Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 120 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2394
Like Tree896Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2056 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

domande:

Per prelevare lo devo fare per forza su c/c ?

Posso cashouttare tutto quando voglio ? e quante tasse ci pago ?

Posso comprare/vendere 24h/24h senza alcun problema ?

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

205
    Gigaset likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

va be dai. voglio buttare nel cesso una banconota verde. magari fra due mesi diventa 1k e mi ci faccio le vacanze,se no faccio come se fossi andato a campione ubriaco a giocare alla roulette .

'zo devo fare?
    denebola and Mefistofeliq like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    va be dai. voglio buttare nel cesso una banconota verde. magari fra due mesi diventa 1k e mi ci faccio le vacanze,se no faccio come se fossi andato a campione ubriaco a giocare alla roulette .

'zo devo fare?
    https://www.bitstamp.net/

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

la cosa unreal è che nessuno stato, agenzia, organismo di controllo o simile abbia fatto o stia facendo qualcosa per bloccare la valuta.

è come se da oggi mi mettessi a produrre i miei soldi e li mettessi in commercio liberamente fino ad arrivare ad aver immesso nel mercato 2 miliardi di euro, dollari o quel che volete.
    quanto ci metterebbero ad arrestarmi? 1 week? 1 mese? qua parliamo di 4 anni...

le situazioni possibili sono 2 imo:
    1) la valuta è stata immessa da qualche governo per tenere sotto controllo una mercato che si sarebbe comunque creato e in cui non avrebbero avuto il controllo
    2) i bitcoin sono sempre stati monitorati dalle agenzie di cui sopra, lasciandoli liberi fino a che il mercato non raggiungesse una soglia critica.
    al raggiungimento di tale soglia faranno scattare delle contromisure e gg a chi ci ha investito.
    Ultima modifica di Mat; 09-04-2013 alle 14:49
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2056 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma bisogna associare per forza un c/c per depositare ?

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq è assurdo che in 2 mesi sia salito del 1000%

per me davvero finirà tutto come la bolla dei tulipani
    jesaki likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

io in generale la vedo così:

questo fenomeno è ovviamente e sicuramente una bolla, però, come si diceva all'inizio, è un fenomeno di nicchia che si sta espandendo, ma è ancora sconosciuto

basta vedere su questo forum, dove tutti avete dimestichezza del mondo internet e non vi spaventate di giocare cifre considerevoli eppure praticamente nessuno li aveva e li tradava.

In pratica i margini di miglioramento sono incredibili, se il trend di conoscenza del bitcoin va in questa maniera,

perchè ci sono infinite persone potenzialmente disposte ad entrare.

questo grafico dice molto, siamo ai massimi di sempre e guardate quanta gente disposta ad entrare e quanta poca disposta a vendere

dove va non lo so, non ho la più pallida idea, i trader ipotizzano i 1000, ma io non me la sento di consigliare nessuno ad imbarcarsi in sta cosa.

Potrebbe essere un ottima opportunità in caso di ribasso, come è avvenuto ai 100 che è sceso del 30% in poche ore... per il resto imho sarebbe solo gamblare.

Ad ogni modo in generale considerate l'economia del btc ormai è di $ 2,000,000,000, equivalente a quella di un piccolo paese africano, di fatto sta vincendo.

esistono però enormi rischi, fino ad ora non si sono verificate vulnerabilità gravi, ma se dovesse accadere qualcosa di politico o di tecnico che dovesse minare la fiducia ci troveremmo di fronte ad un crollo epocale.

basterebbe veramente poco, in molti che li hanno dai tempi del 15 non avrebbero problemi a vendere anche a meno di 90

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

perché ci sono infinite persone potenzialmente disposte ad entrare.

oggi sei ancora sicuro siano infinite? Il prezzo è considerevole...per dire, se fino a 50/60 ci avrei anche potuto pensare, oggi imo no perché chissà come stai investendo questi soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    perché ci sono infinite persone potenzialmente disposte ad entrare.

oggi sei ancora sicuro siano infinite? Il prezzo è considerevole...per dire, se fino a 50/60 ci avrei anche potuto pensare, oggi imo no perché chissà come stai investendo questi soldi.

si assolutamente, ma non lo dico solo io, guarda il grafico che ho postato e vedi, ed è così senza che il btc sia realmente conosciuto alla massa...

il problema è che è cresciuto talmente in fretta ed è materia talmente nuova e vulnerabile che ha un equilibrio assolutamente instabile, per cui può runnare così un mese ancora o può crollare questa notte solo perchè arriva una news che spaventa

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    la cosa unreal è che nessuno stato, agenzia, organismo di controllo o simile abbia fatto o stia facendo qualcosa per bloccare la valuta.

è come se da oggi mi mettessi a produrre i miei soldi e li mettessi in commercio liberamente fino ad arrivare ad aver immesso nel mercato 2 miliardi di euro, dollari o quel che volete.
    quanto ci metterebbero ad arrestarmi? 1 week? 1 mese? qua parliamo di 4 anni...

le situazioni possibili sono 2 imo:
    1) la valuta è stata immessa da qualche governo per tenere sotto controllo una mercato che si sarebbe comunque creato e in cui non avrebbero avuto il controllo
    2) i bitcoin sono sempre stati monitorati dalle agenzie di cui sopra, lasciandoli liberi fino a che il mercato non raggiungesse una soglia critica.
    al raggiungimento di tale soglia faranno scattare delle contromisure e gg a chi ci ha investito.
    mica ti arrestano se crei la tua banconota? alla fine ogni banconota si regge su pilastri fiduciari. se tu fai la tua moneta che però non usa nessuno, a che serve? a niente. chi la compra? realisticamente nessuno. ma se tu fai la tua moneta e dici "il salumiere giù casa l'accetta" allora io vengo da te e dico "ok, ti do dieci euro e tu mi dai i MAT dal valore di 10 euro". e così via, il discorso è facile. il punto è che se tu fai una moneta che ha la stessa valenza dell'euro, io non la compro, perchè continuo ad usare l'euro. ma se tu crei una moneta particolare tale per cui mi offre un vantaggio rispetto alla moneta tradizionale (il vantaggio può essere l'anonimato, nel caso del bit coin), allora io son ben disposto a comprarla e usarla.

i bit coin, dal punto di vista logico, hanno lo stesso valore dei punti della benzina. e mica la polizia li ha sequestrati i distributori? hehe. è come se tu andassi su un sito e comprassi "100 gettoni" dal valore di 100 euro per spenderli sul quel sito. il vantaggio di bit coin è che puoi comprare i gettoni e spenderli "su diversi siti" ed il fatto che siano di numero limitato va tutto a vantaggio del prezzo che continua a crescere esponenzialmente. i governi e le varie authority non ci mettono le mani sopra semplicemente perchè dal punto di vista legale non possono. io, personalmente, sarei più disposto a pensare che i governi o le stesse banche possano essere i mandanti di attacchi hacker per destabilizzare il sistema

Calling Station L'avatar di TheAnswer93
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ma più che guardare al prezzo per comprare un bitcoin guardate alla percentuale di rialzo... oggi più 26% e se volete farlo solo x tradare già è eccezionale!
    denebola likes this.

Tight Agressive L'avatar di frankgior
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bitcoin to EUR Converter in questo momento si sta impennando live (+10€/ +8% in 15minuti)

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

CIAO CIAO BTC è stato bello,molto bello

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    CIAO CIAO BTC è stato bello,molto bello
    vendi? se ricordo bene avevi preso 15k,ora quanto intaschi? se ti va di dirlo obv
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    201
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

Quanti miliardi hai fatto? Se sti soldi arrivano su un cc Italiano non si hanno problemi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Crollato a 178$. Han venduto tutti insieme a @Siralder?
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Caduta libera..142$, e pensare che stamattina stavo quasi per prenderli

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Azz...172$, ma che è?

p.s. compra, compra..

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Avessi liquidi su mtgox, un pensierino a comprarli ora a 150$ lo farei.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •