Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 183 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 3651
Like Tree1023Likes

Discussione: ***Thread ufficiale picks calcio***

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    315
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cazzeggiando 4 fun ho trovato delle quote buone che vorrei giocare su INTERWETTEN per la precisione la vittoria finale del Marsiglia in Ligue1 a 4,00.. solo che apparte qualche piccola scommessa su gd (dato che ci grindo poker) non ho mai scommesso..

Per iniziare coi book esteri (in particolare inter per quanto detto) ci possono essere qualche problemi? esistono limiti di bettata o trattengono qualche %? Le poste Pay da qualcuno funziona x deposito/prelievo o mi attacco?

Scusate la Niubbaggine in scommesse Spero che qualcuno piu esperto mi aiuti

Scandinavian LAG L'avatar di mike2708
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    47 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quote da bwin.it 2.60 2 della francia !!!
    Il y a urgence - Foot - Bleus - L'EQUIPE.FR

veramente se non vince la francia siamo gia nella mierdA cmq raga andate sul sicuro io una 50 la butto sicuro...

francia:
    Lloris - Sagna, Mexès, Rami, Clichy - Mvila, A. Diarra, Diaby - Valbuena, Malouda, Benzema.

Bosnia:
    Hasagic - Mujdza, Spahic, Nadarevic, Ibricic - Rahimic, Misimovic, Pjanic, Lulic - Ibisevic, Dzeko.

Gogogogogogo almeno in qst non mi deludere plz
    gl
    Luciom che mi scrive in chat" ALLEZ LES BLEUS" non ha prezzo

http://gobarbra.com/hit/new-18e75365...40bcd943395f38

http://www.blogandroid.it/

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Ciao mi sono giocato due partite di basket 1 che cominciano ora assieme al pareggio del Milan in champions con l'Auxerre. Che ne dite? Ho giocato più che altro la quota 4; volevo giocare over 3,5 ed ero indeciso ma era pagato un po' meno sui 3. Se fallisco il basket la riprovo: con cosa? Con l'X o con over 3,5 che ne dite?

Scandinavian LAG L'avatar di mike2708
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    47 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike2708 Visualizza Messaggio
    quote da bwin.it 2.60 2 della francia !!!
    Il y a urgence - Foot - Bleus - L'EQUIPE.FR

veramente se non vince la francia siamo gia nella mierdA cmq raga andate sul sicuro io una 50 la butto sicuro...

francia:
    Lloris - Sagna, Mexès, Rami, Clichy - Mvila, A. Diarra, Diaby - Valbuena, Malouda, Benzema.

Bosnia:
    Hasagic - Mujdza, Spahic, Nadarevic, Ibricic - Rahimic, Misimovic, Pjanic, Lulic - Ibisevic, Dzeko.

Gogogogogogo almeno in qst non mi deludere plz
    gl
    spero che mi avete ascoltato !!!!!!

bosnia francia 0-2 siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Luciom che mi scrive in chat" ALLEZ LES BLEUS" non ha prezzo

http://gobarbra.com/hit/new-18e75365...40bcd943395f38

http://www.blogandroid.it/

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    315
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciufolo87 Visualizza Messaggio
    Cazzeggiando 4 fun ho trovato delle quote buone che vorrei giocare su INTERWETTEN per la precisione la vittoria finale del Marsiglia in Ligue1 a 4,00.. solo che apparte qualche piccola scommessa su gd (dato che ci grindo poker) non ho mai scommesso..

Per iniziare coi book esteri (in particolare inter per quanto detto) ci possono essere qualche problemi? esistono limiti di bettata o trattengono qualche %? Le poste Pay da qualcuno funziona x deposito/prelievo o mi attacco?

Scusate la Niubbaggine in scommesse Spero che qualcuno piu esperto mi aiuti
    sorry x l'up ma ho poco tempo x caricare/scommettere.. che mi dite?

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Preso la Roma a Cagliari a 2.30 @Bfair e penso che ci aggiungerò il Genoa vs Chievo, ma aspetterò domani..1.65 è un po' bassa imho..
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciufolo87 Visualizza Messaggio
    sorry x l'up ma ho poco tempo x caricare/scommettere.. che mi dite?
    Non so..io estero ho solo bfair.com e PP funge; non ci sono grandi probemi cmq .

Per il Marsiglia non ne ho idea, il campionato francese lo odio dall'anno scorso ^^'.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Due idee per stasera in Champions:

Twente-Inter 2 @2.39 188bet

boh, la quota dell'inter sta letteralmente decollando, aperto a 1.8 circa è stata una continua corsa al rialzo. Io cmq darei fiducia ai campioni in carica, che pur cn difficoltà dovrebbero riuscire a nn steccare la prima. La quota vale un tentativo imo.

Tottenham +0.5 @1.97 sbobet

imho werder poca roba, Mertesacker,Pizarro e Almeida fuori, solo Marin mi impensierisce; Tottenham anche cn diverse assenze anche importanti (Defoe e Dawson), ma degnamente sostituiti (Crouch e Gallas). Imo il tottenham nn perde a brema, la quota invoglia parecchio.
    Shit happens

Calling Station L'avatar di OstilicO
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Buongiorno cbetters...

Ho notato una quota in cui ripongo buona fiducia:

Zilina - Chelsea 1X2 handicap 1.0: 2 @ 1.80 BET365 STAKE 7/10 (io ho fatto 8/10)

Lo Zilina è veramente poca roba, può essere tranquillamente considerata la squadra materasso della competizione e nei preliminari meritava già di uscire. Arriva in Slovacchia un Chelsea che sta bullando tutte le partite, penso sia pacifico in questo momento considerarla la big più in palla d'europa, soprattutto sotto porta. Ritengo piuttosto probabile che possa vincere con più di un gol di scarto e la quota mi sembra ottima.

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OstilicO Visualizza Messaggio
    Buongiorno cbetters...

Ho notato una quota in cui ripongo buona fiducia:

Zilina - Chelsea 1X2 handicap 1.0: 2 @ 1.80 BET365 STAKE 7/10 (io ho fatto 8/10)

Lo Zilina è veramente poca roba, può essere tranquillamente considerata la squadra materasso della competizione e nei preliminari meritava già di uscire. Arriva in Slovacchia un Chelsea che sta bullando tutte le partite, penso sia pacifico in questo momento considerarla la big più in palla d'europa, soprattutto sotto porta. Ritengo piuttosto probabile che possa vincere con più di un gol di scarto e la quota mi sembra ottima.

piccola question: andare di over in questi casi conviene o ammazzano le quote i book?
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

L'over 2.5 ho visto essere più o meno 1.70 ovunque.. è pronosticabile; ti spiego personalmente perchè preferisco il 2 handicap su Zilina - Chelsea:

1: di tutto il primo turno Champions direi che questa è la partita con il maggior gap tecnico tra le 2 squadre, oltre il gap tecnico il Chelsea fa impressione per il momento che sta attraversando. (la quota del 2 handicap è comunque più alta dell'over 2.5)

2: lo 0 a 2 non è imo un risultato improbabile (non voglio assolutamente dire però che sia probabile )

L'unico fattore incognito è che lo Zilina faccia partita della storia, in ogni caso per loro E' già così una partita storica per il solo fatto di vedere i Blues sul loro campo di gioco; loro esordiscono, probabilmente non faranno più questa competizione e certamente i giocatori si saranno pisciati a letto dall'emozione stanotte... quindi vabbè mi riguardo qualche spezzone dell ultime partite del Chelsea per tranquillizzarmi .... la fiducia in questo prono resta alta ed è giusto che sia così.

Ah... per over se non specifichi io intendo sempre over 2.5

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

L'over 2.5 ho visto essere più o meno 1.70 ovunque.. è pronosticabile;
    l'over2.5 si trova da pinna @1.95 se interessa, mentre si trova +1.25 @1.9 da vari book (canbet,sbobet,bet365) e anche +1.5 @2.19 da 188

my 2 cents: credo che il chelsea sia la più grande pretendente al titolo quest'anno, e nn penso abbia problemi ad asfaltare lo zilina.
    Però noto che la quota è salita parecchio rispetto all'apertura (+1.25 ha aperto attorno all'1.65, +1.5 attorno all'1.8), e nn mi sembra riallinearsi;
    al chelsea tralaltro mancheranno Lampard,Bosingwa, Ashley Cole (infortunati) e soprattutto Drogba (squalificato), inoltre Terry è acciaccato dopo la partita di campionato, ma dovrebbe giocare.

Io provo solo qualcosa sull'over, la quota è ghiotta e il chelsea potrebbe subire una rete, costringendoli così a farne 2-3 per vincere (cosa che nn dovrebbe essere così difficile ) stake 4/10

Gl Ostilico anyway sperem in un 1-3
    Shit happens

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Altra "spesetta" per stasera: Milan-Auxerre over2.5 @2.02 Pinnacle 4/10

Considerazioni: il Milan per passare il turno nn può sbagliare le partite contro auxerre e ajax, soprattutto quelle interne; ha potenziale offensivo devastante, imo se segna per primo i brasiliani acquistano fiducia e confezioneranno molte giocate che la difesa francese difficilmente potrà arginare; unica incognita lo svedese che quando sente la musica Champions si caga sotto , ma penso che anche lui abbia voglia di riscatto soprattutto dopo il rigore sbagliato a Cesena. Inoltre l'Auxerre sta passando un periodaccio in campionato, appena 4 punti in 5 partite cn 7 reti subite incontrando di toste solo il Monaco. Fiducia media, quota ghiotta
    Ultima modifica di ceca77; 15-09-2010 alle 15:30
    Shit happens

Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Ciao Ceca prima ero in ufficio e ho letto adesso... nel pomeriggio le quote si sono alzate di molto sia per l'over che per per il 2 con handicap. La quota che ho segnalato stamattina ( ora è a 2.05 sempre su bet365 e non ho ancora cercato se c'è di meglio. io le accendo entrambe molto volentieri.

Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

tutti alla cassa

quote veramente ottime

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

tutti alla cassa

quote veramente ottime
    godo a metà, se il Milan avesse segnato prima imo entrava anche il suo over
    Shit happens

Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Io per ora sto lontano dal Milan come dal fuoco.. al momento è un enigma in tutti i reparti (forse solo a centrocampo siamo quasi sicuri faccia schifo); penso ci siano partite più facili per ogni genere di prono.

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    116
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualche pronostico per l'Europa League di stasera?
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Ciao SkeZzZ... è sempre un po' critica all'inizio di una competizione fare buoni promo; poi l'Europa league la detesto particolarmente. L'unica che ho preso di getto stamattina (ho solo dato uno sguardo velocissimo mentre mi dedicavo principalmente al tennis) è stato L'atl.Madrid che ho trovato a 1.95, la quota mi è parsa sovrastimata e l'ho accesa.

Detto ciò però si betta

Aris Salonicco - Atletico Madrid 2 @1.95 MP (ho controllato ed è scesa a 1.85 sia su MP sia su Bet365 quindi attendo che Ceca dica dove la trova ancora a 4.4 )

Motivazione: qua andrei sul sempliciotto, non conosco praticamente per nulla l'Aris ma informandomi alla veloce pare proprio non sia nulla di che, ha perso 1-0 in casa vs il Panathinaikos l'ultima di campionato. L'Atletico è ben altra cosa ed ha un attacco che non sfigurerebbe nemmeno un po' in Champions. Certo in Grecia spesso si va in degli stadi che sono delle bolgie totali. Qua direi fate vobis: se vi piace a 1.85 prendetela. Io come scritto sopra l'ho trovata a una quota migliore quindi sono già felice così Come stack direi non sopra la fiducia media quindi 5/10

Porto - Rapid Wien 1 con handicap 1 gol @1.83 Bet365 STACK 7/10
    stesso discorso fatto col Chelsea ieri; il Porto è la squadra più in forma dell'Europa League.

Io ho preso solo queste 2 e non farò altro sull'Europa League a chi può interessare volendo segnalo anche:

Karpaty - Borussia Dortmund 2 @1.85 Bet365 STACK 5/10
    Motivazione: la quota non è malaccio, il Karpaty è squadra a me sconosciuta ma sta facendo bene nel suo campionato per quanto sia ridicolo (odio scommettere sulle trasferte in Russia-Ucraina se non sono iperskilled sulla squadra che ospita)

Sparta Praga - Palermo 2 -----> praticamente ovunque la quota del 2 è piuttosto alta 2.80-2.90

Motivazione: direi nello specifico nessuna------> solo la quota penso sia EV+ (infatti non la gioco ) in una partita equilibrata. Stack comunque basso perchè bisogna un po' scularla.

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Aris Salonicco - Atletico Madrid 2 @1.95 MP (ho controllato ed è scesa a 1.85 sia su MP sia su Bet365 quindi attendo che Ceca dica dove la trova ancora a 4.4 )
    se la trovavo a 4.4 era meglio nn dirlo in giro

cmq buona presa, quota che poi è scesa e ora va lentamente rialzandosi, ma nn so se ritornerà a quel valore (ora si trova @1.92 sbobet; poi se qualcuno mi spiega come mai bet365 mette il 2 @1.85, e A.Madrid-0.5 @1.9 ).
    Cmq aspetto ancora un poco, ma credo di prenderla; spagnoli senza Aguero e Ujfalusi, ma il resto dovrebbe bastare a spuntarla sui greci privi di 3 titolari. Fiducia media 5/10

Per stasera poco altro: ho preso Dinamo Kiev-Bate under2.5 @1.91 Stanjames 5/10; ucraini cn moltissimi assenti (mi sembra 7, tra cui Sheva e Popov), nn vedo una gara molto spettacolare, la quota mi sembra buona; tralaltro potrebbe scapparci anche una sorpresina del Bate

Mi piace l'under di Salisburgo-City, agli inglesi mancherà quasi tutto l'attacco (gioca solo Tevez), Mancini schiererà un 4-5-1 che lascia presagire una gara nn troppo ricca di gol (il Salisburgo ha 5 gol fatti in 5 partite di campionato, la vedo dura scardinare la difesa ospite), ma la quota nn mi invoglia particolarmente (si trova @1.83 canbet), se salisse attorno 1.88-1.9 ne prenderei sicuro, così ci penso un altro po.

Altro over che mi piace quello tra Debrecen e Metalist; buoni attacchi e difese nn irresistibili (13 gol fatti 9 subiti in 6 gare una, 16 gol fatti 9 subiti in 9 gare l'altra), squadre che si affronteranno a viso aperto perchè per insidiare una tra Samp e PSV questa partita bisogna vincerla, ci potrebbe scappare una partita cn gol; più che altro per la quota @2.25 bet365 vale un tentativo, 4/10
    Shit happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •