Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 104 di 113 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 2247
Like Tree836Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tHe_WhIniNg_ViPeR Visualizza Messaggio
    A volte è bello vedere sculare qualcuno, come in questo caso.
    Ha scritto per 4 anni, tenendo aggiornato il forum e interessandosi della materia crypto pur scrivendo che per lui era noiosissima. O è un pazzo oppure non vedo perché non credergli.
    Per 4 anni?
    La discussione è iniziata nel 2013 e lui ha scritto fino a fine 2013 a parte un paio di post random nel 2014.
    A casa mia fa un anno scarso.

Anyway quando i believers iniziano ad inventare pur di supportare le loro tesi mi arrendo.

Non tornerò sull'argomento, ognuno si può fare la propria idea leggendo il thread.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Sono un pollo e sono Niubbo (quindi già messo in preventivo di rimanere scottato), vorrei investire una piccola cifra su Eth (innamorato dell'idea della Blockchain) per moltplicare x2/3 l'investimento (ovviamente runnando bene), cosa devo fare quindi?
    Apro account Kraken, deposito con bonfico e compro Eth pagando un pò di fee e basta? o devo trovare qualcuno che me li vende rischiando lo scam?
    Runnando bene...
    Calcola che ETH a maggio costava sui 0.070 btc ed era sotto i 200$, oggi vale 0.044 btc ed ETH è cmq un top coin.
    E' difficile investire in Alt e sperare nel big shot. Obv se si comprava ETH un anno fa era diverso...
    Account su Kraken attendi qualche giorno che te lo confermano e quando arriva il tuo bonifico piazzi l' ordine, puoi comprare direttamente da un venditore o fare richiesta a prezzo più basso e attendi che qualcuno te li venda.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

a me sembra assurdo che qualcuno da dietro un pc tiri una balla del genere e così a lungo, per tanto tendo a credergli. Certo che se volesse togliere ogni dubbio lo farebbe easy, sebbene io personalmente con 10k btc oggi resterei sicuramente anonimo

anyway se è vero gg che storia

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Siralder likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Qualcuno conosce "Bankera"?

PS. ho letto cose non bellissime, ma il team non sembra male. Piccola chicca: c'è anche TonyG nel team di consulenza, si quel TonyG.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 01-12-2017 alle 09:10

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Sono particolarmente attivo stamani

Che ne pensate?

Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 01-12-2017 alle 17:49

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

https://m.youtube.com/watch?v=fy16eIEux7U

Che ne pensate?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Entstablishment fud

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

siete convinti su Ethereum?

Io stesso ne ero convinto, ed ho investito, ma alcune cose mi mettono i dubbi.
    Ho cercato un po di info in rete. Gli esperti dicono che il codice rispetto a quello di bitcoin è bad.

Gli eth sono virtualmente finiti, mentre i btc no.
    Anche Btc ha in cantiere di poter fare smart contract in maniera molto piu' sicura e affidabile di ETH

C'è stata una mezza porcata con uno smartcontract denominato "The Dao" dopo che è stato hackerato.
    Vitalik, o chi per lui, hanno rattopato mandando indietro la blockchain. Cosa molto brutta, se si pensa alla blockchain come qualcosa di immodificabile.

nel solo 2017 la blockchain di ethereum è cresciuta di oltre 200GB, lo storico di bitcoin di sempre è di 140GB

Ha dei concorrenti validi sulla carta: Cardano, EOS nonchè NEO.

Io ho investito con entusiasmo, ma approfondendo il discorso sono un po meno entusiasta.
    Puo' essere un buon investimento a medio termine, ma non mi convince per il lungo.

Che ne pensate? Qualcuno è a conoscenza di questi fatti?

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Rispondo in neretto:

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    siete convinti su Ethereum?

Io stesso ne ero convinto, ed ho investito, ma alcune cose mi mettono i dubbi.
    Ho cercato un po di info in rete. Gli esperti dicono che il codice rispetto a quello di bitcoin è bad.
    Intanto bisogna vedere chi lo dice, anyway: il codice di ethereum ad oggi non ha mai buggato, non è mai stato exploitato e non è mai crashato.
    Discorso diverso per i contratti codati nel linguaggio di ethereum, ci sono stati vari casi di "hacking" ma quella è colpa dei dev dei vari progetti che non fanno abbastanza auditing e lasciano backdoor assurde nei contratti, non di certo del codice di Ethereum.

Gli eth sono virtualmente finiti, mentre i btc no.
    Ad oggi è il contrario... comunque prossimamente verrà annunciata la soglia max anche per gli ETH.
    è uno dei cavalli di battaglia dei BTC maximalists ma è un cagata.
    Non pensare che 100M invece che 150M possa cambiare qualcosa nella valutazione della piattaforma.

Anche Btc ha in cantiere di poter fare smart contract in maniera molto piu' sicura e affidabile di ETH
    se metti il motore di una ferrari ad un autobus probabilmente va più veloce ma non è stato pensato e sviluppato per quell'utilizzo specifico

C'è stata una mezza porcata con uno smartcontract denominato "The Dao" dopo che è stato hackerato.
    Vitalik, o chi per lui, hanno rattopato mandando indietro la blockchain. Cosa molto brutta, se si pensa alla blockchain come qualcosa di immodificabile.
    La decisione è stata presa con il consenso di tutta la rete, non è Vitalik che ha schiacciato un bottone e la blockchain è tornata indietro.
    è stato fatto perchè l'hacker avrebbe posseduto di milioni di eth distruggendo di fatto il progetto.
    BTW non che le continue hardfork che escono su BTC siano più belle concettualmente (ora tutti esaltati perchè "producono dividendi" ma prima o poi toglieranno valore)

nel solo 2017 la blockchain di ethereum è cresciuta di oltre 200GB, lo storico di bitcoin di sempre è di 140GB
    chiedersi perchè è cresciuta così tanto rispetto a btc?
    già oggi ethereum processa quasi il doppio delle transazioni di btc.
    https://bitinfocharts.com/comparison...s-btc-eth.html

Ha dei concorrenti validi sulla carta: Cardano, EOS nonchè NEO.
    per i primi due di carta parliamo appunto. Cardano "sulla carta" non è male ma sarà tutta da dimostrare la quota di mercato che potrà raggiungere (discreta bet anyway).
    EOS non lo commento...
    NEO ottimo progetto ma è una copia di ETH con qualche miglioria. (la differenza la fa il mercato di riferimento che è quello cinese. ottima bet anche questa)
    Non bisogna pensare che ci sarà un'unica blockchain che prenderà tutto il mercato, sarà tutto il contrario, più blockchain che opereranno tra loro.
    Quindi è molto probabile che nel tempo tutti e tre i progetti indicati salgano di valore

Io ho investito con entusiasmo, ma approfondendo il discorso sono un po meno entusiasta.
    Puo' essere un buon investimento a medio termine, ma non mi convince per il lungo.

Che ne pensate? Qualcuno è a conoscenza di questi fatti?
    Consiglio di vedere questo filmato, spiega quello che succederà ad Ethereum:
    https://www.youtube.com/watch?v=hAhUfCjjkXc

Io rimango estremamente ottimista
    Ultima modifica di Mat; 01-12-2017 alle 17:55

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2867 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Ci sono solo 1566 persone che hanno 1000 - 10000 bitcoin e solo 110 persone nel range 10k - 100k bitcoin...so sick Siralder
    https://bitinfocharts.com/top-100-ri...addresses.html
    Non è detto che sia applicabile in quanto è plausibile che siano detenute in wallet distinti
    Mat and conilmionome like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2867 Post(s)

Predefinito

Riguardo il "caso siralder". La parte iniziale è altamente credibile. Da quando ha reso noti i dubbi sul vendere o meno, non ha detto nè di aver tenuto tutto nè di aver venduto solo una parte o altro. E' plausibile che ne abbia vendute almeno un pò nel tempo, anzi "quasi" sicuro. Detto questo è altamente probabile che ne abbia tenute almeno un pò, e anche se ne ha tenute "poche" rispetto a quante ne aveva al suo picco personale, cmq è comodamente multi-milionario.

Non c'è molto di incredibile in questa storia anzi, è incredibile che non pensiate che ci siano centinaia di casi così.

Se poi ha trollato, è una trollata geniale, pluri-ennale, senza mai una svirgolata fuori-trolling, e quindi o è multi-milionario o è the king of trolls quindi bravo lui in ogni caso. Ma propendo per la prima.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    VGG!!!

Similar stories happening in similar forums: https://forumserver.twoplustwo.com/s...ostcount=23228

Sent from my iPhone using Tapatalk
    fake https://forumserver.twoplustwo.com/s...ostcount=23244

https://forumserver.twoplustwo.com/s...ostcount=23245

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Che ne pensate?

lal..

_________

siralder al peggio ha venduto tutto quando è GrollaDo a $200 durante il 2015... se ne aveva migliaia (1k è abbastanza), significa che peggio che ha fatto è 2 milioni.
    al meglio ha holdato tutto, non ricordo quanti ne abbia, 4-6k? adesso fanno 40-60milioni.

io propendo per una via di mezzo, secondo me avrà sui 4-5milioni.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    ma lol, solo perchè uno scrive che ha 10000 btc diventa automaticamente vero?

meno male che è (o forse era) un forum di poker

l'unico modo per dimostrarlo è fare una bella transazione signata ma se ne è sempre guardato bene dal farla...

10k btc penso non li abbia Hostfat che è entrato in bitcoin a inizio 2010

Non farti divorare il fegato dall'invidia, non è salutare.

Chissà mai perchè uno che ha la fortuna di avere i milioni in anonimato dovrebbe rinunciare a questo privilegio unico

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non è detto che sia applicabile in quanto è plausibile che siano detenute in wallet distinti
    O chissà quanti agli albori hanno perso ogni modo di accedere al proprio indirizzo perdendo migliaia se non una milionata di bitcoin per strada...
    Ultima modifica di conilmionome; 02-12-2017 alle 19:37
    Diamond995 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    34 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio

lal..

_________

siralder al peggio ha venduto tutto quando è GrollaDo a $200 durante il 2015... se ne aveva migliaia (1k è abbastanza), significa che peggio che ha fatto è 2 milioni.
    al meglio ha holdato tutto, non ricordo quanti ne abbia, 4-6k? adesso fanno 40-60milioni.

Se non è vera (lui comunque ha tenuto botta negli scambi successivi), è verosimile.
    Mi interessava più che altro segnalare il 3d (partito nel 2011), a chi non lo conoscesse già.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio

lal..

_________

questo è 1 premio nobel? loool

Quanti paper money gli han dato per dire ste quattro cose random?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Non farti divorare il fegato dall'invidia, non è salutare.

Chissà mai perchè uno che ha la fortuna di avere i milioni in anonimato dovrebbe rinunciare a questo privilegio unico
    Ty per il flame ed il contenuto tecnico addato alla discussione.
    Sinceramente ho già detto che non voglio più discuterne, quindi pregherei te e gli altri utenti di non trascinarmi nel discorso.

Ormai commento e spero davvero sia l'ultima volta.

Se ha fatto i milioni random ben per lui (non ho mai contestato questo e proprio non mi interessa), c'è gente che vince tutti i mesi al superenalotto e non mi sono mai posto il problema.
    Ho solo indicato, come già indicai, un modo semplice e rapido per dimostrare il tutto e chiudere la discussione.
    Ovviamente liberissimo di non farlo ma non può/potete pretendere che tutti gli credano sulla parola.

Per quanto mi riguarda sono diffidente e scettico di natura/formazione quindi se un estraneo mi spara un' affermazione del genere di base non gli credo finchè non me la dimostra.
    Se in più la dimostrazione è easy ed immediata e viene costantemente rifiutata qualche dubbio in più mi sorge.

Ad ogni modo prima di dire cose sbagliate ti consiglio di informarti, signare una transazione non ti de-anonimizza (e come già detto infinite volte BTC non è anonimo ma pseudo-anonimo), permette semplicemente al possessore del wallet di dimostrare che è in controllo dello stesso, non significa che se signi la transazione viene fuori che walllet con 10k btc = Mario Rossi.

Inoltre se la sua preoccupazione era mantenere l'anonimità di certo non veniva qua sopra a dichiarare ai suoi colleghi/avversari/coach/ecc quanti btc aveva.

PS: dato che sono invidioso e mi logoro, è da mesi che nel mio piccolo cerco di aiutare altre persone, gratuitamente, ad entrare in questo mondo e a guadagnare due soldi.
    Ultima modifica di Mat; 02-12-2017 alle 12:15

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio

PS: dato che sono invidioso e mi logoro, è da mesi che nel mio piccolo cerco di aiutare altre persone, gratuitamente, ad entrare in questo mondo e a guadagnare due soldi.
    sono ignorante e sfigato,mi aiuti a fare un soldino?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    14
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ho comprato dei bitcoin su Kraken.
    Come faccio ad ottenere la private key e fare lo storage in un wallet separato?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    862 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho comprato dei bitcoin su Kraken.
    Come faccio ad ottenere la private key e fare lo storage in un wallet separato?
    - Vieni sullo slack
    - Fai un semplicissimo prelievo

Cliffs: se fai una domanda del genere, che è proprio un controsenso, forse non era il caso di investire. Senza offesa, ma se metti soldi almeno capisci il minimo di cosa stai facendo
    Mat and ItaliaLOL like this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    sono ignorante e sfigato,mi aiuti a fare un soldino?
    Per iniziare (nel caso non l'avessi ancora fatto), ti conviene leggere questa discussione e quella sui Dash dall'inizio per avere un'idea di base su come funziona questo mondo (probabilmente troverai già molte risposte alle tue domande).
    Vedrai che sono state date spesso indicazioni totalmente sbagliate e che chiunque professi di sapere con certezza cosa succederà (anche a breve termine) dice delle gran cavolate.
    Io stesso ho cambiato opinione su molte cose nel tempo.
    Questo per dirti che è un mondo in estrema evoluzione, le cose possono cambiare ogni secondo ed il valore delle crypto segue tutto questo.

Fattò ciò puoi joinare il nostro canale slack in cui ci confrontiamo giornalmente con altri ragazzi.

In alternativa puoi scrivere qua e cerco di risponderti (con tempi un po' più lunghi).
    ItaliaLOL likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •