Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 108 di 113 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2247
Like Tree836Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Si deve utlizzare VPN per giocare dall' Italia? Ci sono dei limiti sui cash out?
    L' agente si prende una percentuale? Chiedo perchè non ho esperienze di questo tipo, anzi una e nemmeno positiva. Ty
    VPN no, su limiti di cash out e % non è stato accennato nulla ma non mi sembra proprio. Io ho provato un piccolo cash out e non ci sono stati problemi. Apparentemente l'unico problema è che, almeno da certi limiti in su, è infestato da bot (così dicono su 2+2)
    Diamond995 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    aiutami a riflettere...
    non ti fa un poco poco strano che sia stata piu` scaricata di facebook/instagram etc???
    ItaliaLOL and Mat like this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2867 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    coinbase qual è di quelle?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciom Visualizza Messaggio
    gdax
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    gdax
    è un po' più complesso di così.
    GDAX e Coinbase sono due società distinte appartenenti allo stesso gruppo.
    GDAX è un exchange vero e proprio che offre molti strumenti per il trading e molte valute che su Coinbase non trovi.
    Coinbase è l'app "userfriendly" che in pochi tap ti permette di comprare dal cellulare solo le crypto più conosciute del momento.

Sono due flussi di transazioni distinte e benchè sia praticamente certo che quelle di Coinbase confluiscano dentro GDAX, non è mai stato fatto un annuncio in tal senso.
    Quindi anche considerando per buono il merge dei due flussi non puoi sapere quante transazioni sono esclusivamente di GDAX e quante arrivano da Coinbase.
    ItaliaLOL likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi, avrei delle domande.
    Da totale neofita del settore, da dove potrei iniziare per skillarmi un po'? Qualche libro da leggere, qualcosa online? Preferibilmente ita.
    Vorrei investire qualcosa sulle crypto, senza il bisogno di buttarmi fulltime su questa cosa, imparare un po' le basi e muovermi di conseguenza. Poi se c'è qualcuno che potrebbe farmi consulenza per velocizzare un po' i tempi, ne possiamo parlare.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2867 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    è un po' più complesso di così.
    GDAX e Coinbase sono due società distinte appartenenti allo stesso gruppo.
    GDAX è un exchange vero e proprio che offre molti strumenti per il trading e molte valute che su Coinbase non trovi.
    Coinbase è l'app "userfriendly" che in pochi tap ti permette di comprare dal cellulare solo le crypto più conosciute del momento.

Sono due flussi di transazioni distinte e benchè sia praticamente certo che quelle di Coinbase confluiscano dentro GDAX, non è mai stato fatto un annuncio in tal senso.
    Quindi anche considerando per buono il merge dei due flussi non puoi sapere quante transazioni sono esclusivamente di GDAX e quante arrivano da Coinbase.
    Mi puoi confermare/smentire che il cashout è irrealmente problematico da coinbase? ho letto vari tweet in questi giorni di gente che ha limiti di prelievo (parliamo della fiat da coinbase -> back to your bank) equivalenti a 1BTC di valore o anche meno (10-15k$/settimana).

E' normale che sia così? ci sono exchance decenti sui quali se hai da cashare vendendo 20 btc tu puoi aprire conto, vendere, e poi bonificare in giornata tutto?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Cmq non so voi ma io faccio veramente tantissima fatica. Sto seguendo questo mondo solo da un mese, ho difficoltà tremende A) nella selection dei progetti da seguire. Anche scremando fra fonti di ottima qualità, c'è davvero una ridondanza di progetti + o - avviati e di start up che fa paura B) capire nello specifico la fattibilità dei progetti stessi o le possibili red flag o proprio le cazzate palesi che/se vengono scritte. Per quanto ne so potrebbero tranquillamente scrivere che hanno inventato la macchina del tempo e non saprei controbattere lol. Anche l'inglese potrebbe andar meglio soprattutto se misto all'informatica

Dite che andando avanti le cose migliorano? @Mat
    Ultima modifica di NoScamPliz; 14-12-2017 alle 16:17

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Mi puoi confermare/smentire che il cashout è irrealmente problematico da coinbase? ho letto vari tweet in questi giorni di gente che ha limiti di prelievo (parliamo della fiat da coinbase -> back to your bank) equivalenti a 1BTC di valore o anche meno (10-15k$/settimana).

E' normale che sia così? ci sono exchance decenti sui quali se hai da cashare vendendo 20 btc tu puoi aprire conto, vendere, e poi bonificare in giornata tutto?
    In generale si, tutti gli exchanges hanno limiti di withdraw che puoi alzare facendo vari steps di KYC.
    Personalmente non ho mai usato Coinbase quindi non so che limiti impongano, quelli che hai indicato credo siano assolutamente plausibili.
    Per farti abilitare i vari steps di KYC non ti basta una giornata, considerata la situazione attuale in cui tutti gli exchanges grossi stanno avendo enormi problemi di gestione transazioni/depositi/prelievi/account upgrade, se ti abilitano in una settimana puoi ritenerti molto fortunato.

In linea di massima se vuoi spostare quelle cifre ti consiglio uno degli exchange grossi classici, meglio se con sede in Europa, Coinbase ha sede US.
    Ad ogni modo nessun exchange, attraverso i livelli di KYC standard, ti fa prelevare 20 btc in fiat daily, magari ci arrivi splittando in qualche giorno.
    Alcuni fanno deal privati ma devi scrivere al support.

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Cmq non so voi ma io faccio veramente tantissima fatica. Sto seguendo questo mondo solo da un mese, ho difficoltà tremende A) nella selection dei progetti da seguire. Anche scremando fra fonti di ottima qualità, c'è davvero una ridondanza di progetti + o - avviati e di start up che fa paura B) capire nello specifico la fattibilità dei progetti stessi o le possibili red flag o proprio le cazzate palesi che/se vengono scritte. Per quanto ne so potrebbero tranquillamente scrivere che hanno inventato la macchina del tempo e non saprei controbattere lol. Anche l'inglese potrebbe andar meglio soprattutto se misto all'informatica

Dite che andando avanti le cose migliorano? @Mat
    Le crypto e le ICO sono un ambito interdisciplinare, se non hai un background di almeno uno tra informatica, economia e finanza è sicuramente molto complicato.
    Come in altri settori, se hai la voglia e la costanza di sbatterti a studiare, prima o poi vedrai i risultati.
    Dipende da te, considera che è un mondo che rischia di assorbirti completamente, intendo 24/7.
    Considera inoltre che ora siamo tornati in una fase in cui tutti fanno soldi "quasi a caso", appena il mercato cambierà ci saranno da sopportare perdite e stress notevoli.

Se vuoi andare avanti devi imparare dai Venture capital e business angels di successo.
    Cerca di capire cosa valutano, come lo valutano, quando investono e dove investono (avevo scritto a proposito di questo qualche mese fa).
    ItaliaLOL and NOONE0 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Conoscete exchange buoni che accettano skrill oltre a bitpanda e cubits?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Investire in Ripple? Si/No? Perché?

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Investire in Ripple? Si/No? Perché?
    eh di base non è quasi mai una buona idea investire in un titolo/cripto che ha appena fatto 3 volte e mezzo il suo valore, arrivare tardi e farsi prendere dalla fomo sono il modo + facile di perdere soldi nei mercati.
    Poi sicuro non investi e fa x 20 std

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    eh di base non è quasi mai una buona idea investire in un titolo/cripto che ha appena fatto 3 volte e mezzo il suo valore, arrivare tardi e farsi prendere dalla fomo sono il modo + facile di perdere soldi nei mercati.
    Poi sicuro non investi e fa x 20 std
    Conosci qualche sito anche eng nella quale vengano spiegati i motivi di questo sbalzo ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

gemini: Wire Transfers: There are no limits on deposits or withdrawals for Individual or Institutional Accounts

Bank Transfer (via ACH) Limits:
    Individual:

Withdrawal Daily
    $10,000 USD

Withdrawal Monthly
    $100,000 USD

il wire e` il bonifico. l'ACH non so bene onestamente, pero` tipo anche per i depositi, tramite ACH sono limitato a $500/day mentre con bonifico non ho limiti.
    Ultima modifica di m@zzi; 15-12-2017 alle 04:18

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Conosci qualche sito anche eng nella quale vengano spiegati i motivi di questo sbalzo ?
    "bitcoin bitcoin bitcoin! li compro perche` lo fanno tutti!
    ma aspetta, hanno gia` fatto 16x in un anno???
    devo trovare il nuovo bitcoin! Su reddit ho sentito dire che quelli che fanno i soldi vanno a scegliere i tokens da coinmarketcap.
    vediamo...ethereum. NO! Ha fatto persino piu` di bitcoin. E poi costa $700 al massimo me ne posso permettere 3 di coins.
    Bitcoin Cash? Costa un sacco e si chiama come bitcoin, sara` uno scam.
    Cosa c'e` dopo? Toh guarda, un token che costa solo 20 centesimi?????? Se arriva solo a $100 divento ricchissimo! E ne posso comprare un sacco! Comprato!"

Obv estremizzato al limite. E ad onor del vero Ripple ha avuto anche qualche buona news di recente + rumor che venga listato presto su coinbase.
    Ma non minimizzerei l'effetto pecora di omini che entrano perche` "magari da1k ci faccio la casa"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    "bitcoin bitcoin bitcoin! li compro perche` lo fanno tutti!
    ma aspetta, hanno gia` fatto 16x in un anno???
    devo trovare il nuovo bitcoin! Su reddit ho sentito dire che quelli che fanno i soldi vanno a scegliere i tokens da coinmarketcap.
    vediamo...ethereum. NO! Ha fatto persino piu` di bitcoin. E poi costa $700 al massimo me ne posso permettere 3 di coins.
    Bitcoin Cash? Costa un sacco e si chiama come bitcoin, sara` uno scam.
    Cosa c'e` dopo? Toh guarda, un token che costa solo 20 centesimi?????? Se arriva solo a $100 divento ricchissimo! E ne posso comprare un sacco! Comprato!"

Obv estremizzato al limite. E ad onor del vero Ripple ha avuto anche qualche buona news di recente + rumor che venga listato presto su coinbase.
    Ma non minimizzerei l'effetto pecora di omini che entrano perche` "magari da1k ci faccio la casa"
    a onor del vero le voci (sostenute anche da qualche articolo che ho letto su un paio di siti) sono che le banche Korea/Giappone stanno testando Ripple come mezzo di pagamento.
    In piu' coinbase ha detto che presto inserira' altre coin nell'exchange (e questo è vero). Non ha specificato quali, ma ripple sembra essere una buona candidata.

Mettici che il giorno prima è girata uno screen fake di coinbase che a breve listera' monero,dash e ripple. Ed il gioco è fatto.

Attenzione, le prime due non sono cosi fuori dalla portata. Ma a criptolandia bisogna stare attenti, la maggior parte dei rumors si tramuta in un nulla di fatto.
    Pero' quando un big rumors viene confermato, poi la coin parte per Marte...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

potete aggiungere packmad@protonmail.com

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi, mi piacerebbe accedere al canale Slack. Lascio la mail: c14kid@gmail.com

Grazie mille

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Potete aggiungere anche me esposito.maurizio@hotmail.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •