Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 129 di 129
Like Tree70Likes

Discussione: Vincere con i pareggi

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_duca Visualizza Messaggio
    Aggiornamento giugno 2016.
    La stagione 2016 di Statistix si è chiusa (per la verità sono ancora in corso il campionato cinese, svedese e brasiliano) con un 5% di yield.
    Essendo ancora attiva la parte di ricerca e sviluppo, durante l'anno abbiamo continuato ad ottimizzare l'algoritmo aggiungendo nuovi campionati, e in alcuni casi facendo delle scelte che hanno inciso molto negativamente sul nostro profitto.
    Nel file pdf allegato c'è un'analisi dettagliata dei risultati della stagione passata, e un accenno alle strategie ed ai numeri attesi della prossima.

StatistiX - Analisi e Proiezioni

Per la stagione 2016/17 abbiamo ancora qualche posto per chi volesse collaborare con noi (in breve noi forniamo i pronostici e siamo a % sulle eventuali vincite, senza far pagare eventuali fee iniziali).
    Interessante, anche se mi sembra naturale che il backtest sia attivo dal momento che probabilmente l'algoritmo si basa sulle serie storiche dei vari campionati (potrei aver detto una cazzata non avendo chiaro come avete concepito l'algoritmo).

Molto interessante il metodo di affiliazione mi piacerebbe saperne di più, il mio skype è il mio nick con 19 prima di 85.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_duca Visualizza Messaggio
    Aggiornamento giugno 2016.
    La stagione 2016 di Statistix si è chiusa (per la verità sono ancora in corso il campionato cinese, svedese e brasiliano) con un 5% di yield.
    Essendo ancora attiva la parte di ricerca e sviluppo, durante l'anno abbiamo continuato ad ottimizzare l'algoritmo aggiungendo nuovi campionati, e in alcuni casi facendo delle scelte che hanno inciso molto negativamente sul nostro profitto.
    Nel file pdf allegato c'è un'analisi dettagliata dei risultati della stagione passata, e un accenno alle strategie ed ai numeri attesi della prossima.

StatistiX - Analisi e Proiezioni

Per la stagione 2016/17 abbiamo ancora qualche posto per chi volesse collaborare con noi (in breve noi forniamo i pronostici e siamo a % sulle eventuali vincite, senza far pagare eventuali fee iniziali).
    vorrei alcune info nick27 per skype

ty

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Interessante, anche se mi sembra naturale che il backtest sia attivo dal momento che probabilmente l'algoritmo si basa sulle serie storiche dei vari campionati (potrei aver detto una cazzata non avendo chiaro come avete concepito l'algoritmo).

Molto interessante il metodo di affiliazione mi piacerebbe saperne di più, il mio skype è il mio nick con 19 prima di 85.
    Mi dicono di averti aggiunto ma di no aver risposta...Se vuoi aggiungi te statistix_assistenza
    Ultima modifica di il_duca; 14-08-2016 alle 20:42
    bluetiger85 likes this.

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Aggiornamento Agosto 2016.
    Da settembre 2015 al 13 agosto 2016 sono stati scommesse 788 eventi con un hitrate del 30,7% ed una quota media di 3,46, con 47,05 stake di profit ed uno yield di circa il 6%.
    Qui sotto il grafico:

Da settembre partirà la nuova stagione nella quale sono previsti circa 1300/1400 eventi.
    Chi fosse interessato a collaborare mi contatti per trovare un deal (abbiamo 5 posti ancora disponibili).

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

STATISTIX è' ripartito con la stagione 2016/2017 con 254 picks dal 1 settembre, con hit-rate del 31,1% e yield del 10,85%.
    Dal 1 settembre 2015 sfondato il muro delle 1000 picks...1055 picks con il 6,7% di yield!
    Ultima modifica di il_duca; 19-11-2016 alle 04:12

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

posso avere ulteriori informazioni?
    fratak83@hotmail.it

grazie
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Scusa ma ho visto solamente adesso non essendomi collegato negli ultimi mesi...purtroppo in questo momento le iscrizioni sono chiuse...
    Fino ad adesso dal 1 settembre abbiamo uno yield del 3% con 940 bet, ma credo che non apriremo più ad investitori esterni. Eventualmente darò comunicazione ad agosto 2017...

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Scusami hai uno Yield del 3% con 940 bet giocate dal 1 Settembre 2016 al 20 Maro 2017?

Fish L'avatar di il_duca
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito Aggiornamento fine campionati principali

Da settembre 2016 fino alla fine dei principali campionati 1222 bet con yield 5%.
    Overall 2024 bet con yield 5,16% :-)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •