Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree3Likes

Discussione: Amway

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito Amway

Cosa ne pensate di Amway: della sua "opportunità" di successo e sul suo impatto politico commerciale in Italia?

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Mia madre ha cominciato da non molto con Amway ma usa i suoi prodotti da anni.
    Non potevi scegliere meglio.
    1. Formazione
    2. Percentuale sulle tue vendite/consumi top
    3. Puoi espandere il network all'estero (poche aziende ti danno questa possibilità)
    4. Puoi vendere il tuo network
    5. Puoi lasciare i profitti del network ai tuoi figli, tipo eredità

Le mie conoscenze si fermano qui. La sceglierei anche io ma a parte gli integratori e poca roba simile, non mi ci vedo a vendere cosmetici/prodotti per la casa ecc.
    Btw se vuoi informarti per bene posso passarti skype così parli con mia madre. Nessun problema
    Rivincita likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

ok

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Chiedo a mod di passarti il mio skype. Stasera dovrei inviarti quello di mia madre..
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    54
    Citato in
    90 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Copio quello che ho scritto in un 3d su pokeropoly. Da un'idea su alcuni elementi base del network marketing ed è stato costruito sulla mia personale esperienza nel network marketing.

In Italia il network marketing ha diversi aspetti positivi ed altrettanti negativi. E' qualche mese che ci ragiono sopra ed ho raccolto parecchia roba interessante, però ora mi secco a scrivere un trattato. Il principale problema in Italia sono i clienti a cui lo proponi. Secondariamente, certi piani marketing delle aziende vanno a cozzare con le norme italiane (vedi le aziende che ti incentivano all'autoconsumo). Tra gli aspetti positivi c'è che chi riesce a far bene network ha svariati vantaggi: avvia l'attività con pochissimi soldi. può costruirsi un guadagno da royalties sulle persone, gode di una tassazione agevolatissima. Conosco diverse persone che lavorano egregiamente nel network marketing sviluppando volumi davvero interessanti. Il tutto sta nel comprendere le regole del gioco e applicarle al meglio.
    Nello specifico su lyoness so che ha grane con la giustizia in Polonia e questo di solito basta per danneggiarne enormemente il business, infatti una delle regole del gioco è la credibilità di cui gode l'azienda. Herbalife che da 25 anni fa fatturato ed è quotata in borsa è diversa da un qualunque network dove i primi 10 risultati su google son : truffa, truffa, truffa; schema ponzi,schema ponzi,schema ponzi;diventa milionario in un mese con noi, ecc...

P.s.
    Non ho letto nell'interezza i post precedenti e forse sono andato off topic con la mia risposta. Ho scritto però quattro linee guida chiave che ho appreso sulla scia di errori che ho compiuto e che servon sempre quando si parla di network marketing.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    CUT
    Herbalife e Amway sono aziende "amiche". spesso nei cataloghi amway trovi i loro prodotti.
    Btw Amway e i suoi prodotti sono top in tutto il mondo, ma questo non basta, tutto dipende da te e da quanta voglia di lavorare hai
    kheldar likes this.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    Herbalife e Amway sono aziende "amiche". spesso nei cataloghi amway trovi i loro prodotti.
    Btw Amway e i suoi prodotti sono top in tutto il mondo, ma questo non basta, tutto dipende da te e da quanta voglia di lavorare hai
    quali sono i prodotti in "comune"?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Copio quello che ho scritto in un 3d su pokeropoly. Da un'idea su alcuni elementi base del network marketing ed è stato costruito sulla mia personale esperienza nel network marketing.

In Italia il network marketing ha diversi aspetti positivi ed altrettanti negativi. E' qualche mese che ci ragiono sopra ed ho raccolto parecchia roba interessante, però ora mi secco a scrivere un trattato. Il principale problema in Italia sono i clienti a cui lo proponi. Secondariamente, certi piani marketing delle aziende vanno a cozzare con le norme italiane (vedi le aziende che ti incentivano all'autoconsumo). Tra gli aspetti positivi c'è che chi riesce a far bene network ha svariati vantaggi: avvia l'attività con pochissimi soldi. può costruirsi un guadagno da royalties sulle persone, gode di una tassazione agevolatissima. Conosco diverse persone che lavorano egregiamente nel network marketing sviluppando volumi davvero interessanti. Il tutto sta nel comprendere le regole del gioco e applicarle al meglio.
    Nello specifico su lyoness so che ha grane con la giustizia in Polonia e questo di solito basta per danneggiarne enormemente il business, infatti una delle regole del gioco è la credibilità di cui gode l'azienda. Herbalife che da 25 anni fa fatturato ed è quotata in borsa è diversa da un qualunque network dove i primi 10 risultati su google son : truffa, truffa, truffa; schema ponzi,schema ponzi,schema ponzi;diventa milionario in un mese con noi, ecc...

P.s.
    Non ho letto nell'interezza i post precedenti e forse sono andato off topic con la mia risposta. Ho scritto però quattro linee guida chiave che ho appreso sulla scia di errori che ho compiuto e che servon sempre quando si parla di network marketing.
    Dove trovo precisamente le tue linee guida?

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

meglio Kyani
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Un marketing americano toglie capitale all'economia Italiana?
    1- Le leggi in Italia sono fatte per proteggere gli utenti da schemi di Ponzi o per delimitare la fuoriuscita di capitale verso un produttore non tricolore?
    2- La ricapitalizzazione è un reato è quale è la differenza tra un azienda che si ricapitalizza ed un MLM dove gli incaricati sono i primi consumatori per eccellenza?
    3- In parallelo ad Amway viene poi presentato in modo sommario il Network21.
    Il sistema N21 per formare gli incaricati e lasciare in eredità il sistema Amway è fatto per essere un supporto è una forma di guadagno ulteriore da parte del Sistema. Parlo di Sistema perché giuridicamente Amway e N21 sono due cose distinte e separate ma di fatto l'uno ha bisogno di essere nell'altro. Cioè ad un certo punto sei deliberatamente invogliato, certo nessuno ti costringe, a seguire i seminari e acquisire gli abbonamenti e i materiali multimediali e cartacei del sistema N21.
    4- Quello che non capisco a pieno è il fatto che ci dicono di no spiegare nulla precisamente e di far insorgere la curiosità in quelli che contattiamo cosi che poi saranno loro a spiegare bene all'appuntamento preso cosa sia l'attività.
    Un altro punto a cui no ho avuto ancora risposta sono i costi di gestione di tale attività.
    Cioè nessuno mi ha dato un quadro chiaro ma mi hanno detto vagamente dipende da te e dalla tua impresa.
    5- E' poi difficile capire veramente gli effettivi guadagni di quei signori che si dichiarano platino o diamante. Non essendo pubblico dominio sapere i costi ed i fatturati maturati dalla loro rete.
    6- Questo tipo di attività si può conciliare col poker o è in conflitto palese, immagine pubblica ed accettazione sociali in Italia non credo vadano a braccetto con la figura del poker-player amatoriale o professionista? Ovvio il gambler o il malato compulsivo non fanno un ottima pubblicità al TH.
    7- Dal punto di vista mentale e personale ho visto che molti punti del Sistema N21 sono molto simili alle linee guida mentali di un giocatore di poker vincente al di fuori dei tavoli di gioco stesso:
    - frequentare persone con lo stesso obbiettivo e gli stessi interessi;
    - confrontarsi ed aiutarsi con loro;
    - frequentare seminari e forum dove l'argomento è comune;
    - programmare bene cosa fare e non fare nella giornata, la settimana, il mese, ecc. lavorativo;
    - focalizzare obbiettivi a medio/lungo termine;
    - istruire persone con lo stesso obbiettivo ma con conoscenze ed esperienza minore per trarne un beneficio comune;
    - avere un tipo di ordine mentale e personale accorto che aiuti all'immagine di se stessi ed a non avere sprechi di energia e confusione in generale molto personale o percepita dalle persone che ci conoscono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    meglio Kyani
    Amway ha un fatturato di 11.8 miliardi di dollari e questo mi fa pensare che se fosse un'azienda Italiana sarebbe veramente un toccasana per tutti, anche estranei ad Amway, o i numeri devono essere riletti in un altro modo?
    Questo discorso vale anche per Kyani o altri mlm.

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rivincita Visualizza Messaggio
    Amway ha un fatturato di 11.8 miliardi di dollari e questo mi fa pensare che se fosse un'azienda Italiana sarebbe veramente un toccasana per tutti, anche estranei ad Amway, o i numeri devono essere riletti in un altro modo?
    Questo discorso vale anche per Kyani o altri mlm.
    Kyani apre ad Aprile la sede italiana, quindi parte del fatturato rimarrà in italia come tasse

mah, Kyani mi ha convinto subito oltre per la parte business anche per la parte prodotti, in effetti miglioramenti ne danno

poi è stata introdotta in italia solo a marzo 2013 quindi margine ce n e ancora, cosafondamentale x operare nei network marketing. un po come chi era gia skillato sui .com all'inizio del poker .it

io per ora ci credo, vediamo dove può arrivare
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Rivincita in questi giorni sono parecchio incasinato e mia madre non sta tanto bene (non vivo con i miei).
    Appena sta meglio o btw ha tempo credo ti spiegherà lei.
    Molti dubbi sono legittimi. Infatti devi fare attenzione perché certi cazzoni puntano più a vendere i loro corsi che a vendere i prodotti di Amway, ma spesso sono altre aziende(anche se obv autorizzate).
    Praticamente è come se vendessero dei derivati. Ti insegnano a guadagnare vendendo prodotti quando loro vendono i corsi. capisci no?
    Per quanto riguarda Herbalife, spesso vedo la loro pubblicità e i loro prodotti nei cataloghi Amway, ma non so bene se puoi stare con entrambe. Ti spiegherà mia madre.
    Anyway anche Herbalife è un azienda top.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    54
    Citato in
    90 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dove trovo precisamente le tue linee guida?
    Qualcosa la estrapoli da quello che ho scritto, erano giusto due righe buttate per rispondere ad un utente su pokeropoly. Ho solo copia incollato.
    AMWAY ha praticamente inventato sta roba del multilevel e praticamente è una delle più solide aziende nel network marketing.

Mettiamoci in testa una cosa: TUTTO DIPENDE DALLA QUALITA' DEL NOSTRO LAVORO, NON DALLA SEMPLICE VOGLIA DI LAVORARE. Se non abbiamo voglia di lavorare non andiamo da nessuna parte, ma se lavoriamo a cazzo di cane facciamo solo del danno. Se io gioco bene i tornei di poker vinco soldi sul long term, se io gioco solo tanto alla lunga perdo. Devo avere una strategia comprovata che mi renda ev+ sul field che affronto. Poi possiamo parlare di una proporzionalità diretta tra quanto lavoro e quanto guadagno. Prima però devo imparare una strategia per gestire ogni fase del torneo, devo imparare a ragionare bene durante le mani e devo imparare a multitablare senza perdere eccessivo valore.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Mettiamoci in testa una cosa: TUTTO DIPENDE DALLA QUALITA' DEL NOSTRO LAVORO, NON DALLA SEMPLICE VOGLIA DI LAVORARE. Se non abbiamo voglia di lavorare non andiamo da nessuna parte, ma se lavoriamo a cazzo di cane facciamo solo del danno. Se io gioco bene i tornei di poker vinco soldi sul long term, se io gioco solo tanto alla lunga perdo. Devo avere una strategia comprovata che mi renda ev+ sul field che affronto. Poi possiamo parlare di una proporzionalità diretta tra quanto lavoro e quanto guadagno. Prima però devo imparare una strategia per gestire ogni fase del torneo, devo imparare a ragionare bene durante le mani e devo imparare a multitablare senza perdere eccessivo valore.
    Obv in "voglia di lavorare" c'è quella si studiare, pianificare, rischiare ecc ecc.
    Mi sembrava ovvio :P
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

5- E' poi difficile capire veramente gli effettivi guadagni di quei signori che si dichiarano platino o diamante. Non essendo pubblico dominio sapere i costi ed i fatturati maturati dalla loro rete.
    Da quello che ricordo io, il MINIMO (non voglio sparare cifre alte alla cazzo, meglio sbagliare per difetto lol) per un diamante è 10k/month. Ma imho guadagnano di più..
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Da quello che ricordo io, il MINIMO (non voglio sparare cifre alte alla cazzo, meglio sbagliare per difetto lol) per un diamante è 10k/month. Ma imho guadagnano di più..
    Ma i costi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Kyani apre ad Aprile la sede italiana, quindi parte del fatturato rimarrà in italia come tasse

mah, Kyani mi ha convinto subito oltre per la parte business anche per la parte prodotti, in effetti miglioramenti ne danno

poi è stata introdotta in italia solo a marzo 2013 quindi margine ce n e ancora, cosafondamentale x operare nei network marketing. un po come chi era gia skillato sui .com all'inizio del poker .it

io per ora ci credo, vediamo dove può arrivare
    Anche Amway ha sede in italia.
    Non capisco perché dici che un azienda giovane ha più skill di una di 50+ anni?
    Cosa danno di più i prodotti Kiani?

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Anche Amway ha sede in italia.
    Non capisco perché dici che un azienda giovane ha più skill di una di 50+ anni?
    Cosa danno di più i prodotti Kiani?
    Non vorrei togliere nulla a nessuno, ma scegliere un azienda "giovane" solo perché si ha la possibilità di stare in alto (nella "piramide intendo") è pura folia.

Ma i costi?
    Che costi? nessun costo oltre alla cifra che devi pagare per entrare (ti danno cataloghi e alcuni prodotti)
    Poi obv se scegli di investire in corsi ok, ma non sei obbligato, anche se alcuni ti fanno pensare il contrario..
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    16
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Che costi? nessun costo oltre alla cifra che devi pagare per entrare (ti danno cataloghi e alcuni prodotti)
    Poi obv se scegli di investire in corsi ok, ma non sei obbligato, anche se alcuni ti fanno pensare il contrario..
    i costi vivi dell'impresa, auto, benzina, telefono, assicurazione, vestiti, abbonamento N21, albergo e ristorante se vai ai meeting ecc ecc

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •