Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 1724
Like Tree519Likes

Discussione: Bitcoin

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Circa 9300.Non sono spiccioli!!Anzi sono un mucchio di soldi,sto andando giu di testa.
    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    io ho comprato 1k di ETH a 108 e venduti a 189, più che altro per provare Kraken. Pentito amaramente
    mi daresti il tuo skype, avrei bisogno di qualche info su kraken

Mat
    Mat è offline
    Monkey Tilt L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    io ho comprato 1k di ETH a 108 e venduti a 189, più che altro per provare Kraken. Pentito amaramente
    Ethereum a 100 è un hold per il resto della vita, a meno di catastrofi dubito ci torneremo.

Edit: in linea generale: se non si conosce estremamente bene il mercato crypto è sempre meglio holdare che fare trading tentando di anticipare il mercato.
    Capisco che variazioni di mercato enormi possano tentare chiunque ma al 99% perderete soldi nel lungo periodo.

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

ps: manco per i popcorn ho i lyquydy.,, ma per curiosità,come caxxo si farebbe "ad entrare"? C'è un minimo da dover investire?
    Per comprare Ethereum o altre crypto devi registrarti su di un exchange (guarda nelle pagine precedenti).
    A quel punto fai un bonifico e ti accreditano i soldi sul sito, da li compri le monete come fosse una borsa vera e propria (domanda e offerta).
    Non esiste un minimo ne un massimo.
    Ultima modifica di Mat; 31-05-2017 alle 11:59
    k4cka likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Ethereum a 100 è un hold per il resto della vita, a meno di catastrofi dubito ci torneremo.

Edit: in linea generale: se non si conosce estremamente bene il mercato crypto è sempre meglio holdare che fare trading tentando di anticipare il mercato.
    Capisco che variazioni di mercato enormi possano tentare chiunque ma al 99% perderete soldi nel lungo periodo.

Per comprare Ethereum o altre crypto devi registrarti su di un exchange (guarda nelle pagine precedenti).
    A quel punto fai un bonifico e ti accreditano i soldi sul sito, da li compri le monete come fosse una borsa vera e propria (domanda e offerta).
    Non esiste un minimo ne un massimo.
    Tu quale exchange consigli?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Ma porc era 1 mese che aspettavo BAT, hanno cappato 33 milioni di dollari in 24secondi.
    MechanicalBoy likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Pazzesco
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Ma porc era 1 mese che aspettavo BAT, hanno cappato 33 milioni di dollari in 24secondi.
    Lasciamo stare va... altra merdata di ico.
    e meno male che una transazione da 45000 ETH (9M) non è passata se no chiudevano al primo blocco.

190 transazioni totali, top4 comanda 51% del mercato, top10 circa 80%+.

Ridicoli ma ovviamente a loro va bene così, faranno fare al prezzo quello che vogliono (Ripple v2).

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Tu quale exchange consigli?
    https://www.kraken.com/
    diefuckersdie likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

@Mat, chiedo per un mio amico:

www.cex.io/ , questo come exchange lo conosci? com'è?

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

@Mat, chiedo per un mio amico:

www.cex.io/ , questo come exchange lo conosci? com'è?
    Personalmente mai usato ma gira ormai da un po' di anni e non mi sembra ci siano mai stati particolari problemi.
    Penso possa andare tranquillo
    Omarrr likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

@Mat puoi spiegare tp per cui snapperai tezos?

Più in generale, quale siti/forum usi per farti un'idea dei vari progetti e investimenti?

Ty

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    @Mat puoi spiegare tp per cui snapperai tezos?

Più in generale, quale siti/forum usi per farti un'idea dei vari progetti e investimenti?

Ty
    Ultimamente sto un po' rivalutando e ho ridimensionato il budget da mettere su tezos, più che altro perchè vedo un sacco di altre ico che potenzialmente sono più profittevoli nel medio-corto periodo.
    Non essendoci cap e avendo aumentato molto la visibilità negli ultimi mesi il rischio è che compri ora a x, aspetti 4-5 mesi l'uscita sul mercato e il prezzo sia sempre molto vicino a x.
    Nel frattempo magari altre ico hanno fatto x2-x3, ecc.

Di solito le fonti principali sono Ethtrader su reddit, Bitcointalk, o canali slack come coinfund, da questi prendo tutti i nomi dei nuovi progetti.
    Lo step successivo è iscrivermi a tutti gli Slack dei vari team, di solito questi canali sono il migliore termometro del progetto.
    Se non hanno Slack frequento le altre community, forum, social, ecc.
    diefuckersdie, pubino and m@zzi like this.

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Ultimamente sto seguendo con particolare interesse questo progetto, si chiama Status: https://blog.status.im/announcing-th...rk-c6dd18e770e

è un'applicazione mobile che funziona da wallet e da messenger, immaginate la possibilità di inviare e ricevere soldi tramite whatsapp, ecco questa app permette di farlo con ethereum e tutti i relativi token.
    Probabilmente è la prima vera app che potrebbe avere un riscontro considerevole sugli utenti mainstream.

è stato uno dei primi progetti presentati su Ethereum ed ha un team considerato top.
    Il 17 Giugno ci sarà l'ico, che tra l'altro è stata strutturata in modo molto più convincente rispetto alle ultime (una serie di hard cap nascosti a scalare).
    Questo dovrebbe permettere anche ai piccoli finanziatori di poter entrare e cosa non da poco dimostra quanto il team sia serio e non pensi solo a prendere i soldi dalle whales fregandosene dell'ecosistema.

Questa la pagina per partecipare all'ico: Status Contribution Period

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

ma c'è modo di 'prevedere'/intuire l'andamento di queste criptovalute?

qualcosa da poter leggere, studiare e seguire..o sono da comprare e lasciare in portafoglio e sperare nel miracolo?
    Mi riferisco ovviamente a quelle già in circolazione, non alle ico
    @Mat .. scusa se taggo sempre te ma sei il più attivo nel 3d e tra i più competenti
    Ultima modifica di Omarrr; 09-06-2017 alle 18:39

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

Ultimamente sto seguendo con particolare interesse questo progetto, si chiama Status: https://blog.status.im/announcing-th...rk-c6dd18e770e

è un'applicazione mobile che funziona da wallet e da messenger, immaginate la possibilità di inviare e ricevere soldi tramite whatsapp, ecco questa app permette di farlo con ethereum e tutti i relativi token.
    Probabilmente è la prima vera app che potrebbe avere un riscontro considerevole sugli utenti mainstream.

è stato uno dei primi progetti presentati su Ethereum ed ha un team considerato top.
    Il 17 Giugno ci sarà l'ico, che tra l'altro è stata strutturata in modo molto più convincente rispetto alle ultime (una serie di hard cap nascosti a scalare).
    Questo dovrebbe permettere anche ai piccoli finanziatori di poter entrare e cosa non da poco dimostra quanto il team sia serio e non pensi solo a prendere i soldi dalle whales fregandosene dell'ecosistema.

Questa la pagina per partecipare all'ico: Status Contribution Period
    mat mi aggiungeresti su skype per far chiacchiere,obv quando hai tempo?
    il mio skype è identico al mio nick qui con 85 finale

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    mat mi aggiungeresti su skype per far chiacchiere,obv quando hai tempo?
    il mio skype è identico al mio nick qui con 85 finale
    ok, ti aggiungo nei prossimi giorni che questo we sono via.
    considera che su skype ci sono davvero poco ormai, magari possiamo valutare alternative anche in gruppo.

ma c'è modo di 'prevedere'/intuire l'andamento di queste criptovalute?

qualcosa da poter leggere, studiare e seguire..o sono da comprare e lasciare in portafoglio e sperare nel miracolo?
    Mi riferisco ovviamente a quelle già in circolazione, non alle ico
    @Mat .. scusa se taggo sempre te ma sei il più attivo nel 3d e tra i più competenti
    Figurati, mi fa piacere rispondere

Prevedere è estremamente difficile, siamo al livello delle azioni che trovi in borsa.
    Non esistono libri o studi con tecniche da applicare specifiche per le crypto, se vuoi studiare qualcosa ti puoi rifare ai classici che valgono per il normale trading.

Per quello che ho notato in questi anni l'analisi tecnica serve a quasi zero, al contrario essendo un mercato relativamente nuovo e ristretto spesso le variazioni di prezzo sono legate al sentiment.

Una base sul trading comunque serve, se non altro per identificare un mercato bull da uno bear.
    Il rischio è di fare annunci come quello di qualche giorno fa di Siralder in cui si è verificato un dip notevole -50% circa (eth da 200 a 100) ed è stato letto come un cambio di trend del mercato da bull a bear. Risultato eth 100->300 e chi ha shortato è andato broke.

Esempi sul sentiment:
    il progetto x annuncia sul suo blog una nuova beta -> valore token sale
    il progetto y annuncia una nuova partnership -> valore token sale
    l'exchange z annuncia che è stato hackerato -> mercato scende

Sconsiglio fortemente il trading intraday, dominato completamente dai bot.
    Per quanto riguarda il trading su eventi "grossi" invece si riesce a fare qualcosa.

Più che studiare grafici, algoritmi, ecc il mio consiglio è di informarsi e rimanere aggiornati il più possibile, il valore sta tutto nelle informazioni e nel timing con cui accedi ad esse.
    In questo momento più sei aggiornato più hai edge sul field.

Per quanto riguarda la scelta del tipo di progetto a cui affidarsi l'analisi da fare è molto simile a quella che fanno i VC.

Personalmente valuto:
    1) Team
    2) Hype
    3) Progetto
    4) Risorse
    5) Network
    6) Roadmap

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

ok, ti aggiungo nei prossimi giorni che questo we sono via.
    considera che su skype ci sono davvero poco ormai, magari possiamo valutare alternative anche in gruppo.

Figurati, mi fa piacere rispondere

Prevedere è estremamente difficile, siamo al livello delle azioni che trovi in borsa.
    Non esistono libri o studi con tecniche da applicare specifiche per le crypto, se vuoi studiare qualcosa ti puoi rifare ai classici che valgono per il normale trading.

Per quello che ho notato in questi anni l'analisi tecnica serve a quasi zero, al contrario essendo un mercato relativamente nuovo e ristretto spesso le variazioni di prezzo sono legate al sentiment.

Una base sul trading comunque serve, se non altro per identificare un mercato bull da uno bear.
    Il rischio è di fare annunci come quello di qualche giorno fa di Siralder in cui si è verificato un dip notevole -50% circa (eth da 200 a 100) ed è stato letto come un cambio di trend del mercato da bull a bear. Risultato eth 100->300 e chi ha shortato è andato broke.

Esempi sul sentiment:
    il progetto x annuncia sul suo blog una nuova beta -> valore token sale
    il progetto y annuncia una nuova partnership -> valore token sale
    l'exchange z annuncia che è stato hackerato -> mercato scende

Sconsiglio fortemente il trading intraday, dominato completamente dai bot.
    Per quanto riguarda il trading su eventi "grossi" invece si riesce a fare qualcosa.

Più che studiare grafici, algoritmi, ecc il mio consiglio è di informarsi e rimanere aggiornati il più possibile, il valore sta tutto nelle informazioni e nel timing con cui accedi ad esse.
    In questo momento più sei aggiornato più hai edge sul field.

Per quanto riguarda la scelta del tipo di progetto a cui affidarsi l'analisi da fare è molto simile a quella che fanno i VC.

Personalmente valuto:
    1) Team
    2) Hype
    3) Progetto
    4) Risorse
    5) Network
    6) Roadmap
    Grazie mille, esauativo come al solito!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

A qualcuno interessa se aprissimo un canale slack nostro dedicato?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Per chi capisce un minimo di investimenti e opportunità relative: la chance che danno al momento le criptovalute di moltiplicare il proprio patrimonio così velocemente tramite investimenti è unica nella storia o si può ripresentare anche in altri ambiti?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Per chi capisce un minimo di investimenti e opportunità relative: la chance che danno al momento le criptovalute di moltiplicare il proprio patrimonio così velocemente tramite investimenti è unica nella storia o si può ripresentare anche in altri ambiti?
    ?