-Bologna, lol ).

Il cazzone dell'amico mio che lavora a Stanley Bet, me l'ha detto domenica sera........MORTACCI SUA !!!

Pagina 2 di 183 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •