Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129
Like Tree71Likes

Discussione: Vincere con i pareggi

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito Vincere con i pareggi

Ho visto leggendo in qualche discussione precedente che già qualche utente di cbet scommette sui pareggi per fare profitto.
    Da 3 anni circa faccio parte di un team di tipster e competenti informatici. Attraverso l'analisi statistica di un db di circa 250.000 dati (60.000 partite) ricavati dagli ultimi 15 anni di tutti i maggiori campionati europei, siamo riusciti a trovare delle importanti analogie in tutte le stagioni dal 2000 in poi, ricavandone circa 400 partite l'anno con valore per lo scommettitore. Con queste 400 partite in tutti i 15 anni avremmo avuto ROI che vanno dal 3% al 35%, con media intorno al 14%.
    Nel 2014/15, il primo anno di applicazione reale del metodo, abbiamo fatto +54 stake con ROI del 13,50% in perfetta linea con i risultati teorici :-)
    E' chiaro che i pronostici sono in vendita, e se a qualcuno interessa di più, abbiamo preparato dei video in cui spieghiamo nel dettaglio il nostro lavoro.
    Non so se posso lasciare il link direttamente qui per regolamento del forum...

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_duca Visualizza Messaggio
    Ho visto leggendo in qualche discussione precedente che già qualche utente di cbet scommette sui pareggi per fare profitto.
    Da 3 anni circa faccio parte di un team di tipster e competenti informatici. Attraverso l'analisi statistica di un db di circa 250.000 dati (60.000 partite) ricavati dagli ultimi 15 anni di tutti i maggiori campionati europei, siamo riusciti a trovare delle importanti analogie in tutte le stagioni dal 2000 in poi, ricavandone circa 400 partite l'anno con valore per lo scommettitore. Con queste 400 partite in tutti i 15 anni avremmo avuto ROI che vanno dal 3% al 35%, con media intorno al 14%.
    Nel 2014/15, il primo anno di applicazione reale del metodo, abbiamo fatto +54 stake con ROI del 13,50% in perfetta linea con i risultati teorici :-)
    E' chiaro che i pronostici sono in vendita, e se a qualcuno interessa di più, abbiamo preparato dei video in cui spieghiamo nel dettaglio il nostro lavoro.
    Non so se posso lasciare il link direttamente qui per regolamento del forum...
    Siccome qualcuno mi sta contattando privatamente lascio il sito dove inserire mail per vedere i video esplicativi. Se non posso farlo cancellate post :-) betxtop

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    116
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno ha provato questo sistema su sample significativi?
    Inoltre il prezzo del pacchetto più conveniente (600€ x 200 pronostici quindi 3€/prono) mi sembra comunque abbastanza altino x un sistema che nessuno, a parte i realizzatori hanno testato. C'è una sorta di soddisfatti o rimborsati al termine del periodo se si fa negativo?
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato questo sistema su sample significativi?
    Inoltre il prezzo del pacchetto più conveniente (600€ x 200 pronostici quindi 3€/prono) mi sembra comunque abbastanza altino x un sistema che nessuno, a parte i realizzatori hanno testato. C'è una sorta di soddisfatti o rimborsati al termine del periodo se si fa negativo?
    Ovviamente nessun "soddisfatto o rimborsato"....è come se un coach ti spiegasse cosa ha fatto per guadagnare e ti garantisse il rimborso se perdi. L'aleatorietà c'è nel poker come nel betting. Noi più che riportare i risultati simulati di 14 anni di betting, e il risultato dell'unico anno in cui abbiamo utilizzato statistix, non possiamo fare. E in questi 15 anni il risultato è il 13,7% di ROI/annuo medio (anzi, posso già accennare a statistix 2.0, che di fatto è l'ottimizzazione del metodo che spieghiamo nei video, che ha ROI medio annuo negli ultimi 15 anni del 18% con circa 500 prono annui!)
    Qualche utente di cbet comunque ha comprato il pacchetto annuale e se ha voglia può testimoniare la veridicità dei risultati della stagione in corso, nella quale su 72 pronostici giocati, abbiamo ROI del 10,78%.

E detto sinceramente 3 € a prono sono proprio il limite minimo al quale, per noi, è profittevole venderli. Almeno per l'anno in corso.
    Imhotep and MikePortnoy like this.

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti, come anticipato dal Duca ho comprato il pacchetto stagionale circa 2 settimane fa, quando avevano già pronosticato 52 possibili pareggi. Erano in sostanziale break even, quindi era ancora più conveniente cominciare quando l'ho preso io, ora al pronostico 73 sono/siamo in profitto di 6 stack. Non posso garantire ne a te ne a me la certezza di un ritorno economico a fine anno, ma vedendo i risultati che hanno pubblicato negli anni, soprattutto quello dell'anno appena trascorso, non posso che essere ottimista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MikePortnoy and il_duca like this.

Calling Station L'avatar di MikePortnoy
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    11
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Buongiorno, anche io ho comprato il pacchetto completo praticamente appena uscito e per il momento confermo sia i pronostici che i risultati ottenuti (con qualche differenza legata alle quote che io ho giocato evidentemente su books diversi).
    Conosco la pagina facebook betxtop da diverso tempo e sono sempre stati affidabili.
    Dai Dai Dai GL!!
    Ultima modifica di MikePortnoy; 30-10-2015 alle 11:15
    B0ot and il_duca like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Che senso ha questo metodo? Ogni evento e' statisticamente indipendente dai precedenti, Napoli-Juve del 2014 non e' certo la stessa partita del 2015...avrebbe senso se le squadre non cambiassero mai ne allenatore ne giocatori ogni partita ecc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Ovviamente nessun "soddisfatto o rimborsato"....è come se un coach ti spiegasse cosa ha fatto per guadagnare e ti garantisse il rimborso se perdi..
    Mhm, non proprio, visto che qui voi non spiegate i tp ma solo previsioni di esiti, e per di più nel mondo del betting è pratica abbastanza comune risarcire i mesi perdenti o prolungare gratuitamente l'abbonamento finchè non si torna almeno in pari.

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Come tutte le analisi statistiche, si prendono in considerazione eventi con le stesse caratteristiche così nell'anno 2000, come nell'anno 2015...Ti faccio un esempio.
    Se riesci a scoprire che tutte le volte che dalla quinta alla decima giornata di un certo campionato, se giocano 2 squadre che si trovano a 3 punti di distacco, esse pareggiano più spesso rispetto alla media totale dei pareggi del campionato, in questo caso faresti bene ad andare a vedere la quota che offrono i books per vedere se contano questo fattore nella quota che propongono.

Nel nostro caso, e nei video lo spieghiamo, abbiamo preso molti dati e abbiamo trovato molte analogie di questo tipo, che si ripetono da 15 anni. Sempre nel solito modo.

È' d'altronde ovvio che l'analisi statistica non è' matematica.
    Ma posso dirti che quello che abbiamo scoperto con statistix ha già suscitato l'interesse dei più esperti (per mia conoscenza) d'Italia, nonché i loro complimenti per l'accuratezza dello studio. 😊
    mrpeppe likes this.

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Mhm, non proprio, visto che qui voi non spiegate i tp ma solo previsioni di esiti, e per di più nel mondo del betting è pratica abbastanza comune risarcire i mesi perdenti o prolungare gratuitamente l'abbonamento finchè non si torna almeno in pari.
    Se è' così e ti offrono ROI superiori al 13% posso chiederti chi sono?...perché io, pur vivendo di gioco da oltre 10 anni, non ho mai sentito niente del genere (almeno da operatori credibili).
    Indipendentemente da questo non è' una proposta che ci interessa minimamente fare. Noi abbiamo cercato di spiegare nel minimo dettaglio quel che abbiamo scoperto, che ci ha sorpreso non poco. E tuttora a dirti la verità, ogni volta che guardo i risultati che stiamo avendo, non mi sembra vero 😂😂😂
    E noi ci siamo presi il rischio e tuttora ce lo stiamo prendendo di sperimentarlo sulla nostra pelle. Se qualcuno vuole unirsi a noi comprando i prono ben venga. Perderemo o vinceremo insieme. Da lì al garantire le eventuali perdite ce ne passa 😋

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Onestamente ne conosco almeno 3 Non voleva essere un post polemico, però a parte voi che dite che avete roi 13% avete postato i vostri pronostici su un sito esterno almeno si può verificare? Non penso che voi siate in malafede, però credo che sarebbe giusto che i risultati siano visibili

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Onestamente ne conosco almeno 3 Non voleva essere un post polemico, però a parte voi che dite che avete roi 13% avete postato i vostri pronostici su un sito esterno almeno si può verificare? Non penso che voi siate in malafede, però credo che sarebbe giusto che i risultati siano visibili
    Su Statistix trovi tutti i prono giocati l'anno scorso e le quote alle quali abbiamo scommesso noi. Inoltre trovi quelli dell'anno in corso, che chi compra i prono può confermare siano quelli esatti che arrivano prima dell'evento.
    Quindi, se hai visto i video di presentazione, dovresti sapere che aggiorniamo costantemente i risultati settimana per settimana.

Per quanto riguarda invece chi rimborsa in caso di perdita puoi linkare che me li studio un attimo? Nel caso offrano davvero tale rimborso, e siano società affidabili in U.E. credo che addero' alle 500 bet di statistix anche quelle che mi dai...

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media (cit.)
    NOONE0 and Seven986 like this.
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media (cit.)
    non ci avevo mai pensato, interessante!

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Non me ne voglia Charles, ma dovresti spiegargli che tutto quello che ci circonda è' progettato con tempi di ritorno (quindi una specie di analisi statistica sull'intensità del fenomeno negli ultimi 10/50/100 anni). Mi riferisco in particolare alla messa in sicurezza dei bacini idraulici, essendo ingegnere ambientale, ma più o meno tutto, compreso i palazzi sono progettati tenendo conto del terremoto di massima intensità avuto negli ultimi 10/50/100 anni. Insomma nessuno crede che la statistica abbia valore, ma tutti bene o male la usiamo 😂
    Io scelgo di usarla se per 15 anni un metodo mi avrebbe fatto fare profitto,...se il 16esimo sarà l'eccezione ci riproverò con il 17esimo 😂😂😂
    PLOttingerrr likes this.

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

:-) non stavo scherzando....se puoi condividere gli operatori che ti rimborsano in caso di negativo annuale puoi linkare plz... Mi interessa non poco...Oppure non puoi linkarmeli per qualche motivo?

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non me ne voglia Charles, ma dovresti spiegargli che tutto quello che ci circonda è' progettato con tempi di ritorno (quindi una specie di analisi statistica sull'intensità del fenomeno negli ultimi 10/50/100 anni). Mi riferisco in particolare alla messa in sicurezza dei bacini idraulici, essendo ingegnere ambientale, ma più o meno tutto, compreso i palazzi sono progettati tenendo conto del terremoto di massima intensità avuto negli ultimi 10/50/100 anni. Insomma nessuno crede che la statistica abbia valore, ma tutti bene o male la usiamo 😂
    Io scelgo di usarla se per 15 anni un metodo mi avrebbe fatto fare profitto,...se il 16esimo sarà l'eccezione ci riproverò con il 17esimo 😂😂😂
    e se ti rispondo cosi t'arrabbi?

Everything that can be counted does not necessarily count;
    everything that counts cannot necessarily be counted.

non volevo fare un entrata a gamba tesa sui tuoi pronostici, è solo che da questo lato la vediamo in maniera differente

anzi se fai profitto (con le bet o con la vendita di queste) io sono solo contento per te
    il_duca likes this.
    "When I pull a deal off the table, I leave Nagasaki behind"

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Nel trading quello che avete fatto si chiama backtesting.

backtesting Metodologia per testare la validità delle capacità esplicative di una teoria o di un modello o la valutazione della bontà di una strategia, basata sull’analisi di dati del passato. Si usa, per es., per valutare quali risultati avrebbe ottenuto una particolare strategia di gestione del portafoglio titoli, se applicata, in un certo periodo di tempo passato, su mercati borsistici per i quali sono disponibili serie storiche appropriate dei prezzi delle attività quotate.

backtesting in ?Dizionario di Economia e Finanza? ? Treccani

Insomma avete un modello che worka sul campione passato.

Se non c'è un TP che convince su quali possono essere i motivi per cui worka, quasi sempre è puro rumore (e/o qualcosa che valeva prima ma non necessariamente dopo). Ovvero in 15 anni di partite, 60k partite in database, ci sono tanti pattern casuali che SEMBRANO voler dire qualcosa ma non significano niente.

Se funziona anche ora ben per voi, e ogni tanto con la rete a strascico si trova per sbaglio qualcosa che funziona e non serve sapere il perchè funziona, ma dagli elementi riportati non c'è nessun tipo di giustificazione nel credere che il modello funzioni.

Il che non significa che è pollo chi esegue quelle giocate o chi compra i vostri pronostici. Perchè una base di speranza c'è.

Però diciamo che la vendita sarebbe molto + convincente se venissero fatti + esempi di quel tipo di correlazioni che si presume ci prendano + del random, con tentativi di spiegare in termini sportivi (o meta-sportivi) i motivi per cui potrebbe darsi che in effetti quel tipo di partite abbiano maggiore probabilità di andare in un certo modo.

Mi piace partire dalla base quantitativa, ma come spiegato,il rumore può essere assordante nei dati, e bisogna fare molta attenzione a non cadere vittima delle sirene (che non siete voi che vendete i dati, ma i dati stessi).
    2out, fpolle, Alix and 7 others like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

backtesting Metodologia per testare la validità delle capacità esplicative di una teoria o di un modello o la valutazione della bontà di una strategia, basata sull’analisi di dati del passato. Si usa, per es., per valutare quali risultati avrebbe ottenuto una particolare strategia di gestione del portafoglio titoli, se applicata, in un certo periodo di tempo passato, su mercati borsistici per i quali sono disponibili serie storiche appropriate dei prezzi delle attività quotate.

backtesting in ?Dizionario di Economia e Finanza? ? Treccani

Insomma avete un modello che worka sul campione passato.

Se non c'è un TP che convince su quali possono essere i motivi per cui worka, quasi sempre è puro rumore (e/o qualcosa che valeva prima ma non necessariamente dopo). Ovvero in 15 anni di partite, 60k partite in database, ci sono tanti pattern casuali che SEMBRANO voler dire qualcosa ma non significano niente.

Se funziona anche ora ben per voi, e ogni tanto con la rete a strascico si trova per sbaglio qualcosa che funziona e non serve sapere il perchè funziona, ma dagli elementi riportati non c'è nessun tipo di giustificazione nel credere che il modello funzioni.

Il che non significa che è pollo chi esegue quelle giocate o chi compra i vostri pronostici. Perchè una base di speranza c'è.

Però diciamo che la vendita sarebbe molto + convincente se venissero fatti + esempi di quel tipo di correlazioni che si presume ci prendano + del random, con tentativi di spiegare in termini sportivi (o meta-sportivi) i motivi per cui potrebbe darsi che in effetti quel tipo di partite abbiano maggiore probabilità di andare in un certo modo.

Mi piace partire dalla base quantitativa, ma come spiegato,il rumore può essere assordante nei dati, e bisogna fare molta attenzione a non cadere vittima delle sirene (che non siete voi che vendete i dati, ma i dati stessi).
    Innanzitutto nel mondo del betting chi, con qualche centinaio di prono annui ottiene ROI>5% è considerato TOP Tipster e arriva a vendere i suoi prono anche a decine di euro a prono.
    Premesso questo, indipendentemente da come io faccia a stabilire i prono e quindi quali siano i miei TP, il risultato è che in 15 anni avrei fornito circa 6k prono con ROI superiori a qualsiasi tipster io abbia mai sentito, letto o conosciuto. E di fatto da un anno lo sto facendo ed in questo esatto momento (se juve-torino pareggiano ahah), come riportato puntualmente Statistix, in circa 500 prono ho ROI>14%.

Adesso, che io lo faccia comprando i portieri della serie A, o abbonandomi a tutti i siti di tipster dell'universo o scegliendo le partite con i tarocchi marsigliesi, i fatti sono che in 60k partite avrei (e in parte sto) fatto profitto, e molto.
    E 6.000 pronostici sono un'enormità, almeno nel betting.

Se invece parliamo di dimostrare che il metodo worka al 100%, sono d'accordissimo con te. Il rumore ci può essere stato (e speriamo continui ad esserci per altri 15 anni :-))))).
    Ci vorrebbero conoscenze che l'uomo ancora non ha per dimostrare che una serie di eventi "casuali" non lo siano poi così tanto. Sarebbe come voler dimostrare matematicamente un metodo che ti fa beccare con precisione le previsioni del tempo a distanza di una settimana, semplicemente prendendo in considerazione le previsioni del tempo degli ultimi 10 anni. Eppure tra l'altro si fa, correggendo tali previsioni su base statistica, con valori di pressione, temperatura etc. etc.

E lungi da me dimostrarlo.
    E tantomeno dimostrarlo "svelando" tutte le variabili del metodo, perchè come hai detto te, servirebbe solo a convincere un pò più di utenti, ma di certo non a dimostrare niente. Ed anzi, svelando tutto, poi avrei ben poco da vendere :-))))

Quando parli di "rumore" e "rumore" assordante ti renderai conto che stai parlando di teorie e di modelli nati per dare risposte secondo le conoscenze attuali.
    Troppo spesso però nella mia vita mi sono appassionato a cose non ancora spiegabili con le nostre conoscenze, molto di più che a modelli che tentano di spiegarle con le conoscenze attuali :-)

Ad esempio quando apro l'analytics di un portale di mia proprietà e vedo che l'andamento delle visite è sempre lo stesso (a livello di ordine di grandezza e di andamento) per tutti i giorni della settimana da 3 anni a questa parte, mi piace pensare che ci deve essere un motivo che non conosciamo per il quale 1000 persone diverse clikkano su quell'url tutti i lunedi, 800 tutti i martedi, 600 tutti i mercoledi, etc....sempre diversi, da città diverse, ,con età diverse...ma uniti da un filo invisibile che ancora nessun modello riesce a spiegarmi. Ma è così ;-), allmeno da 3 anni.
    Imhotep likes this.

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

.
    Per quanto riguarda le correlazioni che usiamo sono spiegate nei video in parte, perchè abbiamo preso in considerazione moltissimi parametri. I principali sono differenza tra posizione in classifica, stati di forma delle squadra (valore ottenuto attraverso x parametri legati ai precedenti incontri della squadra in quel campionato), risultati nelle partite precedenti incontri, etc etc
    Ultima modifica di il_duca; 31-10-2015 alle 21:51

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •