Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree17Likes
  • 9 Post By No_Deal
  • 1 Post By No_Deal
  • 1 Post By S'OMAR
  • 1 Post By IamGoingBroke
  • 1 Post By OMGgalfond
  • 2 Post By S'OMAR
  • 1 Post By S'OMAR
  • 1 Post By No_Deal

Discussione: Un viaggio a tutto volume: 1000 picks in 50 giorni e ROI+

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito Un viaggio a tutto volume: 1000 picks in 50 giorni e ROI+

Dal 1º Agosto a ieri notte ho raggiunto le 950 selezioni, per una media di 22-23 al giorno.

Devo dire che di recente qualche partita da seguire non mi é mancata nell'arco delle 24 ore.

Come si puó vedere dall'immagine, giá son pronte 32 nuove picks in "Next Predictions".

Ne resterebbero altre 18 per fare le ultime 50 e arrivare a 1000.
    Se il weekend offrirá opportunitá interessanti di certo non mi tireró indietro e proseguiró volentieri oltre.

Per seguire piú da vicino questa avventura, dopo la registrazione a Oddsportal potrete recarvi nel mio profilo e curiosare un pó in Maxico dove scoprirete tutte le mie picks effettuate, quelle in corso, i campionati che seguo e tanto altro ancora.

Se salite a bordo, si allarga l’equipaggio e con piú energia si prosegue il viaggio.
    Ultima modifica di No_Deal; 12-09-2018 alle 22:09
    NGPPAT, bracco10, Piegus and 6 others like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Si puó dire che di certo non ci si annoia durante il cammino, ci son sempre partite da seguire soprattutto nei campionati principali.

Oltre alle bellezze tipiche del Mediterraneo tra Italia e Spagna si puó andare in Norvegia per fare pesca d'alto mare e osservare le balene e gli animali selvaggi. Restando in Scandinavia, da vedere anche i ponti pittoreschi sopra i canali della città di Stoccolma, l’Aurora polare in Finlandia e fare un bel giro in bici per esplorare Helsinki.

Senza nemmeno accorgertene potresti ritrovarti negli Stati Uniti a vivere le origniali atmosfere delle vie di Manhattan o lasciarti riscaldare dal sole che illumina le spiaggie di Malibu.
    Se vuoi continuare in America, puoi spostarti a Sud e recarti alle Cascate dell'Iguazú tra Argentina e Brasile.

Non é assolutamente da sottovalutare la altissima velocitá con cui puoi spostarti da una parte all'altra del Mondo.

La massima liquiditá e seguibilitá é garantita.

Si unisce l'utile al dilettevole, é l'investimento che va di pari passo con l'intrattenimento.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Se volete unirvi a me ho creato il canale https://t.me/IlMagodiOdds con tutte le mie picks.

Ora pausa pranzo, nel pomeriggio si riparte

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

In arrivo piú di 50 souvenir da tutto il mondo.

Salite sul battello che il canale é ricco di soprese
    Il giro del Mondo del calcio ad alta quota.

Segui tutte le tappe del viaggio in https://t.me/IlMagodiOdds

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Quando si passa per l'Italia non ce n'é per nessuno

E' vero che son dei buontemponi e posson limitare le nostre scorribande, ma siccome facciamo tappa soprattutto nei Paesi maggiori del Mondo ed essendoci in questi alta liquiditá, si possono fare investimenti decenti.

Finché la barca va lasciala andare, no?

Intanto un pó di fastidio glielo diamo.
    peppe70 likes this.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Se volete unirvi a me ho creato il canale https://t.me/IlMagodiOdds con tutte le mie picks.

Ora pausa pranzo, nel pomeriggio si riparte
    Grazie per rendere pubblico il tuo lavoro.

Volevo chiederti se è possibile inserire su telegram, prima del link, data e ora dell'incontro.

Credo che renderebbe + facile la consultazione delle bet, vista la gran mole di partite che hai inserito.
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Lo farei volentieri S'OMAR, ma cogliendo le occasioni nel momento in cui si presentano, é difficile prevedere i momenti di maggior cammino.

E' praticamente tutto quasi in tempo reale.

Non appena si va in alta quota, invio la rotta da seguire.

Peró mi vengono in mente 3 possibilitá:

- se si perde l'attimo decisivo, potete impostare un alert in Oddsportal inserendo la quota da raggiungere e vi arriva la notifica nel momento si verifica una seconda chance e tutto é di nuovo come era stato segnalato.

- anche se indico un bell'appuntamento @2 e lo trovate @1.95, non é un problema. Perché adottando un ampio margine di sicurezza, anche se si scende del 2-3% l'opportunitá di valore resta. Se si passa da @2 a @1.9 si viaggia un pó stretti, ma se proprio non vuoi rinunciare minimizza l'investimento il piú possibile, proprio lo stretto necessario.

- col passare del tempo, anche alla fine di questo weekend, ci si puó rendere conto di quali sono i momenti clou in cui indico la gran parte delle tappe in giro per il mondo. Cosí per il futuro, puoi farti un'idea per capire quando arriva la maggior parte del cammino da seguire.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

ti seguirò con curiosità e interesse. In bocca al lupo
    No_Deal likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Io ti rinnovo i complimenti per l'impegno e la passione che ci metti unità ai risultati che ottieni, sei davvero in gamba GL e spero che i risultati siano sempre ottimi
    Ultima modifica di OMGgalfond; 14-09-2018 alle 17:52
    No_Deal likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

In questo momento siamo a cena e abbiamo ordinato tante portate diverse per nazionalitá, ma a predominanza francese.

Iniziamo con gli antipasti a base di tapas spagnole, alici in saor e dartois di verdure.

Poi un misto di zuppe: di pane tedesca, di piselli olandese ed una francese di cipolle.

Si prosegue con cozze e patatine belga, escargots e un contorno di ratatouille.

Per finire, un dessert polacco a base di ravioli dolci ripieni e crepes Suzette.

Il tutto é accompagnato da Bordeaux Sauvignon

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Lo farei volentieri S'OMAR, ma cogliendo le occasioni nel momento in cui si presentano, é difficile prevedere i momenti di maggior cammino.

E' praticamente tutto quasi in tempo reale.

Non appena si va in alta quota, invio la rotta da seguire.

Peró mi vengono in mente 3 possibilitá:

- se si perde l'attimo decisivo, potete impostare un alert in Oddsportal inserendo la quota da raggiungere e vi arriva la notifica nel momento si verifica una seconda chance e tutto é di nuovo come era stato segnalato.

- anche se indico un bell'appuntamento @2 e lo trovate @1.95, non é un problema. Perché adottando un ampio margine di sicurezza, anche se si scende del 2-3% l'opportunitá di valore resta. Se si passa da @2 a @1.9 si viaggia un pó stretti, ma se proprio non vuoi rinunciare minimizza l'investimento il piú possibile, proprio lo stretto necessario.

- col passare del tempo, anche alla fine di questo weekend, ci si puó rendere conto di quali sono i momenti clou in cui indico la gran parte delle tappe in giro per il mondo. Cosí per il futuro, puoi farti un'idea per capire quando arriva la maggior parte del cammino da seguire.
    Penso di aver capito il discorso del cammino, del tempo reale e del fatto che giochi sui presunti errori di quota del book ma onestamente non ho capito perchè non fai un copia incolla del genere su telegram. Prendo come esempio la prima bet che hai postato. Facendo semplicemente copia incolla da link ottieni questo:

16/09
    12:30 AS Roma - Chievo
    Tip: Under (O/U 3) 2.04

Per la consultazione sarebbe il massimo perchè attualmente il canale non è di facile lettura viste l'enorme quantità di bet.

Il mio vuole essere solo un suggerimento per migliorare il gran lavoro che fai. Vedi te.
    No_Deal and gimmy81 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Si puó fare.

Con i link avevi l'opportunitá di vedere quali erano i migliori luoghi da visitare in quel momento.

Se, peró, ne va della leggibilitá procederó come hai suggerito per provare a rendere tutto piú scorrevole.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Si puó fare.

Con i link avevi l'opportunitá di vedere quali erano i migliori luoghi da visitare in quel momento.

Se, peró, ne va della leggibilitá procederó come hai suggerito per provare a rendere tutto piú scorrevole.
    ma il link va mantenuto, devi solo aggiungere quei dati per un miglior impatto visivo.
    gimmy81 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

D'accordo @S'OMAR.

Per quanto riguarda la cena invece, sorvolerei sugli antipasti che solo a parlarne mi ritorna la nausea.

Menomale che subito dopo le zuppe sono state sorprendentemente eccezionali,

Dopo questi due shock iniziali, un andamento lento, abbastanza anonimo direi.

Certo é che abbiamo chiuso come abbiamo iniziato. Quei Pierogi lí, i ravioli polacchi, un disturbo placato solo dal Sauvignoun e le crepes parigine, davvero sublimi.

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

In questo momento siamo a cena e abbiamo ordinato tante portate diverse per nazionalitá, ma a predominanza francese.

Iniziamo con gli antipasti a base di tapas spagnole, alici in saor e dartois di verdure.

Poi un misto di zuppe: di pane tedesca, di piselli olandese ed una francese di cipolle.

Si prosegue con cozze e patatine belga, escargots e un contorno di ratatouille.

Per finire, un dessert polacco a base di ravioli dolci ripieni e crepes Suzette.

Il tutto é accompagnato da Bordeaux Sauvignon
    Poi quando arriva il conto tutti alla romana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Mille e non piú mille!!!

Siamo giá oltre e in positivo.

Oggi abbiamo viaggiato a ritmi frenetici. Mordi e fuggi in ogni dove.
    Piú di cento le brevi soste e per quanto spesso ti fermassi sembrava di essere sempre altrove.

La fatica a fine giornata, non é stata compensata dal piacere della tavola. La fame ci ha travolto tanto da trangugiare a piú non posso.

Grande é la sopraffazione che ci ha preso prima della notte fonda, ma ora é piú forte la soddisfazione di aver superato cifra tonda.
    Omarrr likes this.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Roi 2% è un buon risultato.

Dal momento che ho visto che ti piace fare i conti mi chiedevo se ti sei fatto un'idea del roi atteso nel lungo periodo.

Ultima domanda con che scarto percentuale (tra te e il book) decidi che risulta conveniente bettare?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Ultima domanda con che scarto percentuale (tra te e il book) decidi che risulta conveniente bettare?
    Il 10% o piú sulla quota di decollo dal pinnacolo.

Se, per esempio, il volo é previsto @2 da @2.2 in su si puó viaggiare in business class.

Non é peró l'unico fattore che tengo in conto prima di scegliere come e dove proseguire il viaggio alla ricerca delle fiorescenti bellezze del pianeta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •